[Manicomio] Back to the Future

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

[Manicomio] Back to the Future

#101 Messaggio da Il FaS »

Pitone, lo vedi perche' fai sistematicamente cadere le palle per terra a tutti?

Non solo dopo secoli di presenza ancora non sai distinguere da cosa sia "serio" e cosa no in autonomia, ma porcoddio non riesci a farlo manco quando ti si guida per mano.
Mi pari quel piecoro di Terminchione quando a WoW io e Panino gli rushavamo i dungeon per powerliverragli il pg, e quello non ti lootava la capa del boss di Razorfens Down, che era un quest item, e poi ti jastemmava pure perche' non glielo avevi esplicitamente detto. Se non fosse stato un boscimano disumano io e Panino, quelle stesse mani che abbiamo usato per fare clamorosi facepalm, gliele avremmo alzate addosso.

Nello specifico, lo vedi il mio reply sopra scritto alle 10.21?
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

[Manicomio] Back to the Future

#102 Messaggio da Hasky »

L'idea iniziale era di farmi i cazzi miei in quanto ignorante di tutto il background ma giacché sono intervenuti altri non manicomiensi, lascio qua un paio di centesimi dei miei.
Mi stavo rileggendo il thread di presentazione dell'aggiornamento al regolamento qua: https://netgamers.it/t/ammodernamento-d ... rum/840006

con la mia conseguente (ovvia) rotflata in faccia e altrettanto ovvio ban. A bocce ferme è PALESE che non sia stato bannato perché off topic o perché ho contestato la moderazione, sono stato bannato per lesa maestà, ovvero ho mancato loro di rispetto rotflando loro in faccia. Lo rifarei, beninteso. Romzero e Rokko hanno avuto l'accortezza di usare toni più pacati, ma a Rokko è scappata comunque la definizione di "fascista" nei confronti del loro modus operandi. A una certa (ovvero qui: https://netgamers.it/t/ammodernamento-d ... /840006/76 ) pjem gli risponde così:
Siccome siamo non dico tra amici ma almeno tra conoscenti, potresti esprimere gli stessi identici concetti senza per forza dare a priori dei fascisti a chi li scrive. E’ gente che fascista non e’, che cura questo forum nel tempo libero, e che ha un genuino interesse che la community vada avanti.
Se tu arrivi a gamba tesa e dici subito che un cambiamento che ha richiesto ore di lavoro per essere calibrato e discusso tra i moderatori e’, cito testualmente → FASCISTA <-, non mi e’ chiaro come tu possa pensare di essere visto in qualsiasi altra maniera che un rompicoglioni inutile al miglioramento del forum.

Non riesco a capire come tu possa pensare che funzioni cosi’, @RokkoII , in qualsiasi altro contesto uno che arriva e si pone come hai fatto tu si prende una scoreggia in bocca se va bene.
Io, come ti dissi su discord, ammiro e rispetto il tuo tentativo di "fare community", è una cosa che ho sempre apprezzato e sempre apprezzerò, così come ho apprezzato gli sforzi di Ciro di tirare su il server di UT4 per farci fare quattro spari assieme la sera.

PERO'

Ti stai comunque relazionando con la gente di quel quote. Come fai? Non ti senti costantemente preso per il culo?
Leggi quel quote. Leggilo bene. Ma non trasuda ipocrisia da ogni riga? Ma non vedi il bue che dà del cornuto all'asino?
Quel quote sarebbe validissimo a parti invertite, ma chissà come chissà perché i "fascisti" sono sempre gli altri, laddove gli "altri" sono quelli che non sono moderatori e/o non vanno a genio ai moderatori.
Ripeto, sforzo lodabilissimo e risultati apprezzabili, ma... :look:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

[Manicomio] Back to the Future

#103 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 10:12 Insomma, se prima del tuo intervento avevano torto, dopo il tuo avevano ragione da vendere
É una tua opinione.

Quello che tu chiami cavillare io lo chiamo seguire alla lettera il regolamento appena stilato da un incapace che, accidenti, si era sbagliato (ma non per colpa sua, ci mancherebbe :sisi: )

Comunque sia, visto che sta cosa di darmi del disonesto nei confronti di Manicomio sta sinceramente venendomi a noia e siccome stai ignorando praticamente tutte le proposte che ti stanno facendo Kiantati, Oath, Puccio, Zackk, Pitone e praticamente tutti quanti insistendo nel prendere per buone solo le condizioni irricevibili dettate da quei quattro coglioni su NGI, risolvo io la questione.
Theoath ha scritto: domenica 9 giugno 2024, 9:57 cmq io direi che le controproposte per tornare su manicomio sono:

- l'admin tecnico si limita a fare l'admin tecnico
- gli altri mod si limitano a farsi i cazzi loro nelle loro aree
- se una cosa e' da ban (tipo i redacted) la decide il mod di manicomio
- rimozione di ogni post di crius da questo https ://netgamers.it/t/regolamento/457658 thread - questo e' giusto perche' sia chiaro che crius su manicomio non conta un cazzo
- liberta' di satira - questo significa anche critica alla moderazione, perche' e' punching up; se un mod si offende perche' vegeth critica le sue scelte su un forum 'di croste', allora merita il doppio delle critiche.
-Equo trattamento e reciproco rispetto in tutte le restanti aree tematiche del forum
- rimettere oswald come mod
Queste sono le minime (bada bene le MINIME non quelle ottimali) condizioni accettabili per un ritorno in Manicomio.

Ho volutamente tolto il mio sban per prendere tre piccioni con una fava, renderti più facili le trattative, dimostrare che a Manicomio ci tengo ed in definitiva romperti il giochino.

Quelle condizioni, lo dico senza tema di essere smentito, sono condivise e riconosciute come necessarie da tutti i manicomiensi (tranne te).

Prendine atto e se proprio ci tieni vai a trattare.
Dubito otterrai qualcosa, perché la pace da NGI non ti é mai stata offerta e non cominceranno oggi.

Se ottieni qualcosa ad ottobre sarò il primo a tornare.

Ma se non ottieni un cazzo sei ufficialmente diffidato dal continuare ad abboffare la uallera con queste frignatone indegne del fas che fu.

La questione é chiusa.

Il thread é chiuso.

Altri topic da parte tua su questo tema porteranno ad un edit o ad un mute, come fossi il terzultimo degli stronzi.

Buona giornata caro.
He who dies with the most toys, still dies.
Bloccato
  • Topic Recenti
  • Condividi