Attenti a Piersilvio

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Attenti a Piersilvio

#1 Messaggio da Lord Phobos »

Nuove bordate da Forza Italia alla Lega e alla destra becera.

https://www.corriere.it/politica/24_ago ... 2xlk.shtml

E' da poco dopo la morte del padre che periodicamente Piersilvio e Marina lanciano siluri a Giorgia e a Matteo.
Anche il far fuori la populistissima amica del felpa Barbara d'Urso era un segnale chiaro.

Io ve lo dico, avremo un nuovo miracolo italiano, stan preparando la cosa.

Se sorge un centrodestra che non si rivolge ai boomer, alle bestie da social e agli ultrà io son solo contento.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Attenti a Piersilvio

#2 Messaggio da Fabry »

fascista
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Attenti a Piersilvio

#3 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 21:38 Se sorge un centrodestra che non si rivolge ai boomer, alle bestie da social e agli ultrà io son solo contento.
Non riesco neanche a immaginarmelo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Attenti a Piersilvio

#4 Messaggio da Lord Phobos »

Pensa una destra in cui gli elettori sappiano addirittura leggere e usare le h, le virgole, i congiuntivi e gli accenti in modo corretto, che non... scrivano....con..puntini....di sospensione... a caso e che non finiscano tutte le frasi con PUNTO!
E che si informino, studino, leggano dei quotidiani che non siano Libero o La Verità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Attenti a Piersilvio

#5 Messaggio da Lord Phobos »

Magari leggermente diversi dall'elettorato di sti uga buga io forte io picchia picchia, qui.

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 3xlk.shtml
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Attenti a Piersilvio

#6 Messaggio da Zackk »

Mah
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 147
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 28
Genere:
Avatar di Avion
Offline

Attenti a Piersilvio

#7 Messaggio da Avion »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 21:38 Nuove bordate da Forza Italia alla Lega e alla destra becera.

https://www.corriere.it/politica/24_ago ... 2xlk.shtml

E' da poco dopo la morte del padre che periodicamente Piersilvio e Marina lanciano siluri a Giorgia e a Matteo.
Anche il far fuori la populistissima amica del felpa Barbara d'Urso era un segnale chiaro.

Io ve lo dico, avremo un nuovo miracolo italiano, stan preparando la cosa.

Se sorge un centrodestra che non si rivolge ai boomer, alle bestie da social e agli ultrà io son solo contento.
Insomma, vuoi che le cose tornino come 50 anni fa.
VUOI RIPORTARE INDIETRO LE LANCETTE DELLA STORIA.
:avion:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Attenti a Piersilvio

#8 Messaggio da Lord Phobos »

La rivorresti la DC, vero? :mmh?:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Attenti a Piersilvio

#9 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 2:04 La rivorresti la DC, vero? :mmh?:
ah perchè non c'è gia ?
ha solo cambiato nome eh :asd:
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Attenti a Piersilvio

#10 Messaggio da Freemark »

Sí 50 anni fa, quando era tutto bello e civile, non c'era ignoranza, non c'era violenza, ci si limitava a gambizzare, mettere le bombe, rapire e assassinare presidenti del consiglio, far esplodere aerei e insabbiare tutto.

Come si chiamava quel magico periodo di civiltá? Anni d'oro? Anni d'argento? É un metallo ma proprio non mi viene in mente
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Attenti a Piersilvio

#11 Messaggio da Fabry »

Freemark ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 13:55 Sí 50 anni fa, quando era tutto bello e civile, non c'era ignoranza, non c'era violenza, ci si limitava a gambizzare, mettere le bombe, rapire e assassinare presidenti del consiglio, far esplodere aerei e insabbiare tutto.

Come si chiamava quel magico periodo di civiltá? Anni d'oro? Anni d'argento? É un metallo ma proprio non mi viene in mente
tutto esagerato Free

la gente comune non veniva nemmeno sfiorata da questi avvenimenti
parlando con i miei genitori che hanno vissuto il '68, gli anni 70 di piombo, l'austerity etc etc mia madre per esempio dice che non se n'è nemmeno accorta, io ero appena nato e doveva crescere me
certo, se eri politicamente impegnato era diverso, ma la maggior parte della gente in quel tempo pensava solo a crescere, a comprarsi il frigo, la tv, la casa, l'automobile etc etc
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi