Taylor Swift

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Taylor Swift

#151 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:02 Tu persone normali non ne frequenti, eh? :asd:

"Carina, spigliata, mi pare preparata! :approved: "
"Lavoro tra adultiiiiihihih1!!one!"

Se lavorassi tra adulti, e hai dimostrato di non farlo, avresti semplicemente detto "è spigliata, mi pare preparata".
Il "carina" non lo avresti manco menzionato.

Krudar 1 Phobos 0
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

Taylor Swift

#152 Messaggio da Amon »

gggz ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 8:22 Provo ad articolare un po' meglio, purtroppo mi rendo conto che a me suona come una cosa ovvia e non mi sono mai soffermato a riflettere sui reali motivi, trovandomi quindi in difficoltà a mettere per iscritto una spiegazione logica/sensata e non un esempio pratico come fatto sopra.

Riflettendoci un po' più a lungo, il mio pensiero è che quotidianamente - o comunque molto spesso - mi trovo ad avere a che fare con individui (uomini, donne, non importa) che come penso sia normale non utilizzano un linguaggio propriamente aulico diciamo, il livello medio delle conversazioni è piuttosto basso. D'altronde è la vita di tutti i giorni, mi aspetto che le persone vogliano leggerezza e non di scimmiottare un circolo di filosofia.

Quando ad esempio un collega tira fuori la clava ed inizia ad esprimere giudizi sulla presunta figaggine della modella, cantante, influencer di turno si genera in me imbarazzo perché veramente non so come interagire con quello che sembra Maccio Capatonda nell'italiano medio (SCOPARE!), perciò solitamente abbozzo e basta.

Un forum però, specialmente uno con 10-20 utenti, è un insieme sufficientemente piccolo da auspicare che il livello al suo interno possa discostarsi significativamente dalla media; ed infatti fortunatamente è ciò che accade, qua come anche su NGI tra l'altro. Se viene creato il topic tettine e tanghini, non è che entro per lamentarmi dell'atteggiamento buzzurro che ci sarà al suo interno perché fa parte del gioco; sono però certo che i commenti al suo interno sarebbero sì buzzurri, ma comunque in italiano e non si limiterebbero ad un misero numero tra 1 e 10. È sufficiente leggere @Zackk o @Marcos (scusate se prendo voi ad esempio :asd: ) quando si parla di donne o di donne poco vestite diciamo :asd: ; se si limitassero a dare un numero sarebbero bambi e al secondo post avrei un'opinione scarsa di loro, perché dimostrerebbero una capacità espressiva degna di un bambino di seconda media appunto. Fortunatamente invece sono persone in grado di esprimersi e per quanto io, come detto in precedenza, non mi trovi a mio agio quando si tratta di discorsi da spogliatoio, li trovo utenti molto divertenti e piacevoli da leggere.

Per quanto riguarda i termini che si utilizzano, sono parzialmente d'accordo che possano non discostarsi troppo dal becero voto numerico. Se un mio collega mi dicesse sul posto di lavoro: "hai visto la collega xxx? È una turbofregna da competizione", io sarei imbarazzato e lo riterrei volgare e fuori luogo, se mi dicesse la stessa cosa ma invece di una descrizione letterale usasse un numero penserei che oltre ad essere volgare e fuori luogo sia pure incapace di esprimersi.

Per concludere, bisogna anche essere in grado di leggere la stanza: è un contesto caciarone? --> è ragionevole fare scattare l'ignoranza, ma non quella gratuita e bamba. Il tutto rigorosamente imho, ovviamente.
Grazie ancora, sul serio, su certe cose non si smette mai di imparare.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 53,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 98
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Taylor Swift

#153 Messaggio da pbo »

Krudar ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:33 Immagine

Sorry ma lei è inarrivabile :love:
non vale giocare la Kunis di prima mano.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#154 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 8:39 Arrivati nell'età della ragione è solo un triste ed enorme meh.
Cioè, le donne ti stan sul cazzo, questo stai dicendo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#155 Messaggio da Lord Phobos »

gggz ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 8:22 Provo ad articolare un po' meglio, purtroppo mi rendo conto che a me suona come una cosa ovvia e non mi sono mai soffermato a riflettere sui reali motivi, trovandomi quindi in difficoltà a mettere per iscritto una spiegazione logica/sensata e non un esempio pratico come fatto sopra.

