Agree.
Alla Pelosa adesso paghi il biglietto d'entrata (e fanno bene) che a luglio e agosto fra romani e salernitani in lotta fra loro per un metro di spiaggia sembrava Gomorra.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Quest'anno sala operatoria a parte avevo la mezza scimmia di sardegnarmi. Consigli su un posto carino non supermega mainstream che ci vado e non c'è il concertone del primo maggio 2.0 con le zecche che mi camminano in mezzo ai piedi?
Ovviamente.
non divaghiamo, non si doveva organizzare una lan in sardegna dal 12/08 al 19/08?
Oddio l'odor di palle sudate di una lan agostana
Eh, i fascisti mi stanno sul cazzo.
Ma perchè dovrebbero esserci le "zecche comuniste" in Sardegna?Hasky ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 9:43 Quest'anno sala operatoria a parte avevo la mezza scimmia di sardegnarmi. Consigli su un posto carino non supermega mainstream che ci vado e non c'è il concertone del primo maggio 2.0 con le zecche che mi camminano in mezzo ai piedi?
(zecche ovviamente inteso come comunistelli)
Senti Hasky ma quando ogni bendetto 25 aprile torna fuori la foto di quel maiale del Dvcie appeso a testa in giù...
Eh seh, la Sardegna come Barcellona
eee spalmarmi 24/7 mi tenta parecchio, ma se c'è da vedere robina si gira.
Dipende dal periodo. Per suggerire posti meno sputtanati, tutta la costa di Igliesias è molto bella (googla Pan di Zucchero e Porto Flavia). Per spalmarti in spiaggia va bene anche Porto Pino, se t'allontani pochi km dalla spiaggia delle bestie poi hai anche le dune e spiaggette più belline e facili da raggiungere, più una pineta splendida e la scogliera (Candiani). Nella zona di Porto Pino ho un amico che ha un affittacamere (Blue Hour) a due passi dal mare (ma lontano dalla civiltà, lol. Scordatelo se non hai auto).
Favourite place on Earth, specie gli scogli di Su Giudeu.
Si pero vediamo di non fare Agorà reloaded che se ad uno gli stanno sul cazzo marcioni e punkabbestia allora ha il busto del Duce a casaLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 10:13 Ma da dove esci, da Casa Pound?
Cioè, il nonno di uno di Casa Pound, se usi il termine "zecche".
Mica ho detto che lo banno, guarda il regolamento come funziona, è piuttosto snello.
no purtroppo.
massi certo era da intendere a livello di atteggiamentoLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 13:55 Mica ho detto che lo banno, guarda il regolamento come funziona, è piuttosto snello.
Io vado Shenzen settimana prossima per lavoro e forse ho un giorno libero , vale la pena na mezzagiornata e nel caso cosa consiglieresti ?
Difficile.
Stocazzo.
Io una stanza da affittare a 10 minuti a piedi dalla spiaggia del Poetto la ho pure.chiarasticazzi ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 12:13 infatti credo che dovremmo andare tutti a scrocco in sardegna
Vieni che ti porto da Giacomo, il ristorante dove andava sempre Gigi Riva e vip vari, una stella Michelin, pesce della madonna e porzioni abbondanti.