Vabbè, a cosa giochi, se videogiochi?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Vabbè, a cosa giochi, se videogiochi?

#51 Messaggio da Hasky »

Mi vedo praticamente costretto a segnalare che da oggi alla settimana prossima sull'epic store è riscattabile aggratis CYGNI.

Si tratta di uno shoot 'em up, ovvero "navicella che spara gozziliardi di proiettili ad altrettanti nemici" in salsa contemporanea.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Vabbè, a cosa giochi, se videogiochi?

#52 Messaggio da 40 anni vergine »

a volte esce roba top. In riscatto io ci ho preso doom eternal e poi tyranny, che non ho giocato perchè non ci ho capito un cazzo e dopo il client epic ha cominciato a scoppiare male.

adesso bg 2 : ee, che è un buon motivo per voi per giocarlo, visto che quasi sicuramente lo conosce solo krudar
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi