Come si corteggia?
Inviato: giovedì 6 febbraio 2025, 18:57
Sono un ex incel, chiedo a tutti qualche dritta sul corteggiamento.
Non frequento più il forum ne mi identifico come incel ne ho quella loro visione chiusa e misogina. Tecnicamente non sono mai stato un incel perché se volessi, troverei facilmente una golddigger. Non credo più totalmente neanche nella redpill. L'unico che mi ha messo un etichetta sei te qui sul forum come Incel. Quando io sono contro anche le etichette, le persone sono ognuna diversa con vissuti diversi, non ha senso etichettare.
Contestualizza. Ti piace qualcuna e vuoi conoscerla/corteggiarla?
prima di cercare devi stare bene con te stesso e a bastarti, una compagna dovrebbe servire solo per migliorare una situazione gia' ottimale di suo.
Perdonami: ma una volta che sto bene da sola, ma chi cazzo me lo fa fare a cercare un accollo con i suoi disagi che mi scompensi la vita?
Ma per una volta, una santissima volta, che dice una cosa sensata devi cazziarlo?Rebecca ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 19:50 Perdonami: ma una volta che sto bene da sola, ma chi cazzo me lo fa fare a cercare un accollo con i suoi disagi che mi scompensi la vita?
La verità è che siamo animali sociali e da solo non sta bene nessuno. Ci piace avere e dare attenzioni. La favola del “prima impara a star bene da solo” appunto è una cazzata motivazionale!
Okay, questo è vero.
In realtà sarebbe un topic utilissimo.
La cosa fondamentale dopo quella che è già stata menzionata del "stare bene con sé stessi" altrimenti sei una zavorra che si porta dietro mille problemi è essere sicuri di sé stessi. Sembrerà una cosa scontata e banale ma è l'ingrediente segreto che divide chi ha successo in amour e chi no (in realtà pure nella vita in generale).
Assolutamente d'accordo. Io piuttosto mi farei sparare, ma un'altra convivenza no.
Visto il mio umore, conviene più a lui che a me che non gli risponda.
1. Non fare schifo
Avevo letto le "tue" grazie e non capivo a chi ti riferissi.
Sono un uomo mancato.Zackk ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 16:34 - non dormite subito dopo aver trombato se prima non lo fanno loro, perchè gli prende malissimo. Anzi, fingete interesse e consigliate la posizione a cucchiaio che, vi farà venire la necrosi ad un braccio ed il priapismo notturno per ore, ma che infonde un senso innato (evolutivo) di protezione nella donna.
Ti dirò, di tutto quel che hai detto, per me resta sempre valido SOPRATTUTTO avere qualcosa da raccontare.
Non esistono leggi in amore.U a t u ha scritto: ↑sabato 8 febbraio 2025, 0:21 In realtà, da quel che può valelre la mia espeienza, non esistono dogmi per quanto riguarda la seduzione. Basta essere se stessi senza indossare mascheree e prima o poi qualcosa arriva. Le donne non sono tutte uguali, ogni donna è un mondo a se e qulleo che una potrebbe schifare un'altra apprezza...bo l'importnte è non fingere perchè tanto prima o poi i nodi vegnono al pettine.
Sono reduce da una mega magnata e bevurta al circolo dei sardi quindi potrei ancnhe a ver scritto delle cazzate.![]()
Tante cose.
l'hagakure della fica, il bushido della conquista. Ricordi un mio amico, tale Poldo, che era solito dire "la donna è il nemico a guardia della figa" che, se lasciato nel contesto ironico, sembra essere la base di una buona pianificazione tattica con regole di ingaggio ben ponderateZackk ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 16:34 Ad ogni modo, veniamo a noi, vi espongo il mio punto di vista secondo le mie, oramai secolari, esperienze. (a vostro rischio e pericolo, ovviamente)
Dunque:
- essere belli, ricchi e con un discreto cazzo aiuta molto, ma non è per niente dirimente, anzi, può essere un boomerang pericoloso, ma non essendo il mio caso, mi sono dovuto adattare con altri mezzi.
- Fare lo sborone ostentando mazzi di soldi è molto pericoloso, perchè alla fine trombi solo a pagamento e ti considerano anche più idiota e ti inculano sistematicamente e metodicamente. E comunque finisci sempre per ingropparti dei troioni da sbarco che hanno il quoziente intellettivo della mia lavastoviglie.
- Avere un QI apprezzabile ed una cultura sopra il livello medio aiuta molto, soprattutto per avere qualcosa di intelligente da dire e non approcciare con le solite banalità, per cui finiscono regolarmente a guardarti come fossi un rettile.
- Ironia ed autorironia sono sempre una bella cosa, funziona sempre, ma attenzione al sarcasmo: le donne, in grande maggioranza, hanno il senso dell'umorismo di un campo minato.
- Lusinghe e adulazione funzionano quasi sempre, le donne sono l'incarnazione della vanità, ma vanno dosate e somministrate con cautela: se ti sgamano ti inculano a secco col sabbione grosso la mattina presto.
- Il principio evolutivo ed il relativo atteggiamento, a mio parere, sono un punto di forza imprescindibile: anche se non è una reazione a livello cosciente, la donna cercherà sempre chi le può dare sicurezza, in senso lato, per la continuità della specie: quindi, sicurezza economica, salute possente e gestione mentale autorevole (non autoritaria). Ed in culo ai belloni giovani col cazzo grosso.
- Mancare di attenzioni, anche ridicole, è un suicidio. Quindi, senza insistere, perchè poi si rompono il cazzo anche al contrario, fatevi sempre vedere interessati a qualsiasi vaccata vi faranno presente, perchè succederà.
- L'approccio snob è uno dei miei preferiti, ma richiede una buona sicurezza e solidità emotiva. Quando approcciate una che vi piace, ma vedete che vi guarda come se foste un ramarro, dovete mantenere contegno e dire a bassa voce: "scusa, forse mi hai frainteso, ma volevo chiederti della tua amica, non ero interessato a te" E questo anche se la sua amica è un catrame improponibile. La prendono malissimo e cominciano ad interessarsi loro, però dovete manifestate una certa sicumera.
- Dovete vendere voi stessi esaltando i vostri punti di forza, anche se ne avete pochi. Quei pochi vanno articolati bene senza esagerare in loquacità ed autoincensamento. Io per esempio ho riscontrato parecchio successo cucinando, dedicando canzoni, e presentando altre donne che frequentavo e che, "casualmente" passavano da lì.
- non dormite subito dopo aver trombato se prima non lo fanno loro, perchè gli prende malissimo. Anzi, fingete interesse e consigliate la posizione a cucchiaio che, vi farà venire la necrosi ad un braccio ed il priapismo notturno per ore, ma che infonde un senso innato (evolutivo) di protezione nella donna.
- all'inizio dovete cercare di tenere un buon ritmo prestazionale nel sesso, che tanto ci pensano poi loro a ridurlo
Ribadisco un punto secondo me importante: cucinare discretamente, fingere di avere in mano la cucina anche da un punto di vista logistico e sanitario, piace moltissimo e le illudono di essere incrdibilmente attenzionate.
La mia amica Medico mi ha sempre detto che quando mi vede col grembiule mentre cucino, me lo strapperebbe di dosso per chiavarmi sulla tavola di prepotenza.
Ultima cosa molto importante: le donne sono l'entità vivente più rompicoglioni dell'universo, ma non sono per niente sceme, quelli siamo noi. Per cui levatevi dalla testa qualsiasi tipo di illusione di senso del controllo, perchè non lo avrete mai e vi farete male.
Poi sicuramente mi verrano in mente altre vaccate, che andrò ad integrare al resto già citato![]()