Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#751 Messaggio da Lord Phobos »

Pare abbiano arrestato Bufalo oggi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Manicomio è NGI?

#752 Messaggio da Bargle »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 22:10 ma non c'e' nessun problema a passare per tale. e' importante sappia io perche' e percome posto.
Sei adulto e io credo nella autodeterminazione della gente, aprire questi topic a nastro per farti prendere per il culo da Nico e Feror non mi sembra la migliore collina su cui morirei io, ma contento te contenti tutti.
Cioè se davvero sei ai ferri corti con quel forum e non ti ci senti più a casa piuttosto fai come Steeve che un giorno disse mi levo dai coglioni e non si è più palesato.
Io fossi in te me la mia uscita me la giocherei in un modo molto più spettacolare, ma ora ci sono troppi figli di bot che leggono per dirla
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#753 Messaggio da Phyton »

[/quote]

Allora visto che non mi fido dei pm lo scrivo qui, pitone mi suggerisci un ristorante buono in zona chiaia?
[/quote]

coco loco

@Antottt per dio fofo' sti quote fanno stracacare
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#754 Messaggio da Lord Phobos »

Ma che cristo, non devi cancellare nulla, in automatico ti posta solo l'ultimo quote, tu scrivi in basso e va tutto bene.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#755 Messaggio da Phyton »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 22:19 Sì pitone la penso come bargle, ti difendo spesso perché so’ come funzionano le cose su ngi, su admin, su agora.

Molla il colpo, tanto più che la risposta alla tua domanda sta su google, in ogni caso dipende da come è fatto discourse, e ti ho linkato pure i /tos del forum che volendo gli parano il culo per qualsiasi cosa state organizzando tu bufalo fierolocchio e i gemelli buffone
ma anche solo leggere quel coglione che si agita perche' "minaccio" ti assicuro che vale la spesa :asd:
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#756 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:50 Ma che cristo, non devi cancellare nulla, in automatico ti posta solo l'ultimo quote, tu scrivi in basso e va tutto bene.
ho cliccato " ora sono qua..se premo invia vediamo che fa
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#757 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:50 ma anche solo leggere quel coglione che si agita perche' "minaccio" ti assicuro che vale la spesa
Ma quello trova minaccioso QUALUNQUE cosa, io non riesco a credere che viva (come penso) nella mia stessa zona, cosa fa, gira con la scorta armata. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#758 Messaggio da Phyton »

ok a sto giro hja funzionato...altre volte mi ritrovo una serie di quote precedenti...boh...mi abituero'...spero.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#759 Messaggio da Lord Phobos »

Lord Phobos ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:51 viva (come penso) nella mia stessa zona
Doxxing.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#760 Messaggio da Theoath »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:50
ma anche solo leggere quel coglione che si agita perche' "minaccio" ti assicuro che vale la spesa :asd:
Contento tu pito’, da fuori pare altro.

Poi boh come dice Phobos bastava che postavi BU! e probabilmente rovesciava il caffè :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#761 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:59 Poi boh come dice Phobos bastava che postavi BU! e probabilmente rovesciava il caffè
"Uelà , come va a casa, come sta la tua compagna"
"Perché le stai dando della puttana, non la conosci! :bua: "
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#762 Messaggio da Phyton »

Theoath ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:59 Contento tu pito’, da fuori pare altro.

Poi boh come dice Phobos bastava che postavi BU! e probabilmente rovesciava il caffè :asd:
Immagine

quindi non e' vero che i mod leggono i PM?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#763 Messaggio da Lord Phobos »

Non vedo perché non credergli.
Comunque se googli discourse e ti leggi la pappardella di documentazione scopri la risposta.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Manicomio è NGI?

#764 Messaggio da nessuno »

Phytone smettila di fare il malandrino dai, hai perso una battaglia non la guerra
live to shoot another day :cool:
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#765 Messaggio da Theoath »

Phyton ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 14:39

Immagine

quindi non e' vero che i mod leggono i PM?
ma chi l'ha mai scritto che i mod possono leggere i pm?

sempre parlato di admin
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#766 Messaggio da Phyton »

nessuno ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 14:49 Phytone smettila di fare il malandrino dai, hai perso una battaglia non la guerra
live to shoot another day :cool:
beh il regolamento l''hanno cambiato :dunnasd:

cmq non faccio nessuna battaglia, mi basta giusto sfrogoliare la mazzarella per puntualizzare che fanno gli intoccabili ma tanto intoccabili non sono. c'era invero qualche settimana fa un pattern preciso, ma sono tornato sui miei passi perche' ho visto cambi di atteggiamenti da
parte di qualcuno e poi forse avrei davvero esagerato :asd:
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#767 Messaggio da Phyton »

Theoath ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 15:16 ma chi l'ha mai scritto che i mod possono leggere i pm?

sempre parlato di admin
ma hai scritto che avevi un tastino per leggere...vabe' sticazzi..omai e' andata
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#768 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 15:19 c'era invero qualche settimana fa un pattern preciso
Eh no, spiegalo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#769 Messaggio da Freemark »

Non è per fare il tignoso e alla fine probabilmente frega solo a me, ma aver sentito tutta la manfrina su come era necessario passare a discourse perché vbulletin non era sicuro e ci rubavano tutto e discourse è all'avanguardia e stiamo in una botte di ferro, per poi sentirsi dire anni dopo "gli admin leggono tutto, potete andarvi a cercare la documentazione su google :dunno: " mi fa proprio ridere il culo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#770 Messaggio da Lord Phobos »

Beh ma poter "leggere" i pm è possibile anche qui, ovviamente solo DOPO che sono stati reportati con il tasto apposito.
E ad ogni modo esiste sempre la possibilità di inoltrarli ad altri da parte di chi li riceve.
Esiste la possibilità di screenshot.
La stessa cosa avviene su badoo, su facebook, su tinder, su instagram.
Avviene se uno nel 2015 va ad analizzare il db del Castello, gli viene il guizzo "ma se estraggo e guardo i pm?", legge e rimane tipo COSACAZZOCOMEQUANDO MA SONO MATTI :eek: ? e vabbè è un'altra storia.

E' follia pensare che qualcosa su internet resti privato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#771 Messaggio da Theoath »

Phyton ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 15:22 ma hai scritto che avevi un tastino per leggere...vabe' sticazzi..omai e' andata
Non è vero, hai letto male mi sa
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#772 Messaggio da Theoath »

Cioè io avevo il tasto per impersonare chiunque ora che ci penso e quello ti fa vedere pure i pm mi sa però rimane tutto loggato in caso
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#773 Messaggio da Freemark »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 15:52 Beh ma poter "leggere" i pm è possibile anche qui, ovviamente solo DOPO che sono stati reportati con il tasto apposito.
eh, e perché dici "ovviamente"? Forse perché non è ovvio che l'admin possa leggerli tutti e in qualunque momento?

Rubare conversazioni private non ha niente a che vedere con l'avere una funzione di messaggi "privati" che non sono veramente "privati", ma al di là del funzionamento è la risposta dell' "andate a googlarvi come funziona" che trovo penosa, visto che ripeto era stata fatta tutta una campagna sulla sicurezza di discourse.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#774 Messaggio da Lord Phobos »

Penso che intendessero "sicurezza dall'hacking del sito".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#775 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 15:52 Beh ma poter "leggere" i pm è possibile anche qui, ovviamente solo DOPO che sono stati reportati con il tasto apposito.
E ad ogni modo esiste sempre la possibilità di inoltrarli ad altri da parte di chi li riceve.
Esiste la possibilità di screenshot.
La stessa cosa avviene su badoo, su facebook, su tinder, su instagram.
Avviene se uno nel 2015 va ad analizzare il db del Castello, gli viene il guizzo "ma se estraggo e guardo i pm?", legge e rimane tipo COSACAZZOCOMEQUANDO MA SONO MATTI :eek: ? e vabbè è un'altra storia.

E' follia pensare che qualcosa su internet resti privato.
non e' questo il punto a dire il vero.

rhen ha capito perfettamente il motivo del mio post :asd:
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#776 Messaggio da Freemark »

Certo che intendevano la sicurezza del sito, ma a me come utente che cazzo mi cambia se ai cazzi miei accede Piotr da una tendopoli di Novosibirsk o un admin incancrenito perchè gli ho dato del faccia di merda dopo aver rivelato al mondo i suoi retroscena con un famoso dittatore sudamericano?

Tieni presente che questo tipo di accesso a tutto ce l'hanno software che di solito sono usati in ambito professionale, tipo anche su Slack gli admin possono vedere tutto, solo che siccome sei al lavoro intanto che l'azienda ti inculi tendi a tenerlo sempre a mente e comunque ci sono una serie di regole anche per la tua tutela.

Su NGI che regole ci sono, specie se poi la risposta eh "googlatevi come funziona"?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#777 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 15:52 E' follia pensare che qualcosa su internet resti privato.
Con calma.

Probabilmente esiste qualche sistema che consente di leggere o registrare pm tra utenti, ma divulgarli è un reato penale in violazione della legge sulla Privacy.

Ti faccio un esempio: io possiedo due appartamente affittati in un condominio che costruì mio nonno, ed in qualità di proprietario partecipo talvolta alle riunioni.

Siccome sono dei cagacazzi pronti a cambiare idea in un attimo, registro sempre ogni seduta.

Però non posso divulgarla finché, in caso succedesse qualcosa di penalmente rilevante, non me ne facesse richiesta un magistrato.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#778 Messaggio da Freemark »

Cioè scusa ma io su NGI ho mandato dei PM a @Nobsyde parlandogli dei miei problemi di salute e facendo riferimento a dati personali che mi rendono identificabile, quindi adesso devo andare a vedere di chi è la reale proprietà del forum per vedere a chi fare una denuncia per violazione del GDPR dato che mi state dicendo che gli admin e gli admin tecnici hanno letto tutto? E chi mi garantisce che non hanno salvato quei dati da qualche parte?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#779 Messaggio da Zackk »

Nessuno, direi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Manicomio è NGI?

#780 Messaggio da Bargle »

Non hai certezza che Crius abbia letto o no i tuoi pm.
E non credo l'avrai mai a meno che uno non si prenda davvero la briga di fare una denuncia per presunta violazione della privacy.
Piuttosto nel caso mi preoccuperei di sapere se altri moderatori abbiano rank Admin e possano leggerli, dato che un gruppo Amministratori fra gli utenti effettivamente non c'è.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#781 Messaggio da Lord Phobos »

Ma la finite?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#782 Messaggio da Theoath »

Bargle ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 16:30 altri moderatori abbiano rank Admin e possano leggerli, dato che un gruppo Amministratori fra gli utenti effettivamente non c'è.
il tasto per impersonare gli utenti ce li hanno tutti i mod (almeno io ce l'avevo), ma ci sta pure il log di chi usa quella funzionalita' quindi se ne abusi rimane scritto

da quello che leggo sul forum di discord, il tasto per leggere i pm direttamente senza impersonare ce l'hanno solo gli admin. io sicuro non ce l'avevo
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#783 Messaggio da Phyton »

Bargle ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 16:30 Non hai certezza che Crius abbia letto o no i tuoi pm.
E non credo l'avrai mai a meno che uno non si prenda davvero la briga di fare una denuncia per presunta violazione della privacy.
Piuttosto nel caso mi preoccuperei di sapere se altri moderatori abbiano rank Admin e possano leggerli, dato che un gruppo Amministratori fra gli utenti effettivamente non c'è.
e secondo te perche' ho chiesto il log di chi ha accesso ai miei dati.

non me lo daranno mai perche' e' un moccoso del cazzo che fa il saccente ma quel posto e' tutto meno che a prova di legge e quindi e' meglio se cala le scelletelle

che poi voglio dire...a me passa per il cazzo leggano i PM..ma la c'e' gente con serie turbe maniaco ossessive..dovrebbe piu' essere un loro problema :asd:
Ultima modifica di Phyton il mercoledì 5 giugno 2024, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#784 Messaggio da Lord Phobos »

Credo che l'admin sia SOLO crius.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#785 Messaggio da Zackk »

Phyton ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:08 e secondo te perche' ho chiesto il log di chi ha accesso ai miei dati.

non me lo daranno mai perche' e' un moccoso del cazzo che fa il saccente ma quel posto e' tutto meno che a prova di legge e quindi e' meglio se cala le scelletelle

che poi voglio dire...a me passa per il cazzo leggano i PM..ma la c'e' gente con serie turbe maniaco ossessive..dovrebbe piu' essere un loro problema :asd:
Guarda pytone, se hai tutte queste paranoie hai solo due scelte:

- fai un esposto alla magistratura tramite un legale di fiducia, e poi sono cazzi per tutti e soldi che volano che se non ci fosse un domani.

- lasci stare tutto e te ne sbatti i maroni

Personalmente ti consiglierei la seconda, ma se sei ricco come la merda puoi anche tentare la prima, tanto dice Margio che ti le presta lui e poi fate a metà :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#786 Messaggio da Nobsy »

Freemark ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 16:18 Cioè scusa ma io su NGI ho mandato dei PM a @Nobsyde parlandogli dei miei problemi di salute e facendo riferimento a dati personali che mi rendono identificabile, quindi adesso devo andare a vedere di chi è la reale proprietà del forum per vedere a chi fare una denuncia per violazione del GDPR dato che mi state dicendo che gli admin e gli admin tecnici hanno letto tutto? E chi mi garantisce che non hanno salvato quei dati da qualche parte?
da questo punto di vista non mi preoccuperei degli admin perché quei PM li ho inoltrati istantaneamente a tutti.

Detto ciò, @Lord Phobos ha una visione credo un po' ingenua di cosa sia un sito privato, anche a leggere quel che dice a prike.

Sì ok, ci sono gli strumenti per leggere i "pm", va bene, ma il fatto che effettivamente si faccia è tutto da vedere quanto sia legale, soprattutto quando vengono chiamati messaggi PRIVATI (e tu @Antottt che hai salvato redactrius dalla GALERA dovresti VERGOGNARTI :no: ).
Se LP legge i PM che io, @OrangE e @Theoath ci mandiamo per far naufragare il progetto Castello bisogna vedere se
A- si sapeva che i PM non erano privati per davvero
B- chi li ha letti aveva le certificazioni per farlo
C- mi sto inventando tutto, però @Freemark è avvocato (doxxing) quindi potrà confermare che lo sto inventando molto bene
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#787 Messaggio da OrangE »

Io in realtà sul discorso PM son cascato dal pero e per paura che qualcuno scopra quanto faccio schifo come essere umano sono andato a editare un centinaio di PM con questa emoticon

Immagine
Avatar utente
Phyton
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 13,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:15
Karma: 20
Avatar di Phyton is afk.it
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#788 Messaggio da Phyton »

non e' il tuo selfie migliore, ma rende l'idea.

gg
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#789 Messaggio da Antottt »

Phyton ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:48
Allora visto che non mi fido dei pm lo scrivo qui, pitone mi suggerisci un ristorante buono in zona chiaia?
coco loco

@Antottt per dio fofo' sti quote fanno stracacare
[/quote]

Ormai ho preso na pizza da impasto 55, buonissima, prossima volta tanto devo tornare

BTW la critica di pitone parlando in legalese non è del tutto sbagliata e quella parte del regolamento è (era) scritta a capocchia

Poi non ho scritto pubblicamente perché tanto ormai è così che funziona quella board, ti devi autocensurare per evitare che qualcuno possa pensare che ti schieri o che difendi il krudar, python o mtt di turno, altrimenti poi arriva la cumpa di bulli e va tutto in vacca

mod in testa, na roba inconcepibile, in questi ore m c'è feror che sta attaccando mtt senza motivo e senza nemmeno contribuire alla discussione su un thread in real life, io boh sta gente proprio ma perché non si toglie dalla moderazione se deve fare così.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#790 Messaggio da Amon »

Zackk ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 18:15 Anx su Gib ? :look:
Zacck su Gib ? :asd:
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#791 Messaggio da Antottt »

Nobsyde ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 17:56
da questo punto di vista non mi preoccuperei degli admin perché quei PM li ho inoltrati istantaneamente a tutti.

Detto ciò, @Lord Phobos ha una visione credo un po' ingenua di cosa sia un sito privato, anche a leggere quel che dice a prike.

Sì ok, ci sono gli strumenti per leggere i "pm", va bene, ma il fatto che effettivamente si faccia è tutto da vedere quanto sia legale, soprattutto quando vengono chiamati messaggi PRIVATI (e tu @Antottt che hai salvato redactrius dalla GALERA dovresti VERGOGNARTI :no: ).
Se LP legge i PM che io, @OrangE e @Theoath ci mandiamo per far naufragare il progetto Castello bisogna vedere se
A- si sapeva che i PM non erano privati per davvero
B- chi li ha letti aveva le certificazioni per farlo
C- mi sto inventando tutto, però @Freemark è avvocato (doxxing) quindi potrà confermare che lo sto inventando molto bene
Vabbè visto che mi tirate in mezzo :asd:

E a parte gli scherzi visto che può servire anche a fofo'
Io ho scritto a Crius perché alla fine penso che sia un povero cristo che si è preso una rogna a gratis, non ce l'ho con lui e penso che i problemi di gestione di quel forum non sono riconducibili a lui se non in minima parte ma ad altri mod che non hanno le minime capacità di equilibrio e moderazione per svolgere quel ruolo .

Il regolamento era scritto male e non basta dire "ah ma la piattaforma funziona così", alla legge frega un cazzo di come funziona la piattaforma, andatevi a cercare il 617 quater e ss, e don't get me started on GDPR, di tutele per le conversazioni utente-utente su piattaforme informatiche ce ne sono anche troppe, non è che se una cosa è tecnicamente possibile allora è lecita, se è per questo posso anche mettere un gps sotto la macchina o un trojan dentro il cellulare della compagna di qualcuno di voi ma se non ho un decreto di un giudice che mi autorizza vado ar gabbio

E non basta dire “lo scopo non è garantire la privacy” perché non è il regolamento di un forum a decidere quale è lo scopo di una corrispondenza che si potrebbe legittimamente presupporre privata, dato che peraltro così veniva chiamata, virgolette a parte. Devi dire che i messaggi sono da considerare pubblici e a me deve stare bene continuare a postare sulla piattaforma (consenso dell'avente diritto parlando in legalese)
Ultima modifica di Antottt il mercoledì 5 giugno 2024, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#792 Messaggio da Zackk »

Amon ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:22Zacck su Gib ? :asd:
Parliamo del 98/99 quando giocavamo a TFC con il Fas, e Biscotto che era nel mio clan e si faceva chiamare Cookie :asd:

Poi si riprese, e si faceva chiamare Cookie 2000. Un salto di classe non indifferente :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#793 Messaggio da Amon »

Zackk ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:28 Parliamo del 98/99 quando giocavamo a TFC con il Fas, e Biscotto che era nel mio clan e si faceva chiamare Cookie :asd:

Poi si riprese, e si faceva chiamare Cookie 2000. Un salto di classe non indifferente :asd:
Mmminchia. Eravamo a tre forum di distanza, io vivevo sulla sezione del simracing, ci organizzavano la prima edizione del Cigpl… doveva essere il 99.

Poi fu tutto spostato su M4d se ricordo bene.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#794 Messaggio da Amon »

Ps: chi ė che assegna le medaglie al profilo ?
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#795 Messaggio da Lord Phobos »

Antottt ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:27 don't get me started on GDPR
No no, starta starta che sta roba meglio la scrivo (in modo conciso) e meglio è.
E poi, altra cosa, ahimè non credo che legalmente funzioni DAVVERO così, ma vorrei mettere chiaro e tondo che se accetti di registrarti qui ti assumi integralmente tutta la responsabilità di quello che dici, che non è MIA.
Se arriva uno a dire/fare cose illegali non devono/devi venire a prendere me.

Ah, il quote funziona benissimo, scorrete all'ultimo carattere quando quotate, il forum ne tiene in automatico solo uno.
ACAB
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

Manicomio è NGI?

#796 Messaggio da Gatsu »

criuss si e' preso una rogna aggratis e ha un ritorno morale divertendosi con i tastini e creando teatrini in cui l'ultima parola e' sua

di fatto non lo giudico negativamente perche' aldila' dei tastini , il potere della community e' in mano ad atri che hanno reso ngi un merda dall avvento dell omino verde.

il problema e' questo gruppetto straorganizzato che crea dinamiche tossiche ...i lupi solitari son stati fatti saltare uno a uno in modo sistematico (e se notate via via han sempre trovato dei soggetti su cui sfogarsi finendo a attaccare pure gente che faceva da contorno a quel gruppetto)
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#797 Messaggio da Lord Phobos »

Amon ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:40 Ps: chi ė che assegna le medaglie al profilo ?
Alcune automatiche, altre io.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#798 Messaggio da Theoath »

SunnJinn ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 15:54 Io non ho mai scritto su manicomio perché quando l'ho scoperto avevo tipo 10 anni, con Mighty Angel, e ora ne ho tipo 30 e voi avete più o meno l'età di mio padre.
a me sta cosa mi fa commuovere pero', pensare che sto povero cristo a 10 anni leggeva mighty angel
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#799 Messaggio da Antottt »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 19:48 No no, starta starta che sta roba meglio la scrivo (in modo conciso) e meglio è.
E poi, altra cosa, ahimè non credo che legalmente funzioni DAVVERO così, ma vorrei mettere chiaro e tondo che se accetti di registrarti qui ti assumi integralmente tutta la responsabilità di quello che dici, che non è MIA.
Se arriva uno a dire/fare cose illegali non devono/devi venire a prendere me.

Ah, il quote funziona benissimo, scorrete all'ultimo carattere quando quotate, il forum ne tiene in automatico solo uno.
ACAB
La faccio brevissima perché è lunga, ma fondamentalmente per il GDPR tu ti devi preoccupare se raccogli, conservi o tratti (tratti vuol dire ci fai qualunque cosa) dati personali o dati sensibili.
Dati personali sono quelli che consentono di identificare una persona compiutamente, nome cognome residenza numero di carta di identità fotografia numero di cellulare, etc
Dati sensibili sono quelli sui cui si possono fondare discriminazioni illegittime (religione, orientamento politico religioso sessuale, stato di salute, appartenenza razziale o sindacale e mi pare basta, vado a memoria)

Ora di tutto questo nulla quaestio se è l'utente che decide consapevolmente di mettere i propri dati personali su uno spazio pubblico, di nuovo, la parola chiave qua è "consenso dell'avente diritto"
Ma se i dati tu li raccogli che ne so, nel form di registrazione (non mi sembra a occhio), o sono scambiati via "messaggi privati" e tu ci accedi, e magari li divulghi o vendi o lavori in qualche modo, fai un trattamento non autorizzato di dati e in questo campo il garante della privacy ammolla sanzioni a 5 cifre senza passare dal via

Sembra complicato ma non lo è, basta non raccogliere in modo stealth i cazzi altrui e non diffonderli se capita accidentalmente

Comunque il paragrafo che c'è ora sui messaggi diretti (non "privati") su ngi l'ho scritto io quindi puoi ispirarti a quello da mettere nei terms of services secondo me
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#800 Messaggio da Lord Phobos »

Io raccolgo soltanto la mail e quel che c'è nel profilo, nessun dato e nessun documento.
phpBB usa dei cookie per funzionare, quelli di AdSense invece hanno un gdpr tutto loro che puoi vedere se disabiliti l'adblocker e scorri in basso sulla pagina.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi