Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#351 Messaggio da Theoath »

Però su questo non lo metto così ti confondi ancora scacco matto vecchio!
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#352 Messaggio da Zackk »

Stanislao Moulinsky te lo sgrulla!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#353 Messaggio da Theoath »

Non lo conosco, è il nuovo acquisto del Bologna?

A proposito poco mmerda Thiago Motta
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#354 Messaggio da Zackk »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 16:22 A proposito poco mmerda Thiago Motta
Un gobbo di merda, che il vento lo disperda.

Gli auguro la stessa carriera di Maifredi, che fece la stesa scelta.

Se non fosse, giustamente, sedimentato alla capitale, prenderei De Rossi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#355 Messaggio da Zackk »

A proposito, per quanto remota, esiste ancora la possibilità che la Roma vada in champions.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#356 Messaggio da Amon »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 15:55 fatto
Ma perché 2 utenti ?
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#357 Messaggio da Zackk »

Ma quali due, ne avrà 17 :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#358 Messaggio da Theoath »

Amon ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 17:36 Ma perché 2 utenti ?
Per darvi qualche possibilità di starmi dietro col karma
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 246
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Manicomio è NGI?

#359 Messaggio da Herburg »

Zackk ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 16:35 Un gobbo di merda, che il vento lo disperda.

Gli auguro la stessa carriera di Maifredi, che fece la stesa scelta.

Se non fosse, giustamente, sedimentato alla capitale, prenderei De Rossi.
La riconoscenza :asd:
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#360 Messaggio da Il FaS »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 13:14 Vedi questo è il tuo problema margio che a volte mi fa dubitare se ci fai o ci sei

Se una persona ti chiede di levare un pm a te non dovrebbe fregare un cazzo del motivo per cui te lo chiedo, se mi voglio evitare litigate o perché penso di aver detto una cattiveria che ha senso in un contesto privato ma non pubblico

Il tuo lulz non è necessariamente quello degli altri ma boh a volte mi pare che non ci arrivi
Che e' un po' quello che intendevo quando ricordavo gli si era appioppato l'appellativo di "riccoscemo".

Non gli stavo mica a fa na colpa che e' nato coi soldi, stavo solo facendo notare che, come molti di quelli che hanno tale fortuna, gli manca un po' di empatia, e' egocentrico e gli manca il buon senso nel saper valutare e pesare le conseguenze di alcuni gesti, in particolare quando coinvolgono altri.

Solo che ha capito un cazzo per un altro e mi ha iniziato a dire che suo nonno faceva il fruttivendolo, lui il grossista di carni e che i miei attacchi personali erano perche' ho finito gli argomenti, per poi sparare una sequela di cagate allusive sul fatto che a me sarebbe toccato emigrare, che avrei fallito nel matrimonio ed in altre robe importanti, per cui sarei invidioso dei suoi soldi.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#361 Messaggio da Lord Phobos »

No attacchi su manicomio, che si trascende. :(
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#362 Messaggio da Theoath »

Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 20:10 per poi sparare una sequela di cagate allusive sul fatto che a me sarebbe toccato emigrare, che avrei fallito nel matrimonio ed in altre robe importanti, per cui sarei invidioso dei suoi soldi.
lol ma io pensavo parlasse di mexe :rotfl:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#363 Messaggio da MARGIO »

Ma io stavo parlando di mexe. :dunno:

Perché io...

Perché tu...

Si insomma credevi...

Eh accidenti, in effetti ne avete tante di cose in comune :shy:

Anche l'essere permalosi come caimani.

...ed il portare attacchi personali a muzzo per poi frignare quando vi si risponde a tono. :asd:

Fai un po la teiera fas. :ahsisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#364 Messaggio da Freemark »

Io comunque avevo giá smesso di seguire e non ho capito, Margio é stato bannato 6 mesi per che cosa, al di lá di essere un burino?
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#365 Messaggio da MARGIO »

Ho pronunciato il nome proprio di un manicomiense.

E si, l'ho anche preso in giro.

Però poco.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#366 Messaggio da Freemark »

Ho capito quindi é solo per essere un burino, si faceva prima a impedire l'accesso ai bresciani.
E phobos invece? Esploso tipo supernova in un lampo finale? Poi Fas diceva che si é fatto togliere ma anche rimettere, non é che siamo tutti venuti qui ma poi é lui il primo quaqquaraquá che alza i tacchi e torna nei ranghi con la tessera del partito di Nimiaye in cambio di una moderazione?
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#367 Messaggio da Nobsy »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 20:54 Io comunque avevo giá smesso di seguire e non ho capito, Margio é stato bannato 6 mesi per che cosa, al di lá di essere un burino?
la sequenza degli eventi è stata più o meno la seguente:

Redactrius utilizza tutti i classici tropes del niubbo - tutto qua? Pensavo peggio! Specchio di gomma la parola ti ritorna. No ma io mi sto divertendo / annoiando

Nel frattempo banna Oath perché non vuole un insider che possa smontare i retroscena che millantava, di fatto lasciando manicomio senza mod.

In ultimo, decide di ignorare bellamente le critiche al nuovo "gruppo manicomio", e di come fosse ridicolo inserire questo elemento burocratico.

Enter MARGIO, che posta foto di qualcuno, pensando fosse Chimay, con fotomontaggi assieme a Pinochet. Nel caso non avessi letto il terzo libro di Game of Agorinis, la stirpe di Chimay è stata invitata a un matrimonio rosso proprio da Pinochet, per cui già questo era di per sé un gesto esagerato e inutilmente cattivo, ma... Chimay faceva parte del gruppo di Manicomio.

Ora, ci fosse stato oath Margio sarebbe stato presumibilmente bannato per 48 ore e/o cancellati i post, ma date le premesse iniziali c'era solo redactrius, che non ci capiva più nulla e lasciava fare chiedendo, con estrema diplomazia, "potrei gentilmente sapere se queste foto sono pubbliche e dove sono state postate? Perché se son pubbliche allora tutto ok". Non è una parafrasi per il lulz, è sostanzialmente una citazione 1:1.

Margio, che è stato temprato dalla sua infanzia vissuta nella povertà mangiando solo ortofrutta avariata, ha messo giù il carico da 90: nome e cognome del chimaio. Ecco, su questo punto in realtà sono un attimo incerto perché quel post non l'ho visto, non so se era solo il nome, se solo il cognome, nè in cosa consisteva il post.

Sia come sia, non sappiamo cosa sia accaduto nella war room, se non che in seguito all'eclatante azione abbiamo avuto nell'ordine: redactrius suonare la campana, margio bannato 6 mesi, il fas fatto mod.

Per cui: i 6 mesi sono un giusto simbolo della battaglia ingenerosa battuta, ergeremo statue in suo onore che i nostri posteri ultra woke abbatteranno.

Phobos invece s'è fatto bannare perchè orange è un infame e l'ha reportato.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#368 Messaggio da MARGIO »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 21:23 Ho capito quindi é solo per essere un burino
...e forse perché ho dato della faccia di merda all'Admin Tecnico, a mia discolpa in quel momento era Manicomiense.

Permaloso come un macaco con le emorroidi ma pur sempre manicomiense.

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 13:14 Vedi questo è il tuo problema margio che a volte mi fa dubitare se ci fai o ci sei

Se una persona ti chiede di levare un pm a te non dovrebbe fregare un cazzo del motivo per cui te lo chiedo, se mi voglio evitare litigate o perché penso di aver detto una cattiveria che ha senso in un contesto privato ma non pubblico
Comunque potete pure finirla di stracciarvi le vesti, il mio "Too late" non era perché
"Margio è cattivo :bua: e non ha a cuore le sorti di noi indecisi :bua: che prima gli diamo l'autorizzazione a postare e poi ci caghiamo in mano :bua:"

Era perché erano già le 9.00 ed io stamattina avevo una cresima, dovevo prepararmi, andare in chiesa, trasportare tutta la tribù in un ristorante in culo ai lupi ed ubriacarmi ammerda.
Poi alle 13 mi son assittato, ho dato un'occhiata e visto che stavi ancora chiagnendo (dopo che comunque avevi detto "Tanto avrà già letto" ma ancora mi davi della brutta persona) e allora ho tirato giù l'immagine da Imgur.
Stasera alle 20.30 di ritorno ho uppato la versione croppata.

Ora cortesemente mi sarei pure rotto i coglioni di fare il cristo in croce trafitto per i vostri errori. :asd:

C'è quello che crea la lista manicomiensi sbagliata ed è colpa del margio.
L'altro arriva qua, la butta sul personale, poi si offende ed è colpa del margio.
L'ultimo da l'autorizzazione a postare i PM, poi ci ripensa, poi ci RI-RIpensa ed è colpa del margio.

Ma andate un po' a cagare su, dai da bravi. :dunnasd:
Ultima modifica di MARGIO il domenica 26 maggio 2024, 21:56, modificato 2 volte in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#369 Messaggio da Lord Phobos »

Nobsyde ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 21:49 Margio, che è stato temprato dalla sua infanzia vissuta nella povertà mangiando solo ortofrutta avariata, ha messo giù il carico da 90: nome e cognome del chimaio. Ecco, su questo punto in realtà sono un attimo incerto perché quel post non l'ho visto, non so se era solo il nome, se solo il cognome, nè in cosa consisteva il post.
No, niente nomi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#370 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 21:54 No, niente nomi.
Niente cognomi. Solo nomi.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#371 Messaggio da Nobsy »

allora è pure più lulz
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#372 Messaggio da Freemark »

Nobsyde ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 21:49 Cut
Ok stavo abboccando fino alla parte della famiglia di Chimay invitata da Pinochet al matrimonio rosso, lí hai esagerato.
Va be se non volete dirmi davvero cos'é successo amen, cerco di leggere tra le righe
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#373 Messaggio da Theoath »

MARGIO ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 21:53 L'ultimo da l'autorizzazione a postare i PM, poi ci ripensa, poi ci RI-RIpensa ed è colpa del margio
Boh ripeto non so se ci fai o ci sei
Ti ho dato l’autorizzazione per postare la discussione su Pjem, l’hai postata, ti ho chiesto di levare un pm che non aggiungeva comunque niente al punto che stavi cercando di fare sulla storia di pjem

Uno normalmente dice ‘si non ci sta problema’, punto, e’ tutto lì, non si mette a questionare sul perché o percome
Cmq niente di grave
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#374 Messaggio da Nobsy »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:00 Ok stavo abboccando fino alla parte della famiglia di Chimay invitata da Pinochet al matrimonio rosso, lí hai esagerato.
nono, è davvero così - a quanto pare la sua famiglia è stata perseguitata e/o ammazzata - cose dette pubblicamente da lui a più riprese (non ultima quando ha accusato antott di voler ultimare il lavoro)

non è un resoconto romanzato, l'unica cosa falsa è che non esiste il terzo libro di Games of Agorinis
Ultima modifica di Nobsy il domenica 26 maggio 2024, 22:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#375 Messaggio da MARGIO »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:00 Va be se non volete dirmi davvero cos'é successo amen, cerco di leggere tra le righe
Qua sopra :rolleyes: sotto spoiler ci sono i miei PM con Oath dove c'è un tl:dr abbastanza esaustivo :dunnasd: leggiteli.

Sono pressoché completi, manca giusto un PM perché è redacted.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#376 Messaggio da MARGIO »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:01 Ti ho dato l’autorizzazione per postare la discussione su Pjem, l’hai postata, ti ho chiesto di levare un pm che non aggiungeva comunque niente al punto che stavi cercando di fare sulla storia di pjem
Mi hai dato l'autorizzazione a postare i PM dopo aver detto che tanto erano già stati letti dall'admin in questione e non c'era nessun problema.
Poi se è sorto il problema ed io stavo facendomi il nodo alla cravatta saranno pure cazzi tuoi, quando ho tempo rimedio e così ho fatto.

Non c'era bisogno dei lacrimoni.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#377 Messaggio da Freemark »

Nobsyde ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:02 (non ultima quando ha accusato antott di voler ultimare il lavoro)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto iniziando a pensare che abbia ragione oath e sia uno sbaglio andarsene e perdersi ste perle di umanitá, ma so anche che ha ragione antott quando dice che ridiamo facendo le spese di qualcuno che ha dei disagi veri
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#378 Messaggio da Il FaS »

Secondo me cmq Margio si e' beccato 6 mesi perche' quel gesto in faccia crius lo ha fatto lui, piuttosto che uno con una diversa "immagine".
Se lo avesse fatto uno a cazzo, chesso', un Antott, si sarebbe beccato di meno.

