Entreneuse che si accolla Dan Aycroyd per amore, lo sostiene ed è parte integrante della sua riscossa finale.
Ma questa l'ha visto il film?

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
E' letteralmente Jamie Lee Curtis a salvargli totalmente il culo.
E ci mancherebbe altro che il film torna al cinema.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 16:58 "Martina Barone", autrice dell'articolo, è una povera scema, il film torna al cinema lo stesso e si attacca al cazzo.
Basta accettare ciò che di buono c'è del woke e trattare gli scemi come questa come meritano, che sono tutti bersagli in più da triggerare.
Per uno come me, è win-win.![]()
No.U a t u ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 17:45 il woke è sta roba qua : voler fare la punta al cazzo a ogni cosa con lo scopo di censurare tutto ciò che loro, dall'alto di sta gran ceppa, considerano offensivo.
Il combattere razzismo, omofobia e quant'altro si deve fare con le leggi e l'educazione civica, non certo con queste minchiate.
THE WATCHER
E quale sarebbe il pensiero?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 17:55 Quel che stai facendo tu e altri è il prendere degli scemi per giudicare l'intero pensiero.
La tendenza dei woke di voler cancellare la storia (depurare i film degli aspetti oggi controversi, buttare giù le statue di personaggi che non superano certi standard morali odierni etc, censurare libri e parole che offendono le moderne sensibilità) é probabilmente l'aspetto peggiore del culto.
Già per un margio non mi pare così un'ovvietà.
Vedi tu, a me viene facilissimo.
Ecco la solita reductio a quel che ti fa comodo.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 19:58 Già per un margio non mi pare così un'ovvietà.
Hai dei margini, no?
Adesso.
Stiamo alla Meloni, se seguiamo il trend fra trent'anni ci sarà il God Emperor.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 21:06 Adesso.
Fra 30 anni i pochi omofobi rimasti saranno (grazie a noi) ovunque presi per il culo e bullizzati, di conseguenza saranno sempre di meno.![]()
Ma ciò che fai non fa di te un woke.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 19:58 Poi per me il punto sta nel denigrare, sfottere, disprezzare e mettere alla berlina gli omofobi/razzisti... e far loro scoprire quanto patiscano e quanto siano deboli e si mettano a frignare quando a stare dall'altra parte ed essere bullizzati sono loro.
E diffondere l'usanza globalmente.
Più si sentono presi per il culo, messi da parte e derisi e meno omofobi e razzisti ci saranno.
hmm.
no no, io sono razzistaU a t u ha scritto: ↑giovedì 12 dicembre 2024, 0:05 Eddai Phò...io pur non conoscendoli personalmente ci metto la mano sul fuoco che Margio o tuo frate non sono ne razzisti ne omofobi.
Il considerare il wokismo una pagliacciata non fa di noi dei razzisti/omofobi, ma semplicemente persone equilibrate.
Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
aho
eh caro qua mi devo schierare con @Fabry
invertirei seconda e terza posizioneFabry ha scritto: ↑giovedì 12 dicembre 2024, 1:10 no no, io sono razzista
1) tutti quelli dal po in giu per me sono africa
2) chi guida a 30 kmh con il cappello
fuori scala ci sono i religiosi fanatici, in primi ovviamente gli islamici, poi ci metto cristiani ed ebraici alla pari
nel senso che per me puoi creder anche a Manitù, ma se in nome e per nome di esso mi scassi la minchia, finisci male !
Legge, legge.
Effettivamente è un team un po' sbilanciato ma abbiamo comunque:pbo ha scritto: ↑giovedì 12 dicembre 2024, 10:53 dai i primi due della lista pregano di vedere il sole sorgere quando si addormentano.
l'unica persona che mi intimorisce in quella lista è @olecranotignoso![]()
C'abbiamo pure il tank, è vero!
hai fatto tutto un discorso retorico sullo stereotipo uomo/donna e per carita' posso capirlo ma nei fatti sono le leggi che comandano...se legiferi in maniera reagionevole a riguardo puoi tranquillamente cambiare equlibri/abitudini/attitudini...quindi il non lottare per la genitorialita' e' un controsenso per cio' che il femminismo va predicando.Rebecca ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 8:17 Che non ci lotti non è vero, detto ciò non sono femminista, come già detto, ma se cerchi tra le mie varie risposte ho detto esattamente la stessa cosa, qualche giorno fa, sottolineando quando trovi ingiusto per svariati motivi che la paternità non abbia la stessa durata della maternità.
Ma non credo sia una questione di “le femministe non vogliono lavorare”, quanto del fatto che moltissimi uomini non hanno la benché minima idea di come gestire una casa e un neonato urlante. Altrimenti non si spiegherebbe la quantità di donne esaurite che da come diventano madri smettono di avere una vita.
La narrativa della genitorialità si basa ancora su “mio marito mi aiuta”. Ma ti aiuta in che senso? La mia coinquilina non mi aiuta, fa la sua parte. Mio figlio non mi aiuta, fa la sua parte. Viviamo insieme, tutti fanno il loro pezzettino, per permettere a tutti di vivere in un ambiente pulito e ordinato, conservando del tempo libero uguale per tutti.
Ma quando dico che mio figlio dalla terza media si fa la lavatrice da solo, si cucina pranzo o cena da solo se serve, si pulisce camera sua, sai in quanti mi rispondono “ma è maschio, mica deve farli lui i lavori di casa!”![]()
E perché non dovrebbe? Chi ha il dovere, se non lui, di farlo per lui stesso?
E mi auguro che per come l’ho tirato su, quando avrà una compagna, saprà dividersi con lei la gestione di una casa e saprà lottare per VOLERLA ANCHE LUI una paternità prolungata, qualora avesse dei figli.
Questo non è femminismo: è insegnare a un essere umano, a prescindere dal suo apparato riproduttivo, a essere automi e avere rispetto del tempo, degli spazi e del lavoro altrui.
quando ho letto del ritorno al cinema della pellicola ho scommesso entrambi i testicoli che qualcuno avrebbe alzano una polemica a riguardoU a t u ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2024, 16:30 https://www.vanityfair.it/article/una-p ... -polemiche
Ma quando mai. Il massimo che può succedere è che ti diano del coglione.
Tuo figlio di 8 anni non si pone il problema. Tu sì.
Piaget non sarebbe molto d'accordo phoLord Phobos ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 3:27
Tuo figlio di 8 anni non si pone il problema. Tu sì.
Friuli dove?Caffeina ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 10:31 Io sono sotto al Po', mai fregato un cazzo![]()
Fatto il militare in Friuli in una caserma di 3000 persone da tutta Italia, ne ho visti di buzzurri di ogni dove![]()
Potrei essere tutto, omofobo o razzista proprio no.
I bolognesi, quelli si, mi stanno sul cazzo, imbecille.