Lacrime nella pioggia

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Lacrime nella pioggia

#1 Messaggio da Barone_K »

L'obiettivo vero ovviamente era quello di bullarmi di aver aperto anche io un thread sulla beta del Castello :asd:
MA
a questo punto vi invito a raccontare 1 SOLA triste/dolorosa verità/avvenimento della vostra vita tutta , tanto poi tutto il forum beta verrà cancellato e brasato da LP e quindi tutto svanirà come lacrime nella pioggia

Parto io :

Una ventina e passa di anni fa vivevo ancora in Veneto ed eravamo in pieno periodo disco/sballo etc con un gruppo di amici vivaci , in uno di questi locali dove specificatamente ci divertivamo di più una sera saltando giu dal cubo in maniera un po "entusista" ho centrato in pieno il piede di un tizia in pista che ho sentito urlare e piegarsi ma appunto preso dallo stato euforico e dal caos ho tirato dritto e per via della musica altissima e luci disco nessuno ha notato la cosa, considerate che c''era poi una calca allucinante. Dopo un po sono al bar a bere e vedo a pochi metri una barella portare fuori dalla disco la suddetta tizia sdraiata e dolorante
E' una cosa che anche dopo tanti anni ricordo con disagio
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lacrime nella pioggia

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Ho perso la pazienza con una donna e l'ho spaventata, moltissimo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#3 Messaggio da Zackk »

Hai spalancato l'impermeabile alla fermata dell'autobus? :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#4 Messaggio da Zackk »

Le mie sfighe degli ultimi 25 anni le tengo per l'inaugurazione del nuovo castello, potrei aprirci una rubrica settimanale.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Lacrime nella pioggia

#5 Messaggio da Fuz »

Nice try, digos.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Lacrime nella pioggia

#6 Messaggio da MARGIO »

L'avvenimento più doloroso senz'altro due estati fa quando mia moglie al terzo mese perse il nostro terzo figlio.

Lei era al mare con i bambini, un'amica ed i suoi figli mentre io ero a casa a lavorare.

Quella telefonata me la ricordo ancora, non tanto le parole esatte quanto piuttosto il senso di vuoto, rabbia e frustrazione condensate in un buco nero supermassivo al centro del petto.

Venne mio padre quella sera (uno dei pochi che sapeva della gravidanza), ma mio padre é uomo d'altri tempi non é capace di consolare, lo conosco e lo capisco, non mi diede un abbraccio ma mi disse "Cosa piangi a fare? Domani parti, vai la e affronta il problema"

Partii la mattina dopo, gonfio, dopo aver passato una notte che vi lascio immaginare, a casa da solo con mille pensieri.

E niente son stati anni difficili in cui ho pensato soprattutto al benessere mentale di mia moglie, per lei é stato un duro colpo ma insieme, con il passare del tempo, abbiamo rimesso insieme i cocci.

Anche per i pupi é stato difficile, far loro comprendere l'accaduto e farglielo metabolizzare.

Alla fine, complice il tempo, credo di esserci riuscito, solo il più piccolo ogni tanto si rivolge a "lui" o lo include in qualche disegno in cui rappresenta la famiglia.

Io a distanza di anni riesco a parlarne, non troppo e con cautela, altrimenti arrivano le emozioni.

Certo mi sarebbe piaciuto un abbraccio ma vabbeh, é andata così. :dunno:
Ultima modifica di MARGIO il giovedì 23 maggio 2024, 18:12, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#7 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:48 Venne mio padre quella sera (uno dei pochi che sapeva della gravidanza), ma mio padre é uomo d'altri tempi, non é capace di consolare, lo conosco e lo capisco, non mi diede un abbraccio ma mi disse "Cosa piangi a fare? Domani parti, vai la e affronta il problema"
Mio padre era uguale e non gliene faccio una colpa, anzi, spesso il pragmatismo è più utile del resto.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Lacrime nella pioggia

#8 Messaggio da MARGIO »

Zackk ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 16:00
MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:48 Venne mio padre quella sera (uno dei pochi che sapeva della gravidanza), ma mio padre é uomo d'altri tempi, non é capace di consolare, lo conosco e lo capisco, non mi diede un abbraccio ma mi disse "Cosa piangi a fare? Domani parti, vai la e affronta il problema"
Mio padre era uguale e non gliene faccio una colpa, anzi, spesso il pragmatismo è più utile del resto.
Ma no neanch'io, assolutamente.
So che é un suo limite.
Difficilmente riesce a far uscire l'emotività.

Gli riesce meglio quando si caga addosso :asd: tipo quando deve prendere un aereo o quando si era beccato il covid forte.

Li si, cerca addirittura il contatto fisico. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#9 Messaggio da Zackk »

Ecco, appunto: mio padre si è sempre rifiutato di prendere l'aereo :asd:

Del Covid non ha mai avuto nessuna paura, lo avevano cremato 15 anni prima :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Lacrime nella pioggia

#10 Messaggio da MARGIO »

A forum aperto bisognerebbe aprire una sezione sull'emotività maschile soffocata dal ruolo che la società passata ed odierna gli impone.

"Uomini: le vere vittime del patriarcato."

:asd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lacrime nella pioggia

#11 Messaggio da Lord Phobos »

Non so, prima sottoporrei la cosa su forum feedback per evitare casini.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Lacrime nella pioggia

#12 Messaggio da MARGIO »

Spoiler
Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lacrime nella pioggia

#13 Messaggio da Shenlong »

MARGIO ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 19:18 A forum aperto bisognerebbe aprire una sezione sull'emotività maschile soffocata dal ruolo che la società passata ed odierna gli impone.

"Uomini: le vere vittime del patriarcato."

:asd:
Ma tanto specialmente nelle nuove generazioni c'è già un push culturale per sdoganare certi aspetti, più tradizionalmente considerati femminili, dell'emotività

Un tempo avrei visto solo i lati senz'altro positivi in questo, ma negli ultimi anni mi pare palese che questo push sia il prodotto di generazioni che per molti aspetti sono molto più "fragili" e si stanno vedendo crollare attorno a sé molti punti di riferimento (specialmente i maschi che non hanno un movimento equivalente a quello femminista che cerca di ridefinire il ruolo di genere per renderlo più attuale e su cui possono fare gruppi) più tutti i problemi che inducono ansia come lavoro precario, clima in distruzione, l'essere le prime generazioni della storia recente che non sanno se vivranno meglio dei propri padri, le interazioni umane sempre più rimpiazzare da social etc

Insomma il sistema produce persone insicure, fragili e depresse in quantità industriale e la risposta che gli si fornisce é abbraccia si e piangersi addosso a vicenda come possono fare solo le donne
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lacrime nella pioggia

#14 Messaggio da Lord Phobos »

Stai cercando di fare iscrivere il generale Vannacci?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lacrime nella pioggia

#15 Messaggio da olecranotignoso »

le lacrime sincere non hanno sesso, come le bestemmie.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Lacrime nella pioggia

#16 Messaggio da Hasky »

Shenlong ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 20:18 (specialmente i maschi che non hanno un movimento equivalente a quello femminista che cerca di ridefinire il ruolo di genere per renderlo più attuale e su cui possono fare gruppi)
Più che altro il movimento femminista che, nel momento in cui a Napoli si fa notare che anche gli uomini possono essere vittime di violenza SI METTE DI TRAVERSO perché il vittimismo è esclusiva delle donne :rotfl:
Qui non si può non citare il "diritto a fare schifo" di agorina memoria :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lacrime nella pioggia

#17 Messaggio da Shenlong »

Hasky ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 22:34
Shenlong ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 20:18 (specialmente i maschi che non hanno un movimento equivalente a quello femminista che cerca di ridefinire il ruolo di genere per renderlo più attuale e su cui possono fare gruppi)
Più che altro il movimento femminista che, nel momento in cui a Napoli si fa notare che anche gli uomini possono essere vittime di violenza SI METTE DI TRAVERSO perché il vittimismo è esclusiva delle donne :rotfl:
Qui non si può non citare il "diritto a fare schifo" di agorina memoria :asd:
Il problema è anche che oggi nell'attivismo ci girano troppi soldi in termini di visibilità online, cattedre universitarie, potere, possibilità di avere accesso a sussidi pubblici a tutti i livelli (dai fondi delle nazioni unite al PNRR) in termini di iniziative per la parità di genere e contro la violenza etc etc.

Sarà il mio cinismo misto materialismo e vedere le cause economiche come radice di un pò tutto, ma se 30 associazioni femministe hanno sfasato totaalmente nel momento che c'è un cartello contro la violenza sugli uomini (e non è la prima volta) la ragione prima è la presenza di questo ricco piatto che si ha paura di dover condividere nel momento in cui viene anche solo paventata per ipotesi che l'agenda politica possa cambiare dal "combattere la violenza di genere" a "combattere la violenza".

Margio, non mi ricordo dove, si chiedeva perchè fomentare le divisioni quando le divisioni non convengono nemmeno alle minoranze che vogliono rappresentare e in larga misura nemmeno loro le vogliono. Risposta: non esiste un corpo compatto chiamato "minoranze" , ma esistono singoli individui appartenti alle minoranze con interessi divergenti. Chi oggi ha un peso sproporzionato nei vari movimenti pink, green, arcobaleno, refugees welcome etc sono quelli che hanno il più interesse a fomentare le divisioni.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Lacrime nella pioggia

#18 Messaggio da MARGIO »

No, non me lo chiedevo, la mia era un'affermazione.

Impedire il dialogo ha il solo effetto di fomentare l'estremismo delle opinioni e farti il vuoto attorno, cosa che nel breve può essere vantaggiosa ma che sul lungo, soprattutto se fai parte di una minoranza, imho non paga.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Lacrime nella pioggia

#19 Messaggio da biscotto »

è questo il thread dei froci?
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#20 Messaggio da Zackk »

biscotto ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 13:50 è questo il thread dei froci?
Non fare tanto il simpatico, che ti è già sceso il karma a -1

E su queste cose non si scherza.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Lacrime nella pioggia

#21 Messaggio da Barone_K »

Zackk ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 14:37
biscotto ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 13:50 è questo il thread dei froci?
Non fare tanto il simpatico, che ti è già sceso il karma a -1

E su queste cose non si scherza.
Sono nabbo
Come funziona il karma ?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lacrime nella pioggia

#22 Messaggio da Lord Phobos »

Non è essere nabbi, è che non l'ho spiegato a nessuno. :asd:
Dipende dalle reaction che ricevi.

Non serve a un cazzo di nulla (per ora :mmh?: ) ma indica più o meno quanto piaci all'utenza generale.
Che vogliamo farci mancare una bella opzione tossica? :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#23 Messaggio da Zackk »

Non ne ho la minima idea, credo che ti possano capitare sfighe in real life :look:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lacrime nella pioggia

#24 Messaggio da Lord Phobos »

Mi è arrivata una segnalazione da Google Adsense per questa pagina, per violazione delle norme.

Ora non capisco se è per la gif della testa che esplode o se è per la parola "froci".

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Lacrime nella pioggia

#25 Messaggio da olecranotignoso »

credo sia per l`estorsione legata alla futura vendita delle tazze con il tuo faccione. :teach:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Lacrime nella pioggia

#26 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 18:26 Dipende dalle reaction che ricevi.

Non serve a un cazzo di nulla (per ora :mmh?: ) ma indica più o meno quanto piaci all'utenza generale.
Check.
Avatar utente
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 29,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2024, 18:41
Karma: 103
Località: Torino
Genere:

Lacrime nella pioggia

#27 Messaggio da Kiantati »

Morte di mio fratello.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 262

Lacrime nella pioggia

#28 Messaggio da Caffeina »

8 marzo, serata in un locale con la mia band, dopo 4 pezzi mi sento svenire.
il bassista fiuta la tragedia e chiama l'ambulanza.
al pronto soccorso entro come sospetto sbalzo di pressione.
una dottoressa non ci vede chiaro, mi fa una tac e mi spedisce di corsa al torrette di ancona.
mi faccio 70 km di ambulanza, ho avuto 3 arresti cardiaci in 45 minuti.
dissezione dell' aorta, 8 ore di intervento, 3 piccole ischemie.
9 gg di terapia intensiva, 25 di ospedale.
eccomi qui.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 262

Lacrime nella pioggia

#29 Messaggio da Caffeina »

Kiantati ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 12:20 Morte di mio fratello.
Cristo!
:hug:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Lacrime nella pioggia

#30 Messaggio da 40 anni vergine »

A 21 anni, quando sono sparito dai forum, ero un ragazzo molto bello, sessualmente più che attivo, con un q.i. di 140 circa. Insomma, tante belle cose.
17 anni di persecuzioni, polizia, ho vinto un processo, ho il cervello danneggiato e in vecchiaia è probabile che morirò, anche perché nessuno mi cura.

Un buon sabato anche a voi.
Ultima modifica di 40 anni vergine il domenica 2 giugno 2024, 9:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#31 Messaggio da Zackk »

Sei mexe?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Lacrime nella pioggia

#32 Messaggio da 40 anni vergine »

No, lui era un megalomane. Io in aula ci sono andato.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Lacrime nella pioggia

#33 Messaggio da MARGIO »

40 anni vergine ha scritto: sabato 1 giugno 2024, 18:51 17 anni di persecuzioni, polizia
Nel senso che ti perseguitava l'appuntato o che sei andato dalla polizia per qualcuno (stalker?) che ti perseguitava?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Lacrime nella pioggia

#34 Messaggio da 40 anni vergine »

Dipende da cosa vuoi sapere. Poi affosso il thread, se racconto che una volta mi hanno quasi fatto esplodere il petto, due agenti.
Oggi ero in ps, perché ho un danno tale che mi sono servite una terapia di En e due flebo di antidolorifici.

Secondo me le info sono abbastanza.

La vita è bella perché tutto sommato crepi comunque, quindi tanto vale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Lacrime nella pioggia

#35 Messaggio da Zackk »

In realtà non si è capito molto perchè manca il contesto, ma giustamente sono cose tue private e se non vuoi raccontarle è comprensibile.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

Lacrime nella pioggia

#36 Messaggio da Herburg »

Forse questa sezione si potrebbe rendere non visibile ai non iscritti?
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi