Mi ricordo che quello iniziale aveva l'apostrofo e creava rotture di coglioni in cento sezioni
Il mio nick originale era Ashram
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Ma Ashram non era mica quello matto?
Perché sei un minchia, non parsa l'immagine se non finisce con una estensione di file.
Lui in entrambi i casi, quando ritornano su le vecchie discussioni ci sarà da farsi più di una risata a rileggere queste vecchie storie
Porcaputtana come mi sono rincoglionitoLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 16:28
Perché sei un minchia, non parsa l'immagine se non finisce con una estensione di file.
Adesso, incredibilmente...funziona!
Certo, queste son temporanee, son lì solo per testare se la faccenda funziona.
:imolan:? La ho io salvata da qualche parte, stanotte te la trovo.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 18:35 Mi manca una bella smilina per il clown, so che pitone ci tiene, se me la trovate.
Approvo. Servono l'asd (possibilmente blu) e il pagliaccio.
Uhm, no.
Mi sbagliavo, non ce l'ho. Però mi son ritrovato un botto di smilini bellini, peccato che quando mi serviranno mi sarò nuovamente dimenticato della loro esistenza.Fuz ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 18:44:imolan:? La ho io salvata da qualche parte, stanotte te la trovo.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 18:35 Mi manca una bella smilina per il clown, so che pitone ci tiene, se me la trovate.
Fuz ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 23:55Mi sbagliavo, non ce l'ho. Però mi son ritrovato un botto di smilini bellini, peccato che quando mi serviranno mi sarò nuovamente dimenticato della loro esistenza.Fuz ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 18:44:imolan:? La ho io salvata da qualche parte, stanotte te la trovo.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 22 maggio 2024, 18:35 Mi manca una bella smilina per il clown, so che pitone ci tiene, se me la trovate.
Comunque non è difficile, tieni:![]()
A me a chiesto di mettermi un paio di tette finte e una parrucca ma ho rifiutatoFreemark ha scritto: ↑giovedì 23 maggio 2024, 13:01 Comunque una volta era pieno di figa sul Castello, e in effetti non ho mai capito come sia successo, stavolta invece ci troviamo solo tra noi vecchi rincoglioniti? Phobos la fregna la stai tenendo in caldo per la grande apertura, tipo spogliarelliste che escono dalla torta?
E a me mi teneste all'oscuro di tutto, brutte merde.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 23 maggio 2024, 13:32 Io ci sto mettendo la piattaforma, la figa la dovete portare voi.
Anche l'altra volta andò così, io non feci nulla e qui si riempì di figa da tutte le parti e successero cose turche.
Avrebbe dovuto chiederti di metterti le H, infatti.
No no, A ME tennero all'oscuro di tutto.
Concordo in pieno, appena vedo una decina di utenti interessati che postano al riguardo apro subito.Kiantati ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 11:04 Una sezione sul gaming io la farei.
Oltre a fornire spunti e notizie su robe divertenti (o merde da evitare) potrebbe essere un catalizzatore dell'utenza che si ritrova magari a giocare insieme online.
Ovviamente eviterei di disperdere il tutto con inutili sottosezioni tipo Console, PC, MMORPG, Sparatutto e via dicendo.
Un unico calderone dove ficcare tutto e via.
Assolutamente sì.