Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#251 Messaggio da Hasky »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:27 'Manicomio e' una fogna a cielo aperto, che famo?" iniziata in chat, non ricordo neanche da chi, non e' importante.
In questo caso mi sento di spezzare un'arancia (inside joke :huhuhu: ) in favore del fas.
Soprattutto ultimamente mi è saltato all'occhio come alle volte il tono usato sul forum non corrisponda all'umore di chi posta; i toni sono esagerati, si usano spesso delle iperboli che in mancanza di tono di voce / linguaggio del corpo vengono travisate.
Nella fattispecie, "fogna a cielo aperto" potrebbe anche indicare semplicemente "un forum poco seguito" (edit: seguito inteso come moderato /edit) (poi per carità, Oath ha detto a più riprese che a suo modo di vedere non era poco seguito, ma ognuno ha il suo punto di vista). Quindi a bocce ferme potrebbe essere un'espressione decisamente spiacevole per indicare una situazione tutto sommato non disastrosa.

C'è anche chi scrive certa roba e ne intende il senso letterale, ma de rincoglioniti là ce n'è da scegliere, ça va sans dire.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#252 Messaggio da Barone_K »

Hasky ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:51 "fogna a cielo aperto" potrebbe anche indicare semplicemente "un forum poco seguito"
:rotfl:

Immagine
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#253 Messaggio da Zackk »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:39 Quanto alle "concessioni" ottenute, chiediti se veramente siano state date per i tuoi uffici o quanto magari per un effetto Aventino che l'esodo verso il Castello ha significato
Io scusami credo che il secondo effetto sia stato tutt'altro che insignificante o controproducente
Epporcaputtana, è un pò che sto cercando di farglielo capire!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#254 Messaggio da Il FaS »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:39 Quanto alle "concessioni" ottenute, chiediti se veramente siano state date per i tuoi uffici o quanto magari per un effetto Aventino che l'esodo verso il Castello ha significato
Io scusami credo che il secondo effetto sia stato tutt'altro che insignificante o controproducente
Non sono nelle teste degli altri, ma non credo l'esodo verso il castello sia una paura che nessuno abbia mai avuto.
Anzi, i detrattori piu' accaniti, quelli che invece del confronto anelano alla purga tramite censura, magari la possono vedere come una vittoria.

Tralaltro stesso Panzy due reply piu' sopra ti dice che Crius si era offerto di aiutarlo a scrivere robe di codice.

Ribadisco, ci sta che da fuori manchino diversi tasselli, ci sta il non saper decifrare in pieno le parole altrui quando con l'altra persona non si ha mai interagito in modo ulteriore, ma spesso mi pare andiate verso complottismi che la semplice logica ed osservazione sono sufficienti a smontare facilmente.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#255 Messaggio da Zackk »

Hasky ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:51 Nella fattispecie, "fogna a cielo aperto" potrebbe anche indicare semplicemente "un forum poco seguito"
Dai va là, stai dicendo seriamente?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#256 Messaggio da Il FaS »

Zackk ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:57 Epporcaputtana, è un pò che sto cercando di farglielo capire!

Ma cosa cazzo vuoi far capire tu a me, che non solo tieni un decimo del mio QI, ma tieni pure meno visibilita', esperienza diretta e dati alla mano.

Stai a far caciara sul sentito dire perche' nella tua vita dimmerda da pensionato nel quotidiano ti stra cachi il cazzo ed i tuoi compagni di briscola o si sono spenti di vecchiaia, o non si ricordano come si chiamano, oppure dopo 200 anni hanno realizzato che non e' una maschera tragica, ma che sei davvero, ma davvero un pirla.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#257 Messaggio da Barone_K »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:58 Non sono nelle teste degli altri, ma non credo l'esodo verso il castello sia una paura che nessuno abbia mai avuto.
Non è paura , è mettere davanti alle menti e agli occhi dei soggetti il basilare principio di AZIONE/REAZIONE

Le tue azioni hanno conseguenze

Questo rende le persone piu conscie di quello che fanno o hanno fatto
Esattamente quello che è successo in questo caso

