La zona dei pazzi
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 414,60
- Genere:
La zona dei pazzi
Devi scusarmi allora , avevo pensato che il primo post fosse elogiativo ma in tono sarcastico/critico
Grazie delle belle parole
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 215,90
La zona dei pazzi
Solo se ti accolli TUTTI i cazzi legali.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 0:16 Tocca costruire un castello davvero e prendere voi grossi buzzurri a difendermi.
Mi pare di aver capito che a milano ci sono troppi negri e io ho delle cartucce del .40 da smaltire.
La zona dei pazzi
Credo che c'entrino i bombardamenti a tappeto della seconda guerra mondiale, che appunto andavano a rigoni
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 49,80
- Genere:
La zona dei pazzi
Di Milano serve sapere solo due cose: da che parte è lo stadio e la strada più veloce per venire via.
Sono un provincialotto come Margio, ormai non potrei mai rinunciare alla mia quiete abitativa.
Vivrei a Milano solo per l'immensa quantità di eventi, mostre, concerti e iniziative che offre. Ma penso che sclererei per raggiungerli
Sono un provincialotto come Margio, ormai non potrei mai rinunciare alla mia quiete abitativa.
Vivrei a Milano solo per l'immensa quantità di eventi, mostre, concerti e iniziative che offre. Ma penso che sclererei per raggiungerli
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.376,60
- Genere:
La zona dei pazzi
Che è, appunto, vicino al tuo culo pesante.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 40,00
- Genere:
La zona dei pazzi
Sono venuto a Milano quest estate a trovare parenti di mia moglie. Erano vestiti tutti uguali gli uomini verso zona centro, pantaloni e giacca praticamente tutti del medesimo colore, giusto la cravatta cambiava un pò, e alcuni svariavano con lo zainetto sulle spalle. Sembravano i Mr.Smith di Matrix
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
La zona dei pazzi
Non serve andarci, basta sapere che ci potresti andareBargle ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 12:49 Di Milano serve sapere solo due cose: da che parte è lo stadio e la strada più veloce per venire via.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
La zona dei pazzi
Quelli che lavorano alle varie Accenture, Dloite, KPMG sono letteralmente come diciKrudar ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 17:26 Sono venuto a Milano quest estate a trovare parenti di mia moglie. Erano vestiti tutti uguali gli uomini verso zona centro, pantaloni e giacca praticamente tutti del medesimo colore, giusto la cravatta cambiava un pò, e alcuni svariavano con lo zainetto sulle spalle. Sembravano i Mr.Smith di Matrix
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 831,50
- Genere:
- Contatta:
-
La zona dei pazzi
Dio benedica Amazon e i rider vari, di che hai bisogno?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La zona dei pazzi
Io ho frequenta Milano per un anno quando stavo con la tipa di Bergamo nel 1987
Piuttosto vendo il culo per andare ad abitare Vergate sul Membro.
Piuttosto vendo il culo per andare ad abitare Vergate sul Membro.
- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,20
- Genere:
La zona dei pazzi
Al paese dei miei devo guidare 30 minuti su curve e tornanti per raggiungere un ospedale. Poco meno per un supermercato.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:11 Dio benedica Amazon e i rider vari, di che hai bisogno?
Fumetterie: un miraggio.
Internet: lol.
Amazon: forse.
Rider per farti portare una pizza:
No, non è così isolato.
Nella cittadina vicina (quella con l'ospedale e il supermercato) la situazione è migliore, ma è più caotica di Milano.
Sì ok, non sarà un'esperienza rappresentativa di tutti i paesi italiani, ma qui ho anche tutti i concerti che voglio (tante band che mi piacciono passano solo da qui perché andare anche altrove non gli conviene), eventi di ogni tipo a strafottere, negozi per qualunque tipo di esigenza e soprattutto famiglia e amici.
Fanculo la campagna.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.061,50
La zona dei pazzi
Come già detto sono le uniformi delle big4Krudar ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 17:26 Sono venuto a Milano quest estate a trovare parenti di mia moglie. Erano vestiti tutti uguali gli uomini verso zona centro, pantaloni e giacca praticamente tutti del medesimo colore, giusto la cravatta cambiava un pò, e alcuni svariavano con lo zainetto sulle spalle. Sembravano i Mr.Smith di Matrix
Varie tonalità di blu, camicia bianca o celeste, proprio proprio qualcuno osa un abito grigio
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.061,50
La zona dei pazzi
Comunque io ci sono nato in provincia (provincia di lusso), scappato a gambe levate, vissuto a Roma per una decina di anni, risbattuto nella provincia più periferica, poi grande città del nord, provincia di nuovo.
Sinceramente a settembre mi ritrasferisco in quella cloaca di Roma e non potrei essere più impaziente.
Musei, mostre, teatro dell'opera, consegne entro la giornata, 25 stellati michelin a mezz'ora di macchina, 4 giorni per attivare la fibra, 5g dappertutto, un locale nuovo al giorno, e poi la romanità
E Roma è una città del sud eh, immagino a Milano (di cui non parlo perché la ho frequentata poco e solo per motivi di lan prima e di donne dopo) i servizi siano ancora meglio
Voglio dire, che ti serve? Un negozio di pianoforti a coda? Un atelier di cravatte che fa anche abiti talari? Un incisore? Un marmista? Una fumetteria specializzata in futanari? Una scuola in inglese per i tuoi figli? Un orologiaio che sappia riparare un movimento omega del 1902? Io a Roma so dove trovarli
Si ok la provincia ha i suoi perché, specie quella Toscana da dove vengo io, o boh, la franciacorta, certo, ce ne sono di bellissime, tre settimane l'anno quando ci vai in ferie.
Sinceramente a settembre mi ritrasferisco in quella cloaca di Roma e non potrei essere più impaziente.
Musei, mostre, teatro dell'opera, consegne entro la giornata, 25 stellati michelin a mezz'ora di macchina, 4 giorni per attivare la fibra, 5g dappertutto, un locale nuovo al giorno, e poi la romanità
E Roma è una città del sud eh, immagino a Milano (di cui non parlo perché la ho frequentata poco e solo per motivi di lan prima e di donne dopo) i servizi siano ancora meglio
Voglio dire, che ti serve? Un negozio di pianoforti a coda? Un atelier di cravatte che fa anche abiti talari? Un incisore? Un marmista? Una fumetteria specializzata in futanari? Una scuola in inglese per i tuoi figli? Un orologiaio che sappia riparare un movimento omega del 1902? Io a Roma so dove trovarli
Si ok la provincia ha i suoi perché, specie quella Toscana da dove vengo io, o boh, la franciacorta, certo, ce ne sono di bellissime, tre settimane l'anno quando ci vai in ferie.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La zona dei pazzi
Ascolta una cosa, Colonnello dii stocazzo, invece di perdere tempo a replicare a cagate, ti potresti concentrare sul terzo episodio della serie prima che cominci a bestemmiare come un cavallo andaluso?
-
- Topic Recenti
-
-
- 166 Visite
33 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
37 minuti fa
-
- 158 Visite
28 Risposte -