Questo è il thread per bullarci di quanto sono belli i nostri amici a 4 zampe, dato che, a quanto vedo, siamo parecchi ad averne.
Comincio io con la mia patatona

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Sì gli Aussie sono molto ricettivi, al contrario della mia chow che è una tontolona e pensa solo ai cazzi suoi
Mamma mia che occhi incredibili, falla iscrivere.
Dipende dal carattere dell'individuo e dal tipo di legame che ha con te. Teemo è arrivato a casa che aveva 3 settimane (era sto cosetto qui) e ci ha "riconosciute come mamme" da subito. È sempre appiccicato al culo mio o della mia compagna, appena ci vede la mattina comincia a saltare in giro e scapocciare come un matto e viene a chiedere le coccole. Addirittura tante volte ci salta addosso quando siamo sul divano o sul letto per leccarci, proprio come un cane. Holly invece è arrivata che aveva già 2 anni, abituata a stare più con altri conigli che con gli esseri umani ed più schiva e cerca principalmente l'attenzione di Teemo. Però poi quando vai tu da lei e cominci a coccolarla sta lì ferma anche ore a digrignare i denti (per i conigli è come per i gatti fare le fusa, lo fanno quando sono rilassati) e non si alza fino a che non smetti tu.