Riflettendoci un po' più a lungo, il mio pensiero è che quotidianamente - o comunque molto spesso - mi trovo ad avere a che fare con individui (uomini, donne, non importa) che come penso sia normale non utilizzano un linguaggio propriamente aulico diciamo, il livello medio delle conversazioni è piuttosto basso. D'altronde è la vita di tutti i giorni, mi aspetto che le persone vogliano leggerezza e non di scimmiottare un circolo di filosofia.

Quando ad esempio un collega tira fuori la clava ed inizia ad esprimere giudizi sulla presunta figaggine della modella, cantante, influencer di turno si genera in me imbarazzo perché veramente non so come interagire con quello che sembra Maccio Capatonda nell'italiano medio (SCOPARE!), perciò solitamente abbozzo e basta.

Un forum però, specialmente uno con 10-20 utenti, è un insieme sufficientemente piccolo da auspicare che il livello al suo interno possa discostarsi significativamente dalla media; ed infatti fortunatamente è ciò che accade, qua come anche su NGI tra l'altro. Se viene creato il topic tettine e tanghini, non è che entro per lamentarmi dell'atteggiamento buzzurro che ci sarà al suo interno perché fa parte del gioco; sono però certo che i commenti al suo interno sarebbero sì buzzurri, ma comunque in italiano e non si limiterebbero ad un misero numero tra 1 e 10. È sufficiente leggere @Zackk o @Marcos (scusate se prendo voi ad esempio :asd: ) quando si parla di donne o di donne poco vestite diciamo :asd: ; se si limitassero a dare un numero sarebbero bambi e al secondo post avrei un'opinione scarsa di loro, perché dimostrerebbero una capacità espressiva degna di un bambino di seconda media appunto. Fortunatamente invece sono persone in grado di esprimersi e per quanto io, come detto in precedenza, non mi trovi a mio agio quando si tratta di discorsi da spogliatoio, li trovo utenti molto divertenti e piacevoli da leggere.

Per quanto riguarda i termini che si utilizzano, sono parzialmente d'accordo che possano non discostarsi troppo dal becero voto numerico. Se un mio collega mi dicesse sul posto di lavoro: "hai visto la collega xxx? È una turbofregna da competizione", io sarei imbarazzato e lo riterrei volgare e fuori luogo, se mi dicesse la stessa cosa ma invece di una descrizione letterale usasse un numero penserei che oltre ad essere volgare e fuori luogo sia pure incapace di esprimersi.

Per concludere, bisogna anche essere in grado di leggere la stanza: è un contesto caciarone? --> è ragionevole fare scattare l'ignoranza, ma non quella gratuita e bamba. Il tutto rigorosamente imho, ovviamente.
Perfetto.
Ti tengo d'occhio. :lp:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#156 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:05 LOL.
Quanto odi le femmine, eh?
Credo sia una cosa reciproca :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#157 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:40 comunque le femmine si dividono in due aggettivi :

1) è tanta roba

2) è simpatica
3) due colpi non si negano a nessuna
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

Taylor Swift

#158 Messaggio da Amon »

Zackk ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:03 3) due colpi non si negano a nessuna
Neanche a quelle da quattro e mezzo ?
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#159 Messaggio da Zackk »

La guerra è guerra :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Taylor Swift

#160 Messaggio da chiarasticazzi »

ma Mia Goth, non trovate che sia attualmente la piu bella in circolazione?
Nobsy ti amo
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#161 Messaggio da Barabbabarabba »

chiarasticazzi ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:44 ma Mia Goth, non trovate che sia attualmente la piu bella in circolazione?
Neanche lontanamente
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Taylor Swift

#162 Messaggio da Marcos »

chiarasticazzi ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:44 ma Mia Goth, non trovate che sia attualmente la piu bella in circolazione?
googlo e ti dico (non so chi cazzo sia :asd: )
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#163 Messaggio da gggz »

Viene moggata di almeno 2.5 punti da chiunque abbia le sopracciglia

Immagine
Ultima modifica di gggz il giovedì 18 luglio 2024, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Taylor Swift

#164 Messaggio da Marcos »

bei lineamenti ma troppo secca per i miei gusti, poi in alcune foto sembra non avere le sopracciglia, mi fa un po' impressione :no:
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#165 Messaggio da gggz »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 11:30 Perfetto.
Ti tengo d'occhio. :lp:
Non capisco se mi devo preoccupare :look:
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Taylor Swift

#166 Messaggio da Bargle »

Madonna, un topic su una cantante di successo mondiale e siete finiti a fare la scala di punteggi di bellezza con il metodo matematico di attribuzione del voto.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#167 Messaggio da Barabbabarabba »

Bargle ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:55 Madonna, un topic su una cantante di successo mondiale e siete finiti a fare la scala di punteggi di bellezza con il metodo matematico di attribuzione del voto.
Ma perché se una ha successo mondiale va idolatrata come fosse una Dea? Si giudica, c'è a chi piace a chi no, c'è chi giudica con una parola, chi con un numero, chi con uno sguardo
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#168 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:03 3) due colpi non si negano a nessuna
si ma solo se hai un cuscino od un sacchetto a disposizione
altrimenti una bottiglia di quella buona e la Schlein d'incanto diventa la theron :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#169 Messaggio da Zackk »

Basta che le giri che si vede solo il culo :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#170 Messaggio da Fabry »

chiarasticazzi ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:44 ma Mia Goth, non trovate che sia attualmente la piu bella in circolazione?
ne ha di pasta da magnare prima di essre una Theron o la Stone degli anni 90 :asd:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#171 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 16:05 Basta che le giri che si vede solo il culo :dunnasd:
se lo dici tu :asd: Immagine
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#172 Messaggio da Krudar »

chiarasticazzi ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 13:44 ma Mia Goth, non trovate che sia attualmente la piu bella in circolazione?
Di cantante dici?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#173 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 16:07 se lo dici tu :asd:
Ecco, questo è uno dei pochi casi in cui è meglio vederla in faccia, quindi, va bene anche solo un pompino :dunnasd:

Sei troppo difficile, non ti piace la gnocca.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Taylor Swift

#174 Messaggio da Bargle »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:49 Ma perché se una ha successo mondiale va idolatrata come fosse una Dea? Si giudica, c'è a chi piace a chi no, c'è chi giudica con una parola, chi con un numero, chi con uno sguardo
Non hai capito un cazzo.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#175 Messaggio da Barabbabarabba »

Bargle ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 17:45 Non hai capito un cazzo.
Se certo, non sei il primo a dirlo qui, poi alla fine si scopre sempre l'opposto, vai prova a spiegare meglio a uno scemo come me
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#176 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 18:19 poi alla fine si scopre sempre l'opposto
Tipo quando e dove?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#177 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 18:21 Tipo quando e dove?
Maestà lei è più vecchio di Matusalemme, ha il muschio sul cervello è chiaro che certi ragionamenti non li può comprendere, aprite le finestre che c'è puzza di chiuso.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#178 Messaggio da Lord Phobos »

Tipo QUALI ragionamenti, quelli dei depressi-ma-troppo-retrogradi-per-la-terapia accasciati redpillati che pensano sia colpa delle donne se loro sono sfigati, vergini, senza amici e senza nessun giro di compagnie?

Non mi risulta si sia scoperto l'opposto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#179 Messaggio da Barabbabarabba »

Sire lei continua ad oltraggiarmi ingiustamente, io non sono accasciato, né vergine e certamente non retrogrado se lo fossi andrei d'accordo con lei, con permesso.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Taylor Swift

#180 Messaggio da Bargle »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 18:19 Se certo, non sei il primo a dirlo qui, poi alla fine si scopre sempre l'opposto, vai prova a spiegare meglio a uno scemo come me
Non mi interessa.
Non mi interessi.
La tua esistenza è insignificante.
La tua perspicacia è prossima allo zero.
La tua filosofia di vita è grottesca.
Ti rispondo solo perché in questo momento sei la scimmietta che balla quando le viene data una nocciolina, nel momento in cui Phobos si sarà stufato di te il tuo account salterà come un tappo di spumante e te ne ritornerai dal waterclose da cui hai deciso, imopinatamente, di uscire.
Tanto ti dovevo.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#181 Messaggio da Barabbabarabba »

Bargle ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 7:42 Non mi interessa.
Non mi interessi.
La tua esistenza è insignificante.
La tua perspicacia è prossima allo zero.
La tua filosofia di vita è grottesca.
Ti rispondo solo perché in questo momento sei la scimmietta che balla quando le viene data una nocciolina, nel momento in cui Phobos si sarà stufato di te il tuo account salterà come un tappo di spumante e te ne ritornerai dal waterclose da cui hai deciso, imopinatamente, di uscire.
Tanto ti dovevo.
Si ma anche meno bro, non ti agitare sennò poi sembra che ti interessi
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Taylor Swift

#182 Messaggio da Marcos »

@Bargle okkio che Barabba ti mogga con un carpiato rovesciato
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Taylor Swift

#183 Messaggio da 40 anni vergine »

Sul fdb sono depressi e dismorfobici o come si chiama.
Dubito che la figa possa causare roba per cui, e c'erano i topic, la gente si fa lo stretching al pene con le macchine fino a farlo diventare di 30 cm e ucciderlo.
La normalizzazione dell'individuo è un abominio della società odierna, ma forse se vi dovete chiudere in casa perché in terza elementare una ragazza vi ha rifiutato, un giro dallo psichiatra farebbe bene.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#184 Messaggio da Barabbabarabba »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 9:19 Sul fdb sono depressi e dismorfobici o come si chiama.
Dubito che la figa possa causare roba per cui, e c'erano i topic, la gente si fa lo stretching al pene con le macchine fino a farlo diventare di 30 cm e ucciderlo.
La normalizzazione dell'individuo è un abominio della società odierna, ma forse se vi dovete chiudere in casa perché in terza elementare una ragazza vi ha rifiutato, un giro dallo psichiatra farebbe bene.
Lo stretching al pene lo avrai visto sui siti con le sognorine nude, per il resto disamina perfetta
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#185 Messaggio da Fabry »

cosa è FDB ? :look:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#186 Messaggio da Krudar »

Fabry ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:39FDB
https://www.fdbintimo.it/
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#187 Messaggio da Krudar »

Bargle ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 7:42
Non mi interessa.
Non mi interessi.
La tua esistenza è insignificante.
La tua perspicacia è prossima allo zero.
La tua filosofia di vita è grottesca.
Ti rispondo solo perché in questo momento sei la scimmietta che balla quando le viene data una nocciolina, nel momento in cui Phobos si sarà stufato di te il tuo account salterà come un tappo di spumante e te ne ritornerai dal waterclose da cui hai deciso, imopinatamente, di uscire.
Tanto ti dovevo.
Io non conosco Barabba però non siamo su Agorà. Non capisco sti post dato che non siamo su Manicomio.

Impegnarsi per sputare in faccia alle persone mi sembra veramente roba di basso livello in un forum.

Se ti da fastidio l'user c'è il tasto ignore, ergersi a paladini della giustizia pensandosi migliori di lui trattandolo così mi sembra un esercizio inutile.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#188 Messaggio da Barabbabarabba »

Krudar ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:47 Io non conosco Barabba però non siamo su Agorà. Non capisco sti post dato che non siamo su Manicomio.

Impegnarsi per sputare in faccia alle persone mi sembra veramente roba di basso livello in un forum.

Se ti da fastidio l'user c'è il tasto ignore, ergersi a paladini della giustizia pensandosi migliori di lui trattandolo così mi sembra un esercizio inutile.
Grazie ma non difendermi troppo sennò mi vizi, che poi l'ultima volta che hanno difeso un tal Barabba è successo un casino
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Taylor Swift

#189 Messaggio da Bargle »

Krudar ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:47 Io non conosco Barabba però non siamo su Agorà. Non capisco sti post dato che non siamo su Manicomio.

Impegnarsi per sputare in faccia alle persone mi sembra veramente roba di basso livello in un forum.

Se ti da fastidio l'user c'è il tasto ignore, ergersi a paladini della giustizia pensandosi migliori di lui trattandolo così mi sembra un esercizio inutile.
Come ben vedi non ho mai problemi a dire alle persone quello che penso, questo non mi rende un paladino della giustizia e non me ne frega nulla di essere considerato migliore o peggiore di lui.
Permetti che si parla di una cantante e tempo tre post grazie a lui la deriva è stata "dare un voto numerico alla bellezza".
Non c'è stato un singolo post in cui sia stato detto se è brava, piacciono le sue canzoni, fa cacare, canta male.
Siccome poi mi quota pure senza avere capito nulla, è bene rimettere subito il santo al suo posto.
Ad ogni modo mi autogogno per un giorno for justice, ok?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#190 Messaggio da Barabbabarabba »

@Bargle non serve l'autogogna, io non mi sono offeso, tu hai espresso il tuo parere e io il mio, probabilmente non ci siamo capiti ma può succedere, comunque le canzoni di Taylor Swift fanno cacare e lei come altre hanno basato la propria carriera sull'estetica ecco perché si finisce a parlare di quello.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#191 Messaggio da Zackk »

Io non so neanche chi cazzo sia, sta Swift :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#192 Messaggio da Barabbabarabba »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:01 Io non so neanche chi cazzo sia, sta Swift :asd:
L'unica cosa per cui si salva la vostra generazione è la qualità musicale, la Swift lasciala perdere non farti venire manco la curiosità...
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#193 Messaggio da Zackk »

L'unica? :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#194 Messaggio da Barabbabarabba »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:23L'unica? :asd:
Immagino tu abbia tra i 40 e i 60 anni, se è così sinceramente non vedo altre robe di cui poter andare fieri, magari dimmelo tu
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#195 Messaggio da Zackk »

No dai, sarebbe come sparare su uno che caga.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#196 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:29 Immagino tu abbia tra i 40 e i 60 anni, se è così sinceramente non vedo altre robe di cui poter andare fieri, magari dimmelo tu
ah non le vedi ? Immagine
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#197 Messaggio da Barabbabarabba »

Fabry ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:45 ah non le vedi ? Immagine
Se queste sono le cartucce me ne resto a cagare incolume
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#198 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:46 Se queste sono le cartucce me ne resto a cagare incolume
come vuoi, guida le lavatrici elettriche con le ruote allora, ho messo quella per simboleggiare il periodo, potevo metterti la Mustang di Bullitt/steve McQueen o la Charger di Toretto ! per guidare quelle cose dovevi avere manico e coglioni così come per guidare le prime Kawasaki o Suzuki 1000 ( non per nulla la prima era sopranominata la bara )
ma poi potrei tirarti fuori il cinema, la letteratura, il cibo, l'abbigliamento etc etc da sommergerti di merda mentre stai tranquillamente cacando
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#199 Messaggio da Zackk »

Adesso però ti faccio un avatar decente, che così non si può proprio sopportare.

Lo preferisci con falce e martello, o con la Schlein?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#200 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:46 Adesso però ti faccio un avatar decente, che così non si può proprio sopportare.

Lo preferisci con falce e martello, o con la Schlein?
voglio quella giulietta
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi