Di Poliamore e altri assetti relazionali

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#1 Messaggio da Rebecca »

Il tema è saltato fuori parlando di femminicidio e preconcetti sul tema del possesso e dell'amore inteso come proprietà.
Di seguito la mia visione delle relazioni, dopo anni di letture e una certa (pessima) esperienza personale.
Partiamo dalle basi: tendenzialmente dopo un certo tempo di frequentazione con una persona, è comune pensare che si diventi una coppia. Quindi la frequentazione, diventa relazione, si passa dall'infatuazione, all'innamoramento, all'amore vero e proprio e nel frattempo si comincia a costruire insieme le basi di una relazione stabile.

Nelle persone che ritengono la monogamia l'unico assetto relazionale possibile, quello che si prospetta è un futuro univoco. Desideri, attenzioni, interessi, problemi, ansie, obiettivi, sesso, indirizzate unicamente in una direzione. Molto romantico, sulla carta, peccato che all'atto pratico siamo animali gregari, curiosi e che tendono alla socialità.
Quindi dopo un tempo variabile arriva, quasi inevitabilmente, quel lieve senso di noia e frustrazione che, spesso, si traduce in un innocente flirt con la/il collega che ci intriga, oppure la ricerca di attenzioni virtuali dalla tipa o dal tipo che ci ammicca dal profilo instagram, piuttosto che l'iscrizione sui vari Tinder / OkCupid e menate varie.

Questo si traduce spesso in tradimenti più o meno sporadici, in delusioni, senso di colpa, sfiducia e via dicendo. Tutte cose poco carine e, tendenzialmente evitabili solo in due modi: rinunciare alla nostra natura puntando tutto su un'unica persona sperando che anche questa faccia altrettanto, o partendo dall'ammissione che non si può garantire eterna fedeltà a un essere in continua evoluzione, la cui versione attuale ci piace, ma la prossima? Evolverà con noi, come noi? La troveremo sempre attraente e stimolante?

L'assetto poliamoroso ha diverse sfaccettature e NON è "andare a scopare in giro" perché è ben più complesso e, volendo, impegnativo di così. Uno degli assetti possibili prevede una coppia centrale e/o principale e altre persone che vi gravitano attorno. Tutte le persone sono consapevoli della reciproca esistenza e si presuppone nessuna debba o voglia scavalcare i proprio ruolo. Si stabiliscono a tavolino regole e paletti (dalla contraccezione, alla quantità e qualità del tempo che si vuole condividere con il partner principale e con gli altri), ci si premura di fare esami e test regolari per evitare di diventare distributori di malattie sessualmente trasmissibili e si procede partendo dal presupposto che il dialogo e il rispetto sono la parte fondamentale per avanzare. E se una parte si trova in difficoltà con la gestione di questo tipo di assetto, si ritorna a parlarne e valutare come e se procedere.

La coppia aperta è ancora una cosa diversa, decisamente più basic, che non prevede relazioni amorose parallele tra più partner, ma qualcosa più simile alla "trombamicizia". Non c'è una finalità affettiva, la ricerca di tempo di qualità. Rispettabile, ma IMHO meno sicuro perché non si parte dal presupposto di dover agire in trasparenza nei confronti di tutti i partner sessuali coinvolti.

Due domande per far partire la discussione:
1) voi monogami da quanto non vi fate un test per le malattie sessualmente trasmissibili? Il fatto che voi non facciate niente con nessun altro, non significa che la vostra controparte non l'abbia fatto :dunno:
2) se pensate che una sola persona possa rispondere a tutte le vostre necessità affettive, perché invece avete più di un amico? Qual è la differenza? Che non scopate? Sul serio vi impressiona così tanto l'idea di scambiarvi fluidi corporei per il gusto di farlo e non perché la persona con cui lo fate "vi appartiene"?
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#2 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:46 Quindi dopo un tempo variabile arriva, quasi inevitabilmente, quel lieve senso di noia e frustrazione che, spesso, si traduce in un innocente flirt con la/il collega che ci intriga, oppure la ricerca di attenzioni virtuali dalla tipa o dal tipo che ci ammicca dal profilo instagram, piuttosto che l'iscrizione sui vari Tinder / OkCupid e menate varie.

Questo si traduce spesso in tradimenti più o meno sporadici, in delusioni, senso di colpa, sfiducia e via dicendo. Tutte cose poco carine e, tendenzialmente evitabili solo in due modi: rinunciare alla nostra natura puntando tutto su un'unica persona sperando che anche questa faccia altrettanto, o partendo dall'ammissione che non si può garantire eterna fedeltà a un essere in continua evoluzione, la cui versione attuale ci piace, ma la prossima? Evolverà con noi, come noi? La troveremo sempre attraente e stimolante?
E' questo il punto.

Secondo me siamo evoluzionisticamente non portati alla monogamia, specialmente gli uomini.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#3 Messaggio da Hasky »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:46 Due domande per far partire la discussione:
Da come hai posto la 2, è più che altro un "io c'ho ragione voi non capite un cazzo", che discussione vuoi che parta?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#4 Messaggio da Rebecca »

Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:01
Da come hai posto la 2, è più che altro un "io c'ho ragione voi non capite un cazzo", che discussione vuoi che parta?
Il tono è puramente di curiosità, non volevo risultare aggressiva, è proprio un tipo di mentalità che mi sfugge. E premetto che in questo momento ho una "relazione" ed è monogama ma perché allo stato attuale dei fatti, essendo agli esordi, mi sembrerebbe assurdo dedicare il poco tempo che ho anche a qualcun altro. Ma lo scelgo io e non è una cosa di dovere o scontata.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#5 Messaggio da Marcos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:46 2) se pensate che una sola persona possa rispondere a tutte le vostre necessità affettive, perché invece avete più di un amico? Qual è la differenza? Che non scopate? Sul serio vi impressiona così tanto l'idea di scambiarvi fluidi corporei per il gusto di farlo e non perché la persona con cui lo fate "vi appartiene"?
Rispondo a questa domanda per come la vedo io.
Credo che fondamentalmente ci sia molta sovrasruttura dietro al comportamento "monogamo". E per sovrastruttura intendo secoli di educazione, condizionamento sociale e religioso che hanno fatto sì che - almeno nel volto che mostriamo in società - possiamo essere felicemente monogami senza avere "pulsioni" che non sarebbero accettate socialmente.
Nel "segreto della camera da letto", però, come ben sappiamo, succede tutt'altro: tradimenti, doppi giochi, prostituzione, l'elenco è bello lungo.

Detto ciò, devo però dire che:
Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:46 Si stabiliscono a tavolino regole e paletti (dalla contraccezione, alla quantità e qualità del tempo che si vuole condividere con il partner principale e con gli altri), ci si premura di fare esami e test regolari per evitare di diventare distributori di malattie sessualmente trasmissibili e si procede partendo dal presupposto che il dialogo e il rispetto sono la parte fondamentale per avanzare. E se una parte si trova in difficoltà con la gestione di questo tipo di assetto, si ritorna a parlarne e valutare come e se procedere.
tutto ciò lo vedo un po' troppo "costruito a tavolino" per così dire, cosa probabilmente necessaria per mantenere l'equilibrio, però ecco, "tu scopi con Ermenegildo nei giorni dispari, io mi inchiappetto Genoveffa nei giorni pari", non so, farebbe perdere un po' di spontaneità al tutto :asd:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#6 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:59 E' questo il punto.

Secondo me siamo evoluzionisticamente non portati alla monogamia, specialmente gli uomini.
Non credo sia "specialmente gli uomini" vuoi anche solo per il fatto che la presenza di una controparte femminile con cui tradire, presuppone che il rapporto sia 1:1
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#7 Messaggio da Rebecca »

Marcos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:04 tutto ciò lo vedo un po' troppo "costruito a tavolino" per così dire, cosa probabilmente necessaria per mantenere l'equilibrio, però ecco, "tu scopi con Ermenegildo nei giorni dispari, io mi inchiappetto Genoveffa nei giorni pari", non so, farebbe perdere un po' di spontaneità al tutto :asd:
Beh magari i dettagli non è proprio necessario condividerli e la suddivisione del tempo non sempre è 50 e 50. Anche perché verrebbe meno il discorso di "coppia principale" e altre che ci gravitano attorno. La questione non è ritagliasi del tempo per scopare con altri, ma ritagliarsi tempo da dedicare a una o più persone per fare cose che magari con il/la partner principale non fai. Sì anche per il sesso, ma non solo, ecco!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#8 Messaggio da Marcos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:10
Beh magari i dettagli non è proprio necessario condividerli e la suddivisione del tempo non sempre è 50 e 50. Anche perché verrebbe meno il discorso di "coppia principale" e altre che ci gravitano attorno. La questione non è ritagliasi del tempo per scopare con altri, ma ritagliarsi tempo da dedicare a una o più persone per fare cose che magari con il/la partner principale non fai. Sì anche per il sesso, ma non solo, ecco!
Però di tutto il discorso mi sfugge un aspetto assolutamente non secondario: quando parli di "poliamore", intendi dire che puoi "amare" più persone contemporaneamente? Intendo da un punto di vista puramente affettivo e slegato dal sesso. Le ami alla stessa maniera? In maniera differente? Ecco questo è un concetto per me molto difficile da capire, probabilmente per tutte le sovrastrutture di cui sopra.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#9 Messaggio da Gatsu »

Zackk ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:59 E' questo il punto.

Secondo me siamo evoluzionisticamente non portati alla monogamia, specialmente gli uomini.
siamo portati ad avere gruppi dove il 10% dei maschi ha accesso al 90% delle donne.

ci siamo evoluti sfruttando la monogamina in modo da garantire accesso alla riproduzione a quasi tutti gli uomini e un botto in piu' di possibilita' di sopravvivenza per i figli.

basta ricordare cosa si guadagna e cosa si perde in entrmbi i casi e accettarne le conseguenze
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#10 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:46 2) se pensate che una sola persona possa rispondere a tutte le vostre necessità affettive, perché invece avete più di un amico? Qual è la differenza? Che non scopate? Sul serio vi impressiona così tanto l'idea di scambiarvi fluidi corporei per il gusto di farlo e non perché la persona con cui lo fate "vi appartiene"?
Ho poco tempo e dopo leggo meglio il tutto.
Ma il punto 2 è sbagliato.
Ho tanti amici perché l'amicizia (che pure ha infinite gradazioni) è diversissima dalla relazione sentimentale.
La mia compagna è anche mia amica, ma è molto, molto di più.
Di contro, non c'è nessun problema a scopare le amiche senza problemi, anche senza amarle.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#11 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:20 siamo portati ad avere gruppi dove il 10% dei maschi ha accesso al 90% delle donne.
AHAHAHAHAHAHHAAH MA VAFFANCULO TU E LA REDPILL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#12 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:06 Non credo sia "specialmente gli uomini" vuoi anche solo per il fatto che la presenza di una controparte femminile con cui tradire, presuppone che il rapporto sia 1:1
Anche questo è vero, ma se non ricordo male il rapporto tra uomini e donne sul pianeta è di 7:1

YABADABADOOOOOOO :rulez:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#13 Messaggio da Marcos »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:23 La mia compagna è anche mia amica, ma è molto, molto di più.
La mia domanda è proprio questa: ci può essere un "molto, molto di più" plurimo?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#14 Messaggio da Zackk »

messaggio di servizio: manca l'emoticon del maiale.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#15 Messaggio da Rebecca »

Marcos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:14 Però di tutto il discorso mi sfugge un aspetto assolutamente non secondario: quando parli di "poliamore", intendi dire che puoi "amare" più persone contemporaneamente? Intendo da un punto di vista puramente affettivo e slegato dal sesso. Le ami alla stessa maniera? In maniera differente? Ecco questo è un concetto per me molto difficile da capire, probabilmente per tutte le sovrastrutture di cui sopra.
Suonerò sarcastica, ma giuro che non lo voglio essere: sono piuttosto certa di amare più di una persona, ma proprio a prescindere. Amo mio figlio, la mia coinquilina, il mio migliore amico, i miei gatti, @Lord Phobos ma non ricambia, e via dicendo. La cosa è che noi diciamo "ti voglio bene" e diamo più peso al termine "ti amo". Ma sempre d'amore si parla, cioè di un sentimento di trasporto emotivo per degli esseri viventi.
Quindi suppongo che tutti amiamo più persone. Ma andiamo nello specifico, stiamo parlando di amore romantico... una volta slegato dal sesso se è questo il tabù, perché non puoi avere sentimenti di romanticismo nei confronti di un'altra persona che non sia la tua partner? E soprattutto come puoi evitare di provare dei sentimenti, di qualsiasi tipo, per qualcuno?
Ultima modifica di Rebecca il mercoledì 26 giugno 2024, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#16 Messaggio da Lord Phobos »

Marcos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:25 La mia domanda è proprio questa: ci può essere un "molto, molto di più" plurimo?
Forse. Io personalmente non lo concepisco. Magari i Mormoni, o i Musulmani, ma a me proprio non viene.
Esiste un amore multiplo, ma si chiama "famiglia", mamma, papà, fratelli, nonni, ma è una cosa un pelino diversa.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#17 Messaggio da Zackk »

Gatsu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:20 ci siamo evoluti sfruttando la monogamina in modo da garantire accesso alla riproduzione a quasi tutti gli uomini e un botto in piu' di possibilita' di sopravvivenza per i figli.
Credo che sia più corretta la seconda parte, ovvero quella del mantenimento e della tutela della prole.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#18 Messaggio da Lord Phobos »

Ma gli rispondi pure. :asd:
Lui usa ste cagate dell'evoluzione prese dalla redpill nella disperata convinzione di poter dare una possibilità anche ai brutti nel culo. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#19 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:27 Forse. Io personalmente non lo concepisco. Magari i Mormoni, o i Musulmani, ma a me proprio non viene.
Esiste un amore multiplo, ma si chiama "famiglia", mamma, papà, fratelli, nonni, ma è una cosa un pelino diversa.
Dei Mormoni mi piacciono solo i porno.
Il loro concetto relazionale è poligamo non poliamoroso. Vale a dire che un solo uomo si sposa con più di una donna, ma le donne devono essere devote e fedeli.
Bella la vita... ma anche no!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#20 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:30 ella disperata convinzione di poter dare una possibilità anche ai brutti nel culo. :asd:
Se avessi un cane brutto come te, gli raderei il buco del culo e gli insegnerei a camminare al contrario!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#21 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:31 Vale a dire che un solo uomo si sposa con più di una donna, ma le donne devono essere devote e fedeli.
Così invece di una, ne hai sette a trifolarti i maroni.

Geniale! :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#22 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:31 Dei Mormoni mi piacciono solo i porno.
Io non tollero in alcun modo quelli con le Mom o le Stepmom.
Penso che sia un feticismo tutto italiano, quello di scopare con la mamma, che abbiamo malsanamente esportato nel mondo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#23 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:34 Così invece di una, ne hai sette a trifolarti i maroni.

Geniale! :asd:
Ma vuoi mettere dal punto di vista femminile, più di una donna al tuo stesso livello con cui discutere e condividere la stessa casa? E se si sincronizza il ciclo?
L'inferno deve essere una cosa così!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#24 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:30 Ma gli rispondi pure. :asd:
Lui usa ste cagate dell'evoluzione prese dalla redpill nella disperata convinzione di poter dare una possibilità anche ai brutti nel culo. :asd:
E cmq i brutti nel culo scopano se hanno giusta personalità, conosco un sacco di cessi enormi che però sono o recitano bene la parte dei turbosicuri di sé e ottengono tanto solo così
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#25 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:38 E cmq i brutti nel culo scopano se hanno giusta personalità, conosco un sacco di cessi enormi che però sono o recitano bene la parte dei turbosicuri di sé e ottengono tanto solo così
Eh, dillo ai redpillati di merda. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#26 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:36 Io non tollero in alcun modo quelli con le Mom o le Stepmom.
Penso che sia un feticismo tutto italiano, quello di scopare con la mamma, che abbiamo malsanamente esportato nel mondo.
Esiste un reality, non scherzo, dove i partecipanti sono un gruppo di MILF con i rispettivi figli 20/30enni.
Scopo del gioco è creare delle coppie. Coppie vere.
Un reality. Su Discovery Channel. Non serve aggiungere altro.
:look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#27 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:36

Io non tollero in alcun modo quelli con le Mom o le Stepmom.
Penso che sia un feticismo tutto italiano, quello di scopare con la mamma, che abbiamo malsanamente esportato nel mondo.
No stepmom e Daddy sono tra i primi fetish un po' ovunque

Penso sia dovuto al fatto che ora tutto é più o meno sdoganato quindi l'incesto é l'ultimo vero taboo rimasto
Ultima modifica di Shenlong il mercoledì 26 giugno 2024, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#28 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:40 ora nel sesso tutto é permesso
Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#29 Messaggio da Rebecca »

Shenlong ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:38 E cmq i brutti nel culo scopano se hanno giusta personalità, conosco un sacco di cessi enormi che però sono o recitano bene la parte dei turbosicuri di sé e ottengono tanto solo così
Boh il mio attuale partner non è di certo un turbofregno con la tartaruga scolpita, però ha altre doti e fotte cazzi del resto.
A me manda ai matti perché ha una selfconfidence che fa invidia ai turbofregni.
E credo sia anche l'unico essere in grado di far vacillare i miei principi di libertà e autodeterminazione.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#30 Messaggio da Hasky »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:04 Il tono è puramente di curiosità, non volevo risultare aggressiva, è proprio un tipo di mentalità che mi sfugge.
Capisco le buone intenzioni, ma cambiando i parametri verrebbero fuori cose del tipo: "sul serio vi impressiona così tanto l'idea di dover infilare il cazzo in una fica?" (che va a braccetto con "ma chi dei due nella vostra coppia fa la donna?")

E quindi capisci bene che la voglia di rispondere scema un po'.
Vedo come si evolve la questione, eventualmente ti dico la mia.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#31 Messaggio da Rebecca »

Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:45 Capisco le buone intenzioni, ma cambiando i parametri verrebbero fuori cose del tipo: "sul serio vi impressiona così tanto l'idea di dover infilare il cazzo in una fica?" (che va a braccetto con "ma chi dei due nella vostra coppia fa la donna?")

E quindi capisci bene che la voglia di rispondere scema un po'.
Vedo come si evolve la questione, eventualmente ti dico la mia.
Davvero capisco che il tono poteva sembrare poco indicato per il dialogo. Provo a riformulare in questo modo: mi sfugge se il motivo per cui ci si adegua a un assetto di tipo monogamo, sia per scelta personale o più dovuto a un costrutto sociale che vede il sesso come esclusiva della coppia finalizzata a confermare dei sentimenti amorosi. Insomma è una scelta ragionata e desiderata o banalmente è qualcosa a cui ci si adegua perché s'è sempre fatto così?
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#32 Messaggio da Audiowolf »

Ma che discorso da sfigati.
La società deve essere fondata sulla famiglia, che deve essere sinonimo di sacrificio e repressione degli istinti animali.
tutto il resto sono turbominchiate da liberisti del cazzo che vanno di moda da qualche anno, infatti i risultati si vedono.
Libertà libertà e tutto andrà irrimediabilmente a puttane.
Dovete sapere quale è il vostro ruolo nel mondo e rispettarlo, teste di cazzo
Il sesso poi è l'istinto più sopravvalutato della natura umana, nonchè il piacere più effimero, teste di cazzo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#33 Messaggio da Lord Phobos »

Ma reprimiti TU, babbeo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#34 Messaggio da Marcos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:31 Dei Mormoni mi piacciono solo i porno.
Questo mi manca :asd:
Explain, o dimmi che devo digitare nel motore di ricerca di youporn :lol:
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#35 Messaggio da Marcos »

Audiowolf ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:58 La società deve essere fondata sulla famiglia, che deve essere sinonimo di sacrificio e repressione degli istinti animali.
Concordo pienamente, e aggiungerei che mettere un po' di cilicio sotto i vestiti male non farebbe! :teach:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#36 Messaggio da Lord Phobos »

Marcos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:07 Questo mi manca :asd:
Explain, o dimmi che devo digitare nel motore di ricerca di youporn :lol:
"mormon girls" andrà benissimo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#37 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:09 "mormon girls" andrà benissimo.
Proprio loro :love:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#38 Messaggio da Marcos »

verificherò, grazie :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#39 Messaggio da Zackk »

Audiowolf ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:58 Il sesso poi è l'istinto più sopravvalutato della natura umana
Gesù Giuseppe e Maria :?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#40 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:12 Gesù Giuseppe e Maria :?
Ecco Giuseppe è tecnicamente il cornuto più rispettato della storia. :dunnasd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#41 Messaggio da Audiowolf »

Marcos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:08 Concordo pienamente, e aggiungerei che mettere un po' di cilicio sotto i vestiti male non farebbe!
perchè no?
un po di sano dolore fisico ci vorrebbe per tutti, giusto per rimanere con i piedi per terra.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#42 Messaggio da Lord Phobos »

Io trovo il bdsm una pagliacciata, limite mio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#43 Messaggio da Marcos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:27 Ma andiamo nello specifico, stiamo parlando di amore romantico... una volta slegato dal sesso se è questo il tabù, perché non puoi avere sentimenti di romanticismo nei confronti di un'altra persona che non sia la tua partner? E soprattutto come puoi evitare di provare dei sentimenti, di qualsiasi tipo, per qualcuno?
Torniamo IT :asd:
Parlo ovviamente della mia personalissima esperienza, e quindi non in termini assoluti, posso dirti che non mi è mai capitato di avere "sentimenti di romanticismo" verso due persone contemporaneamente: se mi sono innamorato di un'altra donna è perché con la persona con cui stavo, non ci stavo più bene.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#44 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:17 Io trovo il bdsm una pagliacciata, limite mio.
Tutto il sesso è una pagliacciata tendenzialmente a seconda del punto di vista in cui lo guardi.
Certo è che se parliamo del BDSM come viene raccontato in 50 sfumature, vabbé grazie che è ridicolo.
Detto ciò, a me fanno ridere di più i puppy.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#45 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:16 Ecco Giuseppe è tecnicamente il cornuto più rispettato della storia. :dunnasd:
Di sicuro quello più Zen :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#46 Messaggio da Marcos »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:24puppy
Che so' i puppy? :mumble:

Ho googlato ma mi esce roba così:

Immagine

:love:
Ultima modifica di Marcos il mercoledì 26 giugno 2024, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#47 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:17 Io trovo il bdsm una pagliacciata, limite mio.
Anche secondo me che ci ho avuto a che fare, è una parafilia sintomatica di un sacco di altri problemi. Non ultimo il desiderio di spostare sempre più in alto l'asticella.

Poi vi racconterò.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#48 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:17 Io trovo il bdsm una pagliacciata, limite mio.
E' che teoricamente è una pratica "estrema" ma nella pratica ha talmente tante regole ("safeword" etc) e codifiche/procedure che è meno animalesco di una missionaria
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 170

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#49 Messaggio da Marcos »

ma a me solo l'idea di dover indossare tutta quella roba di plastica che ti fa sudare per carità, manco morto :asd:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Di Poliamore e altri assetti relazionali

#50 Messaggio da Rebecca »

Marcos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 14:26 Che so' i puppy? :mumble:
Un partner indossa la maschera di un animale, l'altro fa il padrone o anch'egli si immedesima in un animale.
Guinzagli, catene, ordini e versi. Sì abbaiano o miagolano o... vabbé fa già ridere così.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi