Se la gente da manicomio insultava la gente di agorà, la gente di manicomio andava bannata e se non lo avete fatto (voi mod di manicomio) hanno ragione gli altri a incazzarsi.Theoath ha scritto: ↑domenica 26 maggio 2024, 23:28 si ma non scriviamo la storia al contrario dio vannacci, i problemi ci sono stati perche' da manicomio la gente insultava la gente di agora' eh, non dimentichiamolo
cerca di avvicinare le due parti era per evitare che scazzi personali fossero visti come guerre interforum
Detto questo capisco anche le sottigliezze della situazione perché non riscrivo proprio niente, la storia fino a che l'ho seguita ti assicuro che me la ricordo quasi alla perfezione (il "quasi" è che per me gli utenti di agorà sono un blob e raramente distinguo uno dall'altro), ma mi ricordo benissimo quando piangevano isterici che il fas aveva fatto un post su manicomio per farsi difendere dagli amicici e insultare gli agorini e il post incriminato era una discussione tranquillissima e senza nulla di terribile in cui chiedeva se era strano lui a non trovare niente di orrendo nei tweet di JK Rowling (prima che JK Rowling andasse del tutto fuori di melone, precisiamo )
il punto rimane che convivere con agorà e i suoi troll è sempre stato impossibile da quando se n'è andato Ximenes, improbabili e arzigogolate soluzioni studiate a tavolino non servono a niente se non a ritardare il problema in attesa della prossima escalation. Due Paesi in due Stati è l'unica cosa che può funzionare, altrimenti sarai sempre ostaggio degli estremisti, Hamargios da una parte e Nimyahau dall'altra
Bah questa mi pare una cattiveria gratuita che non pensi davvero