Sei un cazzo di autolesionista cronicoLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 17:15 Ma col cazzo, io qui sto aspettando che si entri nel vivo.

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Sei un cazzo di autolesionista cronicoLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 17:15 Ma col cazzo, io qui sto aspettando che si entri nel vivo.
A mia discolpa, c'era da fare la rianimazione al Salone e ha funzionato
beh non sei andato lontano
io sono al mare, ci vado una volta all'anno quando mi costringono
Autolesionista col culo mio, però.
Anche io, spesso, sono tornato a casa "di bolina", ma questo non fa di me uno skipper
@Nebo la cosa che nemmeno le IA potranno mai spiegare è come sei passato da ribattezzarmi Airstrike e apprezzarmi pure, a odiarmi manco fossi l'incarnazione di ogni cosa che disprezzi nel mondo.
Lo ha cancellato Nebo, ma io sono stronza e masochista e l'ho quotato comunque.
Quello che non hai mai capito, e te lo dico con tutta la sincerità possibile, è che mi piaci. Mi sei sempre piaciuta un sacco.
Chi?Ma poi Porca Madonna, c'è 40 anni vergine che è un rigurgito di odio immotivato e rosicaggio a livelli da TSO.
Non puoi dirmi che sono peggio di lui! Che cazzo!
Neanche per idea. Tu sei una delle persone che hanno fattivamente contribuito alla mia formazione, e lo dico senza problemi, anche quando m'hanno intervistato al Napoli comicon.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 19:18 Beh, wow.
Noto paranoicamente del disprezzo nei miei confronti, ma beh, wow.
Quello che ti ha detto che di scrittura non ci si vive gn.i gnu gna.
Io questa risposta me la stampo e me la incornicio.
Il buon @Lord Phobos può dirtelo che ti stavo aspettando al varco, con un po' di timore reverenziale, non tanto perché temessi la rissa verbale, ma di più perché ti stimo, invidio e ammiro la carriera che hai fatto, e trovo dannatamente stimolante il tuo modo chirurgico di provocarmi.
Nessuno di veramente importante. Lascia stare...
Pur'io ma sto dalla parte fottutamente sbagliata della barricata!
Tienti forte ti svelo un segreto segretissimo:40 anni vergine ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 19:34 Ecco Margio Che ora ne sa quanto me perché ha comprato un libro.
Senti, giochiamo.
Sssssmmmmmnnnn
It takes one to know one.
Sapete una cosa? Lee Oswald aveva in firma la mia benedizione. Sono stato io a renderlo manicomiense.
Allora: sono contenuti per LinkedIn (massimo 3.000 caratteri) e Facebook (non credo abbia un limite superabile da un contenuto per fare brand awareness).
Il colore della tempesta è un romanzetto, ma ha all'interno una storia secondaria enorme che ho saputo per vie traverse.OrangE ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 21:15 It takes one to know one.
Comunque tempo fa ho comprato Il colore della tempesta, ma non l'ho ancora letto. Da una parte faccio fatica a leggere libri, per chissà quale motivo, un tempo leggevo. Dall'altra provo una sorta di invidia ingiustificata che mi fa rimandare, una strana invidia mista ad affetto di come un tizio che mi perculava su un forum, il più talentuoso di tutti, sia riuscito a realizzare i suoi sogni. Quest'estate quando avrò le palle vista mare devo rimediare.
COME HA FATTO L'FBI A SCOPRIRE I CADAVERI NASCOSTI NEI MURI? SEMPLICE: MASSETTI SCADENTIRebecca ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 21:27 Allora: sono contenuti per LinkedIn (massimo 3.000 caratteri) e Facebook (non credo abbia un limite superabile da un contenuto per fare brand awareness).
Il target sono clienti privati o strutture (hanno fatto ristrutturazioni di pavimentazione esterna o interna in ospedali, supermercati e caserme) di vario tipo che cercano ditte ristrutturazioni, per pavimenti, piscine o cose del genere.
Il ToV professionale ma comprensibile, quindi da evitare terminologia troppo tecnica.
Come ti dicevo sopra l’obiettivo è la brand awareness, ciononostante come 3/4 dei miei clienti se non gli metti una CTA con i collegamenti a sito web, mail, indirizzo cazzi e mazzi, si sentono persi.
Materiale a disposizione è questo che però è di un competitor quindi “copia pure, ma non troppo eh”
https://lab.massettoitalia.it/sottofond ... i-utilizza
Vedi tu, lo fai ammosciare.
Potrei inviare la proposta di contenuto come da te creato, con questa frase come contorno.
sarà anche un romanzetto, a me è sembrato che a scriverlo tu ci abbia messo più cuore che mestiere.Nebo ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 21:27 Il colore della tempesta è un romanzetto, ma ha all'interno una storia secondaria enorme che ho saputo per vie traverse.
Grazie a Dio nessuno mi ha fatto storie, ma è stato un piacere scriverla e soprattutto ascoltarla dal fuciliere del San Marco.
Saltalo, è un romanzo tutto sommato serio.
Ario è molto meglio, e il prossimo anche di più
Eh, sì. Quello è il suo problema, è il mestiere che ti fa comprare la Testarossa.Bargle ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 1:31 sarà anche un romanzetto, a me è sembrato che a scriverlo tu ci abbia messo più cuore che mestiere.
Tanto cuore. E il mestiere non ti manca.
Quelle imbarcazioni sembravano reali: il rollio, la puzza, i rumori, la nausea, le voci, la paura.
Presente quando leggi qualcosa e lo scenario è del tutto ininfluente? Ecco, qui per me è stato il caso opposto, mi sono sentito a bordo.
L'ho passato anche a mio padre che è un cacacazzi della lettura e se lo è sparato in meno di due giorni.
@OrangE e invece leggilo, proprio perché è una cosa seria
Sì! Son tutte bellissime.
Ma ovvio che lo leggo, l'ho comprato lo devo leggere. Devo solo piantarla di rimandare e di dimenticarmi.