Pagina 1 di 1

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 8:15
da MARGIO
Immagine

La lobby dei fortune cookies é con me :rulez: tengo duro! :asd:

E voi?
Fortuna, karma, astrologia? Ci credete?

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 9:50
da Hasky
MARGIO ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 8:15 karma, astrologia? Ci credete?
Nì.
Karma: diciamo che effettivamente se fai del bene prima o poi qualcuno se ne ricorda, o comunque parla bene di te in giro e le persone se ne ricordano, e nel momento del bisogno può fare una differenza. Anche piccola, ma in quel momento quella piccola differenza per te rappresenta una roba enorme.

Astrologia: no intesa come oroscopo del giorno, ma ho notato di essere attratto dalle donne del segno del sagittario. Una roba immediata, tipo colpo di fulmine, SOLO con donne del sagittario. Essendo io ariete ascendente leone (fuoco ascendente fuoco) inconsciamente cerco il completamento del trigono nell'ultimo segno di fuoco: il sagittario. Può fare statistica il fatto che le mie ultime due relazioni siano state con una ariete e una leonessa. In generale quindi tendo a credere che, a grosse linee, ci siano delle affinità più o meno marcate, ovviamente non esenti da eccezioni, tra gli elementi più che tra i segni. A ulteriore riprova di questo, un mio amico che fa l'idraulico è in una relazione stabile con una ragazza del cancro che è segno d'acqua.

Coincidenze? :mmh:

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 11:40
da Zackk
Sfiga e fortuna sono i due lati della stessa medaglia, ma a me esce sempre SFIGA, porcamadonna! :V

Il resto sono cagate.

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 11:43
da Kiantati
Karma si, ci credo.
Astrologia, una caterva di puttanate.

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 12:15
da Shenlong
No non credo al Karma, puoi essere la migliore persona del mondo o la peggiore e questo non impatterà minimamente su felicità, soldi, potere, salute, benessere psicofisico, seguaci, partner sessuali etc che sarai in grado di procacciarti. Alla fine se abbiamo inventato il paradiso (e l'inferno) è anche perchè non siamo in grado di accettare questo.

Astrologia men che meno, come diceva Guzzanti "In che senso hai Saturno contro? lui mi ha detto che sta a 1 miliardo e mezzo di km e quindi non tisincula"

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 13:01
da Fuz
Al karma ci credo, ma funziona nella maniera opposta a come viene disegnato.

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 13:47
da MARGIO
Io credo al karma nella maniera che ha scritto Hasky ma anche perché sono convinto che a lungo andare il comportarsi sempre di merda vada ad influenzare inconsciamente la percezione che hai di te stesso nei confronti degli altri generandoti intorno un clima di negatività che, accumulandosi nel tempo, per forza di cose ad una certa andrà a sfogarsi in una tempesta di merda autolesionistica.

A tal proposito:

Ieri ultima lezione di nuoto, per tutto l'anno c'é stato un ragazzo che (essendo giovane, tipo 10 anni meno di me) tira come un matto.
Noi siamo in corsia due, corsia scoreggioni, praticamente in prima stai ancora perfezionandoti, in seconda padroneggi gli stili e consolidi, in terza sei preagonista e fai fiato alla morte, poi agonista e via dicendo.
Questo pur essendo di livello preagonista aveva voglia di star comodo (la terza é affollata) e pur essendo già stato spostato in terza se ne é ritornato in seconda.
Nulla di male se non fosse che di qua immancabilmente si metteva in testa della fila mantenendo un ritmo insostenibile per noi poveri scoreggioni, letteralmente ammazzandoci.

Per di più aveva il vizio di arrivare un quarto d'ora dopo (quando tu avevi già 15 vasche di riscaldamento sul groppone) e lui partiva bello fresco a razzo accentuando ancor di più il dislivello e la sofferenza per noi.

Ultimamente quando ti doppiava faceva pure il bullo e spesso arrivava pure un "Allora? Si batte la fiacca?! :ahsisi:" mentre tu tra un rantolo e l'altro gli scomodavi uno a uno i mortacci suoi. :swear:

Eh niente, sabato doveva sposarsi... é una settimana che non lo vediamo ma pensavamo fosse per i preparativi.

Invece ieri sera viene da noi una che lo conosce e ci fa "No non é venuto perché lunedì scorso (5 gg prima delle nozze) si é rotto il braccio" :dunnasd:

Immagine

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 13:56
da MARGIO
Addendum, metto qua un paio dei reel sul Karma di Michele Basile che mi ammazza ogni volta(ed in contemporanea provo l'integrazione IG). :asd:






Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 14:07
da Amon
MARGIO ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 8:15 Fortuna, karma, astrologia? Ci credete?
Tutte cazzate.

tranne il karma, se inteso nel senso "raccogli quello che semini".

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 14:11
da Zackk
Shenlong ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 12:15 No non credo al Karma, puoi essere la migliore persona del mondo o la peggiore e questo non impatterà minimamente su felicità, soldi, potere, salute, benessere psicofisico, seguaci, partner sessuali etc che sarai in grado di procacciarti. Alla fine se abbiamo inventato il paradiso (e l'inferno) è anche perchè non siamo in grado di accettare questo.

Astrologia men che meno, come diceva Guzzanti "In che senso hai Saturno contro? lui mi ha detto che sta a 1 miliardo e mezzo di km e quindi non tisincula"
Esattamente.

Il Karma non esiste, almeno se lo si intende come una compensazione del fato che ti presenta, pragmaticamente, il bilancio tra buone azioni e cattive.

Poi è chiaro che se uno fa lo stronzo con tutti, poi ne subisci, non sempre, le conseguenze. Ma questo è il principio di causa-effetto.

Il resto è solo entropia, caos e fortuna.

Per fare un esempio che lessi su un libro di James Watson: se nasci con una sfiga genetica che ti rovinerà la vita per sempre fin dai primissimi anni di vita, quale motivazione mistica potrai mai dare, il DNA è un terno al lotto.

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 16:42
da olecranotignoso
Zackk ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 14:11 Esattamente.

Il Karma non esiste, almeno se lo si intende come una compensazione del fato che ti presenta, pragmaticamente, il bilancio tra buone azioni e cattive.

Poi è chiaro che se uno fa lo stronzo con tutti, poi ne subisci, non sempre, le conseguenze. Ma questo è il principio di causa-effetto.

si, credo sia suppergiù` questo.

se sei un cane SEMPRE prima o poi qualcuno che te la fa ricacare lo trovi

se sei ottima persona, nelle difficoltà può fare la differenza: si stringono tutti attorno a te e faranno a gara a darti una mano. certamente non sempre, ma aumentano statisticamente le probabilità che ciò accada

astrologia ecc sono tutte cazzate: non riesco proprio a prendere troppo sul serio una persona che ci crede DAVVERO, mio limite immagino. :|

se poi si deve ruzzare e` un altro discorso.

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 16:47
da Zackk
olecranotignoso ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 16:42 astrologia ecc sono tutte cazzate: non riesco proprio a prendere troppo sul serio una persona che ci crede DAVVERO, mio limite immagino.
Boh, secondo me il limite ce l'hanno loro.

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 16:50
da Fuz
Zackk ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 14:11 Poi è chiaro che se uno fa lo stronzo con tutti, poi ne subisci, non sempre, le conseguenze. Ma questo è il principio di causa-effetto
E dire che dovresti essere un viecchio con esperienza del mondo. :asd:
Siamo pragmatici, orsù, quando mai succede?

Piove sul bagnato.

Inviato: venerdì 31 maggio 2024, 16:55
da Zackk
Fuz ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 16:50 E dire che dovresti essere un viecchio con esperienza del mondo. :asd:
Siamo pragmatici, orsù, quando mai succede?
Praticamente sempre.

Se ti elargisco un possente calcio nelle gonadi, rimani zen ed aspetti che sia il Karma a vendicarti?

Oh, magari hai ragione tu, ma io sono sempre per il metodo scientifico empirico, quando vuoi provare me lo dici :asd:

Piove sul bagnato.

Inviato: sabato 1 giugno 2024, 18:33
da Lord Phobos
Google AdSense mi segnal anche questa pagina come "Contenuti dispregiativi o pericolosi".
Non riesco a capire dove stia il problema.
Temo che possa essere la bestemmia, avete altre idee?

Piove sul bagnato.

Inviato: sabato 1 giugno 2024, 19:07
da Zackk
Se non criptata, tipo "p0rc4m4donn4", potrebbe anche essere.