Qual è il vostro ideale di vacanza? Svaccati su una sdraio a bordo piscina o attraversando le paludi a piedi con le sanguisughe sul collo? Visitare una città o roadtrip?
Quali sono le mete che considerate essere imperdibili?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Vabbè dai ma con cinque giorni a disposizione fai tantissime cose volendo!
Santiago è una di quelle esperienze che rifarei ogni giorno della mia vita, super consigliato.
Su questo invece sono in completo disaccordo
Tu sei un pigroneLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 23:32 "Oh che bello, finalmente ho del tempo libero dagli impegni, dal lavoro... sai che faccio?? MI SPACCO DI FATICA E DI STRESS!!!!![]()
![]()
"
Io boh.![]()
la fatica ci puo` stare, lo stress noLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 23:32 "Oh che bello, finalmente ho del tempo libero dagli impegni, dal lavoro... sai che faccio?? MI SPACCO DI FATICA E DI STRESS!!!!![]()
![]()
"
Io boh.![]()
Ma literally non sai che ti perdi.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 23:46 Dai, si va a camminare per 30 km al giorno, poi al tardo pomeriggio arrampicata, aperitivo alla sera, si balla in spiaggia, poi after, alla mattina snorkeling e corso di windsurf, mangiare veloce veloce che c'è il beach volley. E un bel weekend di rafting.
Ma siete scemi, poi quando torno a lavorare mi chiedo cos'è successo.![]()