Come diceva Oath, Margio e' una vita che agli occhi del resto di NGI e' la peggiore delle croste e la moderazione attuale ha SEMPRE detto che nelle decisioni lo storico dell'utente conta, eccome se conta.
Se dal punto di vista nostro e' una paraculata per fare in scioltezza a chi figlio e a chi figliastro, dal loro e' sacrosanto, perche' considerano la recidivita' un elemento.

Non fraintendete, questo non lo sto dicendo per dare giudizi di merito, ne su margio ne sulla attuale moderazione.

Ma solo pero' per aggiungere un pezzo di contesto che serve, se si vuole provare a ragionare in modo lucido e non lo si ha (tipo Zackk o Rehn).
Analizzare i 6 mesi senza questa considerazione produce risultati fallati.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#379 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:17 Non fraintendete, questo non lo sto dicendo per dare giudizi di merito
...
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#380 Messaggio da Theoath »

e per chiarire, il tuo ban e' stata una porcata, su quello non concordo con il fas.
chimay non stava nel gruppo per errore ma per lurkare manicomio, o forse e' la compagna che si logga col suo account e ha richiesto l'accesso, vallo a sapere

ban per cui ti rispetto e apprezzo tantissimo il fatto che tu sei tra i pochi c'abbia avuto le palle di andare in faccia agli admin.

capisco pure l'amarezza nel non voler tornare su ngi alla scadenza del ban, secondo me sbagli, ci sta gente che cmq ti apprezza

pero' non puoi riversare l'astio su chi per un motivo o per l'altro ha deciso di continuare a postare di la' eh :dunno:
Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:17 Come diceva Oath, Margio e' una vita che agli occhi del resto di NGI e' la peggiore delle croste e la moderazione attuale ha SEMPRE detto che nelle decisioni lo storico dell'utente cont
si ecco, mi immagino le scene in admin a strapparsi i capelli 'oddio margio ha l'indirizzo per via del natale, adesso insieme ad antottt lo vendono alla nato!!!!' senza nessuno a fermare le pazzie

buona fortuna fas, sti anni abbiamo dovuto difende manicomio da uno (void) che diceva che dovevamo oscurare manicomio perche' senno' google lo indicizzava :asd:

cmq sono due o tre stronzi in admin che sono avvelenati con manicomio e che troverebbero ogni scusa.
gli altri sono ok seppure con un livelloi indipendenza/leccaculismo in una scala che va da lorenzo lamas in renegade a human centipede con tutte le 50 sfumature di merda in mezzo

tutto sta nel non andare troppo in cappella ai rimanenti 5-6 mod, e tu purtroppo, per un motivo o per l'altro, c'avevi la fama sbagliata :dunno:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#381 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:17 Come diceva Oath, Margio e' una vita che agli occhi del resto di NGI e' la peggiore delle croste
Tutto giusto ma non è una vita.

Ho sempre frequentato Agorà tranquillamente ed ero molto apprezzato pure nei contest.

In realtà il mio storico Ban degli ultimi anni è abbastanza nullo.

Poco più di un anno fa però mi beccai un ban perchè in Agorà dissi apertamente che personalmente non ritengo donne quelle che hanno il pene.

Successivamente ebbi una piccola discussione col Green Ranger. Una sciocchezzuola. :sisi:

https://netgamers.it/t/della-liberta-di ... 9?u=margio

E da li in poi Margio è una crosta. :dunnasd:

Ogni qual volta ho messo il naso fuori da Manicomio c'era la squadraccia ad attendermi.

Trollante, sfottente e ben supportata.

Alcuni hanno apertamente ammesso di aver boicottato il Nasale, una ricorrenza che andava avanti da oltre un decennio.

Se sono una crosta per questo mi ci faccio un badge (la t-shirt gia ce l'ho :asd:)
Ultima modifica di MARGIO il domenica 26 maggio 2024, 22:39, modificato 3 volte in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#382 Messaggio da Il FaS »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:16 ma so anche che ha ragione antott quando dice che ridiamo facendo le spese di qualcuno che ha dei disagi veri
Questa secondo me e' una considerazione fondamentale.
E' il motivo per cui Manicomio veniva definito "Fogna a cielo aperto".
La sensibilita' odierna e' molto diversa da quella di 10 anni fa, e non si puo' pretendere che persone di generazioni piu' nuove della nostra non ce l'abbiano.
Sono figli del loro tempo come noi lo siamo del nostro.

Uno di questi che arriva e guarda il Manicomio di ieri con la sensibilita' di oggi, premesso che ovviamente sbaglia, e' naturale pero' che lo veda come un postaccio agghicciante dove il peggio disagio si riuniva e manifestava con robe inaccettabili come razzismo, sessismo e bullismo.
E se poi guarda come Lord Phobos oggi ti posta al di fuori di Manicomio, si sente pure maggiormente validato nella sua interpretazione.

Detto questo, io su Manicomio storicamente mi sono dato in cuollo con tutti senza pieta'.
L'unico caso dove mi son fatto da parte e ho esortato gli altri a fare altrettanto fu con Mighty Angel, perche' appunto secondo me le probabilita' che nella vita reale dietro quel nick ci fosse una persona con problemi davvero mostruosi erano altissime (altro che Mexe), ed io non ci vedo goliardia a dare in cuollo ad uno che non puo' capirla, tale goliardia.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#383 Messaggio da Freemark »

Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:17 Secondo me cmq Margio si e' beccato 6 mesi perche' quel gesto in faccia crius lo ha fatto lui, piuttosto che uno con una diversa "immagine".
A me personalmente non frega una benemerita fava di che immagine abbia Margio fuori da Manicomio, se gli avessero dato 6 mesi per qualcosa che ha postato su Agorà non metterei becco (più o meno, avrei da dire la mia ma la regola per anni è stata che ognuno si modera la sua area e chi entra in ciascun subforum si pulisce le scarpe). Siccome presumo che se li sia presi per quello che ha scritto su Manicomio, vale come funziona Manicomio e vale l'utente che era su Manicomio.

In 20 anni non si è mai vista sta cosa che arriva l'admin a dire "decido tutto io perché nessun altro conta nulla (a meno che incidentalmente non la pensi come me)", giusto con Adso ma lì aveva un senso perché nessuno effettivamente contava un cazzo ed eravamo tutti 15enni sbucati da qualche fogna (e pure Adso comunque era il primo a farti fare il cazzo che volevi se usavi un minimo di buonsenso).
Non è nemmeno una cosa che ho visto solo su Manicomio, pure su All Gamez ho visto Crius arrivare e bannare a cazzo di cane ignorando i mod dell'area, cosa che mi ha già imbestialito all'epoca ma sono stato zitto perché All Gamez l'ho moderata per anni e siccome ho smesso io, non volevo fare quello che lascia ma poi inizia a recriminare "quando c'ero io..."
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#384 Messaggio da Il FaS »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:28 chimay non stava nel gruppo per errore ma per lurkare manicomio, o forse e' la compagna che si logga col suo account e ha richiesto l'accesso, vallo a sapere
Questo secondo me e' falso.
Come ho detto e' stato usato uno script per infilare dentro al gruppo Manicomiensi chiunque ci avesse postato negli ultimi 3 mesi.
Lo script ci ha infilato pure Chimay, che non ci aveva postato, ma non si e' capito perche'.
Ipotizzano fosse perche' Chimany avra' messo qualche reaction o una roba del genere.

Immagine
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#385 Messaggio da Freemark »

Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:34 La sensibilita' odierna e' molto diversa da quella di 10 anni fa, e non si puo' pretendere che persone di generazioni piu' nuove della nostra non ce l'abbiano.
E infatti bisognava evitare tutte queste minchiate dei gruppi, del portare la gente di agorà dentro che così si ripopola e basta.
Chi entra in Manicomio vede cos'è Manicomio e se ci vuole stare sta al gioco - che poi capirai che gioco, ripeto che prima che iniziaste (il voi è generico) a mandare gli RSVP ai vari Pjem, Chimay, Ufo e GNR!, poteva postarci pure mia nonna su Manicomio che al massimo si prendeva un blando vaffanculo nei 2 o 3 topic in cui c'era un post nuovo al mese.

Tutto questo treno di merda ha una data d'inizio ben precisa e l'unico motivo per cui non la scrivo è che credo i thread originali siano stati fatti sparire, ma è quando appunto avete iniziato a tirar dentro gli utenti di cui sopra so Manicomio con la scusa di avere nuovi utenti, e contestualmente mettendo le mani avanti che "sì però su Ufo e Gnr non si può scherzare perché se no si querelano... no con Pjem bisogna andarci piano altrimenti ti accusa di essere omofodo... Chimay è strano di suo meglio essere gentili..."

Il secondo step di sta puttanata è stato quando Nimyaye a un certo punto ha preso non ricordo quale thread da Manicomio (tra l'altro credo ci fossi di mezzo tu Fas, vado molto a memoria) e l'ha sparato su Agorà al grido di "ecco, adesso per una volta sarete voi a essere scherzati dai miei amici :mad: :mad: :mad: "

allora invece che tirarsi tra i coglioni sta gente nella "fogna a cielo aperto", non era meglio lasciarla in quel paradiso terrestre che è agorà e se proprio ci tenevate a fare le schermaglie verbali coi minus habens andavate voi lì?
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#386 Messaggio da Nobsy »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:38 In 20 anni non si è mai vista sta cosa
bè, quello è un altro discorso ancora - di fatti ti sei perso tutto il lulz sulla questione admin tecnico che merita.

In qualsiasi caso, questa è la prima volta nella storia di NGI che un admin (o un super mod) fa il cazzo che gli pare, ovunque, e senza per altro seguir alcun regolamento. Segue quello che lui chiama "buon senso", e che in realtà è "in base a come mi gira".

Ricordi i discorsi che facevi su admin's prima di andartene, su quanto era fastidioso che dopo la migrazione su netgamers.it non s'è più proceduto con lo stilare uno statuto, e c'era quest'aria per cui goran e fsn si fossero appropriati di NGI ingiustamente? Ecco, loro alla fine se n'erano appropriati ma solo tecnicamente e a malissimi estremi, aldilà di quella sbandata su HostFat, per il resto non mettevano becco, men che meno azione.

Redactrius no, è un micro manager.

Quindi ci sta pure che ad alcuni non vada più a genio NGI in generale - a me personalmente frega assolutamente un cazzo, tanto non ci posto da 10 anni sostanzialmente :asd: , aldilà di qualche toccata fugace. Manicomio rimane diverso e quei 6 mesi sono comunque lore quindi sta bene.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#387 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:45 Questo secondo me e' falso.
Come ho detto e' stato usato uno script per infilare dentro al gruppo Manicomiensi chiunque ci avesse postato negli ultimi 3 mesi.
Lo script ci ha infilato pure Chimay, che non ci aveva postato, ma non si e' capito perche'.
Ipotizzano fosse perche' Chimany avra' messo qualche reaction o una roba del genere.
Guarda io ti voglio bene ma quando dici ste cose purtroppo l'immagine di Kermit mi torna prepotente. :(

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#388 Messaggio da Il FaS »

Ma cosa?

Come e' andata sta roba dello script lo tengo davanti agli occhi.

Voi a cazzo avete sparato i peggio complottismi.

Vi ho postato uno screenshot.

Ma io boh, ma che cazzo sei diventato, un terrapiattista?
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#389 Messaggio da Il FaS »

Immagine
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#390 Messaggio da MARGIO »

Boh, quando ti dice "Volevo limitare il disturbo" e poi vai a rileggerti quel che ha fatto in quei tre giorni non ti brucia il buco del culo?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#391 Messaggio da MARGIO »

Comunque io fossi in voi non mi preoccuperei poi troppo, il problema di NGI è un non-problema che monitorando le proiezioni si risolverà nel medio breve.




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#392 Messaggio da Il FaS »

Si, e' bruciato parecchio pure a me, cazzo ti pensi?

Stesso su Manicomio spiegai il mio punto di vista ed il succo era che avevamo 2 opzioni:
1 farci saltare in aria e sentirci eroi per 5 minuti
2 ingoiare il rospo e cercare di uscire il meglio possibile da una situazione dimmerda

Ho detto che la "due" secondo me era la scelta giusta a lungo termine, perche' con la scelta "uno" l'euforia del momento sarebbe durata pochissimo, e si sarebbe tramutata presto in malinconia e tristezza.

Anche se da 10 anni e' in coma, io continuo a tenere Manicomio nei preferiti e ad aprirlo piu' volte al giorno.
E ho continuato a farlo anche quei mesi dove di reply ne usciva uno ogni morte di papa.
Ogni tanto mi torna in mente qualcosa, faccio dei search e mi rileggo robe vecchie.

Il pensiero che questa possibilita' mi venga tolta non mi garba manco per il cazzo e la vita mi ha insegnato che le reazioni di pancia si pagano, e pure care.
Ergo sono ben contento della linea moderata che sono riuscito a seguire.
Francamente mandare tutto in caciara sarebbe stato ben piu' facile.
Le vostre infamie pero' mi amareggiano parecchio, non escludo che possano sfinirmi ed a quel punto Manicomio lo mandero' affanculo pure io.
Non per colpa di Crius, pero', ma vostra.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#393 Messaggio da MARGIO »

No no, intendevo "Non ti brucia il buco del culo" nel senso che ti sta palesemente dicendo una cazzata solo per metterti una mano in culo e poi farti ballare come Kermit al ritmo di quella cazzata. :asd:

Io Fas non metto in dubbio che questo script lui l'abbia fatto e l'abbia messo in moto ma POI a manina ha aggiunto Frignay.

La lista Manicomiensi contava 93 username, lo so perchè l'ho controllata per scegliere dove meglio assestare il calcio nei coglioni.

https://netgamers.it/g/manicomiensi

Se VERAMENTE avesse importato chiunque abbia messo una reaction negli ultimi tre mesi quella lista avrebbe COME MINIMO dovuto contarne oltre un centinaio.
Ultima modifica di MARGIO il domenica 26 maggio 2024, 23:29, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#394 Messaggio da Theoath »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:45 E infatti bisognava evitare tutte queste minchiate dei gruppi, del portare la gente di agorà dentro che così si ripopola e basta.
si ma non scriviamo la storia al contrario dio vannacci, i problemi ci sono stati perche' da manicomio la gente insultava la gente di agora' eh, non dimentichiamolo

cerca di avvicinare le due parti era per evitare che scazzi personali fossero visti come guerre interforum
Il FaS ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:45 Ipotizzano fosse perche' Chimany avra' messo qualche reaction o una roba del genere.
ipotizzano, roba del genere... e dai, chimay avra' messo una reaction perche' lurkava (di nascosto alla compagna)

figurati se dopo l'annuncio di crius dei gruppi non e' andato a controllare lui stesso se poteva lurkare manicomio :asd:

ah mi ero perso che era bannato.

cmq si o crius in un sql di 4 righe ci ha nascosto il necronomicon ed ha evocato un corto circuito nel db, o non ci sta nessun motivo logico per cui quella query ti dovrebbe ritornare tutti giusti + chimay
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#395 Messaggio da Lord Phobos »

Porca vacca non capisco un cazzo con sti avatar che vi siete messi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#396 Messaggio da Theoath »

Sbrigati ad aprire allora

e il mio avatar nuovo mi piace talmente tanto che lo tengo pure sul nuovo
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#397 Messaggio da Nobsy »

e poi così si capisce quali sono i miei fake più facilmente
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.891,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1121
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 515
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Manicomio è NGI?

#398 Messaggio da MARGIO »

Per dire Il FaS, secondo il tuo ragionamento Derppo e Drest che hanno fatto la reazioncina il 7 Aprile in un post di Pitone

https://netgamers.it/t/il-colpo-di-gomi ... 5?u=margio

Dovrebbero essere nella lista Manicomiensi

https://netgamers.it/g/manicomiensi

Giusto?

Io non li vedo, tu li vedi?

Nell'apposito thread di uscita non ci sono, quindi com'è?

Immagine
Ultima modifica di MARGIO il domenica 26 maggio 2024, 23:53, modificato 2 volte in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#399 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:28 buona fortuna fas, sti anni abbiamo dovuto difende manicomio da uno (void) che diceva che dovevamo oscurare manicomio perche' senno' google lo indicizzava
Che poi Void fuori da Ngi pare una persona normale, come me dove non trollo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#400 Messaggio da Lord Phobos »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 22:45 Il secondo step di sta puttanata è stato quando Nimyaye a un certo punto ha preso non ricordo quale thread da Manicomio (tra l'altro credo ci fossi di mezzo tu Fas, vado molto a memoria) e l'ha sparato su Agorà al grido di "ecco, adesso per una volta sarete voi a essere scherzati dai miei amici "
Era un mio topic mi sembra proprio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi