Discourse o phpBB?
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Discourse o phpBB?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Discourse o phpBB?
Bah, poi è pour parler dai.
Costa un minimo di 50$ al mese e non ho partita iva.
Costa un minimo di 50$ al mese e non ho partita iva.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
Discourse o phpBB?
Meglio gratis che male accompagnati.
Comunque non ho mezzo problema con phpbb mentre discourse su mobile mi flickerava ad ogni video postato e su desktop mi si incantava l'audio dei video e ripartiva quando stavo a metà thread.
Qui sento la mancanza giusto dell'autorefresh ma chi se lo incula a una certa
Comunque non ho mezzo problema con phpbb mentre discourse su mobile mi flickerava ad ogni video postato e su desktop mi si incantava l'audio dei video e ripartiva quando stavo a metà thread.
Qui sento la mancanza giusto dell'autorefresh ma chi se lo incula a una certa
He who dies with the most toys, still dies.
- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,30
- Genere:
Discourse o phpBB?
Ma se ti ho già detto che costa 4.51 euro al mese perché leggi roba a caso e pensi che ti costi 50$ al mese?
Ci son 10 utenti in croce al momento , con quella vps da 4.51 euro al mese ce ne fai stare 10 volte tanti eh
Mentalità startup: avere tanti utenti è un bel problema da avere!
Da mobile per me questo è totalmente inutilizzabile, ogni giorno mi chiede di loggare e subito di avere la pazienza di star qui a combattere con la piattaforma a quel punto non scrivo nulla… come me probabilmente tanti altri si trovano nella stessa situazione
Ci son 10 utenti in croce al momento , con quella vps da 4.51 euro al mese ce ne fai stare 10 volte tanti eh
Mentalità startup: avere tanti utenti è un bel problema da avere!
Da mobile per me questo è totalmente inutilizzabile, ogni giorno mi chiede di loggare e subito di avere la pazienza di star qui a combattere con la piattaforma a quel punto non scrivo nulla… come me probabilmente tanti altri si trovano nella stessa situazione
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Discourse o phpBB?
Bello il poll, mi ricorda quello fatto su ngi dove il 65% aveva votato per l'update di vbb e dunque si è poi passati a discourse
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
Discourse o phpBB?
Più che altro, a parte che da cellulare mi si cavano gli occhi per le dimensioni del testo, i post recenti hanno font bianco su sfondo grigio (parlo dello stile digi blue)
I post precedenti virano a un font più grigio, è una fatica bestia leggerli e io a dispetto dell'età ci vedo ancora alla stragrande.
Più contrasto schifo non farebbe
I post precedenti virano a un font più grigio, è una fatica bestia leggerli e io a dispetto dell'età ci vedo ancora alla stragrande.
Più contrasto schifo non farebbe
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Discourse o phpBB?
Mah, a sto punto io sarei per aspettare sto phpBB 4 a cui stan lavorando in cui han detto che implementeranno svariate robe.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Discourse o phpBB?
Screenshot?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
Discourse o phpBB?
Prova (sono su Android)
Il tuo ultimo post font bianco
Tutti i post precedenti hanno il font più scuro, e se devi leggere un wot è una menata.
Ah, anche la pagina di composizione del post ha questo difetto, il font è veramente troppo scuro.
Il tuo ultimo post font bianco
Tutti i post precedenti hanno il font più scuro, e se devi leggere un wot è una menata.
Ah, anche la pagina di composizione del post ha questo difetto, il font è veramente troppo scuro.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Discourse o phpBB?
Hm.
Il font più bianco nell'ultimo post è una scelta dello stile Digi, per evidenziarlo.
Anche a me ha lasciato perplesso.
Quindi dovrei sostituire il colore base del testo del forum con uno dalla tonalità più chiara?
Ah, metti in carica il cellulare.
Il font più bianco nell'ultimo post è una scelta dello stile Digi, per evidenziarlo.
Anche a me ha lasciato perplesso.
Quindi dovrei sostituire il colore base del testo del forum con uno dalla tonalità più chiara?
Ah, metti in carica il cellulare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 79 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 420 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
ieri, 23:35