In condizioni normali deciderei tutto da solo essendo un egocentrico impulsivo del cazzo, ma probabilmente sbaglierei, e meglio ascoltare un po' di consigli.
Questo topic riguarda le funzioni premium acquistabili con i Pezzi d'Oro, che purtroppo non sono abbastanza quante ne vorrei io.
I prezzi me li vedo poi da solo con dei calcoli, ma iniziamo a parlare di COSA rendere acquistabile.
Quali dovrei impostare?
Una è ovvia: il livello personalizzato. Immagino di renderlo acquistabile e con la durata di sei mesi.
Un'altra è facile: la possibilità di utilizzare la chat.
Altre sono gli accessi ai forum in cui funzionano le IA che ho impostato.
Altre?
Non voglio toccare l'avatar perché mi sembra veramente un po' esagerato mettere l'avatar come funzionalità premium.
Finora gli oggetti non permettono la possibilità di acquistare l'USCITA da un gruppo, soltanto l'entrata, quindi non posso creare un COSTOSISSIMO oggetto che permetta di... uscire dalla Gogna, e pertanto eludere il ban.
Ma ho richiesto che sia possibile.
Metterò, ad un costo veramente inconcepibile, la possibilità di diventare supermod del Castello.
Altro? Che posso inventarmi? La possibilità di creare i sondaggi?
Di usare gli allegati?
Purtroppo non mi viene in mente nient'altro.
Ad un prezzo irrisorio metterò l'esclusione dal vedere gli annunci pubblicitari per 3 mesi, ma a un prezzo davvero ridicolo, dato che TUTTI usano adblocker (infatti nessuno di voi mi ha mai detto nulla per gli annunci, probabilmente non ve ne siete mai accorti).
Accetto idee di ogni tipo.