Diamoci una calmata

Postate QUI tutti i vostri suggerimenti per il forum.
E' anche il posto per domande, critiche, lamentele eccetera.
Non si spamma.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Diamoci una calmata

#1 Messaggio da Lord Phobos »

Nell'ultima settimana ho ricevuto diversi pm o messaggi su whatsapp/instagram/telegram di utenza volenterosa di unirsi al Castello, ma scoraggiati dallo scorrazzare un po' indisturbato di certo tipo di atteggiamento o certo tipo di soggetti un po' molesti.

Non voglio fare nomi di chi mi ha scritto ciò (resteranno per sempre un mistero, ma sono in mezzo a voi, che bello, sembra una partita di Among Us), e non voglio fare i nomi di chi può aver provocato questi turbamenti, diciamo che posizioni troppo redpill, omofobe, gente che spiega alle donne come si usa la figa e cose del genere un po' allontanano.

LUNGI DA ME fare il censore o comportarmi come su altri forum, non ci penso neppure, qui non si censura (quasi) nessuna opinione. Ma è nel mio PIENO interesse (e quindi anche nel vostro) far sì che qui ci sia più utenza possibile.
Cerchiamo di far sì che non sia un luogo imbarazzante, so che partire tutti come reietti di Ngi ha creato un certo clima, ma non voglio che il Castello sia riconosciuto come "il forum dei reietti di Ngi", ma che sia Ngi ad essere ricordato come "il forum in cui postano solo 4 cretini che la pensano uguale".

Chiedo a tutti voi di darvi una regolata, magari le cose più spinose le teniamo in Manicomio.

E chiedo al resto dell'utenza tutta di non badare troppo a @Zackk, è una brava persona ma fatica a gestire la libido; ad @Audiowolf, è pazzo e fuori dal mondo; a @40 anni vergine, è un caso a sè; a @Gatsu, è redpill e negli ultimi mesi sono i miei bersagli preferiti; a @Krudar, è una brava persona ma con posizioni ferme ai film di Pierino nei primissimi anni 80.

Rientramo nei ranghi, vale anche per i Dignitari di prossima nomina appena mi decido.

E' tutto, potete andare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Diamoci una calmata

#2 Messaggio da Lord Phobos »

IA 
serverdiscord sto pensando
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Diamoci una calmata

#3 Messaggio da Lord Phobos »

(è il nuovo "la mia compagna legge il forum, mi vergogno")
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Bloccato
  • Topic Recenti
  • Condividi