Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.880,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1066
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 480
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#1 Messaggio da MARGIO »

Immagine

Mai stato più in disaccordo con un post del Fas, soprattutto le ultime due frasi. :no:

Manicomio è stato parte di NGI solo fisicamente, di certo non è la porzione dell'internet che ti ospita a definire quel che è una comunity virtuale.
Manicomio sono i Manicomiensi.
Manicomio sta' nella comunione di idee e nelle capacità delle persone che lo hanno popolato e che, per uno dei tanti misteri dell'universo, hanno trovato un punto focale in quel tempo ed in quel luogo.
Manicomio E' STATO parte di NGI ed NGI senza Manicomio NON SARA' più NGI.

Poi se ti aspetti un altro battito cardiaco, mettiti comodo :dunno: non ci sarà.
Per capirci, da quando è passato di mano, da quando è diventato Netgamers.it ed è pilotato dal Green Ranger, il forum ha subito un graduale ma costante declino.

Immagine

Mettere Discourse per ravvivarlo (e poi darlo nuovamente in mano a qualcuno con importanti turbe psicologiche) è stato come fare un figlio per tentare di salvare un matrimonio in crisi, senza risolvere i problemi a monte. :dunnasd:

Immagine

Sono anni che non ci arrivano, che non si spiegano il perchè di questo declino.
Il perchè una storica comunity di gamers non attira gamers nell'era dei GAMERS.

Prima hanno dato la colpa ai social, poi all'arretratezza della board, ora il Capro è Manicomio (ed i suoi modi rudi che tengono lontane le candide anime dei videogiocatori. :bua:).

TUTTO pur di non dover ammettere che forse forse, sotto sotto, le teste di cazzo sono loro. :dunnasd:

Quindi caro Fas, vinci l'accidia, muovi il culo, esci dalla comfort zone, abbandonda le tristi lande che ormai non ti appartengono più, smetti di aggrapparti ai ricordi, molla Roma e vieni a Costantinopoli.
Molto presto ti accorgerai che quello che vegli è solo un cadavere, di una persona amata ma pur sempre morta :dunno:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 37,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 62

Re: Manicomio è NGI?

#2 Messaggio da Shenlong »

Bho vista da fuori (perchè vero che postavo su Manicomio eoni fa ma non mi sono mai sentito manicomiense così come dubito ci sia qualcuno che mi consideri tale) semplicemente siete stati forzati da chi detiene tastini e potere in una situazione lose-lose dove la scelta era o rimanere ma con tante di quelle limitazioni che veramente non sai se vale la pena o andarvene.

Reputo Oath e Fas persone estremamente intelligenti e non capisco come non vedano che tutte le decisioni prese in questi mesi facciano parte di una strategia per far fuori una board scomoda senza assumersi la responsabilità se non addirittura umiliare l'utenza in quanto composta da utenti "problematici" per chi ormai prende le decisioni. Anche se si fosse seguita la linea Oath-Fas ed è solo questione di tempo che con un pretesto sarebbero arrivate altre limitazioni, regole ancora più strambe etc.

My 2cents
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Re: Manicomio è NGI?

#3 Messaggio da Hasky »

Shenlong ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 1:25 con un pretesto sarebbero arrivate altre limitazioni, regole ancora più strambe etc.

My 2cents
E' ovvio, è la storia della rana che bolle in pentola: se alzi la temperatura poco alla volta non se ne accorge se non quando è troppo tardi.
MARGIO ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 0:33 Quindi caro Fas, vinci l'accidia, muovi il culo, esci dalla comfort zone, abbandonda le tristi lande che ormai non ti appartengono più, smetti di aggrapparti ai ricordi, molla Roma e vieni a Costantinopoli.
Molto presto ti accorgerai che quello che vegli è solo un cadavere, di una persona amata ma pur sempre morta :dunno:
Ha un che di poetico :sisi:
Quella che fu la "mia" community (quella di UT) è andata. Persa, per sempre. Rimane un gruppo whatsapp dove posta la nuova generazione, con una manciata di nomi di old che effettivamente conosco. Non mi piace, ma bisogna farsene una ragione. Bene o male mi ero anche abituato ad agora/allgamez, ma è evidente che stiano cercando il pretesto per silenziare le ultime voci fuori dal coro. Certo, combattere fino all'ultimo ha anche il suo fascino romantico, ma combattere contro chi ha i tastini è come portare un coltello in uno scontro di bombardamenti orbitali. Quindi si tratterebbe di combattere una guerra persa. E allora tanto vale provare a creare qualcosa di nuovo da un'altra parte, potrebbe anche venire fuori meglio del precedente.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Re: Manicomio è NGI?

#4 Messaggio da Barone_K »

Pensieri sparsi
- Ho visto gente letteralmente sbavare e schiumare di piacere per "l'oppressione" attuata su Manicomio dalla moderazione. Chiaramente c'era voglia di vendetta + ruggini/rosikate
- L'intenzione palese era quella di farne una riserva indiana
- La moderazione è ideologica e quindi maldigerisce che ci siano aree che fuoriescano dal controllo o che siano sostanzialmente anarchiche
- La questione "legale" era na baggianata tanto per
- Per molta utenza attualmente "al governo" Manicomio o non ha particolare significato o ne è stata esclusa o costituisce un fattore di scontro

dal che : Game Over

Insert coin ?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Manicomio è NGI?

#5 Messaggio da Lord Phobos »

Mi basterebbe che tornasse ad essere leggibile dall'esterno, anche se lockato.
Utenti di 20 anni fa, presi da nostalgia, DEVONO potersi leggere i loro vecchi topic.
Al momento non possono farlo per colpa di un rincoglionito incapace di gestire la faccenda ed incapace di gestire un SINGOLO idiota che piange e strepita se nominato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Manicomio è NGI?

#6 Messaggio da Zackk »

Io credo che Margio abbia centra il punto: manicomio era tale a prescindere da NGI, perchè erano i vari personaggi a renderlo tale.

NGI ormai è diventato una carcassa vuota, gestita da sfigati con problemi cognitivi, affettivi e psicologici: io ho provato a leggere Agorà, ed è effettivamente imbarazzante come spessore e come utenza.

Questo manicomio invisibile a chiunque, dentro al quale postano in pochi, potresti anche metterlo su girlpower che non farebbe differenza.

Che manicomio fosse dentro ad NGI, è stata una fortunata coincidenza per loro, per questo faccio fatica a capire il Fas: preferisce stare con i suoi compagni pluridecennali, o preferisce stare su NGI?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Re: Manicomio è NGI?

#7 Messaggio da biscotto »

Barone_K ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 14:37 Pensieri sparsi
...
dal che : Game Over

Insert coin ?
tu chi dovressi da esse?
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Re: Manicomio è NGI?

#8 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 14:39 Mi basterebbe che tornasse ad essere leggibile dall'esterno, anche se lockato.
Utenti di 20 anni fa, presi da nostalgia, DEVONO potersi leggere i loro vecchi topic.
Al momento non possono farlo per colpa di un rincoglionito incapace di gestire la faccenda ed incapace di gestire un SINGOLO idiota che piange e strepita se nominato.
Finche utenti continuano a rimanere e postare su Manicomio la moderazione ha la miglior scusa per lasciare tutto cosi :dunno:

Per fare come dici dovrebbero TUTTI mollare Manicomio, a quel punto si fanno cancellare gli ultimi thread fatti, fai un un thread per i naufraghi in cui metti il link del Castello, e il forum si rimette in chiaro locando tutti i thread e togliendo ogni interazione possibile da parte degli utenti
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Manicomio è NGI?

#9 Messaggio da Lord Phobos »

Lascerò questo compito a Oath o Il FaS o a persone più diplomatiche di me.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Re: Manicomio è NGI?

#10 Messaggio da Barone_K »

biscotto ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 14:51 tu chi dovressi da esse?
Lo stesso che sono su NGI
Per la cronaca mai stato manicomiense, ci ho scritto per la prima volta negli ultimi mesi mi sa
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Manicomio è NGI?

#11 Messaggio da Zackk »

Barone_K ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 14:55 Ma non ci sta postando nessuno, a parte prik e lp che giustamente gli risponde :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#12 Messaggio da Zackk »

Io non capisco se il Fas non ha capito un cazzo, o se sta facendo il paraculo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#13 Messaggio da Antottt »

Boh magari cerca comunque di tenere insieme capra e cavoli vista la situazione sperando in tempi migliori. Non me la sento di biasimarlo.

Io ho dato il beneficio del dubbio alla questione da quando son tornato su ngi, inizialmente ero molto tiepido sulle lamentele sulla moderazione schierata e sui sociopatici che hanno preso in ostaggio il forum, ma in effetti per quanto ci si scherzi e ci si rida sopra c'è davvero poco da dire, c'e gente con evidentissimi problemi che viene coccolata e vezzeggiata, l'atmosfera ormai è soffocante, la gente che ha in mano ngi mostra limiti enormi, tra i mod se ne salvano due o tre

Di fatto è già ben instradata sulla via per diventare l'ennesima echo chamber dove da un (anche condivisibile) "non vogliamo nazisti" si è passati a un "Se non sei d'accordo con noi sei un nazista". E di trans non si può parlare, di palestina manco, non parlare di polizia che ti saltano addosso, di diritti civili ALT LEGGI IL PRIMO POST PER VEDERE COSA È ACCETTABILE, della moderazione è vietato discutere, boh, sta diventando tutto un dogma là dentro.

Io sono parecchio a disagio e sinceramente comincio a non vedere più tanto il valore di stare in una comunità così, intanto ho tolto il patreon poi si vedrà
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#14 Messaggio da Hasky »

Antottt ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 15:50 Boh magari cerca comunque di tenere insieme capra e cavoli vista la situazione sperando in tempi migliori. Non me la sento di biasimarlo.
*
Antottt ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 15:50 tra i mod se ne salvano due o tre
Ma chi? :asd:
Per curiosità :sisi:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#15 Messaggio da Lord Phobos »

Bard, Attela. Il POTENTE Amon.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#16 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 15:57 Bard, Attela. Il POTENTE Amon.
:V
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#17 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine

Ma cos'è. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#18 Messaggio da Zackk »

Anche io, siamo troppo combattivi :asd:

Se è stato il Fas, è un uomo demmerda, se è stato il suo padrone è ancora peggio.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#19 Messaggio da Lord Phobos »

Sarà stato il suo padrone, Il FaS non fa così cagare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#20 Messaggio da Zackk »

Antottt ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 15:50 Boh magari cerca comunque di tenere insieme capra e cavoli vista la situazione sperando in tempi migliori. Non me la sento di biasimarlo.
Ma cosa vuoi tenere insieme, non c'è più nessuno, non puoi più scrivere niente o muore qualcuno di crepacuore, il forum è nascosto :asd:

E se vieni bannato, non puoi nemmeno leggere: siamo all'asilo?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#21 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:17 Sarà stato il suo padrone, Il FaS non fa così cagare.
Lo spero, aspetto un suo messaggio su whatsap o gli scrivo io: ma io temo sia stato proprio lui.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#22 Messaggio da Antottt »

Bon comunque potevi anche evitare di dare della troia alla mamma di crius :dunnasd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#23 Messaggio da Zackk »

Antottt ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:20 Bon comunque potevi anche evitare di dare della troia alla mamma di crius :dunnasd:
In realtà lo ha fatto solo biscotto, io ho solo suggerito un collegamento storico di discendenza Ellenica :dunnasd:

Una volta manicomio funzionava così, tipo "quella grandissima troia che ben conosci" :dunno:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Manicomio è NGI?

#24 Messaggio da olecranotignoso »

non capisco la scelta di "nascondere" manicomio: francamente mi sembra una bambinata :| o e stata un'idea dei manicomiensi?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#25 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:40 non capisco la scelta di "nascondere" manicomio: francamente mi sembra una bambinata :| o e stata un'idea dei manicomiensi?
Tu bisogna che mi dici chi sei però, perchè anni fa c'era una chiamava "camillo" LP, ma non mi ricordo più un cazzo.

E vedi di rispondere anche velocemente.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Manicomio è NGI?

#26 Messaggio da olecranotignoso »

Zackk ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:50 Tu bisogna che mi dici chi sei però, perchè anni fa c'era una chiamava "camillo" LP, ma non mi ricordo più un cazzo.

E vedi di rispondere anche velocemente.
sono Calve` :girl: :girl: :girl: :sun:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#27 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:40 non capisco la scelta di "nascondere" manicomio: francamente mi sembra una bambinata :| o e stata un'idea dei manicomiensi?
E' un'idiozia priva di rispetto verso chi non ci posta più ma ogni tanto magari vuol dare un'occhiata, un caffeina, un oz, una kya, uno svizzero di merda.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Manicomio è NGI?

#28 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 17:03
olecranotignoso ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:40 non capisco la scelta di "nascondere" manicomio: francamente mi sembra una bambinata :| o e stata un'idea dei manicomiensi?
E' un'idiozia priva di rispetto verso chi non ci posta più ma ogni tanto magari vuol dare un'occhiata, un caffeina, un oz, una kya, uno svizzero di merda.
ma al di la` di questo, mi pare abbia proprio poco senso. boh :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#29 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: sono Calve` :girl: :girl: :girl: :sun:
Ecco chi eri!

Adesso mi ricordo!

Ok, adesso esci le poppe senza fare tante storie, che abbiamo qui una task force FBI per conferma.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"

Nota del Moderatore
Avatar utente

Lord Phobos
giovedì 16 maggio 2024, 17:51


Immagine laterale per la nota

:?

Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Manicomio è NGI?

#30 Messaggio da olecranotignoso »

Zackk ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 17:49
olecranotignoso ha scritto: sono Calve` :girl: :girl: :girl: :sun:
Ecco chi eri!

Adesso mi ricordo!

Ok, adesso esci le poppe senza fare tante storie, che abbiamo qui una task force FBI per conferma.
ormai sono vecchia e vizza, esimio. orsu` presso altra più facile fonte la sete calmate. :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#31 Messaggio da Antottt »

Perché non hai visto lui, ormai c'avrà 100 anni Zacck :asd:
non ti preoccupare, fa così con tutte, siamo ancora in mezzo con la domanda per l'accompagnamento ma finché non ce lo danno non gli possiamo mettere un tutore legale
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#32 Messaggio da Barone_K »

Va che figa è su DigiBlu la notifica del mod

Immagine
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#33 Messaggio da Zackk »

[/quote]

ormai sono vecchia e vizza, esimio. orsu` presso altra più facile fonte la sete calmate. :look:
[/quote]

Ma stiamo scherzando?

E' proprio adesso che si dà il meglio!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#34 Messaggio da Zackk »

Antottt ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 18:35 Perché non hai visto lui, ormai c'avrà 100 anni Zacck :asd:
non ti preoccupare, fa così con tutte, siamo ancora in mezzo con la domanda per l'accompagnamento ma finché non ce lo danno non gli possiamo mettere un tutore legale
Ne ho solo 60, fascio demmerda.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#35 Messaggio da OrangE »

Zackk più invecchia e più è arrapato.
Ha provato pure ad andare in Moldavia, direttamente alla fonte, ma l'hanno deportato perché considerato pericolo nazionale
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#36 Messaggio da Lord Phobos »

ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#37 Messaggio da Barone_K »

:asd:

pero vedo che ha avuto l'approvazione di Derpo
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#38 Messaggio da Hasky »

Ecco, le reaction ai thread nel purgatorio io le bannerei tutte e tutte piuttosto duramente, prendere per il culo il bannato è come prendere a bastonate uno che sta a cagà.

E questo è da vili.

E i vili andrebbero (condizionale d'obbligo) puniti.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#39 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 21:58 Ecco, le reaction ai thread nel purgatorio io le bannerei tutte e tutte piuttosto duramente, prendere per il culo il bannato è come prendere a bastonate uno che sta a cagà.
Sul Castello questa pratica è sempre stata un fiore all'occhiello. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Manicomio è NGI?

#40 Messaggio da biscotto »

Zackk ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:23
Antottt ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 16:20 Bon comunque potevi anche evitare di dare della troia alla mamma di crius :dunnasd:
In realtà lo ha fatto solo biscotto, io ho solo suggerito un collegamento storico di discendenza Ellenica :dunnasd:
..
non so di cosa parli, in quel post ci si riferiva evidentemente alla città e non so chi sia questo ciros di cui scrivete
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 165,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 65

Manicomio è NGI?

#41 Messaggio da Herburg »

Barone_K ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 21:00 :asd:

pero vedo che ha avuto l'approvazione di Derpo
Da dove nasce tutto l'odio che dentro ha quel ragazzo, chissà
il 90% dei post che fa sono contro qualcuno
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#42 Messaggio da Hasky »

OrangE ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 19:25 Zackk più invecchia e più è arrapato.
Inb4 Zackk come il benzinaio bresciano.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#43 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 22:08 Sul Castello questa pratica è sempre stata un fiore all'occhiello.
Prendo nota :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#44 Messaggio da Hasky »

Herburg ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 9:44 Da dove nasce tutto l'odio che dentro ha quel ragazzo, chissà
il 90% dei post che fa sono contro qualcuno
Secondo me in rl è un mansuetone :love:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#45 Messaggio da Barone_K »

Curiosità da portinaia : Ma Frag qualcuno sa perche sia sparito di botto, anche lui era sotto dossieraggio ? :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#46 Messaggio da Zackk »

Hasky ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 9:56 Inb4 Zackk come il benzinaio bresciano.
No, ancora non sono a quel livello :asd:

Oggi, per esempio mi sono trombato la mia dottoressa: sono un demente conclamato.

Sto combinando una serie di casini che mi costeranno migliaia di euro ma, come direbbe la mia amica Stefanella: "oh, la figa, è figa!"

Come darle torto :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#47 Messaggio da Zackk »

Hasky ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 9:58 Secondo me in rl è un mansuetone :love:
Dal vivo sono tutti mansueti, anche perchè capiscono che lo smataflone in RL è diverso da quello sul forum.

Io ho cominciato a partecipare ai raduni tra netgamers nel 98, e dal vivo erano tutti dei simpaticoni, persino quelli più facinorosi sul forum :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Manicomio è NGI?

#48 Messaggio da Hasky »

Zackk ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 17:10 anche perchè capiscono
Dici? :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#49 Messaggio da Zackk »

Sì sì, garantito al limone, lo capiscono appena ti vedono.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#50 Messaggio da Zackk »

Allora, il Fas mi ha risposto in privato su Facebook, perchè i msg che gli mandavo su wzapp rispondeva un altro :asd: , se mi autorizza pubblico il suo messaggio.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi