il nuovo ANTI WOKE che avanza
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.965,60
Che poi "Donne trattate come oggetti" il personaggio della Curtis ha due palle mastodontiche.
Entreneuse che si accolla Dan Aycroyd per amore, lo sostiene ed è parte integrante della sua riscossa finale.
Ma questa l'ha visto il film?
Entreneuse che si accolla Dan Aycroyd per amore, lo sostiene ed è parte integrante della sua riscossa finale.
Ma questa l'ha visto il film?
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 800,90
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
E' letteralmente Jamie Lee Curtis a salvargli totalmente il culo.
Ma se una non capisce un cazzo non capisce un cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
La sua fidanzata borghese lo lascia malissimo umiliandolo quando capisce che non ha più un soldo.
E' letteralmente LUI ad essere trattato come un uomo oggetto (mera fonte di denaro).
E' letteralmente LUI ad essere trattato come un uomo oggetto (mera fonte di denaro).
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 198,50
Ottime analisi, quoto tutto.
Mi avete fatto tornare in mente la prostitute with a heart of gold di Elizabeth Shue (spe che controllo... sì era lei) in Via da Las Vegas (Leaving Las Vegas).
Basta OT però che c'ho ancora le budella aggrovigliate (cit. da Pretty Woman) per colpa di quel film.
Mi avete fatto tornare in mente la prostitute with a heart of gold di Elizabeth Shue (spe che controllo... sì era lei) in Via da Las Vegas (Leaving Las Vegas).
Basta OT però che c'ho ancora le budella aggrovigliate (cit. da Pretty Woman) per colpa di quel film.
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 106,10
- Genere:
E ci mancherebbe altro che il film torna al cinema.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 16:58 "Martina Barone", autrice dell'articolo, è una povera scema, il film torna al cinema lo stesso e si attacca al cazzo.
Basta accettare ciò che di buono c'è del woke e trattare gli scemi come questa come meritano, che sono tutti bersagli in più da triggerare.
Per uno come me, è win-win.
Ma questo è il woke, rassegnati.
Non c'è niente di buono nel woke, il woke è sta roba qua : voler fare la punta al cazzo a ogni cosa con lo scopo di censurare tutto ciò che loro, dall'alto di sta gran ceppa, considerano offensivo.
Il combattere razzismo, omofobia e quant'altro si deve fare con le leggi e l'educazione civica, non certo con queste minchiate.
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
No.U a t u ha scritto: ↑ieri, 17:45 il woke è sta roba qua : voler fare la punta al cazzo a ogni cosa con lo scopo di censurare tutto ciò che loro, dall'alto di sta gran ceppa, considerano offensivo.
Il combattere razzismo, omofobia e quant'altro si deve fare con le leggi e l'educazione civica, non certo con queste minchiate.
THE WATCHER
Io sono woke e questa è una scema.
Quel che stai facendo tu e altri è il prendere degli scemi per giudicare l'intero pensiero.
Sarebbe come prendere Pillon e Adinolfi (o Avion) per bollare come scemi TUTTI i cristiani: non è così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Parte della Corte
- Genere:
E quale sarebbe il pensiero?Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 17:55 Quel che stai facendo tu e altri è il prendere degli scemi per giudicare l'intero pensiero.
Che razzismo e omofobia sono sbagliati e vanno combattuti?
Questa è un ovvietà non un pensiero eh...ma non si chiama woke, si chiama civiltà e buonsenso.
THE WATCHER
- MARGIO
- Dignitario
Ma poi chi lo decide chi é scemo e chi é woke?
Come si discerne?
É un lavoro certosino, sono differenze infinitesimali.
L'altra sera c'era uno che sosteneva che dare del frocio o della faccia di merda, durante un litigio, all'interno di una grossa multinazionale avrebbe portato alle stesse conseguenze.
Come si discerne?
É un lavoro certosino, sono differenze infinitesimali.
L'altra sera c'era uno che sosteneva che dare del frocio o della faccia di merda, durante un litigio, all'interno di una grossa multinazionale avrebbe portato alle stesse conseguenze.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.058,50
Sono d'accordo nel dire che perseguono un fine giusto con i metodi sbagliati
(Metodi essenzialmente e intimamente fascisti peraltro, messi in opera da chi di solito si dichiara araldo dell'antifascismo)
Anche perché tali metodi prevedono censura, damnatio memoriae (la famosa "cancel culture"), gogna, pubblico ludibrio e ostracismo
Il che ha già fatto più danni di quanti benefici ha portato, come quando mi fecero fuori kelvin spacey su accuse di molestie sessuali completamente campate in aria e mi saltò l'ultima stagione di house of cards
Maledetti
(Metodi essenzialmente e intimamente fascisti peraltro, messi in opera da chi di solito si dichiara araldo dell'antifascismo)
Anche perché tali metodi prevedono censura, damnatio memoriae (la famosa "cancel culture"), gogna, pubblico ludibrio e ostracismo
Il che ha già fatto più danni di quanti benefici ha portato, come quando mi fecero fuori kelvin spacey su accuse di molestie sessuali completamente campate in aria e mi saltò l'ultima stagione di house of cards
Maledetti
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 58,40
La tendenza dei woke di voler cancellare la storia (depurare i film degli aspetti oggi controversi, buttare giù le statue di personaggi che non superano certi standard morali odierni etc, censurare libri e parole che offendono le moderne sensibilità) é probabilmente l'aspetto peggiore del culto.
Sono i nuovi talebani o l'equivalente occidentale di quelli che inneggiavano a Pol Pot e ai suoi genocidio per fare la rivoluzione culturale e fare ripartire l'umanità da Year Zero
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Già per un margio non mi pare così un'ovvietà.
Quindi...
Poi per me il punto sta nel denigrare, sfottere, disprezzare e mettere alla berlina gli omofobi/razzisti... e far loro scoprire quanto patiscano e quanto siano deboli e si mettano a frignare quando a stare dall'altra parte ed essere bullizzati sono loro.
E diffondere l'usanza globalmente.
Più si sentono presi per il culo, messi da parte e derisi e meno omofobi e razzisti ci saranno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Vedi tu, a me viene facilissimo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Ecco la solita reductio a quel che ti fa comodo.
Come ho già detto in più di un'occasione sia a te che hai tuoi amici sciroccati di NGI per me é OVVIO e sacrosanto combattere contro razzismo ed omofobia.
Solo trovo da IDIOTI farlo a quel modo, utilizzando la legge del taglione per far valere i propri diritti.
In primis perché passi dall'essere nel giusto all'equipararti al carneficie.
Secondo perché per quanto tu possa essere moderato fai da sponda rilanciando al pensiero degli altri talebani fascisti che di compromesso non vogliono sentir parlare.
E in terzo luogo perché per quanto rumorosi ed agguerriti, siete comunque una ristrettissima MINORANZA che sta tirando la corda e polarizzando all'inverosimile l'opinione di un pubblico che alla prossima tornata vi elegge per direttissima Vannacci a presidente del consiglio, e poi haivoglia a farsi i capelli blu.
Ora io capisco tu abbia poco da perdere in quanto bianco caucasico eterosessuale e che finite le diatribe woke troverai sicuramente altro con cui infognarti su Threads e gli infiniti litigi che danno senso al tuo essere, però se davvero hai a cuore la causa e le istanze di chi stai difendendo dovresti per lo meno farli due passettini indietro e smetterla di comportarti in questo modo.
Ultima modifica di MARGIO il mercoledì 11 dicembre 2024, 21:06, modificato 2 volte in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Hai dei margini, no?
Attorno ai 18-20 anni ti dicono che vengono amici a guardare la tv. L'amica è Marisa, e vistosamente è ancora molto Franco.
Margio DAVVERO si fa andare giù la cosa?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Adesso.
Fra 30 anni i pochi omofobi rimasti saranno (grazie a noi) ovunque presi per il culo e bullizzati, di conseguenza saranno sempre di meno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Guarda é probabile Marisa sia il mio secondo, io ho 10 euro puntati con mia moglie da quando aveva tre anni
Gli insegnerò il rispetto a prescindere, gli dirò che gli lascio un mondo popolato da bestie (che si prepari a combattere) e poi sia quel che sia potrà essere chi vuole.
Gli insegnerò il rispetto a prescindere, gli dirò che gli lascio un mondo popolato da bestie (che si prepari a combattere) e poi sia quel che sia potrà essere chi vuole.
- MARGIO
- Dignitario
Stiamo alla Meloni, se seguiamo il trend fra trent'anni ci sarà il God Emperor.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 21:06 Adesso.
Fra 30 anni i pochi omofobi rimasti saranno (grazie a noi) ovunque presi per il culo e bullizzati, di conseguenza saranno sempre di meno.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
E' che non ho 30 anni, altrimenti capace che sarei io.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Parte della Corte
- Genere:
Ma ciò che fai non fa di te un woke.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 19:58 Poi per me il punto sta nel denigrare, sfottere, disprezzare e mettere alla berlina gli omofobi/razzisti... e far loro scoprire quanto patiscano e quanto siano deboli e si mettano a frignare quando a stare dall'altra parte ed essere bullizzati sono loro.
E diffondere l'usanza globalmente.
Più si sentono presi per il culo, messi da parte e derisi e meno omofobi e razzisti ci saranno.
Tu credi di essere woke perché perculi e denigri i razzisti e gli omofobi in giro per il web, ma non lo sei. Sei solamente uno che fa la sua personale crociata contro quelle che reputa brutte persone, come io ho la mia personale crociata conro complottisti e novax, ma non ti comproti da woke, non ragioni da woke.
Ti autodefinisci woke per triggerare la gente (che poi è il tuo sport preferito) ma non ci credi nemmeno tu, andiamo.
Sei una persona intelligente ed è impossibile che ti identifichi con un ideologia nazi (perché quello è) di cancel culture censoria e delle stronzate tipo il latte è razzista.
Quelli come te, ma anche come me e credo più o meno tutti qui dentro, siamo assolutamente contro il razzismo e l'omofobia, ma sicuramente distanti dalla deriva che ha portato alla wokeness, che altro non è che una distorsione dei principi civili sacrosanti, volutamente portati all'esasperazione tanto da fare il giro e diventare una nazata bella e buona.
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
hmm.
hmmmm.
hmmmmmm.
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Eddai Phò...io pur non conoscendoli personalmente ci metto la mano sul fuoco che Margio o tuo frate non sono ne razzisti ne omofobi.
Il considerare il wokismo una pagliacciata non fa di noi dei razzisti/omofobi, ma semplicemente persone equilibrate.
Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
Il considerare il wokismo una pagliacciata non fa di noi dei razzisti/omofobi, ma semplicemente persone equilibrate.
Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
THE WATCHER
-
- Topic Recenti
-
-
- 75 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
35 minuti fa
-
- 59 Visite