Un paio di considerazioni post anniversario del parto di mia mamma.

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 59,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 319
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 112
Genere:

Un paio di considerazioni post anniversario del parto di mia mamma.

#1 Messaggio da Madian2 »

Il sette settembre 1988 naqui a Milano (metto il passato remoto perché non mi capita mai di scriverlo).

Di solito ho sempre voluto fare delle feste o comunque avere gente per il mio compleanno, spesso e volentieri ci si sbronzava come la merda e poi tutti a casa.

Quest'anno è stato differente. Ma ironicamente è stato quello che mi ha fatto più piacere negli ultimi 10 anni come minimo.

Mi sono svegliato (che era un sabato) a casa mia verso le 11. Mio figlio (a cui i compleanni piacciono un sacco) arriva e tutto eccitato mi dice "babbu stai qui eh, non scendere ok? non scendere", e già sto asdando. Dopo poco torna e mi dice di seguirlo, scendo le scale (perché a casa nuova ho le scale) e c'è la donna e lui sul pianerottolo che da sul giardino con la colazione pronta e una torta al cioccolato che è tipo eroina per me.

Mangio, mi cantano la canzone di rito, il ciccio me la fa in un mix di italiano inglese e russo, soffio ed esprimo un desiderio.

Nel pomeriggio il mio migliore amico in Estonia (che è Estone, weird) viene su da un'altra città che sta a 200km, si chiacchera, andiamo al ristorante e siccome voglio strafare prendo una lingua di toro come starter e un piccione ripieno come main, bevo acqua gasata e sono soddisfatto.

Dopo cena andiamo a giocare a poker, io e lui, come ai vecchi tempi (quando ci siamo conosciuti a Tallinn qualche anno fa).

Aspetto il suo bus fino alle otto del mattino, parte. Torno a casa, dormo.

E' stata una bella giornata, ho sentito pace interna. Cosa che non succede. Mai.

Peccato tutti i giorni non siano così.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 726
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 223
Genere:

Un paio di considerazioni post anniversario del parto di mia mamma.

#2 Messaggio da Fabry »

1988 :bua:

avevo finito da 3 anni il militare e mi sentivo gia vecchio

cmq auguri
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Un paio di considerazioni post anniversario del parto di mia mamma.

#3 Messaggio da Rebecca »

Anzitutto auguri :love:
Madian2 ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 9:00 Peccato tutti i giorni non siano così.
Peccato sì, ma alla fine serve anche a farteli godere di più i giorni belli.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Un paio di considerazioni post anniversario del parto di mia mamma.

#4 Messaggio da Audiowolf »

Immagine
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi