Comunque mi devo calmare

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Comunque mi devo calmare

#51 Messaggio da 40 anni vergine »

Ho cercato pussy friend per trovare la gif di due gay e mi sono uscite le collegiali che si leccano la vagina
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Comunque mi devo calmare

#52 Messaggio da OrangE »

E io che pensavo che i personaggi così fuori luogo esistessero solo nei telefilm americani
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Comunque mi devo calmare

#53 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 19:02 Ho cercato pussy friend per trovare la gif di due gay e mi sono uscite le collegiali che si leccano la vagina
Hai rotto il cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Comunque mi devo calmare

#54 Messaggio da Nobsy »

OrangE ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 19:08 E io che pensavo che i personaggi così fuori luogo esistessero solo nei telefilm americani
ma povero @nessuno dai, io cerco comunque di avere un bel ricordo di lui, anche se ora che è passato alla violenza è difficile, seppur solo minacciata. Molto difficile. Però... forse è colpa mia... sono io che lo faccio arrabbiare, devo fare meglio... :(
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Comunque mi devo calmare

#55 Messaggio da Krudar »

Madonna sti reply tra Lord Phobos e Nobsy mi danno lo stesso senso di nausea come se leggessi due innamorati che fanno i timidi perché nessuno dei due sa come fare pace.

Fatevi una scopata e non ci rompete i coglioni. Almeno si scopa e non si fa finta come con Chiara.

Nabbi e vecchi.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Comunque mi devo calmare

#56 Messaggio da 40 anni vergine »

Nobsy ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:18
seriamente (e giuro, ultimo messaggio serio che regalo :asd:)

la vita è sufficientemente stressante da consigliarmi di scegliere, fuori da ciò che bisogna fare, serenità, intrattenimento, interesse. A te piace trollare, a me pure, per carità, ma non sempre. Soprattutto, il trolling lo fai o con chi se lo merita, indipendentemente dalla circostanza, o quando c'è un tacito accordo per cui si è in un due a farlo. Nel primo caso, sticazzi se l'altro si risente, anzi è proprio quello l'obbiettivo. Nel secondo ottimo, vale tutto.

A me davvero frega un cazzo se mi vuoi trollare quando sono serio, ma a differenza di altri che magari si impuntano a voler esprimere opinioni che l'altro manco leggerà, per me è semplicemente il segnale che la discussione è finita, non ho né tempo né voglia di fare qualcosa che non mi interessa, non mi intrattiene, non mi stimola.

per cui tu puoi anche pensare che evito la discussione perché sono sensibile, ma allora perché mi sono "flammato" con Krudar, che mi ha pure chiesto il cv :asd:? No, la evito perché non è stimolante il trolling puramente dialettico all'infuori di manicomio, e pure lì in verità mi piace più leggerlo, che farlo.
Quello è il tuo tipo di flame/trolling, usi la dialettica, e mi annoia prenderne parte (ma ripeto, mi piace leggerli :asd:), gli artifici retorici li conosciamo tutti ormai per cui è come giocare a tic tac toe, nessuno può vincere, ma se uno dei due si impunta "NO, ADESSO ANDIAMO AVANTI FINCHE' UNO DEI DUE NON VINCE!" allora io ti dico, serenamente, "t'oh, ho perso", perché ho di meglio da fare :dunno:
Te lo dico molto onestamente, perché pur non avendo visionato virgola di quello che è successo ho letto questi tuoi reply e anche i vecchi diretti a me.
Tu mi dai l'idea di uno che la vita non sa dove sta di casa. Dai proprio l'idea di quello uscito dall'università, che si compra la casa costosa, che gioca con le parole e litiga perché infine è amico di tutti. Però, non si sa mai, magari fa volare l'avvocato se si arrabbia.

E adesso non mandarmi contro Chiara o non mi sparare uno dei tuoi soliti plot, perché ho il cazzo moscio e ne ho già abbastanza di mie a cui pensare.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Comunque mi devo calmare

#57 Messaggio da Krudar »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 19:52 Tu mi dai l'idea di uno che la vita non sa dove sta di casa.
Iscriviti su NGI e vai su Agorà, ce ne sono un pò così :asd:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Comunque mi devo calmare

#58 Messaggio da nessuno »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 19:52 Te lo dico molto onestamente, perché pur non avendo visionato virgola di quello che è successo ho letto questi tuoi reply e anche i vecchi diretti a me.
Tu mi dai l'idea di uno che la vita non sa dove sta di casa. Dai proprio l'idea di quello uscito dall'università, che si compra la casa costosa, che gioca con le parole e litiga perché infine è amico di tutti. Però, non si sa mai, magari fa volare l'avvocato se si arrabbia.

E adesso non mandarmi contro Chiara o non mi sparare uno dei tuoi soliti plot, perché ho il cazzo moscio e ne ho già abbastanza di mie a cui pensare.
sottoscrivo ogni singola parola, grande! :lode:
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Comunque mi devo calmare

#59 Messaggio da nessuno »

Nobsy ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 19:36 ma povero @nessunosono io che lo faccio arrabbiare, devo fare meglio... :(
vedi che allora lo sai? non devi farmi arrabbiare, perché poi lo sai cosa succede quando mi arrabbio
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Comunque mi devo calmare

#60 Messaggio da Nobsy »

non mi sono mai sentito così capito come nell'ultima ora :shy:
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 53,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 98
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Comunque mi devo calmare

#61 Messaggio da pbo »

Immagine
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi