Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#701 Messaggio da Antottt »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:43 secondo me devi metterti come user title 'forse dell'ordine' perche' era una battuta troppo bella che e' passata in sordina, poi fai tu

Scusa ma questa la tiri fuori così? Dove cazzo eri fino a mo'? Faccio subito
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#702 Messaggio da Freemark »

Intanto vedo che nobsyde non mi risponde
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Manicomio è NGI?

#703 Messaggio da Fuz »

Freemark ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:49 Intanto vedo che nobsyde non mi risponde
Che vuoi?
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#704 Messaggio da Nobsy »

Freemark ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:49 Intanto vedo che nobsyde non mi risponde
se pensi che basti un reply così, striminzito, per obbligarmi a rileggermi le ultime 3 pagine di tutti i topic del castello e capire dove mi avevi interpellato, pensi bene.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#705 Messaggio da Freemark »

era una battuta per dire che è oath che non mi risponde ma l'avatar l'hai cambiato proprio adesso rovinando tutto
Avatar utente
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 29,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2024, 18:41
Karma: 103
Località: Torino
Genere:

Manicomio è NGI?

#706 Messaggio da Kiantati »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:24 Veramente il Salone era stracolmo grazie a nebo e rebecca.

Rivuoi tette e tanghini?
NOONEEEE! Ho chiuso con la moderazione. Voglio fare l'utente. :veryoldrulez:
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#707 Messaggio da Theoath »

Freemark ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 15:05 Scusa oath giuro che non è per romperti il cazzo perché so che ti ho già tirato in ballo personalmente due o tre volte, ma veramente non capisco: non dicevi meno di una settimana fa di tornare, che tutto era tornato come prima? Sei tu che bevi o sono io che ti confondo con nosbyde con sta stronzata che vi state a scambiare gli avatar per confondere la gente anziana?
boh il mio punto era che dal punto di vista delle regole/visibilita' non e' cambiato nulla rispetto a prima, sono cambiati i moderatori ma fas piu' o meno seguira' la stessa linea logica che seguivamo io e kiantati, finita la luna di miele col resto della moderazione gli inizieranno a chiedere cose sempre piu' assurde o volerlo controllare sempre di piu' e alla fine sbrocchera', nel mezzo ci sara' qualche drama su ff, ma e' un po' parte del gdr

io c'ho sempre voglia di postare su manicomio, non ci posto perche' non ci posta nessuno mica per altro

poi devo dire che rispetto a una settimana fa ho meno voglia di postare su ngi in generale (non su manicomio) quindi boh puo' essere che alla fine hai ragione

io stesso sono confuso, ngi e' stata casa mia per 20+ anni e a parte alcuni mod e alcuni utenti non ho problemi con nessuno

cmq fate il cazzo che vi pare, se non volete postare su manicomio vi capisco
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#708 Messaggio da Theoath »

Kiantati ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:53 NOONEEEE! Ho chiuso con la moderazione. Voglio fare l'utente. :veryoldrulez:
ma poi phobos tette => mercificazione => patriarcato

basta co ste cose da boomer
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#709 Messaggio da Lord Phobos »

Ma che cazzo è sto cinematografo con gli avatar. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#710 Messaggio da OrangE »

Ecco appunto piantatela con sti avatar che mi confondo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#711 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 17:00

ma poi phobos tette => mercificazione => patriarcato

basta co ste cose da boomer
"Cazzi e Tanghini" mi pare veramente brutto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#712 Messaggio da Freemark »

2000 dobloni per cambiare gli avatar altrui? :lp: :lp: :lp:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#713 Messaggio da Zackk »

O luridissima della madonna maiala impestata di merda, la smettete con questi avatar a cazzo, che già faccio fatica a riconoscere il mio? :|
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 21,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 21:28
Karma: 33

Manicomio è NGI?

#714 Messaggio da Il FaS »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:59 boh il mio punto era che dal punto di vista delle regole/visibilita' non e' cambiato nulla rispetto a prima, sono cambiati i moderatori ma fas piu' o meno seguira' la stessa linea logica che seguivamo io e kiantati, finita la luna di miele col resto della moderazione gli inizieranno a chiedere cose sempre piu' assurde o volerlo controllare sempre di piu' e alla fine sbrocchera', nel mezzo ci sara' qualche drama su ff, ma e' un po' parte del gdr
Magari se faccio tesoro della vostra esperienza e certo di anticipare e prevenire, qualcosa di buono la si tira fuori.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#715 Messaggio da Lord Phobos »

Sì, il fascazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#716 Messaggio da Theoath »

Ma io te/ce lo auguro eh, vediamo quando ti arrivano a dire di chiudere i thread politici perché Google li indicizza e poi marca ngi come sovversivo, vai, vediamo che faccia fai :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#717 Messaggio da Lord Phobos »

Kiantati ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 16:53 NOONEEEE! Ho chiuso con la moderazione. Voglio fare l'utente. :veryoldrulez:
E io me ne fotto e ti metto moderatore e ti appioppo i tastini lo stesso. :sisi:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#718 Messaggio da Zackk »

Qualcuno avverta Pizzini, così, per velocizzare la pratica! :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#719 Messaggio da Freemark »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 17:45 Ma io te/ce lo auguro eh, vediamo quando ti arrivano a dire di chiudere i thread politici perché Google li indicizza e poi marca ngi come sovversivo, vai, vediamo che faccia fai :asd:
A occhio, ho il sospetto che questa sia la stessa gente che parecchi anni fa ha fatto tutta una campagna lunghissima per chiedere la separazione dei forum Blizzard in un'area tutta sua sostenendo che l'avrebbero fatta diventare il punto di riferimento per la community Blizzard in Italia, che avevano i contatti con Blizzard stessa, ci sarebbero stati non meglio precisati riconoscimenti ufficiali, portato utenti, tutto in grande spolvero e con enormi idee di successo e grandi risultati. Sono stati messi tremila mod diversi per 2 forum e mezzo con dentro nessuno che ci postava, tutta un'area dedicata gestita a parte, e poi il fatidico giorno hanno fatto un bel respiro, hanno mandato la mail al community manager di Blizzard chiedendo "ma vi interesserebbe se..." e tempo zero gli è arrivata la risposta "no, grazie".
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#720 Messaggio da Zackk »

Mi pare fecero qualcosa di simile anche con GiB, che infatti morì.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#721 Messaggio da Lord Phobos »

Freemark ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:01 A occhio, ho il sospetto che questa sia la stessa gente che parecchi anni fa ha fatto tutta una campagna lunghissima per chiedere la separazione dei forum Blizzard in un'area tutta sua sostenendo che l'avrebbero fatta diventare il punto di riferimento per la community Blizzard in Italia, che avevano i contatti con Blizzard stessa, ci sarebbero stati non meglio precisati riconoscimenti ufficiali, portato utenti, tutto in grande spolvero e con enormi idee di successo e grandi risultati. Sono stati messi tremila mod diversi per 2 forum e mezzo con dentro nessuno che ci postava, tutta un'area dedicata gestita a parte, e poi il fatidico giorno hanno fatto un bel respiro, hanno mandato la mail al community manager di Blizzard chiedendo "ma vi interesserebbe se..." e tempo zero gli è arrivata la risposta "no, grazie".
Nimie non è mica "il verde" per la sua fissa di postare nel colore dello staff di wow?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Manicomio è NGI?

#722 Messaggio da Bargle »

Zackk ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:06 Mi pare fecero qualcosa di simile anche con GiB, che infatti morì.
Quello fu Anx
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#723 Messaggio da Lord Phobos »

wtf
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#724 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:09 Nimie non è mica "il verde" per la sua fissa di postare nel colore dello staff di wow?
Esatto, poi c'era anche quell'altro slanciato verso il basso che aveva cominciato a scrivere in azzurro cielo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#725 Messaggio da Zackk »

Bargle ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:10 Quello fu Anx
Anx su Gib ? :look:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Manicomio è NGI?

#726 Messaggio da Bargle »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:09 Nimie non è mica "il verde" per la sua fissa di postare nel colore dello staff di wow?
In teoria è perché era stato in Irlanda e ne era rimasto folgorato, bisognerebbe recuperare le vecchie discussioni qui sopra
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#727 Messaggio da Shenlong »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 17:45 Ma io te/ce lo auguro eh, vediamo quando ti arrivano a dire di chiudere i thread politici perché Google li indicizza e poi marca ngi come sovversivo, vai, vediamo che faccia fai :asd:
E tutto questo mentre di là parte l'ennesima cerchiosega su come ci vorrebbero le brigate rosse o quanto sei ribelle a rubare le robe dal luogo di lavoro o quanto siano fighi gli attivisti di ultima generazione che deturpano la facciata del parlamento o di quanto ACAB...è tutto tipo booooo
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#728 Messaggio da Theoath »

No scusa ho scritto sovversivi intendevo croste
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#729 Messaggio da Lord Phobos »

Ultima Generazione no, non li sopporto.
Sorry per i Gen Z, ma davvero, non ci riesco.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#730 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:27 Ultima Generazione no, non li sopporto.
Concordo.

Usare il mezzo sbagliato per un fine giusto, è un assist troppo ghiotto a favore di chi contesti. (oltre a frantumare i coglioni anche a quelli che la pensano come te)
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#731 Messaggio da Lord Phobos »

Combattono per la causa (una delle) più giuste che esistano.
Che strategia hanno scelto?

Farsi ODIARE dalla gente comune disinformata. :|
Ma cosa cazzo è, il modello Schlein?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#732 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 23:09 Pitone è un povero coglione ma fa esattamente la stessa cosa (e non solo lui, anche mtt e krudar e... molti altri, vedi forum feedback) e ottengono pernacchie, risate in faccia e bullismo.
mai mandato PM per lamentarmi o frignato oltre il report per offese dirette a me ed ho sempre risposto in pubblico. sono proprio l'opposto di quello che dici.
ho sempre combattuto l'odio per il sud che permea quella board e lo faro' sempre.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#733 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:34 l'odio per il sud che permea quella board
Certo che te le chiami. :asd:

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Manicomio è NGI?

#734 Messaggio da nessuno »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:33 Che strategia hanno scelto?
a quanto pare nessuna, visto che non hanno nessun tipo di programma concreto a parte "sensibilizzare"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#735 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:33 Combatto per la causa (una delle) più giuste che esistano.
Che strategia hanno scelto?

Farsi ODIARE dalla gente comune disinformata. :|
Ma cosa cazzo è, il modello Schlein?
E' complesso, ma quello è un problema di tutta la sinistra-sinistra che ha rimpiazzato la lotta al capitale alla lotta alla "norma" (in quanto bianca, borghese, occidentale, maschile, boomer blabla). Per loro essere odiati dalla gente comune è un vanto perchè appunto sono la "norma"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#736 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:43 E' complesso, ma quello è un problema di tutta la sinistra-sinistra che ha rimpiazzato la lotta al capitale alla lotta alla "norma" (in quanto bianca, borghese, occidentale, maschile, boomer blabla). Per loro essere odiati dalla gente comune è un vanto perchè appunto sono la "norma"
Si scindano e creino il loro cazzo di partito dell'elite culturale, io rivoglio la cazzo di sinistra che parla al popolo e alle piazze, i lavoratori incazzati con il pugno alzato, non i lavoratori incazzati che odiano il negro e i pidioti.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#737 Messaggio da Phyton »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:10 PS: considera pure che i pm su ngi sono tipo aperti di default, l'admin ha un tasto vicino ogni utente per leggere i pm, quindi ogni pm che ho scambiato su ngi ho sempre assunto che venisse letto tipo corrispondenza in prigione :asd:
:scrib:
Ultima modifica di Phyton il martedì 4 giugno 2024, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#738 Messaggio da Theoath »

e' una feature di discourse non di ngi
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#739 Messaggio da Phyton »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 19:53 e' una feature di discourse non di ngi
interessantissimo non sia citata in alcun posto questa cosa.
sfido chiunque a pensare che i PM non siano appunto "personali"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#740 Messaggio da Theoath »

non e' vero c'e' scritto nelle regole, leggi meglio
La community ha a disposizione un sistema di “messaggi privati”. Questo strumento è comunque sottoposto a moderazione qual’ora la moderazione stessa venga richiesta da uno dei partecipanti. Lo scopo di questo strumento è di restringere una conversazione a specifici utenti, non di garantire la privacy da chiunque non sia in quello scambio ne’ di permettere di ignorare le regole della community quando lo si utilizza.

pero' dubito l'abbia scritto un avvocato, di solito quelli non sbagliano lo spelling di 'qualora' :asd:
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#741 Messaggio da Antottt »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 19:56
interessantissimo non sia citata in alcun posto questa cosa.
sfido chiunque a pensare che i PM non siano appunto "personali"
Allora visto che non mi fido dei pm lo scrivo qui, pitone mi suggerisci un ristorante buono in zona chiaia?
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#742 Messaggio da Theoath »

Madonna pitone che dito nel culo che sei poi te le cerchi le prese per il culo però
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#743 Messaggio da Theoath »

Antottt hai presente quel pm che ti ho mandato prima? Ecco, aggiungi 4 pezzi da 8 un po’ di molly
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#744 Messaggio da Phyton »

Bargle ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 11:20 Pitone sarà tutto il cumulo di difetti e permalosità che vuoi, ma in pratica da anni è la sputacchiera di NGI.
quando e' feccia a sputare ti assicuro che e' assolutamente impalpabile :dunnasd:

gente sconfitta dalla vita che si rivale on line...ti pare possa essermi mai creato il problema?
anzi...e' assolutamente divertente quanto si prendano sul serio :asd:



fofo' i quote funzionano una merda :sisi:
Ultima modifica di Phyton il martedì 4 giugno 2024, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#745 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 21:58 quando e' feccia a sputare ti assicuro che e' assolutamente impalpabile
Non si direbbe da quanti thread ci apri.
Hai idea di quanti sono avvelenati con me sui social? Apro topic o post su ognuno?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Manicomio è NGI?

#746 Messaggio da Bargle »

Pitone, dall'alto dell'essere uno dei pochissimi iche non ti ha mai rotto i coglioni in otto anni di forum (a parte quella volta della dei caschi e guanti a Napoli ma lì eri campione d'Italia, stacci) ti dico che da fuori sembri uno che c'è andato in puzza e pesante.
Poi magari dentro di te c'hai il giardino zen della pace interiore ma da fuori non è che si percepisce mica tanto.
Accanna, che pensi di ottenere?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#747 Messaggio da Phyton »

se apro 3D per reportare e' solo perche' poi non possono dire: non avevo letto.
in generale non ho mai aperto 3D per protestare per decisione prese su di me...al massimo le ho commentate se mi hanno tirato in mezzo a qualche discussione.

per esempio quando tu mi offendi mi spiace..ma non ti dico niente...sei coglione di tuo e soprattutto non mi consci di persona...e so bene di dare un'immagine di me sul forum di uno che ha sempre postato in un certo modo.
il problema grosso, ma grosso di parecchi (qua e su ngi) e' pensare che uno debba necessarimanete essere come si presenta su un forum di giochi....certo dopo anni ed anni molto trapela...ma anche no.

ecco..io sicuramente in RL non sono come su ngi...forse all'inizio sul caffe'...ma ero anche ventenne...no?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#748 Messaggio da Lord Phobos »

Sembri quello a cui i bulli hanno rubato il cappello di mano e se lo lanciano attorno e sopra di lui dicendo "prendilo!", "prendilo dai!", e tu cerchi di fare la voce grossa per salvare la faccia.
Molla il colpo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#749 Messaggio da Phyton »

Bargle ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 22:05 Pitone, dall'alto dell'essere uno dei pochissimi iche non ti ha mai rotto i coglioni in otto anni di forum (a parte quella volta della dei caschi e guanti a Napoli ma lì eri campione d'Italia, stacci) ti dico che da fuori sembri uno che c'è andato in puzza e pesante.
Poi magari dentro di te c'hai il giardino zen della pace interiore ma da fuori non è che si percepisce mica tanto.
Accanna, che pensi di ottenere?
ma non c'e' nessun problema a passare per tale. e' importante sappia io perche' e percome posto.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#750 Messaggio da Theoath »

Sì pitone la penso come bargle, ti difendo spesso perché so’ come funzionano le cose su ngi, su admin, su agora.

Molla il colpo, tanto più che la risposta alla tua domanda sta su google, in ogni caso dipende da come è fatto discourse, e ti ho linkato pure i /tos del forum che volendo gli parano il culo per qualsiasi cosa state organizzando tu bufalo fierolocchio e i gemelli buffone
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi