Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Manicomio è NGI?

#101 Messaggio da MARGIO »

Amon ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:11 Detto questo, per quanto mi riguarda qui ci sarebbe da capire solo una cosa, Chimay l’ha messo nel gruppo apposta per fare il trappolone, l’ha messo per errore, o per quale motivo ?
Se lo stai chiedendo a me la mia opinione é sempre la stessa:

Perché é un coglione, un inetto, un incapace alla vita.

Mi pare Chimay fosse bannato per essersi azzuffato con Puccio ed Oath, solo che mi pare Oath si prese un mese e Frignay il solito buffetto da una settimana..

Probabile lo avesse incluso perché sarebbe stato sbannato di li a poco e siccome coi tastini se la sentiva calda, da intoccabile aveva invitato gli amicici GNR e Chimay a ballare con lui sulla tomba di Manicomio.

Infatti poi una volta scoppiatto il merdone se ne sono andati a trenino. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#102 Messaggio da OrangE »

Amon ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:11 Detto questo, per quanto mi riguarda qui ci sarebbe da capire solo una cosa, Chimay l’ha messo nel gruppo apposta per fare il trappolone, l’ha messo per errore, o per quale motivo ?
Per errore, ovviamente. Puoi dire tutto di ciro ma è un po' scemo pensare che si diverta a creare i drama apposta per poi dover prendere lo spazzettone e ripulire come un inserviente e farsi pure odiare da uno o dall'altro nel processo :asd:
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#103 Messaggio da Amon »

MARGIO ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:26
Amon ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:11 Detto questo, per quanto mi riguarda qui ci sarebbe da capire solo una cosa, Chimay l’ha messo nel gruppo apposta per fare il trappolone, l’ha messo per errore, o per quale motivo ?
Se lo stai chiedendo a me la mia opinione é sempre la stessa:

Perché é un coglione, un inetto, un incapace alla vita.

Mi pare Chimay fosse bannato per essersi azzuffato con Puccio ed Oath, solo che mi pare Oath si prese un mese e Frignay il solito buffetto da una settimana..

Probabile lo avesse incluso perché sarebbe stato sbannato di li a poco e siccome coi tastini se la sentiva calda, da intoccabile aveva invitato gli amicici GNR e Chimay a ballare con lui sulla tomba di Manicomio.

Infatti poi una volta scoppiatto il merdone se ne sono andati a trenino. :dunnasd:
Thx.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Manicomio è NGI?

#104 Messaggio da MARGIO »

OrangE ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 18:56 Finchè continui a ragionare sui termini del "far male" alle persone su un forum piuttosto che fermarti ai limiti della goliardia rimarrai un coglionazzo agli occhi di tutti quelli che possono considerarsi persone adulte
Pugnalatina mancata. :shy:

Tralasciando la parte ribadita da Amon, sinceramente me ne frega poco di cosa pensino gli spastici come te quando mi riferisco al "fare male".

Se travisi l'intento goliardico, il far male emotivamente ad una persona, il pungerlo nel vivo, il fargli saltare i nervi, forse ha davvero ragione Puccio e tu non hai proprio un cazzo a che spartire con Manicomio caro il mio delicato fiorellino di campo.

Per il resto hai una strana concezione dell'essere adulto.
A casa mia un adulto dovrebbe saper perdere senza ribaltare il tavolo.
I quarantenni frignoni li sopporto poco.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#105 Messaggio da Lord Phobos »

Le cose più incredibili sono due: come un intero forum abbia la lingua fino a tutto il muso piantata nel culo di Pjem e come sia possibile fare tutti sti incredibili casini ogni singola volta che Frignay si mette a piagnucolare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#106 Messaggio da Zackk »

Ed anche il recente comportamento del Fas a me non piace, glielo ho detto privatamente e pubblicamente più volte.

L'ho invitato a venire qui a rispondere a margio, ma col cazzo che si fa vedere.

E comunque questo forum è frequentato da un sacco di serpenti, tra iscritti e visitatori occasionali.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#107 Messaggio da Lord Phobos »

Ma adesso basta parlare di orange.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#108 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 20:04 come un intero forum abbia la lingua fino a tutto il muso piantata nel culo di Pjem
Tutto il forum no....Mi sa che è come Kalidor ai tempi, che sta sulle palle a metà forum che però ha paura a dirgli ah perchè con un segnale ti può mandare addosso una schiera non poco numerosa di minions e NPCs urlanti più o meno insulsi che si aggrappano ai coglioni e non te li levi manco volendo


[
MARGIO ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:56
Se travisi l'intento goliardico, il far male emotivamente ad una persona, il pungerlo nel vivo, il fargli saltare i nervi, forse ha davvero ragione Puccio e tu non hai proprio un cazzo a che spartire con Manicomio caro il mio delicato fiorellino di campo.
Ma secondo me è sacrosanto non andarci troppo pesante su certe cose, ma però come fai quando è pieno di gente che weaponizza le proprie tragedie più o meno reali o più o meno serie in ogni singola istanza per diventare intoccabile?

E' stato pure coniato un neologismo stupendo per definirli: bulli lacrimanti o cry-bully e questo si adatta perfettamente al profilo di almeno 4-5 utenti di là: https://www.dictionary.com/browse/crybully
Ultima modifica di Shenlong il martedì 21 maggio 2024, 21:51, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#109 Messaggio da Zackk »

Io manco da troppo tempo per esprimermi, ma io con Pjem ci parlavo sul forum di fisica e non mi sembrava un coglione, anzi, se non ricordo male lavorava al cern. :look:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#110 Messaggio da Shenlong »

Zackk ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 21:44 Io manco da troppo tempo per esprimermi, ma io con Pjem ci parlavo sul forum di fisica e non mi sembrava un coglione, anzi, se non ricordo male lavorava al cern. :look:
Il QI ha poco a che fare con l'essere una persona più o meno tossica
Ultima modifica di Shenlong il martedì 21 maggio 2024, 21:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#111 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 18:00 E nimiae ha imparato a moderare e fare l'admin qui. :dunnasd:
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, dovresti esserne orgoglione :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#112 Messaggio da Zackk »

Shenlong ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 21:46 Il QI intellettivo ha poco a che fare con l'essere una persona più o meno tossica
Sì, certo, andavo a memoria.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Manicomio è NGI?

#113 Messaggio da MARGIO »

Shenlong ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 21:33 Ma secondo me è sacrosanto non andarci troppo pesante su certe cose, ma però come fai quando è pieno di gente che weaponizza le proprie tragedie più o meno reali o più o meno serie in ogni singola istanza per diventare intoccabile?

E' stato pure coniato un neologismo stupendo per definirli: bulli lacrimanti o cry-bully e questo si adatta perfettamente al profilo di almeno 4-5 utenti di là:


:asd:

Più che altro impedire la discussione credendo di favorire l'inclusione é da deragliati mentali.

Non fai altro che polarizzare le opinioni e farti terra bruciata attorno, il che é male soprattutto se fai parte di una minoranza.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#114 Messaggio da Zackk »

Esattamente.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#115 Messaggio da Zackk »

Amon ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 17:53 Quello che capisce o non capisce certamente non puoi dedurlo dai post che scrive sul forum di ngi, ma avendo studiato insieme a Cavour analisi catacombale immagino potrai arrivarci da solo :dunnasd:
Vattelapijànderculo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Manicomio è NGI?

#116 Messaggio da MARGIO »

Puccio bannato su report di Giuda per nessuna cazzo di motivo. :rotfl:

L'asservimento TOTALE.

He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#117 Messaggio da Zackk »

Infatti, ma la cosa vergognosa è che venga dal Fas, ed è anche convinto che sia una gag della madonna.

Forse sono sbagliato io, o forse c'è qualcosa che mi sfugge, ma il Fas ultimamente mi sta provocando un discreto imbarazzo empatico.

Se guardate bene, se smettiamo di postare noi vecchi, manicomio muore, rimane libero, ma deserto.

Io non capisco quali vittorie vi siano da festeggiare :dunno:

Lo spirito di corpo sparito per sempre, una cosa imbarazzante.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#118 Messaggio da Zackk »

E porcodio, dove cazzo è kiappy?

Possibile che lurki e basta?

Domani gli frantumo i coglioni al telefono, visto che è stato lui ad avere la pessima idea di richiamarmi sui forum :dunnasd: :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#119 Messaggio da OrangE »

MARGIO ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 23:11 Puccio bannato su report di Giuda per nessuna cazzo di motivo.
Gli ho fatto un duplice favore. Son 10 giorni che dice che da manicomio se ne vuole andare. E poi è free marketing :dunnasd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#120 Messaggio da Zackk »

Ho bevuto un cazzo di caffè sport borghetti e mi sembra di aver sniffato un campo da calcio, sono tarantolato, porcamerda.

Prendo le medicine per la pressione (Norvasc) e per dormire (due tipi di melatonina), e non dormo comunque. E stasera ho avuto l'idea geniale di farmi un caffè borghetti, porcaputtana la madonissima troia: vi cagherò il cazzo tutta notte.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#121 Messaggio da Zackk »

OrangE ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 23:23 Gli ho fatto un duplice favore. Son 10 giorni che dice che da manicomio se ne vuole andare. E poi è free marketing :dunnasd:
Ho incontrato anguille meno viscide di te.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#122 Messaggio da OrangE »

Zackk ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 23:25 Ho bevuto un cazzo di caffè sport borghetti

E stasera ho avuto l'idea geniale di farmi un caffè borghetti

Ripete pure le cose perchè si scorda di averle appena dette :bua:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#123 Messaggio da Zackk »

Volevo vedere se stavi attento.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Manicomio è NGI?

#124 Messaggio da Antottt »

MARGIO ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:26 Mi pare Chimay fosse bannato per essersi azzuffato con Puccio ed Oath, solo che mi pare Oath si prese un mese e Frignay il solito buffetto da una settimana..
Ma no era bannato perché aveva tiltato quando gli ho fatto la battuta "sei famoso pure fuori da ngi con le cazzate che spari" ed è andato in pstd indotto tirando fuori nonni fatti sparire da pinochet, minacciandomi e dandomi del fascista armato.

Io mi prendo un mese perché "sono stato frainteso" e lui che è andato nel penale si è preso una settimana :asd:
Oath era bannato semplicemente perché a seguito di questo episodio crius gli aveva tolto i tasti oscurando manicomio e lui aveva osato criticarlo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#125 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 23:25 Prendo le medicine per la pressione (Norvasc)
Anche io, assieme al nebivololo, due volte al giorno.
Ma pare che si risolverà tutto con la maschera di darth vader per dormire che farà passare l'apnea notturna.

Invecchiare è una merda.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Manicomio è NGI?

#126 Messaggio da Amon »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 2:37 Invecchiare è una merda.
In estrema sintesi si :argh:
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#127 Messaggio da anotheroath »

Antottt ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 0:03 Oath era bannato semplicemente perché a seguito di questo episodio crius gli aveva tolto i tasti oscurando manicomio e lui aveva osato criticarlo
in realta' no, io avevo fatto di tutto per starne fuori dal tuo ban e non mi ricordo nemmeno se mi ero espresso.
il fatto e' che nel mentre del tuo ban qualcuno ha reportato in chat che vegeth si lamentava della moderazione in uno o due post, cagando il cazzo come al solito.

https://netgamers.it/t/vegeth-o-come-si-scrive/841204

cmq per evitare discussioni l'ho bannato ma nel post sul purga invece di prendere per il culo il bannato come al solito, ho preso per il culo la moderazione, e crius e' impazzito

cmq c'aveva sta cosa dei gruppi in mente da mesi stava solo aspettando la scusa
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

Manicomio è NGI?

#128 Messaggio da Herburg »

Edith Piaf
Ultima modifica di Herburg il mercoledì 22 maggio 2024, 20:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#129 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 2:37
Anche io, assieme al nebivololo, due volte al giorno.
Ma pare che si risolverà tutto con la maschera di darth vader per dormire che farà passare l'apnea notturna.

Invecchiare è una merda.
E' vero, ma l'alternativa è peggio :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#130 Messaggio da Freemark »

NGI non è più NGI e non lo è da tempo, è diventato un'altra cosa che non vuole più essere quello che era prima.

Io pensavo fosse una community di gente che chi più chi meno stava insieme da vent'anni e, chi più chi meno, aveva questo senso di un gruppo che contro ogni previsione ha resistito ai cambiamenti, al passare del tempo, che ha visto gente arrivare e andarsene e non solo in senso digitale.

Ma vedere che c'è una parte persino molto consistente di questa community che attivamente rema contro una minoranza per buttarla fuori, farla sparire e cancellarla dall'esistenza sinceramente mi ha fatto male umanamente, a costo di sembrare ridicolo o esagerato. Disintegrare così vent'anni di storia e di relazioni umane senza una motivazione valida che non sia ripicca e cattiveria lo trovo veramente intollerabile. Se non c'è questo minimo di senso di appartenenza al gruppo comune di "NGI", in cui poi ognuno ha le sue sotto-tribù come Agorà, Manicomio, All Gamez, Sport, Musica, ecc allora è tutto inutile, l'NGI in cui sono cresciuto non c'è più veramente e di stare in un forum che si è appropriato di quel nome ma poi ne smonta la storia pezzo per pezzo non ho la minima intenzione.

La verità è che NGI ha avuto 4 fasi, e nell'ordine sono state:
1) quando apparteneva a NGI-azienda
2) quando è stato in un limbo di abbandono e di fatto auto-gestito alla bell'e meglio dai moderatori
3) quando è passato all'autogestione tramite Goran e Fusion
4) quando è passato da Goran e Fusion e Crius e non so chi altri ora

e la cosa tragica è che i periodi in cui è stato NGI veramente sono il primo e il secondo, quando era di proprietà di un'azienda e quando era in stato di semi-abbandono, perché quando è stato in mano alla community ci ha pensato la community a farlo a pezzi.
Ultima modifica di Freemark il mercoledì 22 maggio 2024, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#131 Messaggio da Zackk »

Perfettamente d'accordo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#132 Messaggio da Lord Phobos »

Dioporco il cringe puro nello scambio fra il fas e @OrangE su Manicomio, il cringe puro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#133 Messaggio da Lord Phobos »

ADRIANO, BABBODIMINCHIA, LUI FA COSI'!

Ti sembra che sia d'accordo in tutto e per tutto, e poi in un attimo ti trovi la Guardia Cittadina che trafigge con le lance gli uomini degli Stark davanti a Cersei e la sua lama alla gola che ti dice che ti aveva avvertito di non fidarti di lui, coglione, altro che "cervello in share", imbecille!!!

Riportategli questo messaggio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#134 Messaggio da Lord Phobos »

ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#135 Messaggio da Zackk »

Non ce la fa, per fortuna non mi sono rincoglionito solo io.

Ed anche prima non ero proprio una faina :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#136 Messaggio da Zackk »

Per curiosità, qui sopra hai anche la possibilità di bannare l'IP, o solo l'account?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#137 Messaggio da Lord Phobos »

Anche l'IP, ma in genere è sempre una pessima idea.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#138 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 16:53 Dioporco il cringe puro nello scambio fra il fas e @OrangE su Manicomio, il cringe puro.
Guarda capisco la gelosia e i sentimenti forti che provi nei miei confronti ma c'è un limite alla possessività. Sono una persona eh :sisi:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#139 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 17:25 Anche l'IP, ma in genere è sempre una pessima idea.
Fidati che potrebbe tornare utile, buono a sapersi comunque, così magari viscidus sta più attento :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#140 Messaggio da Zackk »

Sta buono che forse Pitone riesce ad aggiudicarsi la tacca di viscidus :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#141 Messaggio da Barone_K »

Freemark ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 14:01 e la cosa tragica è che i periodi in cui è stato NGI veramente sono il primo e il secondo, quando era di proprietà di un'azienda e quando era in stato di semi-abbandono, perché quando è stato in mano alla community ci ha pensato la community a farlo a pezzi.
Ma certo, perché è stato come dare in mano la proprietà e moderazione di un forum sul calcio ad un tifoso sfegatato dell'Inter/Roma/Juve/salcazzo. :dunnasd:
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Manicomio è NGI?

#142 Messaggio da Fuz »

Anarchia unica via.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Manicomio è NGI?

#143 Messaggio da Fuz »

Freemark ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 14:01 NGI non è più NGI e non lo è da tempo, è diventato un'altra cosa che non vuole più essere quello che era prima.

Io pensavo fosse una community di gente che chi più chi meno stava insieme da vent'anni e, chi più chi meno, aveva questo senso di un gruppo che contro ogni previsione ha resistito ai cambiamenti, al passare del tempo, che ha visto gente arrivare e andarsene e non solo in senso digitale.

Ma vedere che c'è una parte persino molto consistente di questa community che attivamente rema contro una minoranza per buttarla fuori, farla sparire e cancellarla dall'esistenza sinceramente mi ha fatto male umanamente, a costo di sembrare ridicolo o esagerato. Disintegrare così vent'anni di storia e di relazioni umane senza una motivazione valida che non sia ripicca e cattiveria lo trovo veramente intollerabile. Se non c'è questo minimo di senso di appartenenza al gruppo comune di "NGI", in cui poi ognuno ha le sue sotto-tribù come Agorà, Manicomio, All Gamez, Sport, Musica, ecc allora è tutto inutile, l'NGI in cui sono cresciuto non c'è più veramente e di stare in un forum che si è appropriato di quel nome ma poi ne smonta la storia pezzo per pezzo non ho la minima intenzione.

La verità è che NGI ha avuto 4 fasi, e nell'ordine sono state:
1) quando apparteneva a NGI-azienda
2) quando è stato in un limbo di abbandono e di fatto auto-gestito alla bell'e meglio dai moderatori
3) quando è passato all'autogestione tramite Goran e Fusion
4) quando è passato da Goran e Fusion e Crius e non so chi altri ora

e la cosa tragica è che i periodi in cui è stato NGI veramente sono il primo e il secondo, quando era di proprietà di un'azienda e quando era in stato di semi-abbandono, perché quando è stato in mano alla community ci ha pensato la community a farlo a pezzi.
Sono in linea di massima d'accordo, ma vorrei capire che cazzo ve ne freghi ancora e perchè se ne stia parlando, quando non è più NGI ma il forum privato del disagio verde.
Ma sticazzi?
Ultima modifica di Fuz il giovedì 23 maggio 2024, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Manicomio è NGI?

#144 Messaggio da Fuz »

Tra l'altro il nuovo software è veramente lammerda disegnata da ux designer scimmie per le scimmie da telefonino.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Manicomio è NGI?

#145 Messaggio da MARGIO »

Concordo, autorefresh a parte, lato mobile vedo meglio phpbb :approved:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#146 Messaggio da Zackk »

Fuz ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 12:59Anarchia unica via.
Eh, magari, piacerebbe molto anche a me, ma è la via poù difficile.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#147 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 16:53 Dioporco il cringe puro nello scambio fra il fas e @OrangE su Manicomio, il cringe puro.
Boh
Ho letto poco fa lo scambio e il post chilometrico de Il Fas, mi sembra che o 1) non abbia frequentato il forum negli ultimi 3 anni , 2) c'era ma non ha capito un cazzo di quello che è capitato negli ultimi 3 anni

Ha una visione da "omnia munda mundis" abbastanza disarmante

Poi dice anche palesi falsità/deformazioni , per esempio quando sostiene : " Poi il verdino si e’ fatto da parte e ho iniziato a vedere un miglioramento graduale, come se i crociati fossero un filo meno investiti riguardo la sacra missione di purgare il male (forse anche per un graduale accumulo di stanchezza)."

Ma quando mai, le risse su FF e i vari thread della discordia tipo sessimo e diritti civili sono successive . Del "verdino" su NGI non se ne parla ormai piu da tempo ma le controversie con la moderazione sono tutte li
Anche perche poi sinceramente sarebbe tutto da capire quanto lui si sia veramente messo da parte o quanto invece possa agire in background

Sorvoliamo poi sulla parte di Manicomio, dove c'è un abisso di ingenuità sconcertante, tipo NON aver capito la baggianata galattica delle scuse legali che è stata smontanta grottescamente e platealmente della vicenda Antott/chimay

Ma dai come si fa
Qualcuno regali il Principe del Machiavelli a quel ragazzo :asd:
Ultima modifica di Barone_K il giovedì 23 maggio 2024, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#148 Messaggio da Zackk »

Guarda, io non lo so, il Fas non lo capisco più e credo che abbia lasciato perplessi tutti noi vecchi.

Non so cosa dire.

E comunque "Machiavelli" con una C sola :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#149 Messaggio da Barone_K »

Zackk ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:55 E comunque "Machiavelli" con una C sola
ussstia orrore, adesso ho capito perche LP mi ha mandato un richiamo :asd:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Manicomio è NGI?

#150 Messaggio da Barone_K »

Zackk ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:55 Guarda, io non lo so, il Fas non lo capisco più e credo che abbia lasciato perplessi tutti noi vecchi.
Mah , la sensazione che ho io è che lui parli e giudichi sulla base delle "persone" e non del sistema che è il reale problema

Mi spiego, prendi Crius che magari è effettivamente "una brava persona" e che sicuramente si è fatto uno sbattono enorme a realizzare il nuovo forum
Ma per questo andava magari inserito nella fascia degli "admin" , magari lo affiancavi nella moderazione FF per la parte tecnica e magari gli facevi moderare qualche area tech dle forum

Per quale motivo in un forum dove la moderazione è "ideologica" (e questo è ovviamente l'anomalia del sistema) lo metti a moderare agora dove si trova a svolgere il ruolo in cui esprime un autorevolezza di ordine culturale/morale/intelettuale su argomenti di sociologia, politica, economia , morale etc arrivando a giudicare la bontà o meno delle tue opinioni fino a silenziarti o bannarti
Che senso ha ?
E attenzione che lo stesso dicasi per i vari Brom, Feror, Kiven etc
Per quale principio qualunque di questi possa rappresentare un autorità intellettuale, culturale, morale è incomprensibile

E' un sistema ovviamente sbagliato che affibbia medaglie improprie che poi "rovinano" le persone

E questo è giusto il primo dei problemi "del sistema ", ma il Fas mi sa che non ce l'ha chiaro e si limita al " Crius mi sembra una bella persona bla bla "

Poi ce tutta la parte "furbetta" e "cumpa" ma quello è un altro discorso
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi