No Smoking Area

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

No Smoking Area

#301 Messaggio da Krudar »

Fabry ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 18:01
ma davvero hai creduto che se mangi ananas sa di ananas e se mangi le fragole sa di fragolino ?
hai 45 anni eh
https://www.gqitalia.it/lifestyle/artic ... a%20fresca.


Lasciando stare un attimo lo sperma, tu sei quello che mangi.

Quello che mangi influenza l'odore della tua pelle, del tuo alito, delle tue feci, delle tue urine, del tuo sudore.

Ora secondo te influenza tutto tranne lo sperma? :asd:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

No Smoking Area

#302 Messaggio da Marcos »

ma quindi se ho capito bene il pompino è un po' come quando vai dal gelataio? Puoi scegliere i gusti? Mi fa un pompino cioccolato e pistacchio? :asd:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

No Smoking Area

#303 Messaggio da Krudar »

Marcos ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 8:49 ma quindi se ho capito bene il pompino è un po' come quando vai dal gelataio? Puoi scegliere i gusti? Mi fa un pompino cioccolato e pistacchio? :asd:
Beh basta mettercelo sopra. Il mio è stato spalmato più volte con nutella :V

Dovrei chiedere una collaborazione con Ferrero.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

No Smoking Area

#304 Messaggio da Rebecca »

Accade che a una delle persone più belle che ho il piacere di avere nella mia vita, han trovato un carcinoma alla lingua. Per sua e nostra fortuna, vivendo in Danimarca sta facendo molto rapidamente tutte le visite, test, analisi del caso.
Sono andata in error 404, perché ha 36 anni, perché è una pasticcera fantastica e pare una presa per il culo che le sia venuto proprio sulla lingua.
Lei ha ovviamente smesso di fumare immediasubito.
Io sono imbarazzante, invece.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

No Smoking Area

#305 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 10:29 Io sono imbarazzante, invece.
Rispetto a cosa?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

No Smoking Area

#306 Messaggio da Rebecca »

Krudar ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 14:15 Rispetto a cosa?
Secondo te ho preso il pacchetto, buttato e detto “vaffanculo”?
Ma figurati. :no:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

No Smoking Area

#307 Messaggio da Nobsy »

Rebecca ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 14:16
Secondo te ho preso il pacchetto, buttato e detto “vaffanculo”?
Ma figurati. :no:
c'è un motivo molto valido per cui non l'hai fatto: la notizia ti ha molto stressata, e la sigaretta è il tuo modo (inconscio e ormai anche esplicito) per contrastare lo stress.
è normale, tecnicamente fisiologico, e la cosa non ti rende una debole - il che non vuol dire che non si possa fare nulla in merito, ma è bene sapere che non sei tu a essere sbagliata ma i meccanismi biochimici sballati che ti fanno fare certe cose. Saperlo può aiutarti, magari, a pensare "ahah, STRONZETTI, mo' ve la faccio vedere io", come fosse un gioco, una sfida contro le avversità dei trucchi della mente, invece che un sacrificio

ed è bene anche sapere che non sarà per sempre così. Pian piano dovrai ricordarti che è un gioco contro questi meccanismi sempre meno volte. Sicuramente non ogni giorno, non ogni settimana e nemmeno ogni mese. Bisogna solo cominciare a giocare.
Ultima modifica di Nobsy il domenica 21 luglio 2024, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

No Smoking Area

#308 Messaggio da Zackk »

Nobsy ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 15:00 c'è un motivo molto valido per cui non l'hai fatto: la notizia ti ha molto stressata, e la sigaretta è il tuo modo (inconscio e ormai anche esplicito) per contrastare lo stress.
Esattamente.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi