Aggiornamento

Postate QUI tutti i vostri suggerimenti per il forum.
E' anche il posto per domande, critiche, lamentele eccetera.
Non si spamma.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Aggiornamento

#51 Messaggio da Zackk »

E' meglio così, consideralo un Castle Reborn.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Aggiornamento

#52 Messaggio da Fuz »

Ci vuole assolutamente l'asd tra le reaction.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Aggiornamento

#53 Messaggio da Freemark »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 15:26 Ho deciso che NON IMPORTO il vecchio database.

Lo sbattimento è molto più forte e pericoloso che non il partire da questo.
Spiace per i vecchi account e i vecchi utenti, il numero di post e quelle cazzate lì, ma mi limiterò a mettere un link al vecchio forum (che ora non funziona in quanto obsoleto, ma ho chiesto supporto) per chi vuol fare amarcord e andarselo a vedere, chiaramente in sola lettura.

Questo accelererà un pochino le cose, però mi spiace.
Giusto così, ogni Castello ha la sua stagione
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Aggiornamento

#54 Messaggio da Freemark »

Però mi spiace perdere il meme-potential di LP che importa il vecchio database, fa esplodere sia quello vecchio che quello nuovo e ci si rivede tra altri 10 anni
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Aggiornamento

#55 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 15:26 Ho deciso che NON IMPORTO il vecchio database.

Lo sbattimento è molto più forte e pericoloso che non il partire da questo.
Spiace per i vecchi account e i vecchi utenti, il numero di post e quelle cazzate lì, ma mi limiterò a mettere un link al vecchio forum (che ora non funziona in quanto obsoleto, ma ho chiesto supporto) per chi vuol fare amarcord e andarselo a vedere, chiaramente in sola lettura.

Questo accelererà un pochino le cose, però mi spiace.
Quello che mi dispiace è perdere il vecchio thread di Marziano. C'erano pure le vignette della settimana enigmistica, ora introvabili.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Aggiornamento

#56 Messaggio da Lord Phobos »

Mi rimane da fare:
  • Completare le immaginette per i livelli
  • Settare le corrette reaction
  • Creare le figure di Dignitari, Guardiani, Gogna e Bannati
  • Impostare tutti i permessi corretti
  • Creare vari pacchetti di acquisto Pezzi d'Oro
  • Creare i vari oggetti acquistabili per le varie funzioni e mettere i giusti prezzi dopo rapido calcolo
  • Sistemare la lista dei vari forum e relativi permessi
  • Abilitare l'accesso tramite Google, Facebook, e altri sistemi
  • Mettere qualche medaglia (ma questo posso farlo in corso d'opera)
  • Ringraziarvi tutti
  • Aprire e contare anche su di voi per l'arrivo di utenza
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Aggiornamento

#57 Messaggio da Zackk »

Quando farai l'apertura ufficiale, fai in modo che ci siano anche le varie sezioni forum, che come vedi si sta già mischiando un pò tutto tra politica, sport, gossip ecc. :look:

Io per gli inviti aspetto che sia aperto ufficialmente, ma non credo di avere molti problemi a portare gente discutibile e molesta :asd: (scherzo)

Per esempio, io ed Eugenio (Osvald) avevamo, inspiegabilmente, amiche in comune che non avrebbero problemi a partecipare.

Attenzione, però, che sono tutt'altro che stupide, per cui con alcuni tipi di approccio un pò ruvidi, ci asfaltano anche il buco del culo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Aggiornamento

#58 Messaggio da Lord Phobos »

Fuz ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 18:29 Quello che mi dispiace è perdere il vecchio thread di Marziano. C'erano pure le vignette della settimana enigmistica, ora introvabili.
MACISTE CONTRO A ZOCCOL' 'E MAMMETA
Il Faraone egiziano mada 15.000 soldati a comprare "Mezzo chilo di fettine buone, senza grasso sennò vengo lì e te le faccio cacare dal mazzo". Per strada incontrano a Maciste e lo cominciano a sfottere e a mettere le mamme in mezzo, al che la gente si comincia ad affacciare e a dire se la finiscono e se gli pare una bella cosa mettersi a fare quel poco di teatrino in mezzo alla strada.
Improvvisamente uno dei soldati si rivolge a una signora che li stava cazziando dal balcone e le dice: "Signora è inutile che caca il cazzo e se la prende con noi, non è colpa nostra se lei ha fatto la fine che ha fatto perchè si è sposata con un pezzente morto di fame tale quale a suo padre". A quel punto la signora apre il sipario e cominciano a volare Santi e GesùCristi * che fino a quel momento nessuno li aveva messi in mezzo. Improvvisamente cominciano tutti a scappare senza spiegazione e mentre scappano sputano o si sforzano di cacare per terra stesso mentre corrono.
A quel punto Maciste capisce che nel film c'è qualcosa che non quadra e cerca di scapparsene da dentro il tabellone del cinema ma scivola e cade e sbatte forte con i reni per terra, a quel punto arriva la maschera del cinema che era uno che pensava solo a chiavare e come lo vede scapezzato per terra gli si butta addosso e lo comincia spingere da dietro col pesce mezzo moscio.
A questo punto si apre il tetto del cinema e scende un disco volante grandissimo guidato da dei terroristi camorristi che sparano un raggio di sburro. Il film finisce con la zoccola 'e mammeta che approfittando della confusione si fotte un sacco di roba da dentro il bar del cinema e poi arriva a casa e si spara la posa con tutti quanti nel palazzo che ha fatto la spesa grossa e che ha comprato un sacco di roba.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Aggiornamento

#59 Messaggio da Fuz »

Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi