Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Nebo
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 54,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 265
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2024, 17:28
Karma: 165
Genere:

Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

#151 Messaggio da Nebo »

OrangE ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:19 Ma ovvio che lo leggo, l'ho comprato lo devo leggere. Devo solo piantarla di rimandare e di dimenticarmi.
Dopo quello vedremo di iniziare con Ario. Ricordo il personaggio dal blog, madonna quanti anni son passati.
È diventato qualcosa di molto diverso, diciamo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

#152 Messaggio da Lord Phobos »

Io voglio un romanzatissimo ciclo biografico su di me a fumetti scritto a quattro mani da Nebo e RRobe.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

#153 Messaggio da Bargle »

Nebo ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 12:05 Salani ne sarà entusiasta :asd:
Ma sei legato contrattualmente a Salani per le future pubblicazioni oppure ha la possibilità di scegliere, autoproduzione a parte, da che editori andare a bussare?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Nebo
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 54,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 265
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2024, 17:28
Karma: 165
Genere:

Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

#154 Messaggio da Nebo »

Bargle ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 14:26 Ma sei legato contrattualmente a Salani per le future pubblicazioni oppure ha la possibilità di scegliere, autoproduzione a parte, da che editori andare a bussare?
No, scherzi? Io son sotto agenzia Malatesta, sono dei professionisti assoluti.
Io fornisco il materiale, il mio agente mi dice se gli interessa e dove vorrebbe piazzarlo, si apre una trattativa con la casa editrice, si chiacchiera con qualche editor, a volte non se ne fa niente e si riparte da zero, altre vien fuori altra roba.

Adesso c'è quello di Cosma in standby per ovvie ragioni, quello sulla Spagna su cui sta ragionando perché potrebbe funzionare sul grande schermo.
Dall'altra parte mi sfogo con il self perché mi permette libertà assoluta sui contenuti, e se vivi di revisioni, correzioni, piallamenti ne hai un bisogno fisico
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

#155 Messaggio da Bargle »

Nebo ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 14:34 No, scherzi? Io son sotto agenzia Malatesta, sono dei professionisti assoluti.
Io fornisco il materiale, il mio agente mi dice se gli interessa e dove vorrebbe piazzarlo, si apre una trattativa con la casa editrice, si chiacchiera con qualche editor, a volte non se ne fa niente e si riparte da zero, altre vien fuori altra roba.

Adesso c'è quello di Cosma in standby per ovvie ragioni, quello sulla Spagna su cui sta ragionando perché potrebbe funzionare sul grande schermo.
Dall'altra parte mi sfogo con il self perché mi permette libertà assoluta sui contenuti, e se vivi di revisioni, correzioni, piallamenti ne hai un bisogno fisico
Io il libro di Cosma lo aspetto a gloria, prima o poi ce lo farai leggere.
Hai diversi generi in canna che ti riescono bene, Ario ti si scrive praticamente da solo, con Pamela hai fatto passi da gigante nella caratterizzazione dei personaggi femminili (per chi accusa Nebo di essere vagamente misogino: le donne dei sui racconti del blog erano tutte cazzutissime, anche troppo perfette) ma secondo me i testi a sfondo storico sono quelli in cui riesci a dare il meglio di te.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Rebecca posta su ManiCoMio. Perché. Chi l'ha autorizzata.

#156 Messaggio da Fabry »

Kiantati ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 14:56 Se le domande erano sulla mia parentesi in zona di guerra, non ho niente da dire e comunque non mi ricordo. A dir la verità non sono sicuro di essere mai stato dove sono stato e di aver fatto cose che non ho fatto.
Non ricordo bene, vostro onore.
No, non so di che cosa stiamo parlando.
Alla radio... no, non ricordo di aver mai sentito un tizio che con la voce più calma del mondo diceva: "No problem, we make a parking"

Per ilo resto, resto sempre un IT, sposato, due figlie, un mutuo prossimo alla fine.
Perdo pezzi di vita perchè la gente attorno a me comincia a restarci secca, ed in fondo te lo aspetti perchè una vita di eccessi chiede il conto, prima o poi.
Il vecchio branco si assottiglia, qualcuno se la passa male altri meglio.
Ho un cane.
E ieri ho ritirato il mezzo di locomozione più brutto del mondo.

Immagine
:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi