Miss Alabama 2024

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#151 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:22 A quella trombabile :dancedance:

E se fossi capace di cantare metterei un bel microfono in mezzo a quelle due poppe invitanti, e ti dedicherei una canzone probabilmente di Elio, tipo "La visione della..."
Ho le prove che sei capace di cantare! :smack:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Miss Alabama 2024

#152 Messaggio da Krudar »

Tette :love:

@Rebecca comunque la cosa più bella è che sei arrivata a un livello di self-confidence tale da postare una foto del tuo fisico sui social.

Ho lavorato per anni in un reparto di psichiatria ed ero a stretto contatto con i DCA. So bene cosa voglia dire avere problemi con il proprio corpo, e vedere una ragazza che dice di averne arrivare a questo può solo essere bellissimo.

E non farti problemi che sei una bella mommy.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Miss Alabama 2024

#153 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:49 Ho le prove che sei capace di cantare! :smack:
E scommetto che anche tu col microfono non sei niente male :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#154 Messaggio da Rebecca »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:00 Ho lavorato per anni in un reparto di psichiatria ed ero a stretto contatto con i DCA. So bene cosa voglia dire avere problemi con il proprio corpo, e vedere una ragazza che dice di averne arrivare a questo può solo essere bellissimo.
Lo so che queste cose sembrano sempre ricerca di consenso e approvazione mettendosi in mostra.
Mi vergogno come una ladra. Ma... sono anche testarda e i no non li accetto nemmeno da me stessa.
Sono ripetitiva fino alla nausea, lo so: terapia. Non c'è un'altra risposta. Non c'è altro modo per venirne fuori dagli scherzacci che ci fa la testa.
E ammettere di avere un problema e non volersi far divorare dal problema.

PS Grazie. :shy: :hug:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Miss Alabama 2024

#155 Messaggio da 40 anni vergine »

Non è sana, non è curvy che per carità ci sono uomini a cui piacciono, non è bella.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Miss Alabama 2024

#156 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:11
Lo so che queste cose sembrano sempre ricerca di consenso e approvazione mettendosi in mostra.
Mi vergogno come una ladra. Ma... sono anche testarda e i no non li accetto nemmeno da me stessa.
Sono ripetitiva fino alla nausea, lo so: terapia. Non c'è un'altra risposta. Non c'è altro modo per venirne fuori dagli scherzacci che ci fa la testa.
E ammettere di avere un problema e non volersi far divorare dal problema.

PS Grazie. :shy: :hug:
Lo schema di mettere foto per ricevere consensi è alla base dei social. E io non ne sono assolutamente esente, soprattutto quando non riuscivo a trovare una ragazza con cui avere una storia "vera".

A tutti fa piacere ricevere approvazione o complimenti, soprattutto quando non ci si sente al top.

Se ti può consolare queste sono i miei post medi dei miei social prima di fidanzarmi :asd:

Io in palestra

Immagine

Io quando lavoro da infermiere

Immagine


Ed erano foto ben lontane messe per vantarmi, erano per ricevere mera approvazione perchè io stesso non mi sentivo bene e non ero sicuro di me.


Questo invece da quando sono fidanzato :asd:

Immagine
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Miss Alabama 2024

#157 Messaggio da 40 anni vergine »

Krudar non calarti le bombe, quella roba lì, anche fossero muscoli naturali, non ti serve. Anzi quando ti sgonfi poi avrai pure dei problemi.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#158 Messaggio da Rebecca »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:24 Non è sana, non è curvy che per carità ci sono uomini a cui piacciono, non è bella.
Tenero, detto da te che non sono sana, suona benissimo.
Sul gusto estetico è lecito che tu possa trovarmi un cesso a pedali! :dentone:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#159 Messaggio da Rebecca »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:32 Se ti può consolare queste sono i miei post medi dei miei social prima di fidanzarmi
Consola un po' a prescindere, ti dirò :asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Miss Alabama 2024

#160 Messaggio da Krudar »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:43 Krudar non calarti le bombe, quella roba lì, anche fossero muscoli naturali, non ti serve. Anzi quando ti sgonfi poi avrai pure dei problemi.
Se pensi che il mio sia un fisico da bombe allora in palestra non ci sei mai entrato manco per sbaglio :asd:

Comunque di anni ne ho 37 e mi alleno da 18 anni
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Miss Alabama 2024

#161 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:44 Tenero, detto da te che non sono sana, suona benissimo.
Sul gusto estetico è lecito che tu possa trovarmi un cesso a pedali! :dentone:
Magari non dirlo apertamente dopo aver minimamente letto il tuo post Instagram sarebbe stato apprezzato da tutti.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 29,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2024, 18:41
Karma: 103
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#162 Messaggio da Kiantati »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:24 Non è sana, non è curvy che per carità ci sono uomini a cui piacciono, non è bella.
Mah... se non fossi ammanettato/incastrato/prigioniero io un giro me lo farei.
Mi sa di porcella fantasiosa che apprezzerebbe un animale selvaggio fra cosce.

Rebecca... tette in PM per valutazione.
Se le ha Zackk va bene se me le gira lui. (vecchio maiale)
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Miss Alabama 2024

#163 Messaggio da Hasky »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 23:06 Essendo io una cicciomorbida o come cazzo vi pare, se dico che non riesco ad avere un’opinione in merito, sono credibile?
Nel senso, seguo più di una ragazza in carne di quelle che hanno OF. Alcune le trovo super belle di viso, ma non comprendo dove trovano il coraggio di mettere in mostra i rotoli. Le seguo per un motivo che è forse distantissimo dall’ammirazione (tranne la Giulia Scatena che trovo abbia comunque argomenti a prescindere da OF).
Più che altro le trovo motivanti sul tema della self confidence.
E alla fine, se piacciono e fanno soldi, perché non possono partecipare a un concorso di bellezza? Perché l’obesità è una malattia? Anche l’anoressia… eppure :dunno:
E' in realtà estremamente semplice. Segue il teorema di Hasky.

∀b ∈ B, ∃! u ∈ U / u -> b

Si legge: "per qualsiasi elemento b appartenente all'insieme B, esiste almeno un elemento u appartenente all'insieme U tale che su u insiste una funzione di b".

Spiego.
Per qualsiasi body type che chiameremo "b", appartenente all'insieme B di tutti i body type, esiste almeno un uomo u, appartenente all'insieme U di tutti gli uomini, tale che u ha un fetish per b.

In buona sostanza non è importante come sei fatta fisicamente, esiste nel mondo almeno un uomo che si tirerà dei rasponi allucinanti pensando a te.

:teach:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Miss Alabama 2024

#164 Messaggio da nessuno »

ricordo sommessamente che sono tettofobo quindi magari quando postate tette mettete sotto spoiler, grazie
Avatar utente
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 29,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2024, 18:41
Karma: 103
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#165 Messaggio da Kiantati »

ricchione
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Miss Alabama 2024

#166 Messaggio da nessuno »

è una patologia riconosciuta la tettofobia, ti prego di essere rispettoso
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Miss Alabama 2024

#167 Messaggio da Zackk »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:24 Non è sana, non è curvy che per carità ci sono uomini a cui piacciono, non è bella.
E' stranissimo che le donne ti schifino, hai la sensibilità di Himmler.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Trani Ebbasta
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 11:03
Karma: 21

Miss Alabama 2024

#168 Messaggio da Trani Ebbasta »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:48 Bon per non fare torto a nessuno la piazzo qui. E mi dite a quale cazzo di categoria appartengo (esibizionista non era nell'elenco)
Mi pare categoria 5, diciamo tendente alla Chubby
Girl

Comunque si vede che hai molto miele addosso, sei disinibita e moderna.
Ti vedrei bene, se me lo consenti, con un taglio a zero, quasi Skin, metterebbe in risalto il profilo androgino.
Complimenti comunque, per aver avuto due figli ti sei tenuta bene ( cesareo o naturale )
Hai quel sapore di navigato ed esperto del tipo che potremmo chiacchierare di calcolo età pensione inps mentre ti mastico i capezzoli
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#169 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:28 E' stranissimo che le donne ti schifino
Ma guarda io manco lo schifo. Mi fa tenerezza perché deve avere una vita particolarmente triste e vuota.
Cioè mica perché mi ritiene un cesso a pedali, quello è lecito, sia chiaro.
È che visto il contesto, secondo me, funzionava bene quella teoria secondo la quale se non hai niente di utile da dire, puoi pure tapparti quella fogna di bocca.
:asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Miss Alabama 2024

#170 Messaggio da nessuno »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:32 puoi pure tapparti quella fogna di bocca.
ecco, la violenza quella sì che è sexy :madsaw:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#171 Messaggio da Rebecca »

Trani Ebbasta ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:28 per aver avuto due figli
Uno. Il brivido di un cesareo d'urgenza m'è bastato per farmi stabilire che stavo a posto così. :sisi:
Trani Ebbasta ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:28 metterebbe in risalto il profilo androgino
li ho portati così da ragazzina, quando ero un chiodo sparato nel muro con le tettone esattamente come ora.
Ora tra tatuaggi e piercing finirebbero per prendermi per una lesbica di quelle da combattimento, che tra l'altro mi fanno paurissima.

Il resto non lo quoto perché mi mette un filo proprio in imbarazzo :look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Miss Alabama 2024

#172 Messaggio da Krudar »

Hasky ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:12 Segue il teorema di Hasky.
Mi hai ricordato la puntata di TBBT col teorema di Wolowitz :asd:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Miss Alabama 2024

#173 Messaggio da Rebecca »

Hasky ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:12 In buona sostanza non è importante come sei fatta fisicamente, esiste nel mondo almeno un uomo che si tirerà dei rasponi allucinanti pensando a te.
Ha assolutamente senso.
E non so se questo sia un bene o meno, ma ha senso.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Miss Alabama 2024

#174 Messaggio da Hasky »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:39 Mi hai ricordato la puntata di TBBT col teorema di Wolowitz :asd:
Esci un YT o qualcosa, non riesco a trovare niente. :P
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Miss Alabama 2024

#175 Messaggio da Marcos »

Hasky ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 15:25 Esci un YT o qualcosa, non riesco a trovare niente. :P
credo sia il "coefficiente di Wolowitz", non il "teorema"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Miss Alabama 2024

#176 Messaggio da Hasky »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:44 Ha assolutamente senso.
E' un teorema, perdiana! :teach:
Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:44 E non so se questo sia un bene o meno, ma ha senso.
Allora, va letto non come "esci pure di casa come ti pare che piacerai a tutti". Perché è impossibile piacere "a tutti": se hai paura di essere "troppo grassa" per alcuni, stai tranquilla che conosco un paio di persone che ti guarderebbero e penserebbero "mmh... troppo magra". Quindi è impossibile per definizione accontentare i gusti di tutti, poiché sono estremamente variabili.

Il teorema va letto come "non farti paranoie eccessive, perché siamo in media troppo severi nei confronti di noi stessi, e studi sociologici hanno dimostrato che gli altri (intesi come sconosciuti) ci danno un voto in media più alto di uno-due punti rispetto a quello che ci diamo noi".
Quindi quando sei in paranoia perché hai "osato" i pantaloncini e non sai se te li potevi permettere o meno, dall'altra parte della strada c'è non sicuramente, ma quantomeno probabilmente, qualcuno che pensa "mmmh... I'd hit that". E lo stesso qualcuno ti darebbe un 7 quando tu magari ti guardi e ti consideri un 5 e mezzo.

Oh che poi sta storia dei voti a me non fa impazzire eh, lascia PARECCHIO il tempo che trova, ma è per capirci.

Io prediligo le signorine col fisichino da gazzella, poco seno (blasfemia?), roba di quel tipo lì.
Ma ricordo che andai ad un saggio di pole dance e c'era sta tipa che era un bel po' più curvy di te che era veramente brava col palo (no, niente doppisensi) e la trovai molto sensuale e me la sarei ingroppata molto, molto, MOLTO volentieri. Quindi alla fin della fiera uno ha un "tipo" ma non è una regola assoluta, se ne può uscire.

Quindi sì, iniezione di autostima: vai tranquilla cosce al vento, consapevole che sarai (seppur indirettamente) la responsabile delle morti di miliardi di spermatozoi. :rulez:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi