UCRAINA-RUSSIA- situazione

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.522,50 Pezzi d'Oro
Genere:

#151 Messaggio da Zackk »

Gatsu ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 21:40 di fatto siamo noi europei il problema di noi stessi...
Questo è vero, ma pare non freghi un cazzo a nessuno da anni. :dunno:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 982,00 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#152 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine

@Hasky: "Ma non è vero che è il cagnolino di Putin, chi la pensa sta cosa! :dentone: "

:dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#153 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine

Cagnetto obbediente del cazzo.

Fino a due giorni fa la tiritera dei putiniani del cazzo mezzi analfabeti con la terza media presa per miracolo era "NON VOGLIAMO ESSERE UNA COLONIA AMERICANA BASTA!!".
Da ieri adorano Trump e va benissimo essere succubi americani, pure coi dazi e con l'aperta ostilità verso l'Europa.
Vi dimenticate che VIVIAMO IN EUROPA, inutili bestie del cazzo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,10 Pezzi d'Oro

#154 Messaggio da Gatsu »

Zackk ha scritto: ieri, 12:45 Questo è vero, ma pare non freghi un cazzo a nessuno da anni. :dunno:
c'e' un botto di gente a cui frega qualcosa della situazione ma semplicemente la poplazione non vota questi ultimi...

e' un caso che renew europe sia la vera sconfitta delle politiche europee e che ora macron rimanga il solo che ha un minimo di idea di come vadano fatte le cose?

per quanto possano non piacere renzi e calenda, questi hanno idee molto piu serie di come dovrebbe muoversi l'europa...mi ricordi quanto hanno preso loro e gli altri?

semplicemente abbiamo una poplazione rincoglionita che vota di merda...e i risultati sono politiche suicide di merda.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.021,30 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#155 Messaggio da MARGIO »

Madonna, schiaffi a due alla volta finchè non diventano dispari. :no:
He who dies with the most toys, still dies.
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.541,60 Pezzi d'Oro

#156 Messaggio da Freemark »

Purtroppo se c'è una cosa che Trump ha imparato rispetto al primo mandato è la coerenza, sta facendo preciso preciso tutto quello che ha detto che avrebbe fatto, dallo smantellamento dell'apparato statale in America all'allineamento con la Russia sul piano internazionale. Io ho abbastanza fiducia nell'Europa in generale ma purtroppo l'Europa è un organismo pensato esclusivamente con la pace degli ultimi decenni come premessa, in una situazione al limite dei prodromi da guerra mondiale come siamo ora, con le grandi potenze che si spartiscono il globo e le piccole che si allineano, io non so come usciamo dal problema di avere mine vaganti e aperti traditori in casa (tipo Orban, la stessa Meloni, il rischio di AfD in Germania o Le Pen in Francia ecc)
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#157 Messaggio da Lord Phobos »

Freemark ha scritto: oggi, 15:59 Purtroppo se c'è una cosa che Trump ha imparato rispetto al primo mandato è la coerenza
Spesso i presidenti usa stan tranquillini al primo mandato (devono essere rieletti) e sparano tutti i cartuccioni veri nel secondo. Trump ha rimandato di un 4 anni.
ATTENZIONE
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.541,60 Pezzi d'Oro

#158 Messaggio da Freemark »

Io credo sia meno intenzionale da parte sua, e piú dato dal fatto che quei 4 anni hanno mostrato a una serie di personaggi (Musk, Putin e tanti altri) quanto facilmente é manipolabile per usarlo come un burattino facendogli pure credere che siano tutte grandi idee sue.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.522,50 Pezzi d'Oro
Genere:

#159 Messaggio da Zackk »

E' anche dato dal fatto di essere l'unico presidente USA della storia pregiudicato, che se non sistema soprattutto le sue cose finché è in carica, rischia grosso dopo.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 157,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#160 Messaggio da Fabry »

ma se si iniziasse a far vedere alla gente che si fa sul serio ?

nel senso che io a leggere alcuni commenti, mi viene voglia di andare a prenderli a casa ed appenderli a testa in giu stile p.le Loreto, dite che la gente prenderebbe coscienza ?
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi