Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#301 Messaggio da Rebecca »

Nomeacaso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:11 ma il palo in faccia e' correlato al fatto che sia un moro?
No il fatto che sia moro, non è correlato al tema del palo.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Nebo
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 54,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 265
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2024, 17:28
Karma: 165
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#302 Messaggio da Nebo »

Dai sto thread non lo caga più nessuno, buttatelo via

Anzi boh, buttatelo in un forum a caso giusto per ridere

Tipo non so

ManiCoMio
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#303 Messaggio da Lord Phobos »

Off Topic
Cosa darei per vederti dialogare su Agorà nel topic dei diritti civili con la gente che dice che "dal manicomio" ci son solo croste e ignoranti nonostante ne siano usciti 5 o 6 fra giornalisti e scrittori mentre loro di contro hanno (e lo hanno sostenuto davvero, Void lo ha sostenuto DAVVERO :bua: ) "il topic dei fotomontaggi delle gemelle kappa che è un milestone di internet perché è andato al tiggì" e "campobasso"
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 37,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 62

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#304 Messaggio da Shenlong »

No, come ti puoi scordare che da agorà è uscito pure Natangelo che ogni 5 anni disegna una vignetta che fa ridere
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.880,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1066
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 480
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#305 Messaggio da MARGIO »

Nebo ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 21:59 Tipo non so

ManiCoMio
Guarda idea fantastica ma non riuscirei a seguirlo, sono al mare, stiamo facendo un falò in spiaggia.

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Nebo
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 54,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 265
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2024, 17:28
Karma: 165
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#306 Messaggio da Nebo »

Coglione :asd:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#307 Messaggio da Barone_K »

Shenlong ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 22:19 No, come ti puoi scordare che da agorà è uscito pure Natangelo che ogni 5 anni disegna una vignetta che fa ridere
Sei sicuro, non era che Nantangelo aveva in passato copiato una vignetta di un utente di NGI (che adesso non ricordo) ?
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#308 Messaggio da Bargle »

Era Natangelo che fregava le vignette a uno di NGI e lui veniva preso in giro perché costretto a mettere dei watermark giganti
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#309 Messaggio da nessuno »

no, natangelo (che fa cagare come vignettista e come persona) non ha rubato nessuna vignetta al tipo di ngi
una volta il tizio di ngi si convinse che merdangelo gli avesse rubato una vignetta e aprì un thread per sputtanarlo, natangelo si iscrisse sul forum e lo sputtanò dimostrando che la sua vignetta era anteriore a quella del tipo di ngi
una storia entusiasmante insomma, FINì ANCHE SUL TGGGG!1
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#310 Messaggio da Nobsy »

nessuno ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 16:36 no, natangelo (che fa cagare come vignettista e come persona) non ha rubato nessuna vignetta al tipo di ngi
una volta il tizio di ngi si convinse che merdangelo gli avesse rubato una vignetta e aprì un thread per sputtanarlo, natangelo si iscrisse sul forum e lo sputtanò dimostrando che la sua vignetta era anteriore a quella del tipo di ngi
una storia entusiasmante insomma, FINì ANCHE SUL TGGGG!1
si vede che sei il mio ex preferito.

confermo, e aggiungo il link al blog di natangelo mentre avviene il mega sputtanamento
https://natangelo.it/2018/07/17/usque-tandem-idioti/

notare nei commenti un certo "Saulo" con una petizione :spy:
https://www.change.org/p/corte-europea- ... =undefined
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#311 Messaggio da 40 anni vergine »

Su ngi c'era quello che aveva fregato mille euro agli utenti e poi è scappato. Aveva giocato una schedina e avevamo fatto 4 o quel che è.

Ci stavamo mettendo d'accordo per incularlo e gli amministratori hanno cancellato i post e gli screen che avevamo salvato.
Era quello che poi è scappato in Australia credo.

Un bel posticino internet ;)
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#312 Messaggio da Nobsy »

40 anni vergine ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 19:47 Su ngi c'era quello che aveva fregato mille euro agli utenti e poi è scappato. Aveva giocato una schedina e avevamo fatto 4 o quel che è.

Ci stavamo mettendo d'accordo per incularlo e gli amministratori hanno cancellato i post e gli screen che avevamo salvato.
Era quello che poi è scappato in Australia credo.

Un bel posticino internet ;)
racconta che non l’ho mai sentita sta storia.
Intanto, dici “stavamo”, tu e chi altri?
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#313 Messaggio da 40 anni vergine »

Non li ricordo i nick, avevo si è no, 17 anni, ora ne ho 40.
Sul fatto che avesse tirato su 1k ne sono più che certo, lo ricordo nitidamente. Come il post di uno che scrisse "la finite di dare soldi a xy?",
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#314 Messaggio da Hasky »

+ michi
- natangelo
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 26
Genere:
Avatar di Avion
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#315 Messaggio da Avion »

40 anni vergine ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 20:19 Non li ricordo i nick, avevo si è no, 17 anni, ora ne ho 40.
Sul fatto che avesse tirato su 1k ne sono più che certo, lo ricordo nitidamente. Come il post di uno che scrisse "la finite di dare soldi a xy?",
Approfondisci.
:avion:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#316 Messaggio da 40 anni vergine »

Non approfondisco un cazzo, non sono l'insegnante di sostegno del castello.
Quello che ho scritto quello è, se no come amate dire voi, andate a cagare.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#317 Messaggio da chiarasticazzi »

non approfondisci perchè te lo sei inventato
Nobsy ti amo
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#318 Messaggio da Rebecca »

Allora, qui si stava parlando dei miei fallimenti con il genere umano.
Facciamo che smetterla di sindacare su chi si inventa cosa?
Tanto non frega un cazzo a nessuno comunque. :dunnasd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#319 Messaggio da Marcos »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 11:58 Allora, qui si stava parlando dei miei fallimenti con il genere umano.
Facciamo che smetterla di sindacare su chi si inventa cosa?
Tanto non frega un cazzo a nessuno comunque. :dunnasd:
Vabbe sgamata: sei tu quella che sei scappata col gruzzolo e adesso vivi nel terrore perché sta uscendo finalmente fuori tutto!!!!!!!!!
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#320 Messaggio da Rebecca »

Marcos ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 12:24 sei scappata col gruzzolo
E non sputtanarmi così! :look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#321 Messaggio da Rebecca »

Questo non fa parte del comparto Tinder, perché è una storia che mi porto dietro da un discreto numero di anni è ha dell’assurdo davvero.
Ho sempre avuto una corposa vita online, tra diverse land per il gdr testuale, il Castello, e altro.
Il periodo storico combacia con il mio ingresso nel vecchio Castello, quindi possiamo parlare di circa una 20ina d’anni fa, credo.
Fa già ridere così.

All'epoca conosco sto tizio, non è il figo della cumpa ma a me garba, e c’ha una testa che scatena in me due reazioni parallele: se da una parte lo adoro, talvolta desidero fortemente prenderlo a capocciate violente.
Se io sono un’insicura del cazzo, in alcuni frangenti lui mi batte, ma sa mascherarlo decisamente meglio di me e ha altre doti che fanno passare in secondo piano il fatto che sotto sotto sia un riservato/timido.

Io all’epoca stavo con il padre di Figlio che, per vie traverse, sapeva che parlucchiavo con il tizio in questione e ne era anche leggermente geloso. Frecciatine, battutine, cose così. E ne aveva ragione, visto abbiamo sempre avuto un fottio di interessi in comune, e ci siamo sempre piuttosto capiti al volo.
Ovviamente, non mi sono mai fatta sotto col tipo in questione, né all’epoca, né in seguito all’essermi lasciata con il papà di Figlio. Ognuno s’è fatto le proprie vite, altre storie, altri casini.
Sì, perché abbiamo continuato a parlare, a scriverci, ci siamo pure raccontati cose personali in alcuni frangenti.

Avanti veloce a oggi.
Vuoi che non mi frega un cazzo di far mistero di un interesse, vuoi che siamo single entrambi in questo momento, vuoi che tutto sommato, con tutto ‘sto tempo di mezzo, non è che può far male uscire allo scoperto, alla peggio ci si ride su, decido di confessare il mio interesse per lui, fin dai tempi che furono.

Non saprei raccontarvi la reazione perché è filtrata dalla mia autostima che rasenta lo zero. Oserei dire che c’era un leggero stupore da parte sua che però non era un “Mio Dio, no, manco morto!”. Anzi…
Diciamo che è il mio ennesimo bluff ben riuscito perché in 20 anni non se n’è mai accorto.

La conversazione nei giorni seguenti s’è fatta a tratti un po’ più fitta, alternando momenti dove sembrava in qualche modo reciproco, ad altri dove a me non è ben chiaro cosa gli passi per la testa.
Dovremmo vederci a breve, forse, chi può dirlo. Se si decidesse... :look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#322 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 16:10 Dovremmo vederci a breve, forse, chi può dirlo. Se si decidesse... :look:
Gesù Giuseppe e Maria.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#323 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 16:10 Questo non fa parte del comparto Tinder, perché è una storia che mi porto dietro da un discreto numero di anni è ha dell’assurdo davvero.
Ho sempre avuto una corposa vita online, tra diverse land per il gdr testuale, il Castello, e altro.
Il periodo storico combacia con il mio ingresso nel vecchio Castello, quindi possiamo parlare di circa una 20ina d’anni fa, credo.
Fa già ridere così.

All'epoca conosco sto tizio, non è il figo della cumpa ma a me garba, e c’ha una testa che scatena in me due reazioni parallele: se da una parte lo adoro, talvolta desidero fortemente prenderlo a capocciate violente.
Se io sono un’insicura del cazzo, in alcuni frangenti lui mi batte, ma sa mascherarlo decisamente meglio di me e ha altre doti che fanno passare in secondo piano il fatto che sotto sotto sia un riservato/timido.

Io all’epoca stavo con il padre di Figlio che, per vie traverse, sapeva che parlucchiavo con il tizio in questione e ne era anche leggermente geloso. Frecciatine, battutine, cose così. E ne aveva ragione, visto abbiamo sempre avuto un fottio di interessi in comune, e ci siamo sempre piuttosto capiti al volo.
Ovviamente, non mi sono mai fatta sotto col tipo in questione, né all’epoca, né in seguito all’essermi lasciata con il papà di Figlio. Ognuno s’è fatto le proprie vite, altre storie, altri casini.
Sì, perché abbiamo continuato a parlare, a scriverci, ci siamo pure raccontati cose personali in alcuni frangenti.

Avanti veloce a oggi.
Vuoi che non mi frega un cazzo di far mistero di un interesse, vuoi che siamo single entrambi in questo momento, vuoi che tutto sommato, con tutto ‘sto tempo di mezzo, non è che può far male uscire allo scoperto, alla peggio ci si ride su, decido di confessare il mio interesse per lui, fin dai tempi che furono.

Non saprei raccontarvi la reazione perché è filtrata dalla mia autostima che rasenta lo zero. Oserei dire che c’era un leggero stupore da parte sua che però non era un “Mio Dio, no, manco morto!”. Anzi…
Diciamo che è il mio ennesimo bluff ben riuscito perché in 20 anni non se n’è mai accorto.

La conversazione nei giorni seguenti s’è fatta a tratti un po’ più fitta, alternando momenti dove sembrava in qualche modo reciproco, ad altri dove a me non è ben chiaro cosa gli passi per la testa.
Dovremmo vederci a breve, forse, chi può dirlo. Se si decidesse... :look:
la cosa bella anzi bellissima degli uomini e` che di solito (non sempre eh per carità`)quando gli garba una sono creature molto decise e dirette

non so.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#324 Messaggio da Rebecca »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:08 quando gli garba una sono creature molto decise e dirette
Lo penso anche io, in effetti.
Ma conoscendo l'elemento potrebbe non essere del tutto esatto.
Poi oh, ci si deve vedere per un caffè, mica dobbiamo sposarci!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#325 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:10 Lo penso anche io, in effetti.
Ma conoscendo l'elemento potrebbe non essere del tutto esatto.
Poi oh, ci si deve vedere per un caffè, mica dobbiamo sposarci!
mah

se non vuole manco il caffè` o e` una persona che non beve caffè` (dunque un essere magico, non si può vivere senza, io ne piglio anche 8 al giorno) oppure proprio e` uno con una vita talmente impegnata... o non gliene tiene...
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#326 Messaggio da Zackk »

Pensate che fortuna incontrare uno come me: mi va bene tutto!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#327 Messaggio da Fuz »

Madonna Zackk, ora ti dò una testata.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#328 Messaggio da Rebecca »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:11 io ne piglio anche 8 al giorno
In realtà potrei innamorarmi all'istante di te, il che dimostra che sono una creatura volubile.
olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:11 o non gliene tiene...
Credo sia in un periodo impegnativo, oltre che impegnato.
O magari non gli tiene, come dici tu, e teme che ci resti male :dunno:
Tutto può essere.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#329 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:13mi va bene tutto!
Colpa mia se fate sta roba strana di sposarvi? :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#330 Messaggio da olecranotignoso »

Zackk ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:13 Pensate che fortuna incontrare uno come me: mi va bene tutto!
ma difatti io apprezzo molto di più` la tua laida sincerità` di tante altre cose :asd:

sara` che per come sono fatta io odio perdere tempo dietro a giochetti ecc e mi rompo subito le scatole

l'unica cosa più` bella di una sincerità` cristallina e di modi di fare onesti e schietti sapete quale e`?
...un gommista onesto.

un gommista onesto e` più bello di un tramonto sul mare e delle risate argentine dei bambini.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#331 Messaggio da Zackk »

Fuz ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:15 Madonna Zackk, ora ti dò una testata.
Oh, se non vi piace la figa basta dirlo.

E comunque no, ho parenti sardi ed una testata da un sardo avrei preferenza di no :argh:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#332 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:16 risate argentine dei bambini
Anche alle 3 di notte, mentre stai cercando di dormire, sei sola in una casa in campagna e soprattutto non hai figli e non hai portato bambini?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#333 Messaggio da Bargle »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:15 Credo sia in un periodo impegnativo, oltre che impegnato.
O magari non gli tiene, come dici tu, e teme che ci resti male :dunno:
Tutto può essere.
Ora se mi dici che vi vedete per farti dare una stasatina al tubo dell'utero nessun problema.
Certo che se neanche per il primo appuntamento ha tutto questo entusiasmo diciamo che ho visto partenze migliori, eh?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#334 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:17 Anche alle 3 di notte, mentre stai cercando di dormire, sei sola in una casa in campagna e soprattutto non hai figli e non hai portato bambini?
tu al massimo senti lo spirito dei Natali Passati dell`inceneritore di Figino. :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#335 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:17 Anche alle 3 di notte, mentre stai cercando di dormire, sei sola in una casa in campagna e soprattutto non hai figli e non hai portato bambini?
Ha detto argentine, non infernali. :dentone:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#336 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:16 ma difatti io apprezzo molto di più` la tua laida sincerità` di tante altre cose :asd:

sara` che per come sono fatta io odio perdere tempo dietro a giochetti ecc e mi rompo subito le scatole

l'unica cosa più` bella di una sincerità` cristallina e di modi di fare onesti e schietti sapete quale e`?
...un gommista onesto.

Non ci crederai, ma le stessa cosa me l'ha detta poco tempo fa una mia amica, che tra l'altro qui conoscono in molti perchè giocava con noi a LFD2, la Marty.

Faccio un piccolo inciso, visto che me l'hai riportata in mente: lei è bravissima a disegnare ed a fare ritratti, quindi, io che sono subdolo come la merda ne ho approfittato per farle fare dei ritratti da donare alle donne che pasturavo, ed è stato un trionfo :mmh?:

Comunque questo ve lo potrà confermare lei, visto che sta per venire a postare qui. :cool:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#337 Messaggio da Rebecca »

Bargle ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:18 Certo che se neanche per il primo appuntamento ha tutto questo entusiasmo diciamo che ho visto partenze migliori, eh?
Farmi dare due colpi senza impegno non mi è così complicato, se posso dire.
Sul fatto che tizio manchi di entusiasmo... boh, non saprei dire, tendo a dare il beneficio del dubbio.
Ma non escludo che appunto, non abbia sbatta :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#338 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:22 Farmi dare due colpi senza impegno non mi è così complicato, se posso dire.
Ma porcoddue se lo puoi dire!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#339 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:22 Farmi dare due colpi senza impegno non mi è così complicato, se posso dire.
Sul fatto che tizio manchi di entusiasmo... boh, non saprei dire, tendo a dare il beneficio del dubbio.
Ma non escludo che appunto, non abbia sbatta :dunno:
quando un uomo vuole chiavare di solito non esiste il beneficio del dubbio. :look:

pero` saro` io che magari ho trovato statisticamente più volte persone cosi :dunnasd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#340 Messaggio da Rebecca »

Fa tutto estremamente ridere.
In ogni caso...
olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:24 quando un uomo vuole chiavare di solito non esiste il beneficio del dubbio.
No ma infatti, concordo. Cioè tendenzialmente va come dici tu.
Ed è l'opzione che mi sembra più papabile, sebbene mi farebbe piacere uscirci a prescindere.
Cioè non ho mai abusato di nessuno fino ad oggi, non credo comincerò ora.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#341 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:30 Ed è l'opzione che mi sembra più papabile
Ma no, vuole sicuramente uscire con te per una degustazione di miscele esclusive di caffè.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#342 Messaggio da Zackk »

Si vede che oggi che ho svuotato la sacca maronaria sono decisamente più affabile e loquace? :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#343 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:33 Ma no, vuole sicuramente uscire con te per una degustazione di miscele esclusive di caffè.
:asd:
Dici? Hai suggerimenti su quali miscele sottoporgli? :asd:
Comunque è tutto da vedere se vuole uscire con me :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#344 Messaggio da nessuno »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:08 la cosa bella anzi bellissima degli uomini e` che di solito (non sempre eh per carità`)quando gli garba una sono creature molto decise e dirette

non so.
FAKEEEEE
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#345 Messaggio da olecranotignoso »

nessuno ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 18:49 FAKEEEEE
???? :look: :look: :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#346 Messaggio da Rebecca »

nessuno ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 18:49FAKEEEEE
Oh! Argomenta, ti prego, e dammi speranza! :lode:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#347 Messaggio da nessuno »

per me è un po' una leggenda urbana
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#348 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 17:37 Dici? Hai suggerimenti su quali miscele sottoporgli? :asd:
Non sono un grande esperto, anche perchè sono anni che non posso più bere caffè, ma suppongo siano miscele vulvomorfe.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#349 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 19:15 sono anni che non posso più bere caffè
Si avvicina il giorno che mi assumerai come badante. :smack:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#350 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 19:21 Si avvicina il giorno che mi assumerai come badante. :smack:
E' molto probabile: ricordati di lavarti il culo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi