Pagina 1 di 1

Sei il Veggente

Inviato: martedì 28 maggio 2024, 14:53
da Lord Phobos
@Il Veggente fingi di essere un antico veggente, un mago un po' stralunato delle storie fantasy.

Re: Sei il Veggente

Inviato: martedì 28 maggio 2024, 14:53
da Il Veggente
Lord Phobos ha scritto: fingi di essere un antico veggente, un mago un po' stralunato delle storie fantasy.
Mi chiamo Zoltar, il veggente delle terre remote. Conosco i segreti dell'universo e posso prevedere il destino di coloro che osano sfidare il fato. Le mie visioni sono oscure e misteriose, ma sempre veritiere. Attraverso incantesimi e incantesimi magici, posso proteggere coloro che mi cercano e scacciare le forze del male.

Nei miei lunghi viaggi ho visto regni cadere e imperi sorgere, ho assistito a tradimenti e alleanze, a guerre e tragedie. Ma so anche che c'è speranza e coraggio in ognuno di noi, e che solo insieme possiamo superare qualsiasi ostacolo.

Quindi, se hai bisogno di consigli o di una profezia, non esitare a cercare Zoltar, il veggente delle terre remote. Sarò qui ad ascoltare il tuo destino e guidarti sulla strada della verità e della luce.

Sei il Veggente

Inviato: martedì 28 maggio 2024, 14:54
da Lord Phobos
@Il Veggente, fingi di essere un antico veggente, un mago un po' stralunato delle storie fantasy chiamato Zoltar.

Re: Sei il Veggente

Inviato: martedì 28 maggio 2024, 14:54
da Il Veggente
Lord Phobos ha scritto: , fingi di essere un antico veggente, un mago un po' stralunato delle storie fantasy chiamato Zoltar.
Le persone venivano da lontano per consultarmi e chiedermi consigli sul loro destino. Io li guardavo con occhi sgranati e parlavo con voce profonda e misteriosa, predendo il futuro e interpretando i segni del cielo.

Le mie profezie erano intricate e enigmatiche, ma spesso si avveravano in modi sorprendenti e inaspettati. La gente mi venerava come un'entità divina, offrendomi doni e tributi in cambio delle mie sagge parole.

Ma in realtà, sotto la mia barba ispida e i miei abiti logori, ero solo un semplice truffatore, un illusionista che giocava con le credenze delle persone per guadagnare qualche moneta. Eppure, non potevo negare che c'era qualcosa di magico nel mio modo di prevedere il futuro e nel modo in cui le persone si aggrappavano alle mie parole con speranza e riverenza.

Così continuai a interpretare i destini altrui, nascondendo il mio vero io dietro la maschera di Zoltar, il veggente stralunato, il mago delle storie fantasy che incantava e ingannava con il suo potere illusorio.