Hadouken
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 831,50
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 49,80
- Genere:
Hadouken
Benvenuto, anzi no.
"Are you man enough to fight with me?"
"Are you man enough to fight with me?"
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
Per ricordarsi che usavo Vega come avatar è qualcuno della vecchia guardia.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
Tru, quello era lo shoryuken.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
Anzi nemmeno, lo shoryuken è destra giù pugno.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
Ho comprato SF6 l'anno scorso e non ci ho mai giocato.
Quasi quasi lo imparo e poi vi scasso tutti di botte.
Quasi quasi lo imparo e poi vi scasso tutti di botte.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 215,90
Hadouken
Negli SF che avevo io no, era semplicemente giù avanti pugno.
In altri picchiaduro era necessario anche il diagonale, aka la pressione simultanea dell'avanti/indietro e giù: era il caso della rom di Killer Instinct, in cui l'endokuken di Jago era effettivamente giù, giù/indietro, indietro, pugno.
Non mi stavo vantando, puoi rilassarti.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,90
- Genere:
Hadouken
@Lord Phobos hai gente che posta liberamente dopo aver affermato di giocare a street fighter con una tastiera, direi che i diecimila potenziali utenti possono registrarsi senza paura di nulla no.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 96,00
Hadouken
Parli per sentito dire.Amon ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 15:02 @Lord Phobos hai gente che posta liberamente dopo aver affermato di giocare a street fighter con una tastiera, direi che i diecimila potenziali utenti possono registrarsi senza paura di nulla no.
Io ho trascorso l'adolescenza tumulato nelle sale giochi giocando a King of Fighters (in primis) e a qualsiasi altro picchiaduro.
Poi sono arrivati gli emulatori, e dal '95 io e il mio amico nerd anche lui malato di picchiaduro passavamo il tempo a scaricare rom in università per poi menarci a casa.
La tastiera era una necessità, ma dopo un periodo di adattamento mi resi conto che era estremamente più precisa e veloce di qualsiasi altro metodo di controllo. Mosse complesse che in saletta a volte sbagliavo arrivarono al 100% di precisione, dai 180° di Orochi Yashiro (che mainavo) ai Rising Storm. L'unica eccezione è il 360° di Zangief, quello non lo fai, ma sticazzi di Zangief.
Certo non puoi usare una tastiera di merda da laptop.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
Idem fratello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Hadouken
Ma se per quello è pieno di gente su twitch o YouTube che finisce dark souls senza morire mai usando una chitarra di guitar hero ehFuz ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 15:08 Parli per sentito dire.
Io ho trascorso l'adolescenza tumulato nelle sale giochi giocando a King of Fighters (in primis) e a qualsiasi altro picchiaduro.
Poi sono arrivati gli emulatori, e dal '95 io e il mio amico nerd anche lui malato di picchiaduro passavamo il tempo a scaricare rom in università per poi menarci a casa.
La tastiera era una necessità, ma dopo un periodo di adattamento mi resi conto che era estremamente più precisa e veloce di qualsiasi altro metodo di controllo. Mosse complesse che in saletta a volte sbagliavo arrivarono al 100% di precisione, dai 180° di Orochi Yashiro (che mainavo) ai Rising Storm. L'unica eccezione è il 360° di Zangief, quello non lo fai, ma sticazzi di Zangief.
Certo non puoi usare una tastiera di merda da laptop.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Hadouken
Rimane il fatto che i picchiaduro si giocano con i joystick appositi o con i pad se proprio si deve, nel caso dei porting per console.
Le tastiere servono per i giochi, indovina un po’, pensati per essere giocati con una tastiera.
Le tastiere servono per i giochi, indovina un po’, pensati per essere giocati con una tastiera.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Hadouken
Ditemi se vi comprate SF6 che recupero il joystickone e vi violento nell'ano.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Hadouken
No, hanno fatto un lavoro di merda a quanto avevo letto al tempoLord Phobos ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 16:39 Ditemi se vi comprate SF6 che recupero il joystickone e vi violento nell'ano.
-
- Topic Recenti
-
-
- 168 Visite
33 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
44 minuti fa
-
- 158 Visite
28 Risposte -
Ultimo messaggio da olecranotignoso