Pagina 2 di 2
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:17
da Audiowolf
Quando sono stato in italy per due anni di fila comperai una griso 8v.
Ahh come la rimpiango.
ma oggi non potrei usarla quindi inculo ammammamamttt
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:21
da Hasky
Barone_K ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 13:53
prenderesti le suddette pizze
Non prendo proprio niente, le pizze le prendi tu PRIMA di salire in moto. E dopo che sei sceso.
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:34
da Hasky
Che poi ripensandoci bene: se ti meno prima che tu salga sulla moto, tu sulla moto poi non ce la fai a salirci.
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:41
da Hasky
DISCLAIMER: si scherza \o/
Il bici ha il suo perché ma boh. La RS660 la proverei, al momento dovessi cambiare rimarrei sul quattro in linea (o magari un V
) ma non sono abbastanza esperto per gestire quella roba là.
Di certo un giro su di una supersportiva me lo farò, anche soltanto per capire la diversa impostazione di guida.
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:41
da Barone_K
È sempre così , all’inizio suscitò odio e rabbia, ma poi mi chiamerai maestro
Dove ce l’hai sta moto?
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:42
da Hasky
Eh, giusto quei 7-800km più in basso di te
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:45
da Barone_K
Hasky ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 14:42
Eh, giusto quei 7-800km più in basso di te
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:50
da Barone_K
Hasky ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 14:41
DISCLAIMER: si scherza \o/
Il bici ha il suo perché ma boh. La RS660 la proverei, al momento dovessi cambiare rimarrei sul quattro in linea (o magari un V
) ma non sono abbastanza esperto per gestire quella roba là.
Di certo un giro su di una supersportiva me lo farò, anche soltanto per capire la diversa impostazione di guida.
Ma il bici in realta per le esigenze dei motociclisti amatoriali , quindi non pista, sono l'ideale
Tant'è che se vedi è il trend dominante anche per via della tipologia di moto che oggi tira , le enduro/tourer
Un buon compromesso è anche il 3 cilindri che oltre a Triumph adesso anche Yamaha sta facendo
Ma il 4 cilindri e a maggior ragione su cilindrate basse faccio fatica a capirlo
Ricordo un amico che aveva la Hornet 600, una della capostipiti del genere della tua, ed era un cancello , gran rumore , allungo eterno ma alla fine non tirava un cazzo
Dopo pochi anni prese la Triumph Triple ed era un altro mondo
Ecco per esempio se ti piace quel genere e quella cilindrata secondo me per il futuro potresti guardare alle Triumph
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 14:59
da Barone_K
Audiowolf ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 14:17
Quando sono stato in italy per due anni di fila comperai una griso 8v.
Ahh come la rimpiango.
ma oggi non potrei usarla quindi inculo ammammamamttt
Non era male , non so come fosse ad affidabilità
C’era poi il cardanico che deve piacere
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 15:22
da Audiowolf
Barone_K ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 14:59
C’era poi il cardanico che deve piacere
il nuovo CARC è fantastico. senza controindicazion praticamente.
affidabilità non saprei, l'ho tenuta troppo poco
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 15:54
da Zackk
Ma qualcuno di voi si ricorda la Yamaha 2 tempi? (primi annni 80)
Esisteva la versione 250 e 500cc ed erano dei mostri.
Io stavo per comprare la 500, poi per fortuna mi sono fatto malissimo col px ed ho cambiato idea
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 16:13
da Hasky
Il 3 cilindri filosoficamente non riesco a buttarlo giù, mi rimane incastrato in gola, non oso immaginare che razza di barbatrucchi facciano per tenerli bilanciati meccanicamente.
O 4 o 2, al momento l'unica bicilindrica che mi attira come ho già detto è la RS660. Oppure la gsx8r.
Ma stiamo parlando del sesso degli angeli, finché l'anello debole della catena è il pilota non mi metto a spendere soldi per cambiare tutti gli altri anelli
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 17:39
da Barone_K
Zackk ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 15:54
Ma qualcuno di voi si ricorda la Yamaha 2 tempi? (primi annni 80)
Esisteva la versione 250 e 500cc ed erano dei mostri.
Io stavo per comprare la 500, poi per fortuna mi sono fatto malissimo col px ed ho cambiato idea
Secondo me intendi la rd350 che c’era anche la 500
Si era per l’epoca mostruosa, quando facevo le medie c’era sto tizio che si faceva la strada in mono clamorose
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 17:41
da Zackk
Potrebbe essere, sono passati 44 anni e non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera
Two wheels is megl che four
Inviato: venerdì 30 agosto 2024, 19:04
da Barone_K
Hasky ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 16:13
Il 3 cilindri filosoficamente non riesco a buttarlo giù, mi rimane incastrato in gola, non oso immaginare che razza di barbatrucchi facciano per tenerli bilanciati meccanicamente.
O 4 o 2, al momento l'unica bicilindrica che mi attira come ho già detto è la RS660. Oppure la gsx8r.
Ma stiamo parlando del sesso degli angeli, finché l'anello debole della catena è il pilota non mi metto a spendere soldi per cambiare tutti gli altri anelli
Personalmente non penso prendero mai una 3 cilindri, sulla 4 cilindri è una certezza
Ognitanto ho malinconia sul mono , sopratutto per via della leggerezza e reattività , ma poi basta che penso alle cambiate e mi viene gia male alla mano
Il 2 cilindri è indubbiamente il mio sweet-spot
Two wheels is megl che four
Inviato: domenica 1 settembre 2024, 10:36
da Hasky
Le quadri stanno agonizzando, moriranno a breve.
Il futuro è bicilindrico, dovrò farmelo piacere.
Two wheels is megl che four
Inviato: domenica 1 settembre 2024, 20:26
da Herburg
I tre cilindri vanno benissimo altroché
Two wheels is megl che four
Inviato: lunedì 2 settembre 2024, 9:30
da Hasky
Il tre cilindri è meccanicamente un aborto che funziona meglio come vibratore che non come propulsore.
A livello di affidabilità nell'industria automobilistica, passata la moda del tri, stanno tutti tornando al caro vecchio 4 cilindri.
Chiediamoci perché
Two wheels is megl che four
Inviato: lunedì 2 settembre 2024, 14:10
da Madian2
la daytona 675 spaccava i culi
Two wheels is megl che four
Inviato: lunedì 2 settembre 2024, 14:30
da Hasky
Vero, ma era affidabile?
Domanda onesta, non retorica, non so niente dello storico di affidabilità dei tri.
Mi viene in mente la F3 di MV Agusta, con tutte le conseguenze del caso.
Two wheels is megl che four
Inviato: lunedì 2 settembre 2024, 14:41
da Madian2
boh è una moto
è direttamente proporzionale a quanto sei stronzo tu se si parla di moto normali e non di moto che prendono fuoco mentre vai sopra i 10k giri
Two wheels is megl che four
Inviato: lunedì 2 settembre 2024, 21:24
da Amon
Zackk ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 15:54
Ma qualcuno di voi si ricorda la Yamaha 2 tempi? (primi annni 80)
Esisteva la versione 250 e 500cc ed erano dei mostri.
Io stavo per comprare la 500, poi per fortuna mi sono fatto malissimo col px ed ho cambiato idea
Rd 350 ed Rd 500, 2 bare su ruote con i telai che flettevano e non frenavano.
Da ragazzo guidai la 500 per qualche ora ed era veramente veramente pessima.
Giusto per dare un idea Suzuki faceva anche lei una 500 2 tempi, il gamma. Ho avuto la fortuna di portare anche quella e rispetto alla Yamaha era un altro mondo. Telaio in alluminio, buona ciclistica, e freni più che all’altezza.