Come state? Ho visto che si continuare a roxxare qui eh? Qualcuno gioca ancora a cs?!?!?!?!?!?
ciao1!!!
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Sìsì mi ricordo... in quel caso stavo cercando di farmi odiare dalle frange di Empire asserendo di essere un caro amico di Phobos
Ho liberato molto altro da allora...
Non solo, li hai proprio avvisati che eri amico del reale coniatore del neologismo "biNbominchia"
Sì era il post che avevo aperto per smerdare quelli che davano contro al remake del corvo
Il nemico del mio nemico, é mio amico.
Sì era quello!
Primo post su FUMETTOSO, 300 commenti
Tutto giusto tranne le ciabatte!
Aspetta, questa pare potente, fa un riassunto.
Sì, a Roberto l'ho raccontato nei dettagli al telefono.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 18:57 Aspetta, questa pare potente, fa un riassunto.
RRobe sa già tutto?
Sonk è l'antiphobos !!!Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 20:33 Nota su Sonk.
Sonk lo ODIO.
L'ho sempre odiato, lo detesto a morte.
Le radici sono molto lontane, risalgono ai primi anni zero.
Io sono Lord Phobos, io flammo, io trollo, sono il Signore di Manicomio, il mio superpotere, l'essenza del mio ego online è quella: fare incazzare a morte le persone. Faccio perdere le staffe alla gente, sia in RL che online (online ho un bonus), posso prendere chiunque e farlo scoppiare di rabbia. E sono certo di ciò.
A un certo punto appare Sonk. Fa il trollino, provoca, stuzzica, fa incazzare la gente. Vado a prenderlo di petto.
Risultato: MI INCAZZO A MORTE.
Io.
Lui ride. Io mi incazzo come una bestia, ci divento pazzo. Pare inattaccabile. Non c'è modo, finisce sempre che mi incazzo io e lui ride.
Risultato: sono più di 20 anni che lo blocco OVUNQUE appena lo vedo comparire. Forum, Msn, Facebook, Instagram, Telegram. Come lo vedo comparire ODDIO NO!, blocco, ignore.
Ed ecco qua.
Su "fumettoso" ha fatto la stessa cosaLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 20:33 A un certo punto appare Sonk. Fa il trollino, provoca, stuzzica, fa incazzare la gente. Vado a prenderlo di petto.
Io.![]()
Sto annaspando in un turbine infernale di lavoro/covid/bambine da gestire, questo weekend mi metto e faccio un bel recapLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 21:25 Vuoi piantarla di non postare, cazzo?
edit: ho aggiunto una virgola se no finisce male
Ho provato anche su LinkedIn!Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 20:33 Nota su Sonk.
Sonk lo ODIO.
L'ho sempre odiato, lo detesto a morte.
Le radici sono molto lontane, risalgono ai primi anni zero.
Io sono Lord Phobos, io flammo, io trollo, sono il Signore di Manicomio, il mio superpotere, l'essenza del mio ego online è quella: fare incazzare a morte le persone. Faccio perdere le staffe alla gente, sia in RL che online (online ho un bonus), posso prendere chiunque e farlo scoppiare di rabbia. E sono certo di ciò.
A un certo punto appare Sonk. Fa il trollino, provoca, stuzzica, fa incazzare la gente. Vado a prenderlo di petto.
Io.
Lui ride. Io mi incazzo come una bestia, ci divento pazzo. Pare inattaccabile. Non c'è modo, finisce sempre che mi incazzo io e lui ride.
Risultato: sono più di 20 anni che lo blocco OVUNQUE appena lo vedo comparire. Forum, Msn, Facebook, Instagram, Telegram. Come lo vedo comparire ODDIO NO!, blocco, ignore.
Ed ecco qua.
Sì, sicuro lo cambio dopo quasi 25 anni
"ho fatto chiudere"
Dagli tempo di inventarsi qualcosa.
La vera domanda interessante è "perché tu non lo sei?"
madonna sei diventato meno dell'ombra di te stessoLord Phobos ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 0:02 Comunque io non sono pro empire uno perché sono un gruppo di disagiati del cazzo e due perché io sono pro RRobe.
Vieni preso a paradigma come fossi il Boss finale del videogame più cazzutoLord Phobos ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 0:01 È molto interessante che io sia utilizzato come forma di vanteria "ahahahaha ho sconfitto Lord Phobos".
Non so se questo forum é adatto al tornado di merda con cui potrei coprirti...
No, stavolta col cazzo.
Buongiorno! Hai scoperto che su Empire vi trollavo e manovravo come marionette
Mai usata come forma di vanteria... Avion sta letteralmente sbrodolando cazzate.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 0:01 È molto interessante che io sia utilizzato come forma di vanteria "ahahahaha ho sconfitto Lord Phobos".
Un gruppo di flame, mascherato da gruppo di appassionati di fumetti.