Hai voluto fare i tuoi "giochini" con Manicomio, bene hai rotto Manicomio
Fidati che ha effetto eccome
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#258 Messaggio da Zackk »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:58 Non sono nelle teste degli altri, ma non credo l'esodo verso il castello sia una paura che nessuno abbia mai avuto.
Anzi, i detrattori piu' accaniti, quelli che invece del confronto anelano alla purga tramite censura, magari la possono vedere come una vittoria.
Ecco, su questo sono d'accordo con te: questi minus habens non vedono l'ora che ci leviamo tutti dal cazzo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#259 Messaggio da Il FaS »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:01 Stai a far caciara sul sentito dire perche' nella tua vita dimmerda da pensionato nel quotidiano ti stra cachi il cazzo ed i tuoi compagni di briscola o si sono spenti di vecchiaia, o non si ricordano come si chiamano, oppure dopo 200 anni hanno realizzato che non e' una maschera tragica, ma che sei davvero, ma davvero un pirla.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ed aggiungo:
Viecchio inzallanuto, incanutito, ed inzevato di sfaccimma.
Lota e nu litrus' tu, chi t'e' muort' e chi t'e' stramuort.

Si ‘o strunz' foss' nu mestier', tu teniss' nu cuofan' 'e 'ggent a faticà
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#260 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:27 Ma come puoi dire una cosa del genere , quando 1 MESE fa Crius ha scritto :

" A novembre la discussione su manicomio e' stata piu' o meno:
'Manicomio e' una fogna a cielo aperto, che famo?" iniziata in chat, non ricordo neanche da chi, non e' importante. Quel che importa e' che
la moderazione era abbastanza divisa tra "si ma finche' stanno dove stanno" "si e' troppo come sta adesso".

tradotto in numeri :
100% DICONO FOGNA , 50% "STIANO LA" , 50% "VANNO FERMATI"

Visto il 50/50 hanno detto : "vabbè dai per il momento non facciamo niente vediamo come evolve" ?
NO cazzo , si sono mossi e hanno agito : hanno demoderato, nascosto il forum, bannato e concordato LORO la nuova moderazione

Questo non è : STIANO LA

Quindi ha vinto l'altro 50%
Chiaro no ?

Ora tu dopo 1 MESE dici : tranqui raga, il 90% sono con noi ...
Non so vedi te
Che poi è esattamente quel che dice Oath fin dall'inizio. :dunno:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#261 Messaggio da Hasky »

Zackk ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:59 Dai va là, stai dicendo seriamente?
Ecco, mi mancava di sottolineare sta cosa:
Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:58 Panzy due reply piu' sopra ti dice che Crius si era offerto di aiutarlo a scrivere robe di codice.
Ora se sto poro cristo c'ha i pupi che piangono la moglie che non gliela dà un cliente cacacazzi a lavoro un coglione gli ha rigato la macchina mentre parcheggiava e gli scappa "fogna a cielo aperto" come descrizione di manicomio io a conti fatti non me la sento di fargliela pesare. Dai.
Oh, ricordiamoci che siamo tutti esseri umani eh, ci sta che abbiamo cazzi e scazzi esterni che si riversano su quello che postiamo.

Vedi il mio post sul thread di Helldivers 2 dove mi sono inculato senza grossi complimenti Rosti solo perché mi crashava il gioco. Adesso che il gioco non crasha e io sono contento come una pasqua mi sarei fatto grasse asdate invece di sbroccare.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#262 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:58 Tralaltro stesso Panzy due reply piu' sopra ti dice che Crius si era offerto di aiutarlo a scrivere robe di codice.
Ma infatti è Feror la principale testadimmerda.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#263 Messaggio da Zackk »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:01
Ma cosa cazzo vuoi far capire tu a me, che non solo tieni un decimo del mio QI...
Sul QI ci andrei cauto, sul resto vedo che la stai prendendo bene :asd:


Sei uscito dal contesto con attacchi personali a me, margio, lp, e poi elargisci leccate di culo ad orange: ottima scelta :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#264 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:06 Ed aggiungo:
Viecchio inzallanuto, incanutito, ed inzevato di sfaccimma.
Lota e nu litrus' tu, chi t'e' muort' e chi t'e' stramuort.

Si ‘o strunz' foss' nu mestier', tu teniss' nu cuofan' 'e 'ggent a faticà
Ma no, l'auto rotfl al proprio post no, neanche i boomer su facebbom che si mettono like da soli. :sad:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#265 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:08 Ma infatti è Feror la principale testadimmerda.

Esatto!


Ed io non so neanche chi cazzo sia, ma mi fido di Panzy :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#266 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:10 Ma no, l'auto rotfl al proprio post no, neanche i boomer su facebbom che si mettono like da soli. :sad:
Lo facevano Fek e banjo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#267 Messaggio da Il FaS »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:10 Ma no, l'auto rotfl al proprio post no, neanche i boomer su facebbom che si mettono like da soli.
Mentre scrivevo quella sequenza di astemme al viecchio mi son trovato a ridere da solo ed era giusto farlo notare.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#268 Messaggio da Il FaS »

Zackk ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:09 Sei uscito dal contesto con attacchi personali a me, margio, lp, e poi elargisci leccate di culo ad orange: ottima scelta :dunnasd:
Veramente siete voi che siete partiti con attacchi personali e speculazioni assurde verso di me, quando io manco sapevo che sto thread esistesse.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#269 Messaggio da Lord Phobos »

State davvero tutti e due a fare i piangina per gli attacchi personali, no, io qui disinstallo tutto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#270 Messaggio da Zackk »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:14
Mentre scrivevo quella sequenza di astemme al viecchio mi son trovato a ridere da solo ed era giusto farlo notare.
E sono certo che tutti ne abbiano preso nota.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#271 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:16 State davvero tutti e due a fare i piangina per gli attacchi personali, no, io qui disinstallo tutto.
E noi, ovviamente, ci crediamo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#272 Messaggio da Zackk »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:15 Veramente siete voi che siete partiti con attacchi personali e speculazioni assurde verso di me, quando io manco sapevo che sto thread esistesse.
Le stesse cose te le ho dette in privato e ti autorizzo a renderle pubbliche, inoltre, ti avevo invitato a venire a discuterne qui sia su manicomio che, mi sembra, in privato.

Ma adesso partirà la solita litania sulle patologie geriatriche che fanno riderissimo, al punto che ti autoquoti, ma per me va bene, tanto non me le ricordo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#273 Messaggio da Barone_K »

Hasky ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:07 Ora se sto poro cristo c'ha i pupi che piangono la moglie che non gliela dà un cliente cacacazzi a lavoro un coglione gli ha rigato la macchina mentre parcheggiava e gli scappa "fogna a cielo aperto" come descrizione di manicomio io a conti fatti non me la sento di fargliela pesare. Dai.
Oh, ricordiamoci che siamo tutti esseri umani eh, ci sta che abbiamo cazzi e scazzi esterni che si riversano su quello che postiamo.
E sono d'accordissimo e infatti ho tipo ripetuto 200 volte CRIUS NON E' IL PROBLEMA , si legge bene no ? :asd:

Lui in quel post ha riportato NON la SUA opinione ma quella della moderazione TUTTA
E quello è infatti il punto focale : la moderazione e il sistema della moderazione
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#274 Messaggio da Zackk »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:29 E sono d'accordissimo e infatti ho tipo ripetuto 200 volte CRIUS NON E' IL PROBLEMA...
Quindi, in facente funzioni di capo supremo, non ha alcuna responsabilità?

Ha i tastini, ma è stato manipolato da scemi più scemi di lui?

La persona giusta al posto giusto, allora! :asd:


A me sta cosa che nessuno si prende mai un cazzo di responsabilità, fa girare i coglioni in un modo che non potete capire, perchè sbagliare è lecito e fisiologico, ma devi mantenere l'onestà intellettuale per ammettere l'errore e, eventualmente, tornare sui tuoi passi. Altrimenti sei solo un mezzo uomo.
Ultima modifica di Zackk il venerdì 24 maggio 2024, 16:46, modificato 1 volta in totale.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#275 Messaggio da Hasky »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:29 E quello è infatti il punto focale : la moderazione e il sistema della moderazione
Eh vabbè su quello poco c'è da dire, sono degli incapaci.
A tal proposito mi ha fatto abbastanza scassare il post di Brom dove sostanzialmente chiede cosa la moderazione avrebbe dovuto fare, laddove la risposta è semplicemente "moderare" :dunnasd::

https://netgamers.it/t/convocazione-cer ... 79?u=hasky
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#276 Messaggio da Zackk »

Nel contempo su manicomio ci sono decinaia di post e reply che, porcatroia, si impalla la connessione al server !
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Manicomio è NGI?

#277 Messaggio da biscotto »

uno più intelligente di me una volta ha detto

si nasce incendiari, si muore pompinari

quanta verità
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#278 Messaggio da Zackk »

Va beh dai, non credo sia diventato pompinaro.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#279 Messaggio da Barone_K »

Zackk ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:37 Quindi, in facente funzioni di capo supremo, non ha alcuna responsabilità?
Certo che le ha, ma il problema è che le fa sulla base di un ruolo che gli viene dato

Come ho gia detto lui si era fatto il megasbattone, a avrebbero dovuto dargli un ruolo di fascia admin e dargli la moderazione della parte tecnica di FF e magari di qualche area tech. Punto
E secondo me a lui sarebbe andato bene :dunno:

Li si è creata la classica dinamica di "gruppo", per cui alla fine ci finisci dentro
Un po come in quel famoso film , mi apre si chiami Experiment, dove prendono gente random e gli fanno simulare una situazione carcerieri e detenuti e dove quando danno determinati poteri ed input la gente comincia a divergere e sbiellare
Chairo che se hai una personalità solida e strutturata non ci caschi o ci caschi meno , pero è un pre-requisito per nulla scontato
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#280 Messaggio da Zackk »

Che è quello che ho detto io in maniera meno elegante.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#281 Messaggio da Antottt »

Hasky ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:43 Eh vabbè su quello poco c'è da dire, sono degli incapaci.
A tal proposito mi ha fatto abbastanza scassare il post di Brom dove sostanzialmente chiede cosa la moderazione avrebbe dovuto fare, laddove la risposta è semplicemente "moderare" :dunnasd::

https://netgamers.it/t/convocazione-cer ... 79?u=hasky
Il post "tanto è inutile moderare, laggente è polarizzata comunque tantovale sostenere la parte che ti piace di più" a me ha fatto davvero cascare le palle comunque, porca troia è la negazione etimologica del termine "moderazione"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#282 Messaggio da Barone_K »

Antottt ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 21:12 Il post "tanto è inutile moderare, laggente è polarizzata comunque tantovale sostenere la parte che ti piace di più" a me ha fatto davvero cascare le palle comunque, porca troia è la negazione etimologica del termine "moderazione"
Mah … a me quel discorso sembra la classica minchiata che dici per far sembrare che dietro ad un tuo preciso intento ci sia invece una sorta di “logica”
Si voleva la moderazione ideologica , fine
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#283 Messaggio da anotheroath »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 15:11 Per farti capire, il poll sul far tornare Manicomio visibile e' stato vinto con TUTTI i voti a favore ed UNO solo contrario (Feror, che mi ha teste' autorizzato a dirlo).
si ma per farti capire, il poll non ci doveva manco essere perche' era il terzo o quarto poll su nascondere manicomio o no e li abbiamo vinti tutti prima di quello

ma nonostante manicomio non dia fastidio a nessuno (come e' evidente dai poll ma anche dai report che NON ricevevevamo su manicomio) se un giorno crius si offende perche' gli dai del pagliaccio, prende i tasti che ha in qualita' di admin tecnico e fa come gli pare senza chiedere a nessuno, non si degna di rispondere su FF e dopo ti banna pure 2 settimane :dunno:

felice che sia tornato sui propri passi? certo e sicuro non mi aspetto che dica 'ho fatto na cazzata', pero' ecco non e' che mi viene proprio da dirgli grazie sua maesta' per la benevolenza
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#284 Messaggio da anotheroath »

Hasky ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 16:07 Ora se sto poro cristo c'ha i pupi che piangono la moglie che non gliela dà un cliente cacacazzi a lavoro un coglione gli ha rigato la macchina mentre parcheggiava e gli scappa "fogna a cielo aperto" come descrizione di manicomio io a conti fatti non me la sento di fargliela pesare. Dai.
ma figurati, sono due anni che in admin crius dice che per lui manicomio e' una fogna, che siamo dei 40enni cresciuti male, il paradiso delle croste, etc etc

ma a parte il giudizio, il punto fondamentale di scontro e' che un forum col regolamento separato non si sposa con la sua visione di NGI - forum unico con pagina unica

sia mai che ci sta un gruppo di amici dove lui non e' invitato :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#285 Messaggio da Zackk »

C'è altro da aggiungere? :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#286 Messaggio da Theoath »

In realtà si, ci sta da aggiungere che cmq crius non è stupido e penso si sia accorto del mood generale verso manicomio e che a parte 2-3 mod tipo crismi o feror e un paio di utenti che sono persone di merda (uno per tutti, barlume) sono tutti più o meno d’accordo sul valore storico di manicomio.

Come dice fas però manicomio e’ difficile da capire soprattutto se parti prevenuto.
Se ci vuoi trovare le croste, ce le trovi
Se vuoi trovare gli insulti agli esterni, ce li trovi

Io ora passo da ‘eroe’ in confronto al fas ma io pure mi sono preso del leccaculo ai tempi del regolamento nuovo

Per cui date fiducia al fas, se volete vedere un manicomio migliore porco Giuda sforzatevi un attimo a postare invece di lamentarvi e basta
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#287 Messaggio da Barone_K »

Ecchecazz :asd: pure peggio di quello che pensassi …. Che per me era già abbastanza :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#288 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:38barlume
A me è sempre sembrato un mentecatto. Meno di Cardoza che è proprio un letterale bimbominchia, ma comunque un mentecatto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#289 Messaggio da Theoath »

Lord Phobos ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:45 A me è sempre sembrato un mentecatto. Meno di Cardoza che è proprio un letterale bimbominchia, ma comunque un mentecatto.
Si cardoza e’ mentecatto ma almeno è onesto, barlume e’ tipo viscido che ti si infila nei pm facendo l’amicone e in realtà è una merda
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#290 Messaggio da MARGIO »

Theoath ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:38 Per cui date fiducia al fas, se volete vedere un manicomio migliore porco Giuda sforzatevi un attimo a postare invece di lamentarvi e basta
Sono confuso.
Hai fatto tutto il preambolo dell'admin globale permaloso come una mina antiuomo ed avverso a Manicomio, che come Jack Palance aspetta solo che uno di noi raccolga la pistola che ci ha lanciato ai piedi per avere la scusa per spararci nello stomaco e poi in finale "sforzatevi di postare". :mumble:

A che pro?

In che modo gioverebbe alla situazione attuale di Manicomio?

Se non ci posta più nessuno lo cancellano?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#291 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:59 Sono confuso.
Hai fatto tutto il preambolo dell'admin globale permaloso come una mina ed avverso a Manicomio, che come Jack Palance aspetta solo che uno di noi raccolga la pistola che ci ha lanciato ai piedi per avere la scusa per spararci nello stomaco e poi in finale "sforzatevi di postare". :mumble:

A che pro?

In che modo gioverebbe alla situazione attuale di Manicomio?

Se non ci posta più nessuno lo cancellano?
Ottima osservazione.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#292 Messaggio da Theoath »

Lord Phobos ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:45

A me è sempre sembrato un mentecatto. Meno di Cardoza che è proprio un letterale bimbominchia, ma comunque un mentecatto.
Si cardoza e’ mentecatto ma almeno è onesto, barlume e’ tipo viscido che ti si infila nei pm facendo l’amicone e in realtà è una merda
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#293 Messaggio da Barone_K »

MARGIO ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:59

Sono confuso.
Hai fatto tutto il preambolo dell'admin globale permaloso come una mina antiuomo ed avverso a Manicomio, che come Jack Palance aspetta solo che uno di noi raccolga la pistola che ci ha lanciato ai piedi per avere la scusa per spararci nello stomaco e poi in finale "sforzatevi di postare". :mumble:

A che pro?

In che modo gioverebbe alla situazione attuale di Manicomio?

Se non ci posta più nessuno lo cancellano?
Mi hai risparmiato un post, anche io ho avuto stesso sentimento
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#294 Messaggio da Zackk »

Theoath ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:38 In realtà si, ci sta da aggiungere che cmq crius non è stupido e penso si sia accorto del mood generale verso manicomio e...
Se ne è accorto perchè sono due mesi che prende badilate in faccia, non per le "iniziative diplomatiche" del Fas.
Per cui date fiducia al fas, se volete vedere un manicomio migliore porco Giuda sforzatevi un attimo a postare invece di lamentarvi e basta...
Definisci "migliore".

Non andava bene come è stato per 25 anni?

Tornare a postare per quale motivo, per farci prendere per il culo un'altra volta da un manipolo di malati di mente?

Boh, io veramente non vi capisco: avete visto tutto quello che hanno combinato, e ancora vi appigliate a ...cosa?!?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#295 Messaggio da MARGIO »

Zackk ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 18:01 Ottima osservazione.
È la stessa che ho fatto ieri al fas, che però ha glissato evitando di rispondere. :dunno:

Provo a riproporla ad Oath.
MARGIO ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 14:55
Quello che tutti trovano strano Fas è che tu stia qua a perorare la causa quando Manicomio già ora è in uno stato di grazia che non dovresti in alcun modo modificare.

-E' visibile.
-Accessibile.
-Non ci posta gente che sicuramente prima o poi andrebbe ad urtare la suscettibilità dei portatori sani di Bazooka.

I ricordi sono preservati ma il giochino lo continuiamo di qua.

Qual'è il TUO problema?

:dunno:

E' la scelta più matura che un Manicomiense possa fare.
Andarsene da Manicomio per amore di Manicomio e per rispetto del ricordo di chi non c'è più.
Ultima modifica di MARGIO il sabato 25 maggio 2024, 18:30, modificato 4 volte in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#296 Messaggio da Zackk »

Per quanto mi riguarda vado avanti "on horses snorting fire, across these endless skyes" :rulez: :horse: :clop: :carica:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#297 Messaggio da Nobsy »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 14:37 Confutate questo :

Se 1 MESE fa la moderazione definisce una FOGNA Manicomio, quindi per I CONTENUTI non per il comportamento di singoli utenti perche cazzo dopo 1 MESE dopo la stessa moderazione a condizioni IMMUTATE (perche adesso l'hanno rimesso visibile) se non per la moderazione de Il Fas dovrebbe cambiare VERAMENTE qualcosa
perché il motivo per cui manicomio è stato chiuso non è perchè era una "fogna a cielo aperto" ma perché a redactrius bruciava il culo per Oath.
Quale garanzia ha il FAs che tra 1 MESE la moderazione non cambierà ANCORA idea e chiudere tutto di nuovo because REASONS aprioristiche loro
la stessa garanzia che avevamo 3 anni fa, ma anche 10 anni fa. nessuna

Insomma non mi è molto chiaro questo post che fai, da come lo poni sembra che sia la prova inconfutabile che la fine del mondo è giunta, mentre io ti dico: sì, le cose stanno più o meno così. Da anni, però.

Poi distinguiamo un attimo le due cose: la moderazione di NGI in generale e l'esistenza di manicomio.

La moderazione di NGI in generale è partigiana, sia in senso lato che in senso stretto, si ascoltano i Modena City Ramblers in Admin's Plaza e boh, cazzi loro. Chi ha interesse a fare certi discorsi su agorà o altrove lo faccia, chi non ce l'ha no. Manicomio è un luogo di ritrovo tendenzialmente morto da anni, che si rianima di tanto in tanto e quei momenti valgono il prezzo del biglietto, quindi sta bene così.

Poi - non si può più cavillare coi terzi? A me onestamente frega niente. tra di noi sicuro possiamo farlo comunque, e alla fine un gioco è divertente se tutte le parti in causa son d'accordo a giocare, altrimenti a che serve?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#298 Messaggio da Lord Phobos »

Io non so se questo classificarlo come manicomiense o meno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#299 Messaggio da OrangE »

:triggered:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#300 Messaggio da OrangE »

Ma mi hai messo la flair personalizzata :love: :love: :love:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi