Buonasera

E' buona educazione, entrando per la prima volta in un Castello, presentarsi al Sovrano e ai suoi abitanti.
Salute a te, o tu che passi da queste parti.
Chi sei? Cosa fai nella vita? Cosa ti ha portato in questo Castello, e cosa speri di trovarci, cosa ci porterai?
Possa il tuo cammino essere pieno di gloria.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Buonasera

#51 Messaggio da nessuno »

Fuz ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 19:01 *Il gotto.
gottœ
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

Buonasera

#52 Messaggio da Gatsu »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:22 Ho amiche vere, e nella mia vita quotidiana ho avuto a che fare con innumerevoli donne. Due settimane fa per esempio ho passato una bella serata con due ragazze conosciute in enoteca, alla fine delle serata una delle ragazze (quello con cui ci ho provato) mi ha detto che con me ha fatto con me la più bella conversazione degli ultimi 10 anni della sua vita ma che non ero il suo tipo e cercava un amicizia. Dopo abbiamo messaggiato un po' su whatsapp ed é finita la. Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.
non devi essere gradevole fisicamente ma lei deve valutarti come un uomo con alto valore di sopravvienza (che e' una cosa molto ampia ,complessa e personale).

non so cosa dicono su quel forum ma la relata' e' che devi fare il meglio possibile lavoranto sul diventare migliore possibile.

il problema degli incel e' che hanno motivazioni e riscontri reali sul loro basso valore riproduttivo ma non hanno interesse a migliorare e a ottenre di piu' perche' costa tanto sacrificio e fatica.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 262

Buonasera

#53 Messaggio da Caffeina »

chiarasticazzi ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 16:32 avevo letto "hai messo il link del castello ALLA LIDL"
Gli hai dato un hint mica da ride :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#54 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 20:32 ma lei deve valutarti come un uomo con alto valore di sopravvienza
Ma vai affanculo, etologo. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Buonasera

#55 Messaggio da • Char • »

Gatsu ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 20:32

non devi essere gradevole fisicamente ma lei deve valutarti come un uomo con alto valore di sopravvienza (che e' una cosa molto ampia ,complessa e personale).

non so cosa dicono su quel forum ma la relata' e' che devi fare il meglio possibile lavoranto sul diventare migliore possibile.

il problema degli incel e' che hanno motivazioni e riscontri reali sul loro basso valore riproduttivo ma non hanno interesse a migliorare e a ottenre di piu' perche' costa tanto sacrificio e fatica.
sono d'accordo su tutto. Però quel forum non é la realtà degli incel italiana, ci saranno meno di una decina di profili attivi.
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 58,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 317
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 110
Genere:

Buonasera

#56 Messaggio da Madian2 »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:28 Purtroppo questo é il mio ambiente sociale (estremamente provinciale). La società attuale italiana é questa, tutta apparenza, dove non conta essere ma sembrare.
A me 'stabcosa sembra proprio la easy way out. Non accettare la realtà che magari hai del lavoro da fare su te stesso, vuoi caratterialmente, vuoi lato estetico che metti le mani avanti arrendendoti al fatto che "se non sei 190cm con gli addominali" ti scartano.

Non è così, altrimenti a scopare sarebbero tipo in quattordici.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Buonasera

#57 Messaggio da • Char • »

Madian2 ha scritto: martedì 6 agosto 2024, 15:07 A me 'stabcosa sembra proprio la easy way out. Non accettare la realtà che magari hai del lavoro da fare su te stesso, vuoi caratterialmente, vuoi lato estetico che metti le mani avanti arrendendoti al fatto che "se non sei 190cm con gli addominali" ti scartano.

Non è così, altrimenti a scopare sarebbero tipo in quattordici.
Voglio rigirare la frittata:
Chi non dovrebbe lavorare su se stesso?

Ma non é sensato secondo me farlo per avere sesso o una relazione.

Più passa il tempo, e più credo che le cose verranno da sole, quando sarà. Adesso c'è da fare carriera.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#58 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 23:10 Ma non é sensato secondo me farlo per avere sesso o una relazione.
:lode:
• Char • ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 23:10 Più passa il tempo, e più credo che le cose verranno da sole, quando sarà.
:lode:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 58,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 317
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 110
Genere:

Buonasera

#59 Messaggio da Madian2 »

• Char • ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 23:10 Voglio rigirare la frittata:
Chi non dovrebbe lavorare su se stesso?

Ma non é sensato secondo me farlo per avere sesso o una relazione.

Più passa il tempo, e più credo che le cose verranno da sole, quando sarà. Adesso c'è da fare carriera.
Sono 100% d'accordo che il lavoro su se stessi non è mirato allo scopare ma per noi stessi.

La spiegazione che mi do è per i redpill che tanto odiano le donne che non li scopano perché cessi, però non cambiano niente e rimangono a sguazzare nella piscina dell'autocommiserazione e bile.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

Buonasera

#60 Messaggio da • Char • »

Io credo che la redpill sia vera. E lo riscontro anche in giro per il mondo. Ho viaggiato veramente tanto.
Molti non conoscono la redpill. La redpill dice che le relazioni umane sono regolate prevalentemente da:
Aspetto fisico, denaro e status sociale.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Buonasera

#61 Messaggio da gggz »

Vedi quel che vuoi vedere, se sei convinto di qualcosa e cerchi conferme è più semplice trovarle ma potrebbe essere un bias.
È come quando stai organizzando un viaggio in Indonesia ed improvvisamente ti sembra che tutti vadano là, oppure una tua amica è incinta ed improvvisamente noti molte più donne gravide.

Sono tanti gli aspetti che regolano le relazioni; in base al tipo di relazione a cui fai riferimento (sentimentale, lavorativa, etc.) ci possono essere degli aspetti che spiccano più di altri, ma è estremamente semplicistico dire che per avere successo in una relazione siano sufficienti i tre fattori da te elencati.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Buonasera

#62 Messaggio da chiarasticazzi »

sono stronzate
Nobsy ti amo
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Buonasera

#63 Messaggio da gggz »

chiarasticazzi ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 11:40 sono stronzate
Sì, è un buon riassunto devo ammettere :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi