Giochilli su smartphone
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 1.006,00
- Genere:
- Contatta:
Giochilli su smartphone
Da secoli non cago minimamente i giochilli sullo smartphone, sto troppo al pc.
Un tempo ero fissato, ora me ne fotto.
L'ultimo che ho installato e giocato (ma pochissimo) è stato Warcraft Rumble, carino ma non mi ha fatto impazzire.
In passato ho giocato davvero tanto a Hearthstone, ma non vale giocandolo anche da pc.
Strettamente su cellulare, ho giocato per secoli a Fun Hospital, ho giocato veramente tantissimo in modo vergognoso a Homescapes.
In passato ho giocato moltissimo con Androminion, ovviamente secoli e secoli fa ad Angry Birds come tutti.
Ed altre cagate.
Pokemon non mi ha mai preso, invece per un periodo giocavo moltissimo girando in bici a quello in cui c'era la mappa reale della città e dei "nodi" da conquistare per una delle due fazioni, come diavolo si chiamava? C'è ancora? Lo usavo come scusa per pedalare di continuo. Ma la zona era meno impestata di adesso.
Consigli da dare, roba imperdibile, o roba che ricordate?
Un tempo ero fissato, ora me ne fotto.
L'ultimo che ho installato e giocato (ma pochissimo) è stato Warcraft Rumble, carino ma non mi ha fatto impazzire.
In passato ho giocato davvero tanto a Hearthstone, ma non vale giocandolo anche da pc.
Strettamente su cellulare, ho giocato per secoli a Fun Hospital, ho giocato veramente tantissimo in modo vergognoso a Homescapes.
In passato ho giocato moltissimo con Androminion, ovviamente secoli e secoli fa ad Angry Birds come tutti.
Ed altre cagate.
Pokemon non mi ha mai preso, invece per un periodo giocavo moltissimo girando in bici a quello in cui c'era la mappa reale della città e dei "nodi" da conquistare per una delle due fazioni, come diavolo si chiamava? C'è ancora? Lo usavo come scusa per pedalare di continuo. Ma la zona era meno impestata di adesso.
Consigli da dare, roba imperdibile, o roba che ricordate?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
-
- 331 Visite
38 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
domenica 30 marzo 2025, 1:36
-
- 1970 Visite
251 Risposte -
Ultimo messaggio da SpongeBob
3 minuti fa
-
- 88 Visite