I miei cazzi di salute

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#51 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:25 Avoja.

Comunque è tutto diagnosticato e tracciato il discorso dell'apnea, e finora è lapidario.
Sono in sala d'attesa per rifare la polisonnografia per scrupolo.
A costo di essere ridondante: nessuno ti ha mai fatto alcun riferimento al palato molle?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

I miei cazzi di salute

#52 Messaggio da Fuz »

Zackk ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:31 A costo di essere ridondante: nessuno ti ha mai fatto alcun riferimento al palato molle?
No, ma al pene molle sì

ah ah ah ah ah
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#53 Messaggio da Zackk »

Dai Fuz, nemmeno io sarei arrivato a tanto, eccheccazzo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

I miei cazzi di salute

#54 Messaggio da Fuz »

Immagine
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

I miei cazzi di salute

#55 Messaggio da olecranotignoso »

Zackk ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:31 A costo di essere ridondante: nessuno ti ha mai fatto alcun riferimento al palato molle?
il palato molle puo` avere certamente una sua importanza, ma io da medico prima proverei - a furia di baldi nocchini sulla noce del capocollo - a fargli piantare di sfiammare cicchini come se fosse il giorno del giudizio. :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#56 Messaggio da Zackk »

Ok che non faccia bene, ma non può dipendere solo da quello.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#57 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:25 Avoja.

Comunque è tutto diagnosticato e tracciato il discorso dell'apnea, e finora è lapidario.
Sono in sala d'attesa per rifare la polisonnografia per scrupolo.
Domani giro tutta la tua anamnesi ad una mia carissima amica che lavora in medicina interna al Mlapighi/Sant'orsola di Bologna.

Questa è stata l'unica a capire cosa avesse mia madre, per ben due volte, mentre tutti gli altri medici non ci capivano un cazzo.

Poi quando mi risponderà ti giro tutto, e vedo di mettervi in contatto diretto.

Mi raccomando, per favore, per quanto possa sembrare conosco anche persone serie, non farmi fare figure del cazzo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#58 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:30 Sei sicuro che siano aneurismi e non TIA ?

Perchè 4 aneurismi sarebbero parecchio preoccupanti, nel senso che il tuo sistema angiologico ne sarebbe esposto di costituzione.
Sicuro, lapidario dalla tomografia cerebrale.
Sto postando con addosso l'apparato di Tony Stark, col quale dormirò stanotte.

Dormirò con l'apparato, non con Tony Stark.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#59 Messaggio da Lord Phobos »

Ho fatto un paio di chiacchiere serie con Chat Gpt ultima versione sui miei cazzi di salute (non l'apnea, ma le continue febbrette) per capire un po' il da farsi.
Per inciso, oggi sto di merda coi brividoni e il mal di gola, linfonodi come palline da ping pong, domani andrò dal medico di base.

Questo è quel che ne è venuto fuori.
Conversazione Chat GPT.pdf
(407.65 KiB) Scaricato 13 volte
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

I miei cazzi di salute

#60 Messaggio da Freemark »

"Non è questione di junk food, non sapete come mangio" ---> "Soffro di ARFID :( mangio solo caroboidrati :("

ma vaccagare phobos
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#61 Messaggio da Lord Phobos »

Beh, con la febbretta intermittente e i linfonodi che si ingrossano non c'entra un cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#62 Messaggio da Zackk »

Ho letto tutto ed è stato meno faticoso che leggere i pipponi del Fas :asd:

Ti dico il mio parere che non è quello di un medico, quindi, non vale un cazzo ed è basato solo esperienze personali che ho avuto negli ultimi 25 anni, interfacciandomi con medici di ognii tipo.

Faccio una premessa: dopo anni di controlli presso un sacco di reumatologici, anche a pagamento, a mia madre che aveva sintomi molto simili ai tuoi, è stata diagnosticata l'arterite temporale di Horton a cellule giganti.

La cosa imbarazzante è che se ne accorse immediatamente solo l'oculista del pronto soccorso, quando purtroppo perse la vista all'occhio destro. I reumatologi non ci avevano capito un cazzo, ma non solo, non avevano nemmeno richiesto gli esami "di scrupolo" per malattie autoimmuni, che di solito sono il controllo di VES, PCR e leucociti in generale.

Un mese dopo esatto, ebbe tre focolai emorragici cerebrali (ictus) contemporanei.

La domanda, sempre da profano, che ti faccio è: hai mai fatto terapie con corticosteroidi, oppure FANS? (di solito si comincia con dosi potenti di Deltacortene e poi, dopo esami di controllo, si procede col decalage per trovare il dosaggio ottimale)

Se sì, hai avuto qualche miglioramento/differenza?

Tu prendi l'eutirox come mia moglie e dovrai prenderlo ad vitam, però rischia di mascherare altre insorgenze di patologie autoimmuni, oppure dare la colpa a quello ed ignorare altri problemi.

Non a caso anche GPT ti consiglia di verificare un'altra eventuale patologia autoimmune. (ed i sintomi ci sono tutti, specialmente la febbricola)


Ad ogni modo valuta bene questi punti che ti ha consigliato GPT:

Protesi Dentaria:
o Il fatto che il problema si sia intensificato dopo l'intervento dentistico suggerisce una possibile reazione alla protesi dentaria. Potrebbero esserci allergie o intolleranze ai materiali usati nella protesi. Un consulto con un odontoiatra specializzato in allergie e materiali protesici potrebbe essere utile.

3. Condizioni Autoimmuni:
o La tiroidite di Hashimoto è una condizione autoimmune, e le malattie autoimmuni possono spesso associarsi ad altre sindromi autoimmuni o infiammatorie. Potrebbe essere utile un controllo approfondito con un immunologo.

Consulto con un Immunologo:
o Hai mai consultato un immunologo per valutare altre possibili condizioni autoimmuni o immunodeficienze?


E ricordati che, di solito, i reumatologi sono dei coglioni, anche se c'è da dire che hanno obiettivamente uno spettro di patologie enormi da valutare.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#63 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 15:56 La domanda, sempre da profano, che ti faccio è: hai mai fatto terapie con corticosteroidi, oppure FANS? (di solito si comincia con dosi potenti di Deltacortene e poi, dopo esami di controllo, si procede col decalage per trovare il dosaggio ottimale)
Una volta mi han fatto provare il cortisone. Sintomi spariti dopo poche ore, grandioso, ma fu un'idea del medico di base alla "Ma che cristo è, perché non passa mai, proviamo col cortisone!", funzionò, ma è un farmaco un po' pesante.

Comunque thanks, ma sulla faccenda degli ictus non mi levo la mano dalle palle fino a domani.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#64 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 16:03 Una volta mi han fatto provare il cortisone. Sintomi spariti dopo poche ore, grandioso, ma fu un'idea del medico di base alla "Ma che cristo è, perché non passa mai, proviamo col cortisone!", funzionò, ma è un farmaco un po' pesante.
Ecco, io credo che qui ci siano già alcune indicazioni che dovresti esporre ai medici.

Ad ogni modo non ha tutte le controindindicazioni che dicono, l'importante è arrivare al tuo dosaggio naturale e prenderlo, probabilmente, per decenni.

Mia mamma cominciò, nella fase apicale della malattia, con dosi via flebo allucinanti, sopra i 100mg al giorni, per poi passare a 5mg al giorno.

Se glielo avessero prescritto prima sarebbe ancora viva.

Per cui non sottovalutare PER NIENTE questa soluzione.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

I miei cazzi di salute

#65 Messaggio da biscotto »

dopo questa doppietta i 5 euro li devi dare tu a @Zackk :asd:
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#66 Messaggio da Zackk »

Adesso non può rispondere con una mano sola :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#67 Messaggio da Zackk »

biscotto ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 16:43 dopo questa doppietta i 5 euro li devi dare tu a @Zackk :asd:
O almeno farmi socio al 49% :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

I miei cazzi di salute

#68 Messaggio da Fuz »

Zackk ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 16:07per decenni.
Ah, vedo che siamo ottimisti qua!
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#69 Messaggio da Zackk »

Fuz ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 17:20 Ah, vedo che siamo ottimisti qua!
Non è questione di ottimismo, è che alcune patologie sono croniche e vanno curate finché vivi.

Mia moglie, come dicevo, ha cominciato ad assumere l'eutirox a 41 anni e dovrà prenderlo per sempre.

Lo stesso Phobos potrà confermarti la stessa cosa.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#70 Messaggio da Lord Phobos »

Confermo, è a vita.
Una rottura di cazzo soltanto perché devi aspettare 30 minuti dopo averlo preso per fare colazione, ma ormai sono abituato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#71 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 17:33 Una rottura di cazzo soltanto perché devi aspettare 30 minuti dopo averlo preso per fare colazione
Stessa cosa mia moglie, con la differenza che lei nel frattempo rutta e scoreggia che sembra di essere in osteria.

Però io reagisco bene e parto con il rosario.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

I miei cazzi di salute

#72 Messaggio da Fuz »

Zackk ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 17:32 Non è questione di ottimismo, è che alcune patologie sono croniche e vanno curate finché vivi.
La vecchiaia ha finalmente fatto il suo corso? Devo spiegarla?
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

I miei cazzi di salute

#73 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 17:33 Confermo, è a vita.
Una rottura di cazzo soltanto perché devi aspettare 30 minuti dopo averlo preso per fare colazione, ma ormai sono abituato.
Ah, diocane. Pure io per anni ho preso una roba così. Che infinita rottura di cazzo. Per fortuna una sola volta a settimana, ma faceva pure schifo (oltre a ingarbugliarmi lo stomaco) e non potevo sciacquarlo via col caffè.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

I miei cazzi di salute

#74 Messaggio da biscotto »

io mi sfascio di statine e continuo a schivare la pasticcotta per la pressione; viaggio sui 130/140 di massima ma dico le cazzate al cardiologo e al medico sportivo :asd:
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#75 Messaggio da Zackk »

biscotto ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 21:43 io mi sfascio di statine e continuo a schivare la pasticcotta per la pressione; viaggio sui 130/140 di massima ma dico le cazzate al cardiologo e al medico sportivo :asd:
130-140 la massima è perfetta, io difficilmente scendo sotto i 100-110 con la minima :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#76 Messaggio da Lord Phobos »

Ora sono malattia fino a giovedì compreso.
Da mercoledì che mi attanaglia la solita febbricola bastarda e son qua coi brividoni, i linfonodi grossi come palline da ping pong, palato interno bocca e gengive infiammate che prudono doloranti, e un cazzo, non passa. :wall:
Ora Augmentin, vediamo se fa qualcosa.

Credo non cagherò mai più.
Sto prenotando esami vari fra cui una scrupolosa verifica dell'arcata dentaria superiore per vedere se ha fatto dei casini su qualcosa che comunque le pre esisteva.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

I miei cazzi di salute

#77 Messaggio da Krudar »

Sarà che lavoro in un reparto oncologico e vedo morire ragazzi ben più giovani di te che la morte non se la vanno a cercare. Ma tutte ste pippe mentali per mettersi una CPAP fino a che non riesci a capire che eliminando le sigarette, facendo attività fisica e mangiando meglio risolveresti autonomamente la situazione fa un pò ridere.

A me sembri solo ipocondriaco e irresponsabile.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 372
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 253

I miei cazzi di salute

#78 Messaggio da Caffeina »

PHO!
Le sigarette!
io sono 3 mesi che ho smesso, sembro un altro, e non e' che abbia avuto il raffreddore insomma.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#79 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 17 giugno 2024, 18:29 Ora sono malattia fino a giovedì compreso.
Da mercoledì che mi attanaglia la solita febbricola bastarda e son qua coi brividoni, i linfonodi grossi come palline da ping pong, palato interno bocca e gengive infiammate che prudono doloranti, e un cazzo, non passa. :wall:
Ora Augmentin, vediamo se fa qualcosa.

Credo non cagherò mai più.
Sto prenotando esami vari fra cui una scrupolosa verifica dell'arcata dentaria superiore per vedere se ha fatto dei casini su qualcosa che comunque le pre esisteva.
Deltacortene e torni quasi nuovo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

I miei cazzi di salute

#80 Messaggio da 40 anni vergine »

Ho ripreso a sborrare e anche tanto, in concomitanza con una diminuizione del mal di testa.
Si conferma quindi oltre ad altro il danno neurologico, che anche in questi casi porta al cazzetto moscio come quello di Zackk.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#81 Messaggio da Zackk »

Oddio, non escludo di avere qualche danno neurologico, ma sul resto ci andrei cauto.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#82 Messaggio da Lord Phobos »

Devo decidermi a comprare, installare ed adattarmi a sta cazzo di maschera CPAP.
Oggi sono distrutto, le ultime tre notti registrano apnea notturna GRAVE e profondità del sonno praticamente assente.
Ho dormito 8 ore e mezza a notte ma zero profondità, risvegli infiniti, ergo ho un sonno boia e mi sento stanchissimo, uno straccio.
Usare la CPAP riduce del 30% le possibilità di ictus e infarto dovute all'apnea, e allunga la vita.
Stanotte ho fatto la polisonnografia, appena ho l'esito torno alla medicina del sonno e procedo rapidamente.

E via altri soldi.

Lasciate i pezzi d'oro nell'apposita cassettina.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

I miei cazzi di salute

#83 Messaggio da Theoath »

Ma che stai aspettando? Dice che fa miracoli sta maschera
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#84 Messaggio da Lord Phobos »

Sì, l'ho letto. A parte il disagio iniziale, tutti soddisfatti, "sono rinato", "sono tornato a vivere!".

Mi sta sul cazzo dover usare una maschera tipo Darth Fener.
Mi sta sul cazzo la maschera a ossigeno da vecchio.
Mi sta sul cazzo essere un disabile.

Mi sta sul cazzo dovermi abituare a un corpo estraneo per dormire, mi sta sul cazzo dover imparare ad espirare contro il flusso contrario continuo di aria che entra.

Mi sta sul cazzo non poter risolvere con altri sistemi, tipo l'apparecchio mandibolare (ti porta avanti la mandibola facilitando il respiro, ma funziona solo con apnee di grado leggero o moderato, la mia è severa). Mi sta sul cazzo che non esistano soluzioni chirurgiche nel mio caso, che comunque non danno il 100% di funzionamento a differenza della CPAP.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#85 Messaggio da Zackk »

Lo sa, gli ho anche mandato il parere di una mia amica dottoressa, ma è autolesionista.

Quasi sicuramente gli manca la fase REM del sonno, per cui dormire 8 ore di sonno leggero non serve a niente se ti mancano le altre due.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#86 Messaggio da Lord Phobos »

E per la rabbia, fumo. Benson Blu.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#87 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:41 Quasi sicuramente gli manca la fase REM del sonno, per cui dormire 8 ore di sonno leggero non serve a niente se ti mancano le altre due.
Sognare sogno, ed anche vividamente.
Quel che manca, dai grafici, è la fase di sonno profondo (la più importante), brevissima. Dura minuti invece che ore.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#88 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:41 Mi sta sul cazzo dovermi abituare a un corpo estraneo per dormire
Una mia amica dorme con un plugin e si sveglia fresca come una rosa :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#89 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:42 Sognare sogno, ed anche vividamente.
Quel che manca, dai grafici, è la fase di sonno profondo (la più importante), brevissima. Dura minuti invece che ore.
Ripeto la mia opinione da profano: bombardati di deltacortene.

Mia madre lo prendeva anche per la bronchite asmatica.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

I miei cazzi di salute

#90 Messaggio da Amon »

Lord Phobos ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:41 Sì, l'ho letto. A parte il disagio iniziale, tutti soddisfatti, "sono rinato", "sono tornato a vivere!".

Mi sta sul cazzo dover usare una maschera tipo Darth Fener.
Mi sta sul cazzo la maschera a ossigeno da vecchio.
Mi sta sul cazzo essere un disabile.

Mi sta sul cazzo dovermi abituare a un corpo estraneo per dormire, mi sta sul cazzo dover imparare ad espirare contro il flusso contrario continuo di aria che entra.

Mi sta sul cazzo non poter risolvere con altri sistemi, tipo l'apparecchio mandibolare (ti porta avanti la mandibola facilitando il respiro, ma funziona solo con apnee di grado leggero o moderato, la mia è severa). Mi sta sul cazzo che non esistano soluzioni chirurgiche nel mio caso, che comunque non danno il 100% di funzionamento a differenza della CPAP.
Credo ti stia ancora più sul cazzo stare in quello stato.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

I miei cazzi di salute

#91 Messaggio da chiarasticazzi »

secondo me, oltre a tutto ciò che fai, fare visite e cure, dovresti provare con dell'attività fisica giornaliera, almeno 1 ora di camminata, e smettere di fumare, mangiare meglio, non sono stronzate, ti rimettono in piedi almeno un po'
Nobsy ti amo
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

I miei cazzi di salute

#92 Messaggio da Fuz »

chiarasticazzi ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 23:46 e smettere di fumare
Immagine
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#93 Messaggio da Lord Phobos »

Non credo proprio che il sano e salutista Fuz abbia mai fumato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

I miei cazzi di salute

#94 Messaggio da chiarasticazzi »

almeno prova a fumare la sigaretta elettronica, svapa
Nobsy ti amo
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

I miei cazzi di salute

#95 Messaggio da Freemark »

Lord Phobos ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:41 Sì, l'ho letto. A parte il disagio iniziale, tutti soddisfatti, "sono rinato", "sono tornato a vivere!".

Mi sta sul cazzo dover usare una maschera tipo Darth Fener.
Mi sta sul cazzo la maschera a ossigeno da vecchio.
Mi sta sul cazzo essere un disabile.

Mi sta sul cazzo dovermi abituare a un corpo estraneo per dormire, mi sta sul cazzo dover imparare ad espirare contro il flusso contrario continuo di aria che entra.

Mi sta sul cazzo non poter risolvere con altri sistemi, tipo l'apparecchio mandibolare (ti porta avanti la mandibola facilitando il respiro, ma funziona solo con apnee di grado leggero o moderato, la mia è severa). Mi sta sul cazzo che non esistano soluzioni chirurgiche nel mio caso, che comunque non danno il 100% di funzionamento a differenza della CPAP.
Tutti i grandi villain hanno il loro momento di debolezza nell'intimitá del riposo, pensa a Vader nello stanzone in cui si toglie la maschera, a Dracula nella bara. Hai lo scazzo di salute che si addice al tuo personaggio. Pensa se ti fosse capitata qualche malattia del cazzo di cui c'era davvero da vergognarsi a raccontarlo, tipo la gotta :dunno:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

I miei cazzi di salute

#96 Messaggio da 40 anni vergine »

Penso se ti cedeva il buco del culo e ti cagavi addosso in mezzo alla gente
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#97 Messaggio da Zackk »

Ce l'ho!

Ero in pantaloncini corti e mentre vomitavo mi cagavo addosso, davanti ai carabinieri.

Ve la racconto a parte che è lunga :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

I miei cazzi di salute

#98 Messaggio da chiarasticazzi »

ma quanti anni avete 80
Nobsy ti amo
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

I miei cazzi di salute

#99 Messaggio da Zackk »

No, però li dimostro tutti.

Tra me, caffè ed Lp siamo sfatti :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 26
Genere:
Avatar di Avion
Caricamento…

I miei cazzi di salute

#100 Messaggio da Avion »

Pure io sto pieno di augelli nel posteriore a livello di salute.
Ma non mi piace molto parlarne.
:avion:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi