madonna cosa mi sono perso
e anche qui in mezzo al flame scopriamo che gli utenti fdb basano la loro vita sui seguenti concetti:
conta solo la valutazione, fatta per altro da gente affetta da deformità e disturbi mentali gravi
conta solo farsi le ragazze minorenni con tratti somatici nordici, le donne a 25 anni sono già da buttare via
le donne devono darla per forza anche a chi schifano, a chi puzza, a chi vuole usarle come un oggetto
le donne sono solo un trofeo utile a farci apprezzare dal prossimo
sono obbligate a stare con loro solo per essere esposte come un rolex al polso
chi ha una vita sentimentale e sessuale è un nemico
a proposito, ho un collega abbastanza brutto, alto 160 e forse poco meno, cultura zero meno di zero
ha pure i tratti somatici da negroide perchè sua mamma non è per niente occidentale
inoltre, è anche abbastanza timido, è povero perchè fa l'operaio e ha precedenti significativi per spaccio
nonostante questo ha 2 figlie da 2 donne diverse e -visto con i miei occhi- ha spesso storielle occasionali con
ragazze più giovani, più alte di lui e abbastanza carine
ecco che la redpill e la blackpill sono appena state smentite, smontate e smantellate
si nascondono dietro a queste teorie del complotto per dissimulare i loro gravi e pericolosi disturbi mentali
e sono pericolosi, certo
diffondono odio, si fomentano a vicenda, sono solamente dei Turetta senza il coraggio di passare alle vie di fatto
vanno eradicati, curati a forza, castrati meccanicamente, anche se questa ultima precauzione forse non ha una effettiva utilità