sparire, svanire, desaparecer

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

sparire, svanire, desaparecer

#51 Messaggio da olecranotignoso »

Marcos ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 16:09

"finché ci saranno le scimmie sulla rocca, Gibilterra resterà britannica" :teach:
con Churchill che difatti le fece rimettere appositamente, mi pare. :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

sparire, svanire, desaparecer

#52 Messaggio da Antottt »

Immagino che l'obiettivo non sia di scappare dalle guardie, perché per quello il budget non basta manco per arrivare a mentone.

Anche immaginando di non essere ricercati 10k è pochino, bisogna poi rifarsi una vita nel nuovo posto quindi bisogna trovare lavoro.
Un documento falso credibile si trova tra i 1000 e 1500. Ma non il passaporto quindi salta tutto quello per cui c'è da prendere un aereo extra UE.

Allo stesso tempo bisogna allontanarsi dall'area schenghen per sperare che le forze di polizia locali non ricevano gli alert della cooperazione europea

Direi che le opzioni sono due: usare il proprio documento reale per raggiungere un territorio d'oltremare francese e da lì con un passeur sconfinare in un paese extraeuropeo trovando i documenti di un morto che abbia permesso di soggiorno
I migliori candidati per me sono mayotte --> gommone --> Kenya e Tanzania, dove i 5/6000 euro che mi restano mi danno un po' si tempo e dove non dovrebbe essere troppo difficile trovare lavoro come contractor o guardia del corpo
Altrimenti Guyana--> Suriname passando dai boschi, e se proprio si è alle strette Venezuela anche se bisogna essere disposti a campare malino là (ma le istituzioni sono al collasso e nessuno ti verrà mai a cercare). Da cercare lavoro come custode in una di quelle piantagioni di cacao che lavorano esclusivamente per i grandi cioccolatai europei, sono praticamente enclavi armate indipendenti

Seconda opzione, se invece bisogna sparire fin dall'italia, carta di identità pezzotta, viaggio in auto fino ai Balcani, e lì come candidati con polizie inesistenti e frontiere porose abbiamo il Montenegro o la macedonia (in Kosovo ci sono troppi dei nostri)

Andrei anche in Romania, mi stanno simpatici i rumeni, ma sono in ue e a breve entreranno in schengen quindi nada. Si può provare con la Moldavia però
Ultima modifica di Antottt il giovedì 25 luglio 2024, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

sparire, svanire, desaparecer

#53 Messaggio da olecranotignoso »

Antottt ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 21:29 Immagino che l'obiettivo non sia di scappare dalle guardie, perché per quello il budget non basta manco per arrivare a mentone.

Anche immaginando di non essere ricercati 10k è pochino, bisogna poi rifarsi una vita nel nuovo posto quindi bisogna trovare lavoro.
Un documento falso credibile si trova tra i 1000 e 1500. Ma non il passaporto quindi salta tutto quello per cui c'è da prendere un aereo extra UE.

Allo stesso tempo bisogna allontanarsi dall'area schenghen per sperare che le forze di polizia locali non ricevano gli apertidi cooperazione europea

Direi che le opzioni sono due: usare il proprio documento reale per raggiungere un territorio d'oltremare francese e da lì con un passeur sconfinare in un paese extraeuropeo trovando i documenti di un morto che abbia permesso di soggiorno
I migliori candidati per me sono mayotte --> ave --> Kenya e Tanzania, dove i 5/6000 euro che mi restano mi danno un po' si tempo e dove non dovrebbe essere troppo difficile trovare lavoro come contractor o guardia del corpo
Altrimenti Guyana--> Suriname passando dai boschi, e se proprio si è alle strette Venezuela anche se bisogna essere disposti a campare malino là (ma le istituzioni sono al collasso e nessuno ti verrà mai a cercare). Da cercare lavoro come custode in una di quelle piantagioni di cacao che lavorano esclusivamente per i grandi cioccolatai europei, sono praticamente enclavi armate indipendenti

Seconda opzione, se invece bisogna sparire fin dall'italia, carta di identità pezzotta, viaggio in auto fino ai Balcani, e lì come candidati con polizie inesistenti e frontiere porose abbiamo il Montenegro o la macedonia (in Kosovo ci sono troppi dei nostri)

Andrei anche in Romania, mi stanno simpatici i rumeni, ma sono in ue e a breve entreranno in schengen quindi nada. Si può provare con la Moldavia però
*scrib scrib*

:look: :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

sparire, svanire, desaparecer

#54 Messaggio da Antottt »

Poi vabbe per il mio background in realtà la cosa più semplice è la legion etrangere, parlo bene francese, ho addestramento di fanteria e esperienza specifica, mi fanno sergente in 5 minuti e dovrei ancora rientrarci con l'età

Ma è una vita orribile e inoltre per come ci ho avuto a che fare giù in Africa mi sono fatto l'idea che sono una manica di tagliagole completamente fuori di cervello, però alla fine son solo 5 anni...
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

sparire, svanire, desaparecer

#55 Messaggio da Fabry »

Antottt ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 21:35 Poi vabbe per il mio background in realtà la cosa più semplice è la legion etrangere, parlo bene francese, ho addestramento di fanteria e esperienza specifica, mi fanno sergente in 5 minuti e dovrei ancora rientrarci con l'età

Ma è una vita orribile e inoltre per come ci ho avuto a che fare giù in Africa mi sono fatto l'idea che sono una manica di tagliagole completamente fuori di cervello, però alla fine son solo 5 anni...
prendono fino ai 35
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

sparire, svanire, desaparecer

#56 Messaggio da Antottt »

Fabry ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 23:55 prendono fino ai 35
39 e sei mesi, hanno alzato l'età
Certo dipende da che esperienza hai, tra un quasi quarantenne e un diciottenne che ugualmente non sanno tenere un fucile in mano prendono il secondo tendenzialmente
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 372
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 253

sparire, svanire, desaparecer

#57 Messaggio da Caffeina »

Scusate, non c entra un cazzo, pero' e' bellina dai
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

sparire, svanire, desaparecer

#58 Messaggio da Fabry »

Antottt ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 10:19 39 e sei mesi, hanno alzato l'età
Certo dipende da che esperienza hai, tra un quasi quarantenne e un diciottenne che ugualmente non sanno tenere un fucile in mano prendono il secondo tendenzialmente
non lo sapevo !
tanto per dirne una più di 20 anni fa ci feci un pensierino ma mi risposero che avendo 36 anni non ero più arruolabile !
è una lunga storia e non ve la racconto :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi