[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 50,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 28

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#501 Messaggio da Gatsu »

OrangE ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:14 Sto andando al nocciolo della questione invece, al disagio che porta gente come te a convincersi di certe puttanate che nascono da una posizione di odio e repressione. Al fatto che ti senti in dovere di minimizzare il fenomeno del femminicidio. Ti sei chiesto del perchè lo fai? Hint: la risposta è nel post che ho fatto sopra.
Guarda che su ngi io sono considerato tutto tranne che "allineato", ho portato avanti discussioni e crociate proprio contro l'unicità di pensiero, mi sono preso del centrista, di quello con posizioni "reazionarie". Odio il turbofemminismo estremista. Ma a differenza tua non vado a bermi le stronzate estremiste diametralmente opposte, perchè riesco a ragionare con la mia testa e penso di avere un minimo di buonsenso.
Non c'è assolutamente NULLA su questi argomenti in cui io finirei per avere torto in una discussione con te, la tua visione è distorta, sei in una bolla, non appartieni al mondo reale, quello di esseri umani che hanno relazioni sane e normali.
Guarda te lo dico onestamente, risponderti non mi da nessun piacere, ma mi sto comportando in maniera generosa dato che mi prova estremo imbarazzo rispondere ai tuoi post, faccio sto sforzo solo nella tenue speranza che questo forum non finisca ad essere popolato solo da casi umani e spazzatura varia e da utenti che si divertono a tirare sassolini perchè hanno il feticcio del trash.
retorica

si sta parlando di numeri e tu continui a pontificare sulle ideologie.
Nel 2021 sono 2.875 i morti in incidenti stradali in Italia (+20,0% rispetto all’anno precedente) 204.728 i feriti (+28,6%) e 151.875 gli incidenti stradali (+28,4%), valori tutti in aumento rispetto al 2020, ma ancora in diminuzione con riferimento al 2019 (vittime: -9,4%, feriti: -15,2% e incidenti: -11,8%). Le vittime entro le 24 ore sono 2.397, mentre si contano 478 deceduti dal secondo al trentesimo giorno dall’evento.
Da gennaio 2023 sono stati registrati 821 casi di suicidio e 763 tentativi di suicidio.
Con 1.041 vittime sul lavoro si chiude il bilancio 2023 delle morti sul lavoro nel nostro Paese

vuoi spostare i discorso su una retorica in cui crei una visione ottimale solo per il racconto che stai portando avanti e lo confermi non entrando nel merito della discussione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#502 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 23:25ideologie
:dentone:

Sta sul cazzo che le donne vengano uccise dai partner o ex partner: "ideologia :dentone: ".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#503 Messaggio da Lord Phobos »

Scusa Gatsu, non parliamo più del femminicidio, perché esistono anche i morti per incidenti d'auto.
Ma vaffanculo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#504 Messaggio da OrangE »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 23:25 retorica

si sta parlando di numeri e tu continui a pontificare sulle ideologie.
Nel 2021 sono 2.875 i morti in incidenti stradali in Italia (+20,0% rispetto all’anno precedente) 204.728 i feriti (+28,6%) e 151.875 gli incidenti stradali (+28,4%), valori tutti in aumento rispetto al 2020, ma ancora in diminuzione con riferimento al 2019 (vittime: -9,4%, feriti: -15,2% e incidenti: -11,8%). Le vittime entro le 24 ore sono 2.397, mentre si contano 478 deceduti dal secondo al trentesimo giorno dall’evento.
Da gennaio 2023 sono stati registrati 821 casi di suicidio e 763 tentativi di suicidio.
Con 1.041 vittime sul lavoro si chiude il bilancio 2023 delle morti sul lavoro nel nostro Paese

vuoi spostare i discorso su una retorica in cui crei una visione ottimale solo per il racconto che stai portando avanti e lo confermi non entrando nel merito della discussione.

Vabbè dai prendi per il culo :rotfl:

Tu gli scrivi un post pure cercando di non insultarlo e lui ti risponde "retorica" :dentone: postando dati a cazzo di cane di morti in incidenti (??) suicidi (??) morti sul lavoro (??) Cosa c'entrano? Gli uomini muoiono statisticamente più delle donne. E allora?!? L'hai scoperto adesso? Ti servono i dati per dimostare questa ovvietà? Le morti per femminicidio sono una percentuale minima dei morti totali. E allora?? Va tutto bene? Tolleriamo?

Ogni dato che tu esponi non c'entra un cazzo con "le donne", sono problemi sociali. Ma tu invece ne fai un problema di gender war, strumentalizzando i dati per sminuire ALTRI problemi, come il femminicidio.
L'uomo è più aggressivo, rischia di più, ha culturalmente e evoluzionisticamente il ruolo del protettore della famiglia, fa lavori più pericolosi e finisce morto ammazzato di più. E' una bella cosa? No, quando si tratta di morti non è mai una bella cosa. Ma una persona sana e bilanciata se avesse a cuore questi problemi farebbe attivismo per ogni caso specifico, non farebbe come fai tu, che vomiti odio sul genere femminile per tuoi problemi personali. Non c'è nulla di male a sensibilizzare la società sui problemi degli uomini anzi è una cosa da ammirare, ma farlo SMINUENDO i problemi delle donne è tutto un altro paio di maniche.

Ora, vuoi argomentare? Argomentiamo. Ma ti giuro che se dopo sto pippone che mi fai scrivere non mi rispondi punto per punto mi incazzo veramente e da sto forum ti faccio scappare a calci nel culo e poi finisce che l'unico posto dove potrai postare senza essere preso per il culo sarà quel coacervo di pazzi furiosi che la pensano come te. Sempre se non ci posti già. Che poi è tutto da vedere visto il trend che stai prendendo è il caso pure che finisce che ti schifino pure laggiù.

Allora, gli incidenti stradali vanno affrontati con l'educazione e con l'enforcing delle regole, spiegami per favore secondo te perchè gli uomini muoiono di più delle donne negli incidenti. Perchè per come la vedo io se l'uomo che fa brum brum si stampa da ubriaco contro un platano o azzarda il sorpasso in curva perchè si sente Alonso di certo non ha la mia compassione, anzi gli bestemmio pure dietro se nel processo ammazza qualcun altro. Ma tu spiegamelo ti prego, perchè muoiono di più gli uomini delle donne negli incidenti stradali? Te lo sei chiesto?

Gli incidenti sul lavoro hanno bisogno di regolamentazioni alle aziende, l'enforcing delle misure di sicurezza, cosa c'entrano anche qui le donne? Gli uomini fanno lavori più pericolosi, cosa vuoi fare, equalizzare i morti costringendo le donne ad asfaltare le autostrade con 50 gradi all'ombra, a costruire i grattacieli sulle gru a 100 metri d'altezza, a martellare le rotaie delle ferrovie, a posare le tegole sui tetti? Sono lavori di merda che fanno gli uomini per necessità e che necessitano di tanta forza fisica e resistenza, che pochissime donne scelgono di intraprendere, sempre per necessità. Quale sarebbe la tua idea per risolvere il problema? A mio parere ci sono un milione di cose che si devono fare: risolvere il problema del lavoro nero soprattutto quello pericoloso senza formali misure di sicurezza, controllare e fare multe salatissime alle aziende che non tutelano i dipendenti, la lotta alla corruzione e tante altre robe che non hanno assolutamente nulla a che fare con la gender war e le gare su chi muore di più.

I suicidi sono un fenomeno sociale terribile, che comprendono entrambi i sessi. Ci sono studi psicologici sul perchè gli uomini si suicidano più delle donne, e questa è forse l'unica argomentazione con un minimo di senso riguardo al fatto che la nostra cultura ha dei problemi che riguardano la pressione sociale verso il maschio. Un problema che va affrontato in maniera specifica, sensibilizzando la società, fornendo sostegni psicologici, educando. Ma c'è anche una componente biologica a mio parere, stesso discorso di prima, il maschio è più aggressivo e rischia di più e finisce indebitato, gioca d'azzardo, delinque, statisticamente in misura maggiore rispetto alle donne. Ma anche qui, spiegami per favore perchè si deve fare la gara tra chi muore di più e non si possono cercare di risolvere i problemi che riguardano entrambi i sessi.

Lo capisci o no che sei tu e quelli come te che portate questi problemi sociali su un piano di ostilità tra sessi che non ha senso di esistere? Perchè devi sminuire il problema del femminicidio "perchè gli uomini muoiono di più"? Allora cosa facciamo lo normalizziamo? E' giusto che le donne vengano ammazzate dai partner? E' normale? E' tollerabile?
Lo capisci che sei dentro una bolla che prende le argomentazioni più estreme del femminismo per costruirci sopra una retorica diametralmente opposta che descrive le donne in maniera orribile e che non rispecchia minimamente la realtà?
E non solo non capisci quanto sei osceno con queste argomentazioni ma stai evitando come la peste le MIE argomentazioni di prima perchè ti costringerebbero a guardare dentro quella fogna di merda che ti ritrovi al posto del cervello.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#505 Messaggio da Lord Phobos »

OrangE ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 1:21 Ci sono studi psicologici sul perchè gli uomini si suicidano più delle donne, e questa è forse l'unica argomentazione con un minimo di senso riguardo al fatto che la nostra cultura ha dei problemi che riguardano la pressione sociale verso il maschio.
L'uomo è gay se piange, non sfoga le emozioni.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#506 Messaggio da OrangE »

Ma che poi certi opinion leader di sta gente sono i primi a delineare le differenze tra uomini e donne e sono i primi ad apprezzare e sponsorizzare certi costrutti culturali conservatori dell'uomo macho capofamiglia con la donna al guinzaglio, e poi si fanno ste cagate di discorsi sugli uomini che muoiono di più e se ci rifletti sopra molte delle morti evitabili derivano proprio dai comportamenti che loro stessi apprezzano. E fanno le gare, polarizzando, creando astio e odio tra i sessi che sono per natura destinati ad amarsi, collaborare e riprodursi in armonia. C'è una quantità di ritardo mentale e di danno psicologico IMMENSO in questo meccanismo ridicolo. E lo dico io che per altro sono pure un po' conservatore per certi versi, o almeno di sicuro non ho una visione iperprogressista su argomenti come la famiglia o l'educazione dei figli.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#507 Messaggio da Lord Phobos »

Gli incel redpillati sono paradossali.
Sono totali VITTIME del machismo, eppure cercano di aderirvi il più possbile.
Bullizzati traumatizzati che al posto di disprezzare i loro aguzzini in gioventù cercano il più possibile di somigliare ad essi, perché avevano potere.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#508 Messaggio da Barone_K »

È la cosa più paradossale, nel giudicare le omologhe sfigate scadono quasi nella crudeltà…bah
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#509 Messaggio da Lord Phobos »

E ti dicono "non sai come ho vissuto io come ho sofferto111!!1!!! one!11!". :V
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 50,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 28

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#510 Messaggio da Gatsu »

OrangE ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 1:21
Vabbè dai prendi per il culo :rotfl:

Tu gli scrivi un post pure cercando di non insultarlo e lui ti risponde "retorica" :dentone: postando dati a cazzo di cane di morti in incidenti (??) suicidi (??) morti sul lavoro (??) Cosa c'entrano? Gli uomini muoiono statisticamente più delle donne. E allora?!? L'hai scoperto adesso? Ti servono i dati per dimostare questa ovvietà? Le morti per femminicidio sono una percentuale minima dei morti totali. E allora?? Va tutto bene? Tolleriamo?

Ogni dato che tu esponi non c'entra un cazzo con "le donne", sono problemi sociali. Ma tu invece ne fai un problema di gender war, strumentalizzando i dati per sminuire ALTRI problemi, come il femminicidio.
L'uomo è più aggressivo, rischia di più, ha culturalmente e evoluzionisticamente il ruolo del protettore della famiglia, fa lavori più pericolosi e finisce morto ammazzato di più. E' una bella cosa? No, quando si tratta di morti non è mai una bella cosa. Ma una persona sana e bilanciata se avesse a cuore questi problemi farebbe attivismo per ogni caso specifico, non farebbe come fai tu, che vomiti odio sul genere femminile per tuoi problemi personali. Non c'è nulla di male a sensibilizzare la società sui problemi degli uomini anzi è una cosa da ammirare, ma farlo SMINUENDO i problemi delle donne è tutto un altro paio di maniche.

Ora, vuoi argomentare? Argomentiamo. Ma ti giuro che se dopo sto pippone che mi fai scrivere non mi rispondi punto per punto mi incazzo veramente e da sto forum ti faccio scappare a calci nel culo e poi finisce che l'unico posto dove potrai postare senza essere preso per il culo sarà quel coacervo di pazzi furiosi che la pensano come te. Sempre se non ci posti già. Che poi è tutto da vedere visto il trend che stai prendendo è il caso pure che finisce che ti schifino pure laggiù.

Allora, gli incidenti stradali vanno affrontati con l'educazione e con l'enforcing delle regole, spiegami per favore secondo te perchè gli uomini muoiono di più delle donne negli incidenti. Perchè per come la vedo io se l'uomo che fa brum brum si stampa da ubriaco contro un platano o azzarda il sorpasso in curva perchè si sente Alonso di certo non ha la mia compassione, anzi gli bestemmio pure dietro se nel processo ammazza qualcun altro. Ma tu spiegamelo ti prego, perchè muoiono di più gli uomini delle donne negli incidenti stradali? Te lo sei chiesto?

Gli incidenti sul lavoro hanno bisogno di regolamentazioni alle aziende, l'enforcing delle misure di sicurezza, cosa c'entrano anche qui le donne? Gli uomini fanno lavori più pericolosi, cosa vuoi fare, equalizzare i morti costringendo le donne ad asfaltare le autostrade con 50 gradi all'ombra, a costruire i grattacieli sulle gru a 100 metri d'altezza, a martellare le rotaie delle ferrovie, a posare le tegole sui tetti? Sono lavori di merda che fanno gli uomini per necessità e che necessitano di tanta forza fisica e resistenza, che pochissime donne scelgono di intraprendere, sempre per necessità. Quale sarebbe la tua idea per risolvere il problema? A mio parere ci sono un milione di cose che si devono fare: risolvere il problema del lavoro nero soprattutto quello pericoloso senza formali misure di sicurezza, controllare e fare multe salatissime alle aziende che non tutelano i dipendenti, la lotta alla corruzione e tante altre robe che non hanno assolutamente nulla a che fare con la gender war e le gare su chi muore di più.

I suicidi sono un fenomeno sociale terribile, che comprendono entrambi i sessi. Ci sono studi psicologici sul perchè gli uomini si suicidano più delle donne, e questa è forse l'unica argomentazione con un minimo di senso riguardo al fatto che la nostra cultura ha dei problemi che riguardano la pressione sociale verso il maschio. Un problema che va affrontato in maniera specifica, sensibilizzando la società, fornendo sostegni psicologici, educando. Ma c'è anche una componente biologica a mio parere, stesso discorso di prima, il maschio è più aggressivo e rischia di più e finisce indebitato, gioca d'azzardo, delinque, statisticamente in misura maggiore rispetto alle donne. Ma anche qui, spiegami per favore perchè si deve fare la gara tra chi muore di più e non si possono cercare di risolvere i problemi che riguardano entrambi i sessi.

Lo capisci o no che sei tu e quelli come te che portate questi problemi sociali su un piano di ostilità tra sessi che non ha senso di esistere? Perchè devi sminuire il problema del femminicidio "perchè gli uomini muoiono di più"? Allora cosa facciamo lo normalizziamo? E' giusto che le donne vengano ammazzate dai partner? E' normale? E' tollerabile?
Lo capisci che sei dentro una bolla che prende le argomentazioni più estreme del femminismo per costruirci sopra una retorica diametralmente opposta che descrive le donne in maniera orribile e che non rispecchia minimamente la realtà?
E non solo non capisci quanto sei osceno con queste argomentazioni ma stai evitando come la peste le MIE argomentazioni di prima perchè ti costringerebbero a guardare dentro quella fogna di merda che ti ritrovi al posto del cervello.

come volevasi dimostrare, hai furbamente scansato e evitato il punto da cui eravamo partiti.

il femminicidio e' un fenomento estremamente amplificato rispetto al reale impatto che ha sulla societa'.

te lo ho dimostrato con dei semplici dati grezzi e macroscopici in cui la gender war non e' manco stata messa dentro di sriscio mentre te hai aggiunto questa parte in ogni punto....

se poi nelle varie casistiche gli uomini muono di piu' si amplifica semplicamente il doppiopesismo che si sta usando nei confronti del femminicidio (anche se ovviamente bisogna capire caso per caso).



ah e per la cronaca il discorso che una sola e' gia' tanto bisogna anche considerare che e' estremamente difficile scendere a valore 0 proprio per dinamiche fisiologiche ma questo vale anche per le altre tipologie descritte sopra in cui la cosa reale da fare e' cercare di averne il meno possibile (e qui bisogna giustamente andare a guardare i trend negli anni....ed ecco che magicamente compare il discorso del fatto che siano in diminuzione da anni )
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 50,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 28

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#511 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 0:20 Scusa Gatsu, non parliamo più del femminicidio, perché esistono anche i morti per incidenti d'auto.
Ma vaffanculo.
no ma se ne deve parlare con le giuste proporzioni....il che e' ben diverso e furbamente evitate di ragionare proprio su questo punto che e' il vero nodo cruciale che indirettamente indirettamente conferma che il femminismo attuale e' un problema perche' sta creando una percezione distorta della realta'.

capisco che per voi sia un discorso di tifoseria e bianco/nero....ma il mondo e' una scala di grigi
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#512 Messaggio da Bargle »

Gatsu ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 5:57 capisco che per voi sia un discorso di tifoseria e bianco/nero....ma il mondo e' una scala di grigi
Identico, porca miseria :rotfl:
https://generatoreautomaticodivegethate ... i.html?m=1
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#513 Messaggio da chiarasticazzi »

non ho letto niente però ci tenevo a dire che un tempo avevamo il caro vecchio mansplaining, maschi che ti spiegavano come vivere il mondo e con quali regole. In quel caso avevamo un nemico perfetto, potevamo azzannarlo dandoci tutte la mano. Oggi c'è il femsplaning, donne che spiegano ad altre donne come vivere il mondo, come essere femministe modello, e che cosa è, in definita, essere donna, cosa può identificarti come tale e cosa no. Questo ci divide in schieramenti e ci lascia molto sole, e sguarnite
Nobsy ti amo
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#514 Messaggio da 40 anni vergine »

Il mansplaicoso è un semplice meccanismo inconscio della seduzione. Quando qualcuna ti piace si attiva l'istinto paterno e ti metti a essere pesante.
Se una ti dà fastidio non le rivolgi neanche la parola.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#515 Messaggio da chiarasticazzi »

e anche che per quanto il fallimento di un amore sia operato da entrambi i partner, non bisogna dimenticare che l’omicidio di una donna è spesso il traguardo ultimo di chi, nel corso della relazione, ha tentato di annientare la compagna adottando modalità sempre differenti: dalla sottomissione alla manipolazione psicologica, dalle botte alle continue umiliazioni, fino agli stupri nel talamo nuziale fatti passare come obblighi coniugali. Le statistiche ci dicono che la maggior parte dei femminicidi avvengono dopo una serie di violenze perpetrate nel corso degli anni e ritenere queste violenze come solo il frutto del fallimento del progetto amoroso, non solo è riduttivo ma anche estremamente pericoloso e direi anche insultante. Se fosse che le responsabilità sono pari, allora ci sarebbero anche tanti uomini uccisi da donne deluse dal sogno d’amore che si sgonfia e scolora, invece la cronaca ci informa che non è così. Vivere l’amore e, ancor di più, la tenerezza è difficile ed è per gente con nervi saldi, idee chiare e il cuore aperto pronto a rischiare. Ci vuole coraggio per amare, perché l’amore a volte è rifiuto ed è spesso dolore, perché l’altro non è sempre disposto ad accondiscendere alle tue richieste e ai tuoi bisogni, perché l’altro non è te, le nostre anime saranno sempre separate e scisse e vivranno nella perenne brama di mischiarsi e fondersi, ma questo non accadrà mai (o forse accade solo con quella cosa miracolosa che è l’eros) perché prima di essere uomini e donne, fidanzati e fidanzate, mariti e mogli, siamo persone e abbiamo bisogno di nutrire noi stessi e di far fiorire la nostra bellezza interiore, di realizzarci nei modi e nei tempi che vogliamo a prescindere dalla persona che abbiamo scelto come compagna di vita. Se per amore si intende la necessità di ciascuno di essere amato secondo le proprie regole e i propri bisogni, ignorando quelli dell’altra persona, non si può parlare davvero di relazione, ma di un grave problema di narcisismo che è uno dei grandi mali del nostro tempo. Ritenere l’altro colpevole del mal funzionamento di una storia o della fine di un amore, significa prima di tutto deresponsabilizzarsi e quindi considerarsi al di sopra di tutto, inattaccabile e assolutamente innocente. Se un uomo uccide una donna, la colpa è dell’uomo che non ha saputo elaborare la fine di una relazione e non è riuscito a vivere con dignità il proprio fallimento; la cultura patriarcale è più un danno per i maschi che per le femmine, perché è una cultura che chiede agli uomini di non fallire e non cadere mai, di essere invulnerabili. Anche Achille, immortale eccetto che per il tallone, è morto perché dalla propria vulnerabilità non ci si salva: o si accetta o finirà per ucciderci. Siate fragili e vulnerabili, piangete e consideratevi sconfitti: questo andrebbe insegnato ai bambini e questo servirebbe per arginare la violenza verso le donne
Nobsy ti amo
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#516 Messaggio da chiarasticazzi »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:32 Il mansplaicoso è un semplice meccanismo inconscio della seduzione. Quando qualcuna ti piace si attiva l'istinto paterno e ti metti a essere pesante.
Se una ti dà fastidio non le rivolgi neanche la parola.
ma che metodo di seduzione di merda è?
Nobsy ti amo
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#517 Messaggio da 40 anni vergine »

chiarasticazzi ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:34 ma che metodo di seduzione di merda è?
È un semplice meccanismo. Quando si seduce la donna si fa piccolina e l'uomo la accudisce, quando mai è esistita una ragazza che si sente attratta da un uomo che mostra tratti deboli?
Da ragazzi è un semplice giochino appagante, un uomo vecchio complice il fatto che ormai non capisce un cazzo risulta solo insopportabile, come può essere un padre geloso della figlia o che le dice come deve vestirsi.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#518 Messaggio da chiarasticazzi »

ma anche no
Nobsy ti amo
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#519 Messaggio da Rebecca »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:46 come può essere un padre geloso della figlia o che le dice come deve vestirsi.
Ma guarda, la piantaste tutti di dirci cosa fare e come essere fin da bambine sarebbe già un ottimo traguardo. :sbonk:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#520 Messaggio da chiarasticazzi »

applausi a profusione. mio padre non mi ha mai detto un cazzo su come vestirmi, e dal mio partner mi aspetto complicità e complimenti(almeno all'inizio) non certo suggerimenti sulla mia stracazzo di vita
Nobsy ti amo
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#521 Messaggio da Amon »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:57 Ma guarda, la piantaste tutti di dirci cosa fare e come essere fin da bambine sarebbe già un ottimo traguardo. :sbonk:
Lo fanno anche le madri.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#522 Messaggio da Amon »

Se non di più
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#523 Messaggio da Amon »

Ma sarà sicuramente colpa dei loro padri :dunnasd:
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#524 Messaggio da 40 anni vergine »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:57
Ma guarda, la piantaste tutti di dirci cosa fare e come essere fin da bambine sarebbe già un ottimo traguardo. :sbonk:
La madre il figlio maschio lo ossessiona e lo distrugge.
E ne ho diverse di esperienze di amici con madri che andrebbero internate.
Semplicemente l'uomo quando sta con una diventa il suo papà, e tante lo apprezzano prima e lo odiano dopo.
Il fatto che sia sbagliato a me non tange, ho già espresso che me lo tengo nei pantaloni.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#525 Messaggio da Krudar »



Se ne avete voglia guardate questo video che sinceramente mi trova d'accordo.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#526 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:57 Ma guarda, la piantaste tutti di dirci cosa fare e come essere fin da bambine sarebbe già un ottimo traguardo. :sbonk:
Mio padre, e giuro che è vero, siccome tutti i parenti ed amici quando eravamo piccoli ci chiedevano sistematicamente "cosa vuoi fare da grande", aveva insegnato a mia sorella di dire "la puttana", ed a me "il puttaniere".

Era una persona lievemente eccentrica, e ricordo mia madre averlo guardato talvolta con sgomento misto a facepalm.

Inoltre, a me aveva insegnato a sollevare senza alcun preavviso, le gonne delle zie, delle nonne e delle amiche di mia mamma. :asd:

Quando mi vedevano in giro si scatenava il panico misto ad atti di eroismo, e camminavano col culo adeso alle pareti.

Solo mia madre poteva sopportare un cagacazzi del genere, probabilmente aveva la vocazione per il volontariato.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 53,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 98
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#527 Messaggio da pbo »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:08

Se ne avete voglia guardate questo video che sinceramente mi trova d'accordo.
al video di lui che gioca ho spento, penso 4 secondi.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#528 Messaggio da chiarasticazzi »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:04 La madre il figlio maschio lo ossessiona e lo distrugge.
E ne ho diverse di esperienze di amici con madri che andrebbero internate.
Semplicemente l'uomo quando sta con una diventa il suo papà, e tante lo apprezzano prima e lo odiano dopo.
Il fatto che sia sbagliato a me non tange, ho già espresso che me lo tengo nei pantaloni.
non è sempre così, sarà il tuo caso e il caso di qualche altra persona. non generalizzare
Nobsy ti amo
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#529 Messaggio da Marcos »

Boh a me mia mamma non mi ha mai rotto i coglioni.
Sì era abbastanza apprensiva, ma credo siano dinamiche tutto sommato normali, sommate poi al fatto che da ragazzo ero un discreta testa di cazzo ci sta, direi.

Fun fact, intorno ai 5-6 anni, mentre @Zackk alzava le gonne delle zie, io avevo preso la malsana abitudine di aggirarmi per le stanze di casa, per i negozi o dovunque mi trovassi, ripetendo ossessivamente "'o cazz' d'a maronn". Ma non chiedetemi perché, perché non ne ho idea :lol:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#530 Messaggio da chiarasticazzi »

comunque non tutte le donne hanno la daddy issues, io ad esempio ho un partner completamente diverso da mio padre, abbiamo due vite distinte e siamo liberi stando insieme, ognuno con la propria individualità, siamo complici, amanti e amici, cosa che non sono mai stata con mio padre e sinceramente non gli somiglia neanche vagamente. hai dei preconcetti ormai che non ti togli dalla testa ma le cose nella vita sono tante e diversificate
Nobsy ti amo
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#531 Messaggio da Hasky »

chiarasticazzi ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:32 Siate fragili e vulnerabili, piangete e consideratevi sconfitti
Questa è la fast lane per perdere definitivamente la fiducia e la stima della propria partner.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#532 Messaggio da chiarasticazzi »

Hasky ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:29 Questa è la fast lane per perdere definitivamente la fiducia e la stima della propria partner.
ma non è vero, se i maschi non dovevano piangere allora la natura avrebbe fatto in modo che non lo facessero mai. siamo umani, fa parte della natura umana. se poi accanto hai una deficiente è un altro discorso
Nobsy ti amo
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#533 Messaggio da Hasky »

chiarasticazzi ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:31 se poi accanto hai una deficiente è un altro discorso
Deficiente? Io direi semplicemente donna abituata all'ideale di maschio che non deve chiedere mai™.
Quindi se noi (generico) dovremmo rilassarci un attimo e accettare di avere dei momenti di debolezza, voi (generico) dovreste capire che anche noi abbiamo bisogno di sfogare la valvola ogni tanto.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#534 Messaggio da chiarasticazzi »

bhe sentite, per fortuna la persona che scegliamo come compagna/o, ce la possiamo appunto SCEGLIERE, quindi per quanto mi riguarda, le donne che pensano che un maschio non debba piangere o sentirsi vulnerabile sono delle deficienti secondo il mio parere, oltre a non essere una cosa sana
Nobsy ti amo
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#535 Messaggio da Zackk »

Marcos ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:24 Fun fact, intorno ai 5-6 anni, mentre @Zackk alzava le gonne delle zie, io avevo preso la malsana abitudine di aggirarmi per le stanze di casa, per i negozi o dovunque mi trovassi, ripetendo ossessivamente "'o cazz' d'a maronn". Ma non chiedetemi perché, perché non ne ho idea :lol:
Io ne facevo un'altra veramente da stronzo che faceva impazzire la mia povera nonna Virginia: quando mi chiamava non rispondevo e mi sdraiavo in camera sul pavimento fingendomi morto.

Mia nonna arrivava incazzata perchè non le rispondevo, poi mi vedeva esanime al suolo e, in preda al panico, urlava: "Mirkooo, Gesù Giuseppe e Maria...AIUTOOOO !"

Ed io alzavo la testa con una faccia da culo mai vista e dicevo: "Sì ? Mi avevi chiamato ?!?"

Ho preso tante di quelle ciabattate che me le ricordo ancora :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#536 Messaggio da Krudar »

chiarasticazzi ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:39 bhe sentite, per fortuna la persona che scegliamo come compagna/o, ce la possiamo appunto SCEGLIERE
Mh non credere, purtroppo la scelta a volte è viziata da traumi non risolti o atteggiamenti autodistruttivi e può essere quindi veicolata dal tuo subconscio.

Non sono poche/i quelle/i che dicono "cazzo io il mio/a ragazzo/a lo/a vorrei così, invece trovo sempre il contrario."
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#537 Messaggio da Marcos »

Zackk ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:43 Io ne facevo un'altra veramente da stronzo che faceva impazzire la mia povera nonna Virginia: quando mi chiamava non rispondevo e mi sdraiavo in camera sul pavimento fingendomi morto.

Mia nonna arrivava incazzata perchè non le rispondevo, poi mi vedeva esanime al suolo e, in preda al panico, urlava: "Mirkooo, Gesù Giuseppe e Maria...AIUTOOOO !"

Ed io alzavo la testa con una faccia da culo mai vista e dicevo: "Sì ? Mi avevi chiamato ?!?"

Ho preso tante di quelle ciabattate che me le ricordo ancora :asd:
Io con una mia zia: "zia Lina, per piacere puoi venire un attimo a vedere una cosa? Ecco sì, abbassati un attimo per piacere" e SBAM! Cucchiarella di legno nascosta dietro la schiena letteralmente spaccata in 2 sulla capoccia della zia :rotfl:
Ancora, non chiedetemi perché :asd:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#538 Messaggio da Rebecca »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:50 invece trovo sempre il contrario
Sostituisci trovo con cerco.
Perché i modelli comportamentali che conosciamo, sono gli stessi che cerchiamo negli altri.
E spesso questo imprinting lo prendiamo in famiglia.
Quindi se l'esempio di relazione familiare che viene vissuto è abusante o manipolatorio, facilmente ci si trova in relazioni altrettanto tossiche perché quel linguaggio, quel tipo di relazione ci è familiare, lo conosciamo e si cade nel cliché del "tanto sono tutti così" :dunno:
Per quanto brutti, crediamo o ci illudiamo di poterli controllare, capire o, peggio, crediamo di non meritare altro.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#539 Messaggio da 40 anni vergine »

L'uomo non può avere momenti di debolezza. Una donna piange e accorrono tutti, un uomo piange e non è che non lo ascoltano, proprio gli danno i calci.
Questo è quanto, e non perché io ho le convinzioni, ma perché sono uomo da 40 anni e sono stato tanto in giro e ho frequentato tante donne.

Questa cosa che si discute con le ragazze e loro rispondono "no, perché etc", è una roba che vedo da quando ho memoria.
E vedo che proprio c'è un abbassamento generale dei toni, perché siamo tutti vecchi, ma non si riesce a dire una singola cosa vera, perché se no le persone si sentono prese in causa.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#540 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:56
Sostituisci trovo con cerco.
Perché i modelli comportamentali che conosciamo, sono gli stessi che cerchiamo negli altri.
E spesso questo imprinting lo prendiamo in famiglia.
Quindi se l'esempio di relazione familiare che viene vissuto è abusante o manipolatorio, facilmente ci si trova in relazioni altrettanto tossiche perché quel linguaggio, quel tipo di relazione ci è familiare, lo conosciamo e si cade nel cliché del "tanto sono tutti così" :dunno:
Per quanto brutti, crediamo o ci illudiamo di poterli controllare, capire o, peggio, crediamo di non meritare altro.
Cerchiamo sempre quello che sotto sotto pensiamo di meritare.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#541 Messaggio da Krudar »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:59 L'uomo non può avere momenti di debolezza. Una donna piange e accorrono tutti, un uomo piange e non è che non lo ascoltano, proprio gli danno i calci.
Questo è quanto, e non perché io ho le convinzioni, ma perché sono uomo da 40 anni e sono stato tanto in giro e ho frequentato tante donne.
Scusami se mi permetto ma hai trovato sempre ragazze estremamente immature.

Una ragazza che scarta un ragazzo che si apre a loro non va neanche calcolata.
Ultima modifica di Krudar il martedì 2 luglio 2024, 13:37, modificato 2 volte in totale.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#542 Messaggio da Zackk »

40 anni vergine ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:59 L'uomo non può avere momenti di debolezza. Una donna piange e accorrono tutti, un uomo piange e non è che non lo ascoltano, proprio gli danno i calci.
Questo è quanto, e non perché io ho le convinzioni, ma perché sono uomo da 40 anni e sono stato tanto in giro e ho frequentato tante donne.

Questa cosa che si discute con le ragazze e loro rispondono "no, perché etc", è una roba che vedo da quando ho memoria.
E vedo che proprio c'è un abbassamento generale dei toni, perché siamo tutti vecchi, ma non si riesce a dire una singola cosa vera, perché se no le persone si sentono prese in causa.
Guarda, una cosa che molti uomini non riescono a capire, specialmente tra i giovani, è che le donne sono estremamente più cazzute degli uomini in ogni contesto sociale ed empirico, tranne quello fisico in caso di scontro diretto.

Sul resto ci fanno il culo a strisce sempre e dovunque.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#543 Messaggio da Bargle »

Dappo se ti va puoi dire la tua, non essere timido
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#544 Messaggio da Krudar »

Bargle ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:11 Dappo se ti va puoi dire la tua, non essere timido
Posso dirlo qui che sia una delle persone più patetiche che abbia mai visto? @Lord Phobos, o violo qualche tipo di regola del forum?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#545 Messaggio da Zackk »

Magari non posta perchè è lievemente tremebondo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#546 Messaggio da Krudar »

Zackk ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:16 Magari non posta perchè è lievemente tremebondo :asd:
Dato che su NGI nel thread dei femminicidi sono rimasti in 4 a fare circle-jerking perchè se provi a discutere con argomentazioni lievemente diverse dalla loro visione partono i forconi e la gente si rompe il cazzo, allora per cercare drama se ne esce con "ho visto che su l'altro forum hanno una visione diversa, è incredibile, che schifo, /discuss" :dentone:

Madonna che puzza di sfiga.
Ultima modifica di Krudar il martedì 2 luglio 2024, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#547 Messaggio da OrangE »

Ma c'ha ragione. Su questo forum ci sono utenti con punti di vista da boomer maschilista che fanno cagare.
Gatsu ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 5:51 come volevasi dimostrare, hai furbamente scansato e evitato il punto da cui eravamo partiti.

il femminicidio e' un fenomento estremamente amplificato rispetto al reale impatto che ha sulla societa'.

te lo ho dimostrato con dei semplici dati grezzi e macroscopici in cui la gender war non e' manco stata messa dentro di sriscio mentre te hai aggiunto questa parte in ogni punto....

se poi nelle varie casistiche gli uomini muono di piu' si amplifica semplicamente il doppiopesismo che si sta usando nei confronti del femminicidio (anche se ovviamente bisogna capire caso per caso).



ah e per la cronaca il discorso che una sola e' gia' tanto bisogna anche considerare che e' estremamente difficile scendere a valore 0 proprio per dinamiche fisiologiche ma questo vale anche per le altre tipologie descritte sopra in cui la cosa reale da fare e' cercare di averne il meno possibile (e qui bisogna giustamente andare a guardare i trend negli anni....ed ecco che magicamente compare il discorso del fatto che siano in diminuzione da anni )
Non ho evitato nulla, sei tu che non sai leggere o non capisci l'italiano.
E non hai risposto alle mie domande, probabilmente perchè ti vergogni, o perchè hai il terrore di farti certe domande.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#548 Messaggio da OrangE »

Hasky ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:29 Questa è la fast lane per perdere definitivamente la fiducia e la stima della propria partner.
Ma che cazzo dici, ma con che gente hai avuto relazioni? Io con le mie donne ho sempre espresso le mie emozioni, pianto, chiesto consiglio. E allo stesso tempo come loro mi hanno sostenuto nei momenti di debolezza io ho fatto uguale. Guarda che si può essere persone forti e determinate anche se ogni tanto nell'intimità della propria relazione si piange e ci si mostra deboli, bastano 2 neuroni per capire che è fisiologico avere momenti di debolezza per chiunque.
Hasky ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:34 Deficiente? Io direi semplicemente donna abituata all'ideale di maschio che non deve chiedere mai™.
Quindi se noi (generico) dovremmo rilassarci un attimo e accettare di avere dei momenti di debolezza, voi (generico) dovreste capire che anche noi abbiamo bisogno di sfogare la valvola ogni tanto.
Cosa vuol dire "sfogare la valvola"??!??
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#549 Messaggio da OrangE »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:19 Dato che su NGI nel thread dei femminicidi sono rimasti in 4 a fare cirle-jerking perchè se provi a discutere con argomentazioni lievemente diverse dalla loro visione partono i forconi e la gente si rompe il cazzo, allora per cercare drama se ne esce con "ho visto che su l'altro forum hanno una visione diversa, è incredibile, che schifo, /discuss"

Madonna che puzza di sfiga.
Ma c'ha ragione, qua non si tratta solo di avere posizioni "diverse", si tratta proprio di essere persone decenti. In sto thread sono state scritte robe che fanno accapponare la pelle, tipo che non è giusto che l'uomo non possa rispondere alle botte o che le morti per femminicidio sono trascurabili, ininfluenti.
Vedi tu se vuoi accodarti a sta gente che sembra non abbia vissuto 1 giorno nel mondo reale :dunno:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#550 Messaggio da Hasky »

Krudar ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 13:19 Dato che su NGI nel thread dei femminicidi sono rimasti in 4 a fare cirle-jerking perchè se provi a discutere con argomentazioni lievemente diverse dalla loro visione partono i forconi e la gente si rompe il cazzo, allora per cercare drama se ne esce con "ho visto che su l'altro forum hanno una visione diversa, è incredibile, che schifo, /discuss" :dentone:

Madonna che puzza di sfiga.
Peccato veniale imho.
Qua capita di parlare male del forum di là.
Là capita di parlare male del forum di qua. :asd:

Ci sta, d'altra parte lo scisma c'è stato per un motivo :dunnasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi