Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#151 Messaggio da Zackk »

Guarda, io non lo so perchè non lo conosco, magari è una bravissima persona che ha fatto qualche cazzata come tutti noi (io, per esempio, sono olimpionico di cazzate)

Però, nostro malgrado, sono le cose che facciamo che determinano chi siamo. (non le cazzate che scriviamo su un forum, o che raccontiamo a chi non ci conosce)

E crius di cazzate ne ha fatte parecchie, magari per inesperienza, o per cattivi consigli: non lo so.

A me meraviglia di più il Fas, che non è stupido per niente, è molto esperto di tutte le dinamiche e, nonostante questo, ha preferito distaccarsi dai suo compagni per non capisco quale motivo :dunno: (e fanculo lo spirito di corpo)
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#152 Messaggio da Amon »

Zackk ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 17:22 Guarda, io non lo so perchè non lo conosco, magari è una bravissima persona che ha fatto qualche cazzata come tutti noi (io, per esempio, sono olimpionico di cazzate)

Però, nostro malgrado, sono le cose che facciamo che determinano chi siamo. (non le cazzate che scriviamo su un forum, o che raccontiamo a chi non ci conosce)

E crius di cazzate ne ha fatte parecchie, magari per inesperienza, o per cattivi consigli: non lo so.

A me meraviglia di più il Fas, che non è stupido per niente, è molto esperto di tutte le dinamiche e, nonostante questo, ha preferito distaccarsi dai suo compagni per non capisco quale motivo :dunno: (e fanculo lo spirito di corpo)
Lui ha scritto che dopo gli schiaffi volati in agorà ormai molto tempo fa ha cercato comunque di venire a patti con il resto dell’utenza. Cosa che così ad occhio nessun altro degli old di manicomio ha provato a fare.

Leggendolo da quando è diventato mod direi che l’esperienza abbia cambiato la sua percezione sia dell’utenza che di chi tira i fili la dentro, a differenza di chi non ha voluto ( a mio parere giustamente ) provarci.

Forse dipende da questo quanto risulti a volte incredibile ciò che scrive, chissà.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Manicomio è NGI?

#153 Messaggio da olecranotignoso »

scusate ma, in tutto questo, dove si ubica Dome` ??
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#154 Messaggio da Amon »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 20:51 scusate ma, in tutto questo, dove si ubica Dome` ??
Direi che fa un post al mese, giusto per dire che il fas ha ragione, sempre che non mi sia perso qualcosa.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#155 Messaggio da Il FaS »

Per questioni fondamentalmente di guallera, che in questo momento mi son messo a tracolla ad uso sciarpetta, non ho particolare genio di postare pure qui sul Castello.

Son passato per curiosita' e mi son dato una lettura a sta conversazione (Fuz :volemose: ), nella quale ci sono diversi punti ai quali mi farebbe piacere rispondere.

Ahime', ne risulterebbe un papiello agghicciante, ne ho gia' scritti una cifra e davvero mi mancano le energie per farlo di nuovo, ergo vorrei evitare.

Come avevo gia' fatto numerose volte su Manicomio, invito quindi nuovamente chiunque voglia i miei punti di vista a raggiungermi un po' dove cazzo gli pare perche' si organizzi una chat vocale, addirittura col video se volete.
Discord funziona una meraviglia in merito.

Questo vale tanto per un Margio, quanto per un Barone (con cui mi ritrovavo al 99% sulle varie critiche che si muovevano alla moderazione sui famosi thread su Forum Feedback), o per chiunque altro.

Ad ogni modo sia Orange, che pure Amon nel reply poco piu' sopra, esprimono pensieri sui quali mi ritrovo in pieno.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Manicomio è NGI?

#156 Messaggio da Fuz »

Fassino Immagine
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#157 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#158 Messaggio da Il FaS »

Fuz ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 21:44Fassino
Eh si pero' Fassino suona come un'offesa :asd:

Panzy, non ci sperare
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#159 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#160 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 21:41 Per questioni fondamentalmente di guallera
Fas ma pure facessimo una chat vocale, io e te, che cazzo se dovemo di'? (Cit.)

Nel momento stesso in cui giustifichi il mio mute vengono meno tutte le ragioni per cui potrei tornare in manicomio.

Come si fa' a tornare in un posto in cui la frustrazione di un admin, in barba alle regole che lui stesso ha stabilito, può decidere il tuo diritto a partecipare? :asd:

Per quanto sia affezionato ai ricordi vincerà sempre l'amor proprio, essù. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#161 Messaggio da Lord Phobos »

"Eh, ma la nostalgia... :sisi: "

Essere legati a un url e non a gente situazioni e modo di fare è veramente, veramente stupido.
NESSUNO dello staff fa parte della storia di NGI. Chi cazzo sono brom, feror, elindur, crius, ma chi cazzo sono, dov'erano negli anni zero e negli anni 10.
Chi cazzo è nimiae, è uno che si è formato QUI, in questo forum!

Capirei, avrebbe un senso ci fosse prometheus, goran, ma pure un N3Mo. Lowfi. Mauer. Imolan.
Ma pure nell'utenza.

Ma a chi cazzo sei "legato", a Pjem? A Chimay? A grismi?

Ma vaccagare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#162 Messaggio da Hasky »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 21:41 Per questioni fondamentalmente di guallera
... mi devi 10 (dieci) piegamenti sulle braccia.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#163 Messaggio da Il FaS »

MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:10 Fas ma pure facessimo una chat vocale, io e te, che cazzo se dovemo di'? (Cit.)
Ma che di discorso e'?
Con sto discorso che ci dobbiamo dire su un forum, fosse questo o NGI?

La chat vocale sarebbe semplicemente un modo per dire molte piu' cose, molto piu' un fretta, in modo molto piu' interattivo e col supporto del tono di voce (o del body language), che aiuta da morire a capirsi senza che ci siano fraintendimenti.



MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:10 Come si fa' a tornare in un posto in cui la frustrazione di un admin, in barba alle regole che lui stesso ha stabilito, può decidere il tuo diritto a partecipare?
Questa e' una fotografia distorta e scorretta.

Non e' che Crius ha detto "Si puo' insultare tizio X", tu lo insulti e lui sbrocca.

Ha fatto uno script per mettere in automatico gente nel gruppo.
Lo script ci doveva mettere chi aveva postato su Manicomio negli ultimi 3 mesi.
Chimay non era tra questi.
Lo script ce lo ha messo lo stesso, non si e' ancora capito perche', si sospetta sia perche' Chimay negli ultimi 3 mesi, pur senza averci postato, avra' messo qualche reaction a qualcuno.
E' stato un errore tecnico, non una cosa voluta.
Il buon senso serve appunto ad avere discernimento in queste situazioni, e tu non ne hai avuto.



Tralaltro era chiaro che, anche se stava avvenendo su Manicomio, era una discussione ben piu' ampia, sulla sopravvivenza stessa di Manicomio, ed il tuo interlocutore era un admin frustrato, senza uno storico su Manicomio, un affetto di fondo ed i giusti codec.

Ora io concordo al 2000% che Crius abbia cominciato sbagliando e proseguendo accumulando errori su errori, ma andarcisi a scontrare in quel modo, in quel contesto specifico, senza manco infamare lui direttamente, ma un altro che notoriamente e' palo nel culo e che diventa in un attimo una fonte di cagamenti di cazzo allucinanti, e' stata una idiozia da tutti i punti di vista.

Ma soprattutto, visto che in gioco c'era il futuro di Manicomio, che appartiene tanto a te quanto a me, avrei apprezzato se prima di agire in modo capronico ci si fosse consultati con gli altri e stabilita una linea comune.

E' ovvio che nessuno ha la pretesa che ciascuno di noi si coordini con gli altri su ogni singolo reply.
Di norma, quando sulle spalle del singolo cadono le conseguenze delle sue azioni, va benissimo.
Ma in un caso limite dove le conseguenze delle azioni del singolo cadono anche sulle spalle altrui, sarebbe d'uopo che tale singolo coinvolgesse anche gli "altrui".

Ora onestamente io non credo tu lo abbia fatto con malizia, sono fiducioso della tua buona fede, ma resta che lo consideri un erroraccio grossolano.

Ed ora, col senno di poi, quando Manicomio sta ancora la', aperto e manco piu' nascosto, le intenzioni reali di tutti i partecipanti vi dovrebbero essere piu' chiare.
Ed invece no, accecati da un orgoglio fanciullesco andate ancora avanti su sta strada.
Vi fate seghe mentali ed immaginate complotti, nei quali tralaltro mi includete.
E date pure giudizi, prima ancora di avermi approcciato per parlarmi.

E siete voi a dire che non mi riconoscete ed a mandarmi affanculo.

Porcodio, quando si dice la trave e la pagliuzza.

Fatemi/fatevi un favore ed almeno parlate con Oath, che nonostante sia stato il primo bersaglio dello sbrocco di Crius, ha cmq un buon senso che vi sognate e riesce ad essere tanto piu' equilibrato che maturo.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#164 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:53 senza uno storico su Manicomio
... e senza nessun rispetto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#165 Messaggio da Il FaS »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:58 ... e senza nessun rispetto.
A parte che il motivo per cui Manicomio non e' chiuso, se non cancellato dal db, e' proprio che gli pare brutto chiudere una roba che sta aperta da 25 anni e che per alcuni e' importante.

Ma pure se non fosse.
Ma dove sta scritto che deve rispettare Manicomio?
In particolare se, ai suoi occhi i Manicomiensi (tu in primis, che ti sei messo a trollare in modo estenuante pure all'esterno di Manicomio, costringendo Oath ad ingoiarsi tanta merda) non rispettano NGI

Guarda Panzy, tu proprio su sta storia dovresti stare muto e con la fronte sul pavimento, chiedendoci di camminarti sopra
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#166 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:53 Ha fatto uno script per mettere in automatico gente nel gruppo.
Lo script ci doveva mettere chi aveva postato su Manicomio negli ultimi 3 mesi.
Chimay non era tra questi.
Lo script ce lo ha messo lo stesso, non si e' ancora capito perche'
Nella chat vocale questa cosa l'avrei sentita solo io.

Invece ci tenevo fosse messa per iscritto, che la leggessero tutti, che sei serio, che ci credi davvero insomma.

Se domani Cirio ti menasse l'uccello in faccia e ti dicesse
"Apri la bocca giuro non ti ci sborro, ti ci metto solo una zigulì :shy:"

Tu l'apriresti. :dunnasd:

Ma anche se fosse, che fosse un errore, gli errori li paga chi li commette.

Se io investo qualcuno perché il mio meccanico per errore mi sgancia le pinze dei freni di chi é la colpa?
Ultima modifica di MARGIO il giovedì 23 maggio 2024, 23:10, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#167 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:03 Ma dove sta scritto che deve rispettare Manicomio?
Se moderi o fai l'admin di un forum ne rispetti la storia e gli utenti. Altrimenti sei inadatto ed anche arrogante.
E' l'equivalente di un nuovo management aziendale che sfanculi storici reparti e dipendenti.

E dovee sta scritto che deve mettere UN SINGOLO UTENTE frignante al di sopra di tutto?
Perché sto doppiopesismo infame?
Frignay ha il report compulsivo, il pm compulsivo, la lamentela compulsiva e ogni volta si smuovono mari e monti.
Pitone è un povero coglione ma fa esattamente la stessa cosa (e non solo lui, anche mtt e krudar e... molti altri, vedi forum feedback) e ottengono pernacchie, risate in faccia e bullismo.

Ma cosa ne sai del rispetto?

Stiamo qui a questionare per la difesa delle frignate di un coglione che dice "la mia compagna legge il forum e mi vergogno se c'è scritto qualcosa di fascio", ma cristo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#168 Messaggio da Il FaS »

MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:09 Ma anche se fosse, che fosse un errore, gli errori li paga chi li commette.
Ma che cazzo dici brutto coglione dimmerda?

Se un calciatore impazzisce e si fa 2 autogoal apposta paga solo lui, o la partita la perde tutta la squadra?

Ma fai a vare in culo senza passare dal via.
Sei stato un coglione.
Sei stato egoista.
Sei stato pirla.

E cosa piu' grave, continui con sta attitudine da bamboccio, buttandola pure in caciara sui torni quando e' chiaro che non e' una discussione "Manicomiense".
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#169 Messaggio da Il FaS »

Si Panzy, tu continua con sta tiritera che manca il punto di chilometri, a breve mi convincerai che non stai a fa l'idiota, ma che certe robe non puoi genuiamente arrivare a capirle.

Mica ti sto dicendo che apprezzo la moderazione da Nym in poi.
Mica ti sto dicendo che fanno bene a tutelare un singolo problematico, piuttosto che un altro.


Il punto e' che se sei un adulto, allora impari a vedere le sfumature di grigio, a scavare per arrivare al nocciolo delle complessita', a trovare le root cause ed impari ad agire con buon senso, maturita' e perfino strategia, in particolare in situazioni dimmerda.
Se sei un bamboccio invece ti lamenti, fai i capricci, strilli e fai cagate.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#170 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:13 Se un calciatore impazzisce e si fa 2 autogoal apposta paga solo lui, o la partita la perde tutta la squadra?
Non è impazzito un calciatore, il calciatore ha giocato come ha sempre giocato negli ultimi vent'anni, pirla.
E' cambiata la dirigenza della squadra, è arrivato uno che non conosceva niente della sua storia ed ha cambiato tutto alienandosi sponsor, ultrà e giocatori.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#171 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:18 Il punto e' che se sei un adulto, allora impari a vedere le sfumature di grigio, a scavare per arrivare al nocciolo delle complessita', a trovare le root cause ed impari ad agire con buon senso, maturita' e perfino strategia, in particolare in situazioni dimmerda.
Fai uno sforzo a leggere quello che scrivi come se fossi qualcun altro, "da fuori".
Stai criticando lo stesso comportamento che difendi e viceversa.

Chiedi maturità aplomb e buonsenso, buon viso a cattivo gioco a un gruppo di utenti infastiditi che non ne possono più per le azioni IMMATURE e NON ADULTE di poche persone.
Il discorso "chi ha più intelligenza la usi" mi ha abboffato i coglioni sul lavoro, fra amici, in famiglia e persino online.

Trovare le root cause? Te le stiamo elencando da giorni e l'hai fatto anche tu stesso NEL POST CHE STO QUOTANDO.
Nimie, moderazione partigiana, gente come feror, utenti tossici e crybully com'è stato Kalidor, com'è Chimay. Anni di questo incancrenimento.
Crius che agisce di impulso in preda ai nervi (ed è comprensibile con gente simile, lo so anche io che è un bravo ragazzo).

QUESTE sono le root cause, non lord phobos che scrive "GUARDA HA UNA PISTOLA!" su manicomio, forum in cui si fa satira sul forum stesso.

La situazione dimmerda di cui tu stesso parli chi l'ha provocata?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#172 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:13 E cosa piu' grave, continui con sta attitudine da bamboccio, buttandola pure in caciara sui torni quando e' chiaro che non e' una discussione "Manicomiense".
Mi pare ovvio non sia Manicomiense, ci vogliono due Manicomiensi per una discussione Manicomiense.

Detto questo non capisco perché tu sia qui e cosa cazzo tu voglia da me.

Vuoi che torni?
Anche volessi non potrei.

Spiegare le tue motivazioni?
Erano già chiare, vai tranquillo.

Un ammissione di colpa?
"Apri la bocca :shy:"
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#173 Messaggio da Il FaS »

MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:30 Detto questo non capisco perché tu sia qui e cosa cazzo tu voglia da me.
MARGIO ha scritto: domenica 19 maggio 2024, 18:10 Ma perché il fas non viene di qua a discuterne senza peli sulla lingua?

Che problemi ha?
Fai pace con te stesso

Non mi aspetto nessuna ammissione di colpa, non ti stimo abbastanza.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#174 Messaggio da MARGIO »

Ma infatti mi aspettavo tu venissi qua a parlarne senza peli sulla lingua, invece di peli ne hai.

Non tuoi ma ci sono. :dunno:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#175 Messaggio da MARGIO »

"Non si sa come ma lo script ha sbagliato, povero Crius :bua:"
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#176 Messaggio da MARGIO »

"Te ne sei approfittato con malizia :bua: è stato un erroraccio da parte tua, è giusto che paghi!"
Ultima modifica di MARGIO il giovedì 23 maggio 2024, 23:43, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#177 Messaggio da Lord Phobos »

MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:40 "Non si sa come ma lo script ha sbagliato, povero Crius "
No vabbè, non credo alla malafede, è più probabile la coglionaggine.

Non cambia il fatto che il fas stia rispettando "crius" al posto di margio e lord phobos.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#178 Messaggio da MARGIO »

Ma pure io concordo nella coglionaggine.
L'ho anche scritto ad Amon qualche reply sopra.
Ma lui ci crede, capisci? Glie l'ha detto Crius e lui ci crede :asd: ogni volta se la racconta così, non riesce proprio neanche a concepirlo che quello possa essere un coglione. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#179 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:09 Se moderi o fai l'admin di un forum ne rispetti la storia e gli utenti. Altrimenti sei inadatto ed anche arrogante.
E' l'equivalente di un nuovo management aziendale che sfanculi storici reparti e dipendenti.

E dovee sta scritto che deve mettere UN SINGOLO UTENTE frignante al di sopra di tutto?
Perché sto doppiopesismo infame?
Frignay ha il report compulsivo, il pm compulsivo, la lamentela compulsiva e ogni volta si smuovono mari e monti.
Pitone è un povero coglione ma fa esattamente la stessa cosa (e non solo lui, anche mtt e krudar e... molti altri, vedi forum feedback) e ottengono pernacchie, risate in faccia e bullismo.

Ma cosa ne sai del rispetto?

Stiamo qui a questionare per la difesa delle frignate di un coglione che dice "la mia compagna legge il forum e mi vergogno se c'è scritto qualcosa di fascio", ma cristo.
Guarda come raccoglie consensi. Che grande politico :love:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#180 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:53 Ma che cazzo dici brutto coglione dimmerda?

Se un calciatore impazzisce e si fa 2 autogoal apposta paga solo lui, o la partita la perde tutta la squadra?

Ma fai a vare in culo senza passare dal via.
Sei stato un coglione.
Sei stato egoista.
Sei stato pirla.

E cosa piu' grave, continui con sta attitudine da bamboccio, buttandola pure in caciara sui torni quando e' chiaro che non e' una discussione "Manicomiense".

Aspe' stavo su mobile, questa l'avevo "letta veloce" :rotfl:

Gli unici effetti che le mie azioni hanno avuto su Manicomio sono stati il trenino in uscita Cirio-GNR-Frignay ed il mio mute per sei mesi.

Manicomio era già chiuso e nascosto, moderatori bannati e due dei tre qui sopra a ballare e triggerare il resto della comunity in cerca di flame.

Ed io avrei dovuto consultarti? :rotfl:
A fare che?
"Scusa fas posso NON violare il regolamento che ci è appena stato dato?" :dunnasd:


Il FaS ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:53 Fatemi/fatevi un favore ed almeno parlate con Oath, che nonostante sia stato il primo bersaglio dello sbrocco di Crius, ha cmq un buon senso che vi sognate e riesce ad essere tanto piu' equilibrato che maturo.
Pur sognandomi il suo buon senso non mi pare di aver letto da parte di Oath nulla che anche solo si avvicini alle patetiche scuse conto terzi che stai accampando da due settimane.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#181 Messaggio da Barone_K »

Quoto solo una riga del post che Crius scrisse quando inizio la discussione su Manicomio

" A novembre la discussione su manicomio e’ stata piu’ o meno:
“Manicomio e’ una fogna a cielo aperto, che famo?” iniziata in chat, non ricordo neanche da chi, non e’ importante."


Io non sono mai stato manicomiense e di manicomio mi fregava poco niente, beh mi ha fatto sinceramente incazzare quella frase :dunnasd:
Li ho sposato la vostra causa :asd:

Letteralmente dice : Io, Brom, Feror, Kiven e altri 2 abbiamo giudicato che Manicomio sia una FOGNA, "che facciamo ragazzi quelli li non possono continuare a dire certe cose e fare certi discorsi, fanno SCHIFO "

Ma porcozzio SERVE ALTRO ??? :asd:

Io gli risposi eh a quel post , e gli risposi cosi :

" Premesso che non ho letto tutta la discussione e non so molto degli sviluppi ma leggendo questa parte mi viene da dire :
Ma quella domanda perche ve la siete fatta in chat o tra mod ?
Ma andava fatta al forum, agli utenti no ?
A me di Manicomio non è che sia mai fregato particolarmente, mai frequentato ne ho amicici, però ognitanto nel tempo l’ho letto come penso un po tutti
Perche è una parte storica e vari utenti sono storici etc etc
E quindi perche dovrebbe essere un “affaire” del circolo mod ?
Chiedetelo al forum se Manicomio è una fogna e nel caso venisse ritenuto tale proponete delle soluzioni , no ?
Boh mi sembra talmente ovvio"

NESSUNA RISPOSTA :rotfl:

dai sù :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#182 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 1:04 Letteralmente dice : Io, Brom, Feror, Kiven e altri 2 abbiamo giudicato che Manicomio sia una FOGNA, "che facciamo ragazzi quelli li non possono continuare a dire certe cose e fare certi discorsi, fanno SCHIFO "
...
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#183 Messaggio da Barone_K »

Ah Fas aggiungo giusto per reference , FOGNA era il termine con cui definivano il Telegram degli scambi foto pedo e i vari forum nazi/proud boy style

giusto per inquadrare la cosa :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#184 Messaggio da Lord Phobos »

Ma poi, come ben ha fatto notare e fa sempre notare Oath (inutile taggarlo, si sarà già dimenticato anche l'ultimo account): i poll, cazzo, I POLL!!! :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#185 Messaggio da Barone_K »

Toh questo era il post

Immagine

E ripeto come ho gia detto in un posto precedente che il problema non è lui come persona, ma lui, come il resto della moderazione, in quel cazzo di sistema che lo ha investito a sproposito di un ruolo da autorità morale/intelettuale
Quello è il punto
Ultima modifica di Barone_K il venerdì 24 maggio 2024, 1:28, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#186 Messaggio da Shenlong »

Che poi Manicomio è lo stesso forum con lo stesso regolamento da 25 anni ed è quello tra tutti che ha dato meno problemi. Agorà il forum degli illuminati che non puoi capire ogni tanto qualche dramma e rischio/querels chiusura è saltato fuori

Ora salta fuori che Manicomio è la fogna e che potrebbe dare problemi legali e bisogna rincorrere con la bocca il cazzo di 4 elementi in croce
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#187 Messaggio da Barone_K »

Shenlong ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 1:16 Ora salta fuori che Manicomio è la fogna e che potrebbe dare problemi legali
Il problema "legale" il caso volle che si presento subito : un utente diffamo ed offese pesantemente un altro presumibilmente delle forze dell'ordine per via di un "fraintendimento" (che tale si è poi dimostrato)
La moderazione estremamente sensibilizzata sul fronte legale penso bene di dare 7gg al primo e 3 mesi al secondo :lol:
Curiosamente il primo poi penso bene di far sparire l'account :asd:

T'appost !

EH ma vedi un po te sti utenti che soffrono di paranoia ! :asd:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#188 Messaggio da Shenlong »

METTI GIU' QUELLA PISTOLA
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#189 Messaggio da Amon »

Quando ho letto gli interventi del fas qui dentro ieri ho pensato che oggi mi sarei preso il tempo di dare una risposta articolata, ma vedo che la discussione è andata avanti...

In particolare volevo andare a trovarmi il post dove manicomio è definito una fogna, vedo che l'avete già fatto.

Vedo che è rimasto in testa a tanti, e per quanto sia stato scritto tempo fa non mi pare che l'autore abbia scritto da qualche parte che ha cambiato idea al riguardo.

Poi leggo che un utente storico ora fatto mod di quella "fogna" dice che bisogna fardelli sforzi di integrazione, chinare la testa ( 2 passi da parte loro 10 da parte "nostra" quello significano in fondo ).

Non so... io alla fine da lurker storico ( perché quello alla fine sono ) provo solo una grossa amarezza.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#190 Messaggio da Amon »

Comunque, alla luce di tutto quando, inviterei Phobos a fare in modo che il castello diventi in fretta un posto che si regge in piedi sulle sue gambe e non un luogo dove si discute della moderazione di ngi o di manicomio.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#191 Messaggio da Shenlong »

Amon ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 8:34 Quando ho letto gli interventi del fas qui dentro ieri ho pensato che oggi mi sarei preso il tempo di dare una risposta articolata, ma vedo che la discussione è andata avanti...

In particolare volevo andare a trovarmi il post dove manicomio è definito una fogna, vedo che l'avete già fatto.

Vedo che è rimasto in testa a tanti, e per quanto sia stato scritto tempo fa non mi pare che l'autore abbia scritto da qualche parte che ha cambiato idea al riguardo.

Poi leggo che un utente storico ora fatto mod di quella "fogna" dice che bisogna fardelli sforzi di integrazione, chinare la testa ( 2 passi da parte loro 10 da parte "nostra" quello significano in fondo ).

Non so... io alla fine da lurker storico ( perché quello alla fine sono ) provo solo una grossa amarezza.
A me ha dato più da pensare dell'intervento del Fas é la parte dove "prima pensavano che fossi un misogino nazista ora dopo 4 mesi di discussioni, qualche chattata anche vocale, 5 apericene e un campeggio tutti insieme con le GM stanno cominciando ad accettare le mie posizioni e vedere manicomio con un occhio un pelo diverso"

Ma veramente fai? :sbonk:
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#192 Messaggio da Il FaS »

Sto entrando in sessione con un cliente e non c'ho tempo di approfondire.

Ad ogni modo state sistematicamente mancando il punto.

Ammesso che Agora' e' woke e che coi woke non ci puo' essere dibattito su numerose tematiche, che tanto finisce che chi la pensa diversamente viene in qualche modo silenziato, io mica sto qui a dire che era cosi' prima ed ora invece lo si puo' fare in scoltezza.

Io sto dicendo che, nonostante la tendenza della moderazione di NGI e' quella che e', avere un Manicomio visibile e sul quale continuare come abbiamo sempre fatto, con l'esclusione dell'uso del cavillo per astemmare gli assenti, e' possibile.
E secondo me, col un pizzico di buon senso, si puo' pure riuscire ad avere su Manicomio quelle stesse discussioni e quelle opinioni che su Agora' portano al silenziamento.

Tralaltro mi pare Barone sopra mi invitava a leggere il Principe di Machiavelli.
La mancanza di consapevolezza dietro questa affermazione e' disarmante, in particolare adesso.
Se volessimo ragionare in questi termini, che poi sarebbero i termini Manicomiensi, allora Margio si e' beccato 6 mesi (e si e' scampato il perma per un soffio), il che su Manicomio equivale ad una sconfitta clamorosa. Io sono tornato moderatore, ho contribuito affinche' Manicomio non venisse ranzato, lo ho poi fatto tornare visibile, il "nemico" (che ricordiamoci ha un bazooka, mentre noi siamo disarmati) si e' molto ammorbidito nei miei confronti e via dicendo.


Quanti altri quintali di guallera vi devo appoiare sulla nocecollo, prima che vi addoniate di come stanno le cose?
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#193 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 9:51 ...il "nemico" (che ricordiamoci ha un bazooka, mentre noi siamo disarmati) si e' molto ammorbidito nei miei confronti e via dicendo.
Tornate!
Quello frustrato col bazooka in mano si è molto ammorbidito (pur continuando a considerarvi mero contenuto fognario :sisi:).

AH MA QUESTO CAMBIA TUTTO!
Potevi dirlo prima!!! :eek:

Arrivo!


Ah no, aspe'... no. :dunnasd:
Ultima modifica di MARGIO il venerdì 24 maggio 2024, 10:03, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Manicomio è NGI?

#194 Messaggio da biscotto »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 9:51 Se volessimo ragionare in questi termini, che poi sarebbero i termini Manicomiensi, allora Margio si e' beccato 6 mesi (e si e' scampato il perma per un soffio), il che su Manicomio equivale ad una sconfitta clamorosa. Io sono tornato moderatore, ho contribuito affinche' Manicomio non venisse ranzato, lo ho poi fatto tornare visibile, il "nemico" (che ricordiamoci ha un bazooka, mentre noi siamo disarmati) si e' molto ammorbidito nei miei confronti e via dicendo.
non capisco se sei fas o il pg di fas o un npc di fas

chiedo a zackk
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#195 Messaggio da MARGIO »

E' una AI istruita da Cirio.

Gli ha installato Uallera 2.0

Purtroppo lo script non sta funzionando e non sappiamo perché :dunno: POVERO CRIUS :bua:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#196 Messaggio da Il FaS »

Siete veramente delle scimmie del cazzo :asd:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#197 Messaggio da Hasky »

:scimmia: ora eT sempre. :lode: :rulez:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#198 Messaggio da Zackk »

Barone_K ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 1:04

" A novembre la discussione su manicomio e’ stata piu’ o meno:
“Manicomio e’ una fogna a cielo aperto, che famo?” iniziata in chat, non ricordo neanche da chi, non e’ importante."


Letteralmente dice : Io, Brom, Feror, Kiven e altri 2 abbiamo giudicato che Manicomio sia una FOGNA, "che facciamo ragazzi quelli li non possono continuare a dire certe cose e fare certi discorsi, fanno SCHIFO "

Direi che c'è poco da aggiungere :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#199 Messaggio da OrangE »

Il FaS ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 10:48 Siete veramente delle scimmie del cazzo
*

Scimmie capaci solo di lamentarsi.
Io appena crius è arrivato col bulldozer ho iniziato a muovere mari e monti, rompendogli il cazzo su discord, cercando di fargli capire cosa fosse manicomio, spiegandogli che stava facendo cazzate su cazzate, insistendo di ridare i tastini al più presto a un old, facendo una miriade di post dappertutto che spiegavano il mio punto di vista e possibili soluzioni, ecc ecc.
Il fas ha fatto lo stesso, compatibilmente con il suo tempo libero, da quando si è attivato si è sbattuto parlando a voce con più persone possibili, sentendo i loro pareri, cercando linee comuni, capendo i motivi per i quali sono state fatte suddette cazzate, trovando compromessi, ecc ecc..

A me pare una persona che tiene a manicomio, però per davvero, non per posa come state facendo voi. Fate andare tanto la bocca ma non avete alzato un dito.
Uno è imbufalito perchè si è preso un ban lungo, l'altro c'ha il forummino nuovo splendente e tira viscidamente l'acqua al suo mulino, l'altro è un vecchio rincoglionito che ripete le cose scritte da altri per partito preso, e altri vari ed eventuali che hanno il dente avvelenato contro la moderazione di NGI, che manco c'entrano un cazzo con manicomio ma hanno preso la palla al balzo per sfogarsi.

Questa è la situazione. La prossima volta tiratevi su le maniche e fate qualcosa quando è tempo di agire se ci tenete per davvero, invece che essere in grado solo di lamentarvi senza tirare fuori neanche uno straccio di soluzione. Rincoglioniti.

Io sono stato uno dei primi a dire per esempio che "se manicomio deve rimanere aperto gestito da estranei, con regole estranee, allora facciamolo morire con onore". Dove cazzo eravate tutti voi quando si parlava di ste robe? Cosa avete fatto a parte farvi bannare per 6 mesi perchè non sapete dove sta il limite della decenza umana, o sfregarvi le manine per il drama pensando a come capitalizzarci su?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#200 Messaggio da Zackk »

Orange eroe della patria, e questi infami non gli hanno ancora dedicato una statua equestre !!!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi