MARGIONE - Twitch
Quattro salti a The Finals.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
MARGIO
MARGIO
Hasky
Mauer
Zackk
MARGIO
É giocando su server pubblici é impossibile, te le tirano fuori con le tenaglie le bestemmie.
MARGIO
Sto guardando un po' di video per capire come funziona. Non sembra neanche male!
Hasky
Mauer
MARGIO
GAMING NOW!MARGIO ha scritto: ↑domenica 13 ottobre 2024, 22:19
Twitch
Twitch is the world's leading video platform and community for gamers.
![]()
MARGIO
WE ARE GAMING BITCHES!MARGIO ha scritto: ↑domenica 13 ottobre 2024, 22:19 ...e sto streammando in pigiama!
MARGIONE - Twitch
Quattro salti a The Finals.
![]()
MARGIO
MARGIO
MARGIO
MARGIO
Sayo
MARGIO
lebbò
#19 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
Hasky
Come diceva quel vecchio adagio, "a chi gioca fortnite Dio neghi anche l'acqua", o una cosa simile.
Hasky
Gioco tranquillo, carino, poi le skin piacciono ai miei figli.... tra l'altro pure facile da giocare senza le maledette costruzioni
lebbò
Zackk
Io ci giochicchio solo se c'é qualcuno con cui fare team e cazzarare, da solo no.
MARGIO
oh, amici che giocano col pc non me ne sono rimasti lol ... cmq su Epic raul lebeau
lebbò
MARGIO
Mi faccio una streammatina veloce per far vedere il gioco a quella chiavica di @ZackkMARGIO ha scritto: ↑domenica 13 ottobre 2024, 22:19 ...e sto streammando in pigiama!
Twitch
Twitch is the world's leading video platform and community for gamers.
![]()
MARGIO
Zackk
Zackk
MARGIO
Zackk
Phyton
#33 Messaggio da Lord Phobos »
Ahia.
Lord Phobos
si, qua dicono che e' un cogklione (la gente comune diciamo)...in tv stamattina spiegavano che trump semplicemente non ha idea di quello che dice perche l'economia canadese non dipende da quella usa...ma sono integrate alla pari..quiindi se lui mette i dazi lo puo' tranquillamente fare anche il canada e gg
Phyton
e tu come la vedi?Phyton ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 18:55 si, qua dicono che e' un cogklione (la gente comune diciamo)...in tv stamattina spiegavano che trump semplicemente non ha idea di quello che dice perche l'economia canadese non dipende da quella usa...ma sono integrate alla pari..quiindi se lui mette i dazi lo puo' tranquillamente fare anche il canada e gg
la gente comune mentre dice questo..iastemma troudot che in 10 anni ha fatto merda![]()
Mauer
io sono preoccupatissimo..ma da tempo.
Phyton
mi riferivo di più a questo quote, pensavo fossi li in pianta stabile, ora non ne sono sicuro
Mauer
Phyton
Phyton
Stile "paperWood" creato da Lord Phobos basato su Allan Style - SUBSILVER
di Allan Style.
Originariamente creato da Ptifo per phpBB2.
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
Unlimited Soft Deletion © 2019 - phpBB Studio | Default Avatar Extended © 2017, 2018 - 3Di