POX - io divento matto
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 165,30
- Nebo
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 54,30
- Genere:
POX - io divento matto
Penso di aver visto uno o due over 50 che sanno scrivere in italiano corretto.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 21:00 In certi casi un cazzo. Ha proprio stra fallito, e mi piacerebbe capire in che modo. Nella motivazione, direi. Gli insegnanti non avevano voglia di insegnare a sti boomer del cazzo.
Le donne su Tinder sono una pletora di analfabete. Se trovi quella che sa usare la punteggiatura, è sempre e solo la csx figlia di ricchi con la Nespresso a capsule in casa.
L'alfabetizzazione in Italia non è mai andata alla grande. L'unica differenza è che dagli '80 in poi, crollata la DC, l'intrattenimento e i media hanno perso l'ambizione di educare e insegnare.
Tempo zero ed è finito a scimmie che scopano e si pestano e ridono tirandosi la merda addosso.
- Nebo
- Parte della Corte
- Genere:
POX - io divento matto
Dico DC ma il PCI era la stessa cosa, con toni diversi.
Craxi cambiò tutto, Berlusconi fece il resto.
Craxi cambiò tutto, Berlusconi fece il resto.
- Nebo
- Parte della Corte
- Genere:
POX - io divento matto
https://www.youtube.com/watch?v=BgxNwHxr78U
Tu immagina questa dialettica, questa proprietà di linguaggio, di introspezione e alla fine di discussione oggi.
Fai lo 0,3% di share.
Non c'è un colpevole. C'è un concorso di colpe e un abbrutimento collettivo, fa parte dei cicli della storia.
Per arrivare ai livelli della repubblica di Weimar però serve ancora un po'.
Tu immagina questa dialettica, questa proprietà di linguaggio, di introspezione e alla fine di discussione oggi.
Fai lo 0,3% di share.
Non c'è un colpevole. C'è un concorso di colpe e un abbrutimento collettivo, fa parte dei cicli della storia.
Per arrivare ai livelli della repubblica di Weimar però serve ancora un po'.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
POX - io divento matto
non vedo l`ora di andare a pagare l'aperitivo con una carriola di banconote
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,20
- Genere:
- Contatta:
-
POX - io divento matto
Va bene tutto, ma che ti ha fatto di male la macchina da caffè a capsule Nespresso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
POX - io divento matto
Se la domanda fosse stata: "cosa fa di male la macchina a capsule Nespresso?" la risposta più semplice sarebbe potuta essere: "il caffè"
- Nebo
- Parte della Corte
- Genere:
POX - io divento matto
È onnipresente nei mini delle stronze dell'area C, assieme ai bicchierini di plastica.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 13:40 Va bene tutto, ma che ti ha fatto di male la macchina da caffè a capsule Nespresso.
Quelle fanatiche dell'ambientalismo, per capirci
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,20
- Genere:
- Contatta:
-
POX - io divento matto
Io ho preso per un po' quelli di carta biodegradabile, ma hai pochissimo tempo per bere il caffè o si sfalda tutto facendo un disastro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nebo
- Parte della Corte
- Genere:
POX - io divento matto
fabry non è che appena leggi "macchine" devi intervenire smitragliando stronzaggine come un A10
Ho capito che ti piacciono le BBurago scala 1:24 e ne hai possedute millemila quando andavi a rimorchiare con Fedez, Pasolini e Basaglia
Vai a fare ventagli, su
Ho capito che ti piacciono le BBurago scala 1:24 e ne hai possedute millemila quando andavi a rimorchiare con Fedez, Pasolini e Basaglia
Vai a fare ventagli, su
-
- Topic Recenti
-
-
- 177 Visite
11 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
7 minuti fa
-
- 493 Visite
16 Risposte -