le bestie di satana

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

le bestie di satana

#1 Messaggio da chiarasticazzi »

avete sentito il podcast intervista a maccione? non vi è sembrato un vero coglione? lui ha preso a badilate in faccia i suoi amici e nell'intervista sembra un agnellino, sempre a dar la colpa agli altri. la elisabetta è una figa da paura, l'unica che si è salvata. io comunque vorrei fare serata con volpe a golasecca, isidon e onussen, rimpatriata di famiglia nel parcheggio dell'acquapark e poi tutti a cappottarsi con la macchina.
a parte tutto, quanto sfigati erano le bestie?
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

le bestie di satana

#2 Messaggio da Lord Phobos »

La voglio sentire, ed uno di sti giorni apro un topic sui podcast che mi piacciono da matti.
Su quale podcast era?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

le bestie di satana

#3 Messaggio da chiarasticazzi »

one more time. è una bella intervista, peccato che maccione non abbia raccontato tutto come doveva ed ha declinato qualsiasi responsabilità. ti consiglio non solo di ascoltarlo, ma di vederlo su youtube
Nobsy ti amo
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

le bestie di satana

#4 Messaggio da Fuz »

Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

le bestie di satana

#5 Messaggio da Lord Phobos »

Io ho una malattia ovviamente per il podcast de La Zanzara, imperdibile.
E gli altri due di cui non perdo una puntata sono Indagini (il migliore di tutti) e quello di Elisa de Marco, che è anche una gran figona.

Poi Barbero, ovvio, ma ormai sono tutte repliche.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

le bestie di satana

#6 Messaggio da chiarasticazzi »

elisa truecrime è bona ma proprio una TURBOFREGNA . Indagini il migliore veramente, a me piace anche storie di brand
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

le bestie di satana

#7 Messaggio da Lord Phobos »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 0:18 elisa truecrime è bona ma proprio una TURBOFREGNA
Ma veramente.
Poi c'ha quell'accento torinese marcato che minchia le spaccherei a pugni tutte le costole.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

le bestie di satana

#8 Messaggio da Fuz »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 0:18 elisa truecrime è bona ma proprio una TURBOFREGNA
*google*

Ma è di plastica. Immagine

Sei più bellina tu, dai. :shy:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

le bestie di satana

#9 Messaggio da Gatsu »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 0:09 avete sentito il podcast intervista a maccione? non vi è sembrato un vero coglione? lui ha preso a badilate in faccia i suoi amici e nell'intervista sembra un agnellino, sempre a dar la colpa agli altri. la elisabetta è una figa da paura, l'unica che si è salvata. io comunque vorrei fare serata con volpe a golasecca, isidon e onussen, rimpatriata di famiglia nel parcheggio dell'acquapark e poi tutti a cappottarsi con la macchina.
a parte tutto, quanto sfigati erano le bestie?
io comincerei ad ascoltarmi il podcast del post chiamato indagini.

altro che sfigati, questi hanno fatto fuori 2 persone portandole davanti alla loro fossa gia' bella che pronta.

e sono riusciti a mantenere tutto nel silenzio se non fosse che hanno praticamente giustiziato una tizia sparandole in faccia da inginocchiata a terra.

e il padre del tizio ammazzato e' stato un eroe che ha indagato al posto degli inquirenti
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

le bestie di satana

#10 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 0:16 Io ho una malattia ovviamente per il podcast de La Zanzara, imperdibile.
E gli altri due di cui non perdo una puntata sono Indagini (il migliore di tutti) e quello di Elisa de Marco, che è anche una gran figona.

Poi Barbero, ovvio, ma ormai sono tutte repliche.
eccolo.

elisa truecrime faccio fatica ad ascoltarla perche' ha una voce che faccio fatica a digerire
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

le bestie di satana

#11 Messaggio da Audiowolf »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 0:18 elisa truecrime è bona ma proprio una TURBOFREGNA
boh a me fa cagare, cos'è una bambola sproporzionta?
bah!
non ho capito che roba sarebbero ste bestie
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

le bestie di satana

#12 Messaggio da gggz »

Un gruppo di burloni che combinavano marachelle.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

le bestie di satana

#13 Messaggio da Audiowolf »

ma quelli famosi della cronaca nera?
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

le bestie di satana

#14 Messaggio da chiarasticazzi »

si, ma di satana non c'era niente, erano un gruppo di drogati metallari che facevano le prove di coraggio tipo bere una boccia di gin e poi fare le capriole nel bosco
Nobsy ti amo
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

le bestie di satana

#15 Messaggio da Gatsu »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 12:32 si, ma di satana non c'era niente, erano un gruppo di drogati metallari che facevano le prove di coraggio tipo bere una boccia di gin e poi fare le capriole nel bosco
io non le chiamerei prove di coraggio visto che hanno deciso di far fuori 2 del loro gruppo perche' davano segni di volersi distaccare e di essere indipendenti dalle decisioni dei capobranco(e il come fa ancora piu' rabbrividire).

la storia delle bestie di satana e' la storia di un padre che di botto si trova il figlio che non rientra a casa e non si da pace diventando lui stesso l investigatore che riuscira' a incastrare il gruppetto dopo che ha sentito che era morta la fidanzata di uno dei boss con un colpo di pistola in fronte.

andatevi ad ascoltare la puntata di indagni relativa..



ah ...ci son pure i bambini di satana e quelli sono l' esatto opposto, un tizio sbattuto in carcere per anni ingiustamente solo per pregiudizi perche' usava la parola satana :rotfl:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

le bestie di satana

#16 Messaggio da chiarasticazzi »

si certo, la storia del padre è straziante e loro son tutti dei pezzidimmerda, però erano dei coglioni e questo lo dirò sempre. Marco Dimitri è morto lo sapevi? a me è dispiaciuto tanto, anche perchè lo conoscevo personalmente, e di satanico non aveva niente, storia assurda che per fortuna almeno gli ha fruttato qualche soldo
Nobsy ti amo
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

le bestie di satana

#17 Messaggio da Audiowolf »

ci sono sempre delle storie malate intorno a questi figuri. anche nel mio paesello di origine ci fu un tempo in cui un gruppo di ragazzi faceva "rituali satanici" che si concludevano con orge e sacrifici animali al cimitero.
poi qualcuno di questi è andato ben oltre ed è (o era) in galera.
tutto il mondo è paese
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

le bestie di satana

#18 Messaggio da Theoath »

ma sono quelli di marco dimitri no?

io avevo due amici con la tessera 25 anni fa, non hanno mai visto ne incontrato nessuno ma da giovani ribelli avevano fatto richiesta. alla fine era un semplice circolo culturale.

ad uno gli beccarono la tessera i genitori e lui tento' il suicidio, roba da poco insomma
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

le bestie di satana

#19 Messaggio da Audiowolf »

no no altra roba altri posti.
probabilmente ogni paese ha le sue da raccontare
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

le bestie di satana

#20 Messaggio da chiarasticazzi »

Theoath ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:21 ma sono quelli di marco dimitri no?

io avevo due amici con la tessera 25 anni fa, non hanno mai visto ne incontrato nessuno ma da giovani ribelli avevano fatto richiesta. alla fine era un semplice circolo culturale.

ad uno gli beccarono la tessera i genitori e lui tento' il suicidio, roba da poco insomma
poverino! no loro erano i bambini di satana, non era nemmeno una setta, un movimento culturale, credo, bo? erano innocui, tutta scena, piu che altro si impegnavano a tirar fuori il marcio dai preti e denunciare le schifezze che facevano. Le bestie di satana erano un gruppetto di metallari che hanno commesso degli omicidi
Nobsy ti amo
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi