Hasky e la regola principale

Qui vengono spostati i thread che nessuno vuole più vedere.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Bloccato
Messaggio
Autore
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 247,60 Pezzi d'Oro

#1 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 21:20 sooo ragaaaaazzi
mbè? cos'è che ti fa indinniare a tal punto da kondividere?
o è la solita leccatina di culo a rrobe?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 950,50 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: ieri, 23:02

mbè? cos'è che ti fa indinniare a tal punto da kondividere?
o è la solita leccatina di culo a rrobe?
Tu sei talmente ritardato 1 da non aver visto nessuna notizia in merito ma vabbè, sei ignorante, non segui i media, non segui niente ma 2 NON HAI NEMMENO FATTO LO SFORZO DI PREMERE PLAY SU UN VIDEO DI 2 SECONDI.

PRIMA scrivi il commentino POI FORSE guardi quello che stai commentando. L'italiano medio. Lo scemo che

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 247,60 Pezzi d'Oro

#3 Messaggio da Hasky »

Quando parti in quarta così, per un attimo, ma soltanto per un attimo, mi viene VERAMENTE voglia di scassarti di botte.

Mi dai del ritardato. E vabbè, tu sei uno che si disgustò all'epoca da un "insulto abilista" da parte di pigiamino nei tuoi confronti, ma fare lo stesso nei miei confronti è ok.
Mi dai dell'ignorante. E vabbè, è diventato un meme che trovo pure moderatamente divertente, la posso abbozzare.
Dici che non seguo i media, che è una roba che non si sa bene dove tu l'abbia letta, o dedotta. Non lo prendo come un insulto, abbozzo.
Dici che non seguo "niente", un po' come sopra. Di nuovo, abbozzo.
Dici che non ho fatto lo sforzo di premere play. Cazzo ne sai? :( Diventi una pantomima triste. Io abbozzo una, due, tre, però devo chiederti la gentilezza di non tirare la corda come dovessi suonare una campana.

Tornando a noi, dopo tutti sti abbozzamenti: che cosa ti ha disturbato, di un video di appunto 2 secondi?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 950,50 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

#4 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: ieri, 23:29 Tornando a noi, dopo tutti sti abbozzamenti: che cosa ti ha disturbato, di un video di appunto 2 secondi?
Senti.

Fa il saluto nazista a neanche 24 ore dall'insediamento.
Se tu vieni qui a dire "cosa ti ha disturbato :dentone: ", io mi sono sinceramente rotto il cazzo, e ti ricordo la regola più importante del forum:

rules

Immagine

Primo e ultimo avvertimento. Questa non è la discarica degli scemi di ngi.
Adesso splitto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Bloccato
  • Topic Recenti
  • Condividi