Rosa e Olindo

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#1 Messaggio da chiarasticazzi »

cvd hanno respinto la richiesta di revisione. Cosa ne pensate di questo caso? Io credo che essere innocentisti sia davvero al confine del complottismo. L'unica cosa che davvero non capisco è il marito tunisino, gli son morti figlio e moglie e lui sta anche a difendere i due coniugi, boh
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Non lo so, io dubbi li ho. Colpevoli PERFETTI, e il fatto che minaccino per far confessare e usino metodi subdoli per casi eclatanti lo abbiam visto anche con la Knox.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#3 Messaggio da chiarasticazzi »

si certo ma loro son proprio sgamati...
Nobsy ti amo
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#4 Messaggio da Barone_K »

Colpevoli

Le tesi della difesa di fatto non esistono, sono per lo piu obiezioni procedurali e cavilli
L'ipotesi poi della vendetta malavitosa prevede uno scenario che manco la scena finale di Scarface
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#5 Messaggio da Lord Phobos »

A inchiodarli è la testimonianza di un morto, rilasciato mentre ferito mortalmente, che inizialmente non indicava Olindo se non dopo imbeccata da chi lo interrogava.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#6 Messaggio da Barone_K »

La confessione fatta agli inquirenti proprio non la vogliamo considerare ? :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#7 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 17:12 La confessione fatta agli inquirenti proprio non la vogliamo considerare ?
"Tanto oramai siete fregati, confessate e prendete meno, non c'è altra scelta."

E sono due scemi totalmente alienati dal mondo esterno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Rosa e Olindo

#8 Messaggio da Zackk »

Ci sarebbe anche il sangue sul predellino dell'auto.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Rosa e Olindo

#9 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 17:14 "Tanto oramai siete fregati, confessate e prendete meno, non c'è altra scelta."

E sono due scemi totalmente alienati dal mondo esterno.
Ora, premesso che io sono garantista sempre, dovresti meno quel programma di merda che è le iene.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#10 Messaggio da Lord Phobos »

Eh han spammato quel servizio per 3 anni di fila, alla fine l'ho visto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Rosa e Olindo

#11 Messaggio da Zackk »

Il dubbio è sempre lecito e doveroso, specialemente quando riguarda la vita delle persone, tuttavia, non si possono bypassare i riscontri probatori oggettivi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 26
Genere:
Avatar di Avion
Caricamento…

Rosa e Olindo

#12 Messaggio da Avion »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 17:08 A inchiodarli è la testimonianza di un morto, rilasciato mentre ferito mortalmente, che inizialmente non indicava Olindo se non dopo imbeccata da chi lo interrogava.
E' un complotto :eek:
:avion:
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#13 Messaggio da Barabbabarabba »

Classico processo mediatico dove hanno dovuto trovare un colpevole a tutto i costi per evitare brutte figure, poi magari sono loro i veri assasini, ma le prove? La testimonianza di uno che ha cambiato idea dieci volte e una confessione forzata che a sentirla è anche poco credibile
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#14 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 17:14
"Tanto oramai siete fregati, confessate e prendete meno, non c'è altra scelta."

E sono due scemi totalmente alienati dal mondo esterno.
Hanno dato dettagli molto puntuali e di cui non potevano essere a conoscenza a mezzo stampa

E poi sta storia che 2 PERSONE adulte si facciano irretire dalla terribile Gestapo di Erba e confessano un QUADRUPLO omicidio incluso un neonato....dai su
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#15 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 20:12 Classico processo mediatico dove hanno dovuto trovare un colpevole a tutto i costi per evitare brutte figure, poi magari sono loro i veri assasini, ma le prove? La testimonianza di uno che ha cambiato idea dieci volte e una confessione forzata che a sentirla è anche poco credibile
Non è neanche lontanamente cosi
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#16 Messaggio da Barone_K »

Eccovela la vostra sinus...ehm confessione estorta sotto temibile condizionamento psicologico della gestapo di Erba



Da notare che il famoso prof Sartori assoldato dalla difesa per confutare la validità della confessione , commenta cosi la stessa :

" Più che di una confessione si tratta di un sì o un no ad affermazioni fatte dall'interrogante. Manca del tutto un qualsivoglia racconto spontaneo della vicenda. "

Ma di che stiamo parlando :rotfl:
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#17 Messaggio da Barabbabarabba »

@Barone_K Caro ci sono intercettazioni che ho udito con le mie orecchie in cui i coniugi vengono convinti a confessare (per ottenere una pena minore) nonostante continuassero a dire di essere innocenti, il signor Olindo nel video recita con la naturalezza di Gabriel Garko
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#18 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:12 @Barone_K Caro ci sono intercettazioni che ho udito con le mie orecchie in cui i coniugi vengono convinti a confessare (per ottenere una pena minore) nonostante continuassero a dire di essere innocenti, il signor Olindo nel video recita con la naturalezza di Gabriel Garko
Certo , chi non si accuserebbe di un QUADRUPLO omicidio se ti convincono che otterrai un pena minore , sopratutto se sei innocente, ti lasceresti mai sfuggire un opportunità del genere? :rotfl:

Poi scusa " la naturalezza " ??? Ha commesso praticamente una strage in uno stato di furia mostruosa e si trova difronte ad un inquirente, secondo te come stai ? Sereno e paciarotto ? :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#19 Messaggio da Lord Phobos »

Caso orribile. Pedofilia. Due bambine uccise. Tre colpevoli. Rei confessi. Tutto chiaro.

40 (QUARANTA) anni dopo, "ops".

https://www.forensicnews.it/il-massacro ... udiziario/

Occhio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#20 Messaggio da Barabbabarabba »

Barone_K ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:20 Certo , chi non si accuserebbe di un QUADRUPLO omicidio se ti convincono che otterrai un pena minore , sopratutto se sei innocente, ti lasceresti mai sfuggire un opportunità del genere? :rotfl:

Poi scusa " la naturalezza " ??? Ha commesso praticamente una strage in uno stato di furia mostruosa e si trova difronte ad un inquirente, secondo te come stai ? Sereno e paciarotto ? :asd:
È esattamente la mancanza di serenità e lucidità che ti rende vulnerabile ed è più facile essere persuasi a fare una falsa confessione. Alla fine si tratta di sensazioni (anche perché prove non ce ne sono state) io ho la mia tu hai la tua, il giudice e chi ha fatto le perizie ha ritenuto fossero colpevoli, chest' è
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#21 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:12 i coniugi vengono convinti a confessare (per ottenere una pena minore) nonostante continuassero a dire di essere innocenti
Aggiungo , ma c'è bisogno veramente di dire che è LA PRASSI ordinaria degli inquirenti la modalità interrogatoria nei confronti di indiziati quella che dici ?

Eh oh ma dicevano di essere innocenti ! (Ma vaaah ! :asd: )

Tutto veramente troppo sospetto !

A sto punto è assolutamente molto piu credibile che siano stati dei sicari ninja della yakuza che dal nulla sono apparsi e nel nulla sono spariti e di cui infatti non si ha NESSUN riscontro neanche da veggenti della zona :asd:
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#22 Messaggio da Barabbabarabba »

@Barone_K in Italia non credo sia questa la prassi, c'è la presunzione di innocenza, non siamo in USA noi fortunatamente siamo garantisti
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#23 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:32 noi fortunatamente siamo garantisti
Eh spieghiamolo ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#24 Messaggio da Lord Phobos »

Colpevoli a furor di popolo perché lei è antipatica e bella.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#25 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:29 È esattamente la mancanza di serenità e lucidità che ti rende vulnerabile ed è più facile essere persuasi a fare una falsa confessione. Alla fine si tratta di sensazioni (anche perché prove non ce ne sono state) io ho la mia tu hai la tua, il giudice e chi ha fatto le perizie ha ritenuto fossero colpevoli, chest' è
Non c'è la mia e la tua, ci sono gradi di giudizio che basandosi sulle indagini degli inquirenti e sulle prove dei fatti hanno sortito un esito

Quelle che riporti te sono le versioni della difesa e delle IENE , che notoriamente non hanno mai preso cantonate clamorose " per amore della verità "
Sono state pesate e giudicate non valide :dunno:
E direi dall'assaggio che ho fornito sopra che ci sia poco di cui stupirsene
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#26 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:34 Colpevoli a furor di popolo perché lei è antipatica e bella.
Trattasi sempre di processo influenzato dall'opinione pubblica, non è complottismo, ce ne sono molte di storie simili come quella che hai postato tu
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#27 Messaggio da chiarasticazzi »

Ponticelli non è lontanamente paragonabile a Erba, i ragazzi furono proprio maltrattati, e non c'è stata uno straccio di prova, mentre sui vestiti di Olindo Romano è stata trovata una traccia di sangue appartenente a Raffaella Castagna. Questo elemento è stato considerato una prova importante per collegare Olindo alla scena del crimine, mi pare abbastanza chiaro
Nobsy ti amo
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#28 Messaggio da Barabbabarabba »

Barone_K ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:37 Non c'è la mia e la tua, ci sono gradi di giudizio che basandosi sulle indagini degli inquirenti e sulle prove dei fatti hanno sortito un esito

Quelle che riporti te sono le versioni della difesa e delle IENE , che notoriamente non hanno mai preso cantonate clamorose " per amore della verità "
Sono state pesate e giudicate non valide :dunno:
E direi dall'assaggio che ho fornito sopra che ci sia poco di cui stupirsene
Non ti faccio mistero che ho iniziato a seguire il caso dopo le puntate dedicate dalle iene (non escludo di esserene stato anche condizionato) ti posso dire però che poi sono andato anche a studiarmelo di persona e da assoluto ignorante in materia (solo appassionato) continuo a vedere lacune nei processi, poi per carità io sto qui a scrivere stronzate non sono un giudice
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#29 Messaggio da chiarasticazzi »

Le Iene sono anni che parlano di Mario Biondo ucciso da chissà chi, dai su
Nobsy ti amo
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#30 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:32 @Barone_K in Italia non credo sia questa la prassi, c'è la presunzione di innocenza, non siamo in USA noi fortunatamente siamo garantisti
In presenza di soggetti fortemente indiziati come erano i 2 è ovvio che sia quella la prassi
Perche non è che hanno preso 2 a caso del palazzo, erano indiziati perche avevano da tempo liti e tensioni continuative nei confronti della vittime e c'erano delle evidenze
L'unica colpa degli inquirenti è stata semmai di essere stati cazzoni nelle indagini altrimenti con quella macchia di sangue i giochi erano chiusi da che mo, e non staremo a perdere tempo su ipotesi ridicole e a fare sofismi di vario genere
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#31 Messaggio da Barabbabarabba »

chiarasticazzi ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:41 Le Iene sono anni che parlano di Mario Biondo ucciso da chissà chi, dai su
Si vabbè anche Chico Forti è stato portato in Italia in seguito all'eco mediatico alzato dalle iene, quando la sua condanna era molto più verosimile, per carità le iene fanno show a volte sbagliano altre volte magari ci prendono
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#32 Messaggio da Lord Phobos »

Sì, ed ora pare che cerchi di trovare degli 'ndranghetisti per levare lucarelli e travaglio di mezzo. :dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#33 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:46 Si vabbè anche Chico Forti è stato portato in Italia in seguito all'eco mediatico alzato dalle iene, quando la sua condanna era molto più verosimile, per carità le iene fanno show a volte sbagliano altre volte magari ci prendono
Le IENE giornalisticamente parlando sono monnezza

Il caso di Chico Forti è un altro esempio ma vedo che @Lord Phobos mi ha anticipato :asd:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#34 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:46 le iene fanno show a volte sbagliano altre volte magari ci prendono
Ma non è questione di "prenderci" , si parla della vita e della morte di persone cazzo :dunnasd:

L'unica cosa da fare sono indagini giornalistiche SERIE, loro come dici tu fanno SHOW
Indovina perche il loro "giornalismo" è monnezza
E guarda un po hanno preso tante cantonate clamorose , tanto poi chi se ne frega se sbagli ci spari su una battuta, una pernacchia un paio di belle sculettate e passa tutto :dunnasd:
Peccato che per mesi monopolizzi media , opinione pubblica e giustizia su indagini solo per fare hype e aumentare il tuo share
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Rosa e Olindo

#35 Messaggio da Barabbabarabba »

Barone_K ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:54 Le IENE giornalisticamente parlando sono monnezza

Il caso di Chico Forti è un altro esempio ma vedo che @Lord Phobos mi ha anticipato :asd:
Come ho già detto le iene fanno spettacolo non giornalismo, ciò non significa che debbano sempre dire stronzate
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Rosa e Olindo

#36 Messaggio da nessuno »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 21:50 Sì, ed ora pare che cerchi di trovare degli 'ndranghetisti per levare lucarelli e travaglio di mezzo. :dunnasd:
filantropo
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Rosa e Olindo

#37 Messaggio da nessuno »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:01 Come ho già detto le iene fanno spettacolo non giornalismo, ciò non significa che debbano sempre dire stronzate
mh? le iene non ha nessuna deontologia professionale, quindi sì dice sempre stronzate, pure quando ha ragione
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Rosa e Olindo

#38 Messaggio da Barone_K »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:01
Come ho già detto le iene fanno spettacolo non giornalismo, ciò non significa che debbano sempre dire stronzate
E ci mancherebbe
Ma se quello "show" lo fai sui parcheggi abusivi del Tribunale di Milano, o sulle cartomanti di Cerignola o sul catasto di Palermo va benissimo
Non va benissimo sei usi quell'approccio per casi di omicidio
Stai letteralmente speculando sulla pelle della gente sapendo di farlo e come bonus vai nel migliore dei casi a far perdere tempo alla giustizia nel peggiore a compromettere l'immagine pubblica e relativa credibilità della stessa (che parlando di un programma Mediaset ha dell'incredibile :asd: )
Avatar utente
Terminator
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 6,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 10:15
Karma: 21

Rosa e Olindo

#39 Messaggio da Terminator »

a me pare un tipico esempio di rasoio di occam :dunno:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#40 Messaggio da chiarasticazzi »

chico forti è evidentemente colpevole, le iene fanno solo casino in argomenti molto seri
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 619,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3626
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Rosa e Olindo

#41 Messaggio da Lord Phobos »

Ma il problema con Chico Forti non son mica Le Iene, è Giorgia Meloni.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 50,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 28

Rosa e Olindo

#42 Messaggio da Gatsu »

Barone_K ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 20:49

Hanno dato dettagli molto puntuali e di cui non potevano essere a conoscenza a mezzo stampa

E poi sta storia che 2 PERSONE adulte si facciano irretire dalla terribile Gestapo di Erba e confessano un QUADRUPLO omicidio incluso un neonato....dai su
il problema e' che le persone non sanno essere superpartes e ragionare da quel punto di vista.

aldila' del sopravvissuto testimone, la confessione fatta da loro e' superiore a qualsiasti ricostruzione fatta firmare a forza dagli inquirenti, hanno fornito dettagli che potevano conoscere solo gli assassini.

il vero rammarico e' che gli inquirenti,tanto per cambiare, non avevano voglia di lavorare e si sono accontentati di qualche prova schiacciante tralasciando le indagini e dando spazio a trasmissioni spazzatura di creare un dubbio sul nulla.



la cosa ironica e' che si e' creato l esatto opposto con la vicenda del delitto di perugia solo che essendo stati quasi tutti rincoglioniti dai media, in troppi non hanno il fegato di ammetere di essere stati plagiati nel giudizio di colpevolezza d amanda/raffaele....

ancora oggi se dici alla gente che quello era un omicidio causato da una rapina finita male, ti guardano strano.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 50,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 28

Rosa e Olindo

#43 Messaggio da Gatsu »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:01 Come ho già detto le iene fanno spettacolo non giornalismo, ciò non significa che debbano sempre dire stronzate
calma calma calma....

e' diverso il discorso.

se cerchi di essere onesto anche solo 1 stronzata su 100 ti fa venire il dubbio sulle 99 restanti.

alle iene non interessa dire la verita' ma fare numeri di ascoltatori....quindi non hanno interessi a creare una fiducia legata all onesta' di cio che dicono

con questa premessa , una persona seria mette sempre molto in dubbio cio' che dicono
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#44 Messaggio da chiarasticazzi »

@Gatsu vivi in giappone?
Nobsy ti amo
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 50,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 28

Rosa e Olindo

#45 Messaggio da Gatsu »

???
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Rosa e Olindo

#46 Messaggio da Zackk »

O sei oriundo?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Rosa e Olindo

#47 Messaggio da Fabry »

oriundo non lo sentivo dai tempi di herrera helenio :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Rosa e Olindo

#48 Messaggio da Zackk »

Diciamo che dispongo di un vocabolario importante :asd:


Anche perchè è da stamattina che caffè mi manda foto e video di salami e vini, e mi sono sentito in condizione di dovergli ribattere.

Domattina mi sveglierò con la lingua felpata. :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Rosa e Olindo

#49 Messaggio da chiarasticazzi »

Gatsu ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 16:51???
perchè anche uno che conosco viene chiamato Gatsu ma vive in giappone, magari sei tu?
Nobsy ti amo